Iscriviti alla Newsletter
+39 0415 121911
IL COMUNE
ORGANIGRAMMA
SINDACO E GIUNTA
CONSIGLIO COMUNALE
SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ORDINE DEL GIORNO - CONSIGLIO COMUNALE
ANNO 2018
ANNO 2019
Seduta del 07.03.2019
Seduta del 18.04.2019
Seduta del 11.06.2019
Seduta del 18.07.2019
Seduta del 26.09.2019
Seduta del 31.10.2019
Seduta del 28.11.2019
Seduta del 19.12.2019
Anno 2020
Seduta del 21.02.2020
Seduta del 14.05.2020
Seduta del 25.06.2020
Seduta del 16.07.2020
Seduta del 13.10.2020
Seduta del 26.11.2020
Seduta del 29.12.2020
ANNO 2021
Seduta del 28 gennaio 2021
Seduta del 30 marzo 2021
Seduta del 29 aprile 2021
Seduta del 20 maggio 2021
Seduta del 29 giugno 2021
Seduta del 8 luglio 2021
Seduta del 29 luglio 2021
Seduta del 28 settembre 2021
Seduta del 25 ottobre 2021
Seduta del 10 novembre 2021
Seduta del 25 novembre 2021
Seduta del 28 dicembre 2021
ANNO 2022
Seduta del 27 gennaio 2022
Seduta del 22 febbraio 2022
Seduta del 28 aprile 2022
Seduta del 26 maggio 2022
Seduta del 26 luglio 2022
Seduta del 27 settembre 2022
ANN0 2023
ALTRI ORGANISMI COMUNALI
COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
CONVOCAZIONI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
STREAMING LIVE DELLE SEDUTE
Commissione I
Commissione II
Commissione III
Commissione IV
Commissione V
Commissione VI
CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO
COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
Commissione comunale per la formazione e le tenuta degli elenchi dei giudici popolari
COMITATI
COMITATO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
COMITATO UNICO DI GARANZIA
CONSULTE
COMMISSIONE MENSA
CONSIGLIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO
ASSEMBLEA DELLE FAMIGLIE DELL'ASILO NIDO
UFFICI
SERVIZI
AMBIENTE, RIFIUTI E PARCHEGGI BLU
QUALITA' DELL'ARIA
ACUSTICA
IGIENE URBANA - RIFIUTI
PARCHEGGI BLU
PATTO DEI SINDACI - PROGETTO 20-20-20. UN IMPEGNO PER L'ENERGIA SOSTENIBILE
PROTEZIONE CIVILE
Piano di Emergenza Esterna della ditta Ecosider
PIANO OPERATIVO SPECIFICO DI PROTEZIONE CIVILE DELL’EVENTO “A RILEVANTE IMPATTO LOCALE” - Marcia della Pace
DERATIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE E LOTTA ALLE ZANZARE
Malattie Infettive - Arbovirosi
REGOLAMENTO CURA E RICONVERSIONE DELLE AREE VERDI PUBBLICHE
IMPIANTI TELEFONIA MOBILE
CULTURA, BIBLIOTECA E TEMPO LIBERO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
DEMOGRAFICI
CAMBIO DI RESIDENZA
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
UNA SCELTA IN COMUNE. ESPRIMI LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI
Prenota appuntamento (solo residenti)
CERTIFICATI ON LINE
ANPR
PORTALE STATO CIVILE
SPORTELLO A DOMICILIO
EDILIZIA PRIVATA URBANISTICA - Strumenti
SUE - SPORTELLO UNICO EDILIZIA
PATI - Piano assetto del territorio intercomunale Agg. Variante 1
DELIBERAZIONI
ELABORATI DI ANALISI E VALUTAZIONE
ELABORATI DESCRITTIVI
ELABORATI DI PROGETTO
ELABORATI DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
ELABORATI DELLA VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE
ELABORATI DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA
PI - Piano interventi
PI - Piano interventi Variante 1
PI - Piano Interventi Variante 2 - Zonizzazione
PI - Piano interventi Variante 3
PI - Piano interventi Variante Verde
PI - Piano interventi Variante Verde 2021
PI - Piano interventi Variante 4
PI - Piano interventi Variante 5
Documento programmatico preliminare
Concertazione - Partecipazione
ADOZIONE
PI - Piano interventi Variante 6
Documento programmatico preliminare
Concertazione - Partecipazione
PI - Piano interventi Variante 7
Documento programmatico preliminare
Adozione
Approvazione
REGOLAMENTI
PUA - PIANI URBANISTICI ATTUATIVI
PUA VIA TORRE
ACCORDO DI PROGRAMMA DEPOSITO ACTV
Altri strumenti urb.
Piano delle acque
Deliberazione
Relazioni
Elaborati grafici
Accordi di programma - Criteri perequativi - Linee guida
CRITERI PEREQUATIVI E STIMA BENEFICIO PUBBLICO
ACCORDI PUBBLICO-PRIVATO
Progetti infrastrutture
METANODOTTO RAVENNA - MESTRE - SAMBRUSON
METTANODOTO RAVENNA - MESTRE - VIA SERIOLA
STRUMENTI URBANISTICI STORICI
PIANO REGOLATORE GENERALE 1964
MASTERPLAN
MANUFATTI INCONGRUI
VARIANTI VERDI
NEWSLETTER
GIUDICE DI PACE DI DOLO
LAVORI PUBBLICI
POLITICHE SOCIALI, FAMILIARI, PARI OPPORTUNITA' E ASILO NIDO
AFFIDO
ASSISTENZA ECONOMICA
CARTA DEI SERVIZI ALLA PERSONA
CONTRIBUTI ASSEGNO DI MATERNITA' E NUCLEO FAMIGLIARE NUMEROSO L. 448/98
CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA (L.R. DEL VENETO N. 20 DEL 28 MAGGIO 2020) ATTRAVERSO LA SPERIMENTAZIONE DEL FATTORE FAMIGLIA (D.G.R. VENETO N. 1406 DEL 20 NOVEMBRE 2023
ESTIA. CENTRO ANTIVIOLENZA. SPORTELLO DELLA RIVIERA DEL BRENTA
INSERIMENTO ANZIANI IN STRUTTURA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE
LUDOTECA - GIRAGIOCA
‘OFFICINA MONDO 3.0’: uno spazio per ragazzi a Dolo
PROGETTO ALLEANZA PER LE FAMIGLIE DELLA RIVIERA DEL BRENTA
PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO ANNO 2023 (L.R. 20/2020)
SERVIZI DOMICILIARI (ASSISTENZA DOMICILIARE, PASTI A DOMICILIO E TRASPORTO SOCIALE)
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2022, a valere sui fondi statali erogati al Comune di Dolo ai sensi dell’art.39 del D.L. n.73/2022.
BANDO FSA ANNO 2022
ATTUAZIONE MISURE PNRR
VIII EDIZIONE PROGETTO R.I.A. DGR 1240/2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
CENTRI ESTIVI 2023
AL VIA I CENTRI ESTIVI ANNO 2023
AVVISO AI CITTADINI APERTURA BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP ANNO 2023
ASILO NIDO COMUNALE
SERVIZI SCOLASTICI
LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE
MENSA SCOLASTICA
AVVISI
MENU'
COMMISSIONE MENSA
SCUOLABUS
AVVISI
PERCORSI SCUOLABUS
TRIBUTI E TASSE
ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (I.R.P.E.F.)
CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
IMU E TARIP
IMU
TARIP
CONTRIBUTO TARIP ATTIVITA' NON DOMESTICHE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
NEWS E AVVISI
LA CITTA' E IL TURISTA
DOLO E FRAZIONI, COME ARRIVARE A DOLO
COSA VEDERE
GALLERIA FOTOGRAFICA e VIDEO
ARCHEOLOGIA
CENTRO DI DOCUMENTAZIONE ED INCHIESTA SULLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DEL VENETO
CINEMA E TEATRO
EVENTI A DOLO E NELLA REGIONE VENETO
GASTRONOMIA DELLA RIVIERA DEL BRENTA
PERSONAGGI STORICI DI DOLO
POESIA: LITANIA ALLA CITTA' DI DOLO
PROMOZIONE TURISTICA NELLA RIVIERA DEL BRENTA
STEMMA DEL COMUNE DI DOLO
STRADARIO, TOPONOMASTICA - VIE A DOLO
EVENTI
ALTRO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
ALBO PRETORIO
ELENCO PROFESSIONISTI LEGALI E FISCALI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Centro per l'Impiego di Dolo
COME PAGARE AL COMUNE / PAGO PA MY PAY
DOCUMENTI
ARCHIVIO ELEZIONI NEL COMUNE DI DOLO
ELEZIONI EUROPEE sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
QUANDO SI VOTA
Diritto di voto da parte degli studenti fuori sede
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITÀ
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA VENERDÌ 7 A DOMENICA 9 GIUGNO 2024 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO ED IL RILASCIO DEL DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE
Risultato delle elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022
Quando si vota
Chi vota
Dove si vota
Cosa si vota e cosa serve per votare
Tessera elettorale
Documento d'identità
Voto assistito
Voto a domicilio
Voto dei cittadini stabilmente o temporaneamente all'estero
Elettori ricoverati in ospedale
Elettori detenuti
Servizio gratuito di trasporto anziani e disabili
Composizione del seggio elettorale e compensi
Da giovedì 18 a lunedì 22 settembre 2022 apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali
Da venerdì 23 a domenica 25 settembre 2022 apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per il ritiro ed il rilascio del duplicato della tessera elettorale
Risultato delle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022
Referendum abrogativi ex. art 75 della Costituzione di domenica 12 giugno 2022
Elezioni amministrative 3 - 4 ottobre 2021
Presentazione della lista dei candidati
Propaganda elettorale
Quando si vota
Chi vota
Dove si vota
Cosa serve per votare
La tessera elettorale
Voto a domicilio
Voto assistito
Elettori ricoverati in ospedale
Servizio gratuito di trasporto anziani e disabili
Elettori detenuti
Composizione del seggio elettorale e compensi
Apertura straordinaria per rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali
Apertura ufficio elettorale per il ritiro / rilascio della tessera elettorale
Risultati elezioni amministrative nel Comune di Dolo del 3 e 4 ottobre 2021
Referendum costituzionale 20-21 settembre 2020
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21 SETTEMBRE 2020
PROPAGANDA ELETTORALE
DOVE SI VOTA
RISULTATI ELEZIONI AMMINISTRATIVE NEL COMUNE DI DOLO DEL 20 E 21.09.2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29.03.2020
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DOMENICA 26.05.2019
ELEZIONI POLITICHE DOMENICA 4.03.2018
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
VOTO DEI CITTADINI STABILMENTE O TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA GIOVEDì 25 A LUNEDì 29 GENNAIO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI
DA VENERDì 2 A DOMENICA 4 MARZO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO ED IL RILASCIO DEL DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE
RISULTATO DELLE ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018
REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22.10.2017
REFERENDUM COSTITUZIONALE DOMENICA 4.12.2016
REFERENDUM 17.04.2016
REFERENDUM DEL 12-13.06.2011
ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SERVE PER VOTARE
LA TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO A DOMICILIO
VOTO ASSISTITO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA VENERDì 29 AL DOMENICA 31.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO
DA DOMENICA 12.04 A SABATO 2.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO
RISULTATI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25.05.2014
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO, PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO, DA VENERDì 23 A DOMENICA 25.05.2014
RISULTATI DELLE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25 MAGGIO 2014
ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25.02.2013
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO DA MARTEDì 19.02.2013 A LUNEDì 25.02.2013
RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25 FEBBRAIO 2013
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 28 - 29.03.2010
3 referendum del 21-22.06.2009 e turno di ballottaggio per le elezioni Provinciali del 6-7.06.2009
Elezioni Provinciali ed Europee del 6 - 7.06.2009
Elezioni politiche del 13 - 14.04.2008
Referendum del 25 - 26.06.2006
Elezioni politiche del 9 - 10.04.2006
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 3 - 4.04.2005
Precedenti elezioni Comunali - Amministrative nel Comune di Dolo per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale
Documento d'identità
ATTUAZIONE MISURE PNRR
M5C2 - Investimento 2.3 (PINQuA) - Restauro e Riuso Barchessa Ovest di Villa Concina - II° e III° stralcio
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.3 (PINQuA) - Riqualificazione area Ex Foro Boario
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.2 (Piani integrati) - Riqualificazione ed ampliamento area sportiva di Arino
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Adeguamento sismico ed energetico scuola primaria S.G. Bosco nella frazione di Arino
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Demolizione e nuova ricostruzione palestra scuola secondaria di I° P.R. Giuliani nel Capoluogo
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Manutenzione straordinaria Palazzetto dello Sport
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 1.1 - (Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti)-servizio di Educativa Domiciliare e Territoriale ed azioni complementari di cui al Programma “P.I.P.P.I. “Programma
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M1C1 - INVESTIMENTO 1.2 (NEXT GENERATION EU) - ABILITAZIONE AL CLOUD IN MODALITA' SAAS DELLA GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI - CUP G41C22001640006
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
CONVOCAZIONI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
2024
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2023
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2022
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
2021 (mandato Sindaco Naletto Gianluigi)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2021 (mandato Sindaco Alberto Polo)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2020
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2019
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
2018
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2017
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2016
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2015 (mandato Sindaco Gottardo Mariamaddalena)
"BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
"LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
"PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
"SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
"SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
"URBANISTICA"
2015 (mandato Sindaco Polo Alberto)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2014
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2012
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2013
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2011
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (dal 01.04.2010)
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (fino al 31.03.2010)
Bilancio - Personale - Affari Generali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2009
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2008
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
2007
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
CONVOCAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
Convocazione Consiglio Comunale del 21 dicembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 novembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 settembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 settembre 2010 - INTEGRAZIONE
Convocazione Consiglio Comunale del 29 giugno 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 29 aprile 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 29 aprile 2010 - INTEGRAZIONE
Convocazione Consiglio Comunale del 16 aprile 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 09 febbraio 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 02 febbraio 2010
2009
Convocazione Consiglio Comunale del 22 Dicembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Novembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 ottobre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 settembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 17 settembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 06 agosto 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 28 Maggio 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 23 Aprile 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Marzo 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Febbraio 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 Gennaio 2009
2008
Convocazione Consiglio Comunale del 18 Dicembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 25 Novembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 4 Novembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 30 Settembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 5 Agosto 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 12 giugno 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 17 aprile 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 21 Febbraio 2008
2007
Convocazione Consiglio Comunale del 27 Dicembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 29 Novembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 27 Settembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 19 Luglio 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 12 Giugno 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 19 Aprile 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 27 Marzo 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 6 Marzo 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 13 Febbraio 2007
2006
Convocazione del Consiglio Comunale del 14 Novembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 27 Settembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale del 27 Dicembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 27 Luglio 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 29 Giugno 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 6 Giugno 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 26 Aprile 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 28 Febbraio 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 30 Gennaio 2006
2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Dicembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Novembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 25 Ottobre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 22 Settembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 19 Luglio 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 28 Giugno 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 12 Maggio 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 26 Aprile 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 3 Marzo 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 14 Febbraio 2005
2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Dicembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 30 Novembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 15 Novembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Ottobre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Ottobre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 30 Settembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 14 Settembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 11 Agosto 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 15 Luglio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 1 Luglio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 10 Maggio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Marzo 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 8 Marzo 2004
2023
ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE
ANNO 2016
ANNO 2015
ANNO 2014
ANNO 2013
ANNO 2012
ANNO 2011
GARE E ASTE IMMOBILIARI
MODULISTICA
Ordini del Giorno Consiglio
Ordini del giorno anno 2021
Ordini del giorno anno 2020
Ordini del giorno anno 2019
Ordini del giorno anno 2018
Ordini del giorno anno 2017
Ordini del giorno anno 2016
Ordini del giorno anno 2015
Ordini del giorno anno 2014
Ordini del giorno anno 2013
Ordini del giorno anno 2012
Ordini del giorno anno 2011
Ordini del giorno anno 2009
Ordini del giorno anno 2008
Ordini del giorno anno 2007
Ordini del giorno anno 2006
Ordini del giorno anno 2005
Ordini del giorno anno 2004
Ordini del giorno anno 2003
Ordini del giorno anno 2002
PETIZIONI
2017
2018
REGOLAMENTI
Segreteria Generale
Risorse Umane
Settore Affari Generali
Settore Affari Generali - MANUALI
Ufficio Pubblica Istruzione
Settore Finanziario
Lavori Pubblici
IGIENE URBANA E TUTELA DALL'INQUINAMENTO
Protezione Civile
Settore Urbanistica Edilizia Privata
Patrimonio e Legale
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura - Sport
Statuto
LINK UTILI
NORMATIVA
AREA RISERVATA AL PERSONALE E AGLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO
"MAYORS FOR PEACE"
PREVENZIONE WEST NILE
PRIVACY
Registro delle attività di trattamento
Informative privacy
Esercizio diritti degli interessati
QUALITA' DELL'ARIA
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
SPID -R.A.O.
UNIONE "CITTA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA"
Dolo, Città gentile
SPORTELLO TELEMATICO
Il comune
ORGANIGRAMMA
SINDACO E GIUNTA
CONSIGLIO COMUNALE
ALTRI ORGANISMI COMUNALI
UFFICI
ALLERTE/EMERGENZE
Home Page
>
NEWS E AVVISI
NEWS E AVVISI
31/12/2024
TIROCINIO IN COMUNE A DOLO PER GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA!
Grazie alla Convezione tra il Comune di Dolo e l’Università di Padova anche il nostro Ente entra a far parte di tutte quelle aziende che ospitano gli studenti universitari per il loro tirocinio curriculare.
Leggi di più
26/10/2024
DECADENZA CONCESSIONI CIMITERIALI
Con ordinanza n. 151 del 23 agosto 2024, con oggetto 'DIFFIDA AGLI AVENTI TITOLO GIUSTA ARTICOLI N. 63, COMMI 1 E 2, D.P.R.285/1990 E N.64 VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE POLIZIA MORTUARIA - STATO DI ABBANDONO DI SEPOLTURE DISTINTE PRESSO I CIMITERI DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI', l'Amministrazione Comunale ha avviato l'iter per la decadenza di alcune concessioni inerenti sepolture nei cimiteri di Dolo,Arino e Sambruson. Gli interessati hanno 60 giorni di tempo per attivarsi. Tutte le informazioni nei documenti allegati. Infotel Ufficio Polizia Mortuaria 041.5121951-982.
Leggi di più
30/09/2024
AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2024
A partire da oggi mercoledì 28 agosto 2024 e sino alle ore 12.00 del 30.09.2024 è aperto il bamdo per la presentazione delle domande di contributo per i Centri estivi, per le famiglie residenti a Dolo i cui filgi minori abbiano freuquentato a Dolo o presso altri Comuni, i Centri estivi . La Domanda deve essere presentata utilizzando l'apposito modulo predisposto e seguendo le indicazioni contenuto nell'avviso pubblico.
Leggi di più
30/09/2024
DOLOINCONTEMPORANEA
9^ rassegna d'arte a Dolo presso l'Isola Bassa a cura di Associazione Culturale Arti Visive Riviera del Brenta.
Leggi di più
30/09/2024
Richiesta diete speciali a.s. 2024/2025 - Servizio mensa scolastica
Invio richiesta diete speciali con apposito modulo entro e non oltre lunedì 30 settembre 2024
Leggi di più
10/09/2024
AVVISO: ricognizioni dei danni ai privati per gli eccezionali eventi meteorologici avvenuti nei giorni dal 30/10/2023 al 05/11/2023
CIRCOLARE N. 58 - O.C.D.P.C. n. 1086/2024 – “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 30 ottobre 2023 al 5 novembre 2023 nel territorio della provincia di Belluno, di Treviso e di Venezia”. Ricognizione dei fabbisogni relativi agli interventi più urgenti di cui all’art. 25, comma 2, lettere c) ed e) del D.lgs. n. 1/2018.
Leggi di più
28/08/2024
AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2024
A partire da oggi mercoledì 28 agosto 2024 e sino alle roe 12.00 del 30 settembre 2024 è aperto il bando per la presentazione delle domande di contributo per i Centri Estivi anno 2024, riservato alle famig.lie residenti a Dolo i cui figli minori abbiano frequentato i Centri Estivi. La domanda deve essere rpesnetata utilizzando l'apposito modulo e seguendo le modalità indicate nell'Avviso Pubblico ai Cittadini
Leggi di più
28/08/2024
AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2024
A partire da oggi mercoledi' 28 agosto 2024 e sino alle roe 12.00 del 30.09.2024, è aperto il bando per presentare domanda di contributo economico per le famiglie residenti a Dolo i cui figli minori hanno frequentato i Centri Estivi per l'anno 2024, utlizzando l'apposito modulo di domanda predisposto.
Leggi di più
26/08/2024
RICHIESTA ATTIVAZIONE CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025
Si avvisa l'utenza che le domande verranno accettate fino al 9 agosto, ulteriori richieste inviate dopo il 9 agosto verranno accettate dopo il 26 agosto 2024.
Leggi di più
20/08/2024
AVVIO BANDO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA (L.R. N. 20 DEL 28/05/2020) ATTRAVERSO LA SPERIMENTAZIONE DEL FATTORE FAMIGLIA (DGR N. 1406 DEL 20.11.2023 – DGR N.647 DEL 10.06.2024).
Con deliberazione n. 1406 del 20.11.2023, avente ad oggetto “Sperimentazione del “Fattore Famiglia” per l’accesso agevolato ai servizi alla prima infanzia”, la Giunta Regionale ha approvato la sperimentazione del “Fattore Famiglia” quale strumento integrativo per definire le condizioni economiche e sociali della famiglia che accede alle prestazioni sociali e ai servizi a domanda individuale anche per l’Anno 2024; PERTANTO, SI AVVISA CHE: a partire dal 01.09.2024 e sino al 15.10.2024 è possibile la presentazione on-line delle domande di contributo per la frequenza dei servizi alla prima infanzia, mediante le modalità e i criteri contenuti nel seguente avviso del Comune Capofila di Noale, responsabile della raccolta delle domande e della redazione della relativa graduatoria per conto dei 17 Comuni dell’Ambito Territoriale ATS 13.
Leggi di più
12/08/2024
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI UN RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA IN VIA GARIBALDI (ALL’ALTEZZA DEL PONTE SUL “NAVIGLIO BRENTA” - MANUFATTO “SCARICATORE”), NEL CAPOLUOGO – ELETTROMECCANICA EUGANEA S.R.L. PER REGIONE DEL VENETO – GENIO CIVILE DI VENEZIA.
Leggi di più
05/08/2024
INFORMATIVA CARTA SOLIDALE "DEDICATA A TE" ANNO 2024
La carta solidale “Dedicata a Te” è una social card, ossia una carta di pagamento elettronica prepagata, destinata a famiglie in difficoltà economica, che serve per acquistare i beni alimentari di prima necessità per il rifornimento di carburanti e/o per l’abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale. La carta, del valore di 500 euro, sarà resa disponibile non prima del mese di settembre prossimo. L'importo contenuto nella carta, la quale deve essere attivata effettuando il primo acquisto entro il 16/12/2024, dovrà essere speso entro e non oltre il 28/02/2025. La carta non può essere utilizzata per acquisti online, né per prelievi.
Leggi di più
17/05/2024
AVVISO: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA’ SU ALCUNI TRATTI STRADALI DEL COMUNE DI DOLO E DELLE FRAZIONI DI ARINO E SAMBRUSON
Leggi di più
15/05/2024
DOVE PARCHEGGIARE A DOLO
Indicazioni utili per chi visita Dolo o per i cittadini che hanno bisogno di sostare in centro.
Leggi di più
15/04/2024
I Servizi Sociali sono... InLinea!
Leggi di più
05/04/2024
PUA IN VIA TORRE
Con Deliberaizone della Giunta Comunale n. 49 del 27/03/2024 è stato adottato il Piano Urbanistico Attuativo in via Torre - Scheda Accordo pubblico-privato n. 4 del P.I. (fg. 5 mapp. 27,577, 28 sub. 5) - Ditta: Zara Iniziative s.r.l.
Leggi di più
15/02/2024
Dichiarazione spese sostenute per il pagamento del SERVIZIO REFEZIONE e SERVIZI SECONDARI ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi
COME SCARICARE la "Dichiarazione spese sostenute per il pagamento del SERVIZIO REFEZIONE e SERVIZI SECONDARI ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi ex art 15 comma 1 lettera e bis dpr 917/86 e successivi adeguamenti"
Leggi di più
21/11/2023
MADONNA DELLA SALUTE A DOLO: L’AMMINISTRAZIONE METTE A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO NAVETTA GRATUITO PER I FEDELI
Il sentito appuntamento sarà occasione anche per aiutare nel restauro del Santuario.
Leggi di più
23/10/2023
AL VIA LA RIQUALIFICAZIONE DELLA PORTA OVEST DI DOLO
I lavori di Foro Boario danno il via al grande progetto per il centro Lunedì 23 ottobre inizieranno i lavori, estremamente attesi da tutta la comunità, di riqualificazione dell’area di Foro Boario: la porta ovest di Dolo.
Leggi di più
30/09/2023
CALVINO EXPRESS - La caccia al tesoro di 'Album Calvino 100'
Sabato 30 settembre 2023 dalle 10:00 alle 11:30 caccia al tesoro per i bambini dai 7 ai 10 anni.
Leggi di più
27/07/2023
VARIANTE 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI - ADOZIONE
Con Delibera di Consiglio comunale n. 68 del 19/07/2023, avente ad oggetto: ADOZIONE VARIANTE N. 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI - “MODIFICHE CARTOGRAFICO-NORMATIVE E RECEPIMENTO ACCORDI PUBBLICO-PRIVATO AI SENSI DELL’ART. 6 DELLA L.R. 11/04” - AI SENSI DELL’ART. 18 DELLA LEGGE REGIONALE N. 11/2004 è stata adottatta la variante n. 6 al Piano degli interventi
Leggi di più
18/01/2023
CHIUSURA TEMPORANEA PARCHEGGIO ENTRATA STADIO W. MARTIRE
L’accesso all’impianto sportivo avviene temporaneamente da via Pasteur con possibilità di utilizzo del relativo parcheggio.
Leggi di più
26/10/2022
PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE PER LE CARTE D'IDENTITA'
Dal 26 ottobre ritorna disponibile ...
Leggi di più
28/09/2022
Aggiornamento albo comunale delle libere forme associative di Dolo - periodo 1 giugno 2021 – 31 maggio 2024
Venerdì 30 settembre 2022 prossima scadenza per presentare, gratuitamente, con l'apposito modulo (scaricabile anche in pdf), iscrizione di nuove associazioni che abbiano i requisiti, variazioni di dati e cancellazione delle esistenti.
Leggi di più
24/08/2022
Scuolabus anno scolastico 2022 - 2023
Scadenza presentazione domande entro sabato 10 settembre 2022
Leggi di più
12/05/2022
5 referendum abrogativi ex. art 75 della costituzione
che si terranno domenica 12 giugno 2022
Leggi di più
05/04/2022
Regione Veneto: contributo regionale "Buono - Scuola" per l'anno scolastico 2021-2022
La domanda deve essere compilata esclusivamente online a partire da lunedì 9 maggio 2022 e si perfeziona con la presentazione dei documenti richiesti all'Istituto scolastico entro le ore 12.00 di giovedì 9 giugno 2022.
Leggi di più
18/03/2022
Opportunità di lavoro dal Centro per l'Impiego (C.P.I.) di Dolo 'Veneto lavoro'
di venerdì 18 marzo 2022
Leggi di più
23/12/2021
Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta
martedì 28 dicembre, in presenza, in prima convocazione alle ore 18.00 nella sala Consiglio del Comune di Dolo (I piano del Palazzo municipale in via B. Cairoli)
Leggi di più
13/08/2021
Riapertura portale genitori per iscrizioni/rinnovi iscrizione al servizio di mensa scolastica- a.s-. 2021/22
Leggi di più
11/06/2021
A Dolo un programma di attività di salvaguardia ambientale del territorio
Leggi di più
16/04/2021
Emergenza COVID-19: Vaccinazioni da venerdì 16 aprile a domenica 18 aprile 2021
Leggi di più
08/03/2021
Emergenza COVID-19. Da oggi, lunedì 8 marzo 2021, il Veneto classificato dal Ministero della salute in 'zona arancione'
Leggi di più
02/10/2020
AVVISO URGENTE ALL'UTENZA SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE
A PARTIRE DA LUNEDI' 05 OTTOBRE IL SERVIZIO DI SCUOLABUS COMUNALE CAMBIA ORARIO AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI DAVANTI ALLE SCUOLE E CHE I RAGAZZI DEBBANO SOSTARE DAVANTI AI PLESSI FINO ALL'APERTURA DEI CANCELLI
Leggi di più
24/07/2020
Pubblicazione Relazione di Fine Mandato - Amministrazione Polo 2015/2020
Si informa che è stata pubblicata sul sito internet del Comune nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo" la RELAZIONE DI FINE MANDATO - AMMINISTRAZIONE POLO 2015/2020 - AI SENSI DELL’ARTICOLO 4 DEL DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2011, N. 149.
Leggi di più
16/06/2020
CENTRI ESTIVI A DOLO: DA QUESTA SETTIMANA E FINO AL 31.08.2020 ‘PIENO’ DI ATTIVITA’ PER LA FASCIA 0 – 17 ANNI (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 16.06.2020)
Partiti i centri estivi nel Comune di Dolo. Attività didattiche, motorie e ludiche per i piccoli e i giovani nella fascia 0 - 17 anni, in essere nel pieno rispetto delle linee guida della Regione Veneto. Si è iniziato lunedì scorso e si continuerà sino al 31 agosto, garantendo così piena operatività per tutta l’estate. Un progetto organizzativo ampio ed eccezionale, coordinato dall’Amministrazione Comunale in sinergia con l’Ulss 3 per la gestione – non semplice – degli indirizzi regionali, così da garantire appieno la sicurezza sanitaria.
Leggi di più
28/01/2020
CALENDARI RACCOLTA DIFFERENZIATA ANNO 2020
In questi giorni sono in distribuzione i calendari Veritas s.p.a. della raccolta differenziata per l'anno 2020 relativi alle due zone (Nord e Sud) in cui è stato suddiviso il nostro Comune.
Leggi di più
11/11/2019
AVVISO PUBBLICO DEL 11.11.2019 (PROT. N. 32902/2019) DI APERTURA BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP ANNO 2019
Scadenza di presentazione della domanda: entro le ore 12:00 di MARTEDì 10 DICEMBRE 2019
Leggi di più
14/10/2019
LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE: ENTRO LE ORE 12:00 DI MERCOLEDì 16.10.2019 E' POSSIBILE COMPILARE VIA WEB LA DOMANDA PER PARTECIPARE AL BANDO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI PER 2019 / 2020"
Leggi di più
15/01/2019
Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – P.T.P.C.T. 2019 – 2021 del Comune di Dolo
Leggi di più
14/12/2018
FIABE D'INVERNO: IL FINE SETTIMANA A DOLO TRA BANCARELLE, BABBI NATALE IN SURF, LE IMMAGINI MAGNIFICHE DI MICHELANGELO ROSSATO, IL CORO SKYLINE E LE SCIVOLATE SULLA PISTA DI GHIACCIO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 14.12.2018)
Leggi di più
18/12/2017
MERCOLEDì 20.12.2017 ORE 20.45 PRESSO IL CIRCOLO TROVEMOSE DI SAMBRUSON INCONTRO PUBBLICO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI DOLO ‘SAMBRUSON: IMPEGNI CONCRETI! (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 18.12.2017)
Leggi di più
25/10/2017
AFFIDO FAMILIARE SERATE DI SENSIBILIZZAZIONE A DOLO
Il 21 e 29 novembre alle ore 20.45, il CASF "Centro per la solidarietà e l'Affid familiare" dell'Ulss 3, organizza a Dolo due serate di sensibilizzazione sul tema dell'affido familiare, rispettivamente rpesso il patronato della parrocchia di Sambruson e presso la sede dell'Associazione "Il Portico". (vd. volantino)
Leggi di più
12/07/2017
PRIMA UDIENZA PENALE, DOMANI, NELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI DOLO, CHE RIPRENDE COSÌ LA SUA PIENA FUNZIONALITÀ (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 11.07.2017)
Prima udienza penale, domani, nell’Ufficio del Giudice di Pace di Dolo, che riprende così la sua piena funzionalità. Trenta i fascicoli che saranno sottoposti alle cure dell’avvocato Tiziana Cristante, coordinatrice dell’ufficio del giudice di pace di Dolo fino alla sua chiusura avvenuta nel novembre 2014. Oggi il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia ha consegnato all’ufficio dolese due toghe: una per il cancelliere, una per i giudice. L’uso della toga, nelle udienze dibattimentali, è infatti un obbligo sia per il giudice che per il personale di cancelleria. Un ‘regalo’ essenziale e – nello stesso tempo – fortemente simbolico. Un dono graditissimo, quello del Consiglio dell’Ordine’ – commenta l’Assessore agli Affari legali del Comune di Dolo Giorgia Maschera
Leggi di più
26/05/2017
ULTIMO APPUNTAMENTO DOMANI SABATO 27.05.2017 CON RENATO CAGNIN PER 'IL SABATO D'AUTORE' IN BIBLIOTECA A DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 26.05.2017)
Leggi di più
12/10/2015
Avviso del Settore Urbanistica Edilizia Privata prot. n. 24895 del 12.10.2015 per la presentazione di candidature per la nomina dei componenti della Commissione locale per il paesaggio del Comune di Dolo
domanda in carta semplice da presentare entro le ore 12.00 di lunedì 2 novembre 2015
Leggi di più
15/07/2015
Newsletter del Comune di Dolo n. 21/2015 di mercoledì 15.07.2015
Leggi di più
15/04/2015
Informazioni dall'Ufficio Elettorale del Comune di Dolo
Disponibile da mercoledì 15 aprile 2015: - la Nota Informativa elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale (comuni inferiori al 15.000 abitanti); - avviso di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale del Comune di Dolo da domenica 12 aprile a sabato 2 maggio 2015 per garantire la sottoscrizione delle liste dei candidati alla carica di Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale del Veneto nonchè al rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali
Leggi di più
05/02/2015
Variazione della composizione del Consiglio Comunale e della Conferenza Permanente dei Capigruppo di Dolo da giovedì 5.02.2015
Si avvisa che, a seguito delle dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale, con validità 27 gennaio 2015, presentate da Stefano Uva, che apparteneva al gruppo consiliare di minoranza 'Per Dolo Cuore della Riviera', durante la seduta del Consiglio Comunale svoltasi giovedì 5 febbraio 2015 si è proceduto alla surroga del Consigliere dimissionario con Marco Cagnin, neo Consigliere Comunale, primo tra i non eletti. Quest'ultimo ha dichiarato di aderire al nuovo gruppo consiliare di minoranza 'LEGA NORD' con i Consiglieri Comunali Giovanni Fattoretto e Mario Vescovi, che appartenevano al 'GRUPPO MISTO' ... con Capogruppo Mario Vescovi
Leggi di più
18/11/2014
Comunicato stampa di martedì 18.11.2014 - La tradizione del Centro Internazionale Tigre Bianca riceve un’importante conferma in Cina: ottimi piazzamenti per due giovani della Riviera del Brenta, Enrico Rizzi di Dolo e Lorenzo Segantin di Mira, al campionato mondiale di Shaolin Wushu Kung fu 2014 svoltosi da sabato 18 e mercoledì 22.10.2014
Così è stato ... per un ragazzo dolese Enrico Rizzi del Centro Internazionale Tigre Bianca di Mirano, rientrato dalla Cina con ben 6 medaglie (un oro, quattro argento e un bronzo), sacrifici e fatica ma anche un’esperienza indimenticabile nel cuore. L’Assessore allo Sport del Comune di Dolo Cecilia Canova l’ha incontrato in Municipio: ‘I miei complimenti, Enrico, a te e al Centro Internazionale Tigre Bianca, per i prestigiosi risultati ottenuti che sono motivo d’orgoglio per tutta la Riviera del Brenta. Un grazie, quindi, per aver fatto emergere l’Italia e in particolare Dolo ad una manifestazione di tale spessore, una sorta di Olimpiade del Kung fu. E’ bello sapere che ci sono giovani che dedicano la loro vita a preservare tradizioni quasi perdute’
Leggi di più
15/10/2014
Comunicato stampa di mercoledì 15.10.2014 'Avviso per la presentazione della domanda di inserimento delle persone idonee all'ufficio di: presidente di seggio elettorale entro ottobre 2014 scrutatore di seggio elettorale entro novembre 2014'
Leggi di più
28/07/2014
TARI (Tassa Servizio Rifiuti) anno 2014: Giovedì 31.07.2014 scadenza I rata
Leggi di più
07/06/2013
Comunicato stampa di venerdì 7.06.2013: Lo Sportello polifunzionale ‘SI Cittadino’ del Comune di Dolo cambia orario da lunedì 10.06.2013 a venerdì 30.08.2013
durante il periodo estivo
Leggi di più
24/12/2012
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 16 del 20.12.2012
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 20.12.2012.
Leggi di più
12/12/2012
Avviso 12.12.2012 Adozione Variante urbanistica parziale alla variante generale al P.R.G. ai sensi del I° comma, art. 48 della L. R. 23.04.2004, n. 11, ai sensi delle lettere a) e i) del IV° comma, art. 50 della L.R. 27.06.1985, n. 61 e ai sensi del comma 8 dell’art.25 delle n.t.a. del P.R:G.: “Variante urbanistica parziale finalizzata alla individuazione di perimetro di Piano Urbanistico Attuativo in via F.lli Bandiera a Dolo e correzione di errore materiale”
.... la documentazione è pubblicata nella sezione Urbanistica del sito del Comune di Dolo ed è depositata a disposizione del pubblico presso la Segreteria Generale da mercoledì 12.12.2012 a venerdì 21.12.2012. Chiunque può formulare osservazioni all variante adottata nei successivi 20 giorni da sabato 22.12.2012 a giovedì 10.01.2013
Leggi di più
30/11/2012
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 15 del 29.11.2012
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 29.11.2012
Leggi di più
07/11/2012
Verbale della commissione edilizia n. 10 del 07.11.2012
La commissione edilizia si è riunita mercoledì 7.11.2012
Leggi di più
31/08/2012
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 12 del 30.08.2012
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 30.08.2012
Leggi di più
29/06/2012
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 9 del 28.06.2012
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 28.06.2012
Leggi di più
05/06/2012
Comunicato stampa: Aperitivo letterario all'Isola Bassa di Dolo estate 2012
- Bar ‘Mirage’ venerdì 8.06.2012 ore 18:45 AA.VV. - ‘Gocce di emozione’ - Edzioni Laboratorio DS; - Squero Monumentale venerdì 22.06.2012 ore 18:45 Alberto Toso Fei - ‘Misteri di Roma/Misteri di Venezia’ - Lt2; - Bar ‘Casa mia’ venerdì 6.07.2012 ore 18:45 Valentina Ruble - ‘Principessa... no, grazie!’ - Edizione Uroboros; - Bar ‘Squero’ venerdì 20.07.2012 ore 18:45 Fiore - Zilio - Mammeonline - ‘La mamma è più buona della cioccolata’ - Piemme; - Bar ‘Vincafé’ venerdì 27.07.2012 ore 18:45 Leonardo Colombi - ‘Ipermercati for dummies’ - Youcanprint;
Leggi di più
04/04/2012
Verbale della commissione edilizia n. 4 del 03.04.2012
La commissione edilizia si è riunita giovedì 03.04.2012
Leggi di più
14/03/2012
Verbale della commissione edilizia n. 3 del 01.03.2012
La commissione edilizia si è riunita giovedì 01.03.2012
Leggi di più
14/03/2012
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 4 del 8 marzo 2012
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 08.02.2012
Leggi di più
02/02/2012
Comunicato stampa: domenica 5 febbraio 2012 premiazione dei vincitori del premio letterario per racconti brevi 'La Seriola' edizione 2011
- domenica 5.02.12 ore 10:45 presso il Cinema Italia di DoloIn tale occasione sarà presentato il volume che raccoglie i testi dei vincitori del Premio nelle edizioni 2009 e 2010
Leggi di più
05/01/2012
Comunicato stampa: Una falsa lettera del Comune di Dolo su Veneto City e sui parcheggi a pagamento
Nella tarda mattinata di oggi 05.01.12 il Comune di Dolo è stato informato della distribuzione, in alcuni bar e negozi della cittadina, di una falsa lettera datata 2 gennaio contenente gravi e infondate notizie in merito a una fantomatica manovra impositiva che l’ente starebbe per promuovere.
Leggi di più
22/12/2011
Verbale della commissione edilizia giovedì 22 dicembre 2011.
La commissione edilizia si è riunita giovedì 22 dicembre 2011.
Leggi di più
20/12/2011
Comunicato stampa - Mostra fotografica 'Ville, paesaggi, paesi, volti e gente della Riviera del Brenta': ecco i vincitori
Si è svolta domenica 18.12.11 presso la Galleria 'Ex Morasutti' di Dolo la premiazione dei vincitori della mostra organizzata dall'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta'-1° classificato Roberto Nordio con 'Una mattina, andando a lavoro':-2° classificato Alberto Bissacco con 'Arco a Villa Pisani':- 3° classificato Nicola Verardo con'Panoramica Brenta in IR':Menzioni speciali a Norbiato Massimo, Della Valle Valentina, Verardo Nicola e Lombardo Piera
Leggi di più
25/10/2011
Avviso di pubblicazione comunicato stampa sostitutivo di quello del 21.10.2011: Bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (.E.R.P.) anno 2011
Si avvisa che il testo del comunicato stampa del Comune di Dolo del 21.10.2011 è sostituito con il seguente CORRETTO:
Leggi di più
18/10/2011
Disponibili per il ritiro i manifesti della Provincia di Venezia "In inverno ti vesti come in estate? per la tua sicurezza, nella stagione fredda monta i pneumatici invernali"
... nell'ambito della campagna per la sensibilizzazione al cambio dei pneumatici durante la stagione invernale ...
Leggi di più
28/09/2011
Newsletter del Comune di Dolo n. 2/2011 del 27.09.2011
Convocazione del Consiglio Comunale giovedì 29.09.2011 ...
Leggi di più
27/09/2011
Verbale della commissione edilizia n. 11 in data 23 settembre 2011
La commissione edilizia si è riunita venerdì 23 settembre 2011.
Leggi di più
23/09/2011
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 14 del 22 settembre 2011
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 22.09.2011
Leggi di più
04/08/2011
Avviso dell'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" di convocazione conferenza di servizi istruttoria per valutazione progetto di ampliamento impianto tecnologico a Dolo in via Alture 23 con conseguente proposta di adozione variante urbanistica al P.R.G.C. del Comune di Dolo
conferenza di servizi istruttoria mercoledì 10.08.11 presso la sala Giunta del Comune di Dolo ..
Leggi di più
15/07/2011
Comunicato stampa: da domani in visione accordo di programma e documentazione su "Veneto City"
Lo schema di Accordo di Programma su 'Veneto City' ... è stato pubblicato oggi mercoledì 06.07.2011 all'Albo Pretorio Informatico del Comune di Dolo. Tutti gli elaborati allegati sono consultabili all'indirizzo: http://pianificazione.provincia.venezia.it/. La documentazione resterà depositata, per la visione al pubblico, presso la Segreteria del Comune di Dolo dal 07.07.2011 al 18.07.2011 ... dal 19.07.11 al 08.08.11 chiunque potrà presentare osservazioni allo schema di accordo ...
Leggi di più
01/07/2011
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 10 del 30 giugno 2011.
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 30 giugno 2011.
Leggi di più
23/06/2011
Verbale commissione intercomunale per il paesaggio n. 9 del 16 giugno 2011.
La commissione intercomunale per il paesaggio dei comuni di Dolo e di Pianiga si è riunita giovedì 16 giugno 2011.
Leggi di più
13/06/2011
Risultati dei referendum del 12-13 giugno 2011
La diretta dei risultati dal Ministero dell'Interno...il Comune di Dolo potrà rendere accessibili i risultati via web soltanto dopo l'avvenuta ricezione da parte del Ministero dell'Interno dei dati trasmessi dalle Prefetture - Uffici Territoriali del Governo...
Leggi di più
30/05/2011
Verbale della commissione edilizia n. 6 del 26 maggio 2011.
La commissione edilizia si è riunita giovedì 26 maggio 2011
Leggi di più
30/05/2011
Avviso di sospensione attività dello sportello Eurodesk
Leggi di più
27/05/2011
Verbale della commissione intercomunale per il paesaggio n. 7 del 24.05.2011
la commissione intercomunale per il paesaggio si è riunita giovedì 24 maggio 2011.
Leggi di più
23/05/2011
Verbale della commissione edilizia n. 5 del 19.05.2011
La commissione edilizia si è riunita giovedì 19 maggio 2011.
Leggi di più
16/05/2011
Verbale commissione intercomunale per il paesaggio n. 6 del 12.05.2011.
La commissione intrecomunale per il paesaggio si è riunita giovedì 12 maggio.
Leggi di più
13/05/2011
Orario di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale del Comune di Dolo da martedì 7 a domenica 13 giugno 2011
...in occasione dei referendum previsti sabato 12 e domenica 13 giugno 2011...
Leggi di più
02/05/2011
Verbale della commissione edilizia n. 4 del 28.04.2011
La commissione edilizia si è riunita giovedì 28 aprile 2011
Leggi di più
26/04/2011
Verbale commissione intercomunale del paesaggio n. 5 del 21 aprile 2011.
La commissione intercomunale del paesaggio si è riunita giovedì 21 aprile 2011.
Leggi di più
04/04/2011
Verbale della commissione edilizia n. 3 del 01.04.2011
La commisione edilizia si è riunita venerdì 1 aprile 2011
Leggi di più
31/03/2011
Sono arrivati i modelli 730/2011
Leggi di più
29/03/2011
Verbale della Commissione intercomunale del paesaggio n. 4 del 24 marzo 2011.
La commissione intercomunale del paesaggio si è riunita giovedì 24 marzo 2011.
Leggi di più
24/03/2011
Comunicato stampa: Intervento di riqualificazione urbana di via B. Cairoli fresatura ed asfaltatura sede stradale dal 21 al 29 marzo 2011
A partire da lunedì 21 marzo e, presumibilmente, fino a martedì 29 marzo 2011 si effettueranno i lavori di fresatura e asfaltatura...di via B. Cairoli...dall'incrocio di via Vittorio Veneto fino al ponte sul canale Serraglio...
Leggi di più
04/03/2011
Verbale della Commissione Intercomunale per il Paesaggio n. 3 del 1 marzo 2011
La Commissione Intercomunale per il Paesaggio dei comuni di Dolo e Pianiga si è riunita martedì 1 marzo 2011.
Leggi di più
02/03/2011
Verbale della commissione edilizia n. 2 del 22.02.2011
La commissione edilizia si è riunita martedì 22 febbraio 2011
Leggi di più
23/02/2011
Verbale n. 1 della Commissione Intercomunale per il Paesaggio
La Commissione Intercomunale per il Paesaggio dei comuni di Dolo e Pianiga si è riunita mercoledì 16 febbraio 2011.
Leggi di più
01/02/2011
Verbale commissione edilizia n. 1 del 24.01.2011
La commissione edilizia si è riunita il 24.01.2011
Leggi di più
10/01/2011
Verbale commissione edilizia n. 23 del 23.12.2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 23 dicembre 2010.
Leggi di più
22/12/2010
Verbale della commissione edilizia n. 22 del 15.12.2010
La commissione edilizia si è riunita mercoledì 15 dicembre 2010
Leggi di più
29/11/2010
Verbale della commissione edilizia n. 20 del 18.11.2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 18 novembre 2010.
Leggi di più
25/10/2010
Verbale della commissione edilizia n. 18 del 21 ottobre 2010.
La commissione edilizia integrata si è riunita giovedì 21 ottobre 2010.
Leggi di più
13/10/2010
Verbale della commissione edilizia n. 17 del 7 ottobre 2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 7 ottobre 2010
Leggi di più
16/09/2010
Verbale della commissione edilizia n. 15 del 9 settembre 2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 9 settembre 2010
Leggi di più
24/08/2010
Verbale della Commissione Edilizia n. 14 del 19 agosto 2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 19 agosto 2010.
Leggi di più
23/08/2010
Verbale della commissione edilizia n. 13 del 12 agosto 2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 12 agosto 2010.
Leggi di più
20/07/2010
verbale della commissione edilizia n. 12 del 20 luglio 2010
verbale della commissione edilizia n. 12 del 20 luglio 2010
Leggi di più
20/07/2010
Approvazione nuovo regolamento per la disciplina del procedimento amministrativo
il regolamento è stato approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 29.06.2010 ed è in fase di esecutività.La delibera è consultabile nella sezione apposita
Leggi di più
08/07/2010
Partiti, nell'area del cavalcavia di via Arzerini, i lavori del Consorzio di bonifica Bacchiglione in accordo con il Comune di Dolo
... lavori di sistemazione di un'area sotto il cavalcavia della strada provinciale Dolo - Camponogara (via del Vaso - via Arzerini) per renderla idonea allo scolo delle aque in caso di forti piogge
Leggi di più
01/06/2010
Verbale della commissione edilizia n. 10 del 31 maggio 2010.
Leggi di più
30/04/2010
Verbale della commissione edilizia n. 9 del 29 aprile 2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 29 aprile 2010
Leggi di più
26/03/2010
Verbale commissione edilizia n. 6 - 18.03.2010
La commissione edilizia si è riunita giovedì 18 marzo 2010.
Leggi di più
04/02/2010
Verbale della commissione edilizia n. 3 - 03.02.2010
La commissione edilizia si è riunita il 3 febbraio 2010
Leggi di più
02/02/2010
Commissione Consiliare Permanente Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico del 04.02.2010
Ordine del giorno della seduta della Commissione Urbanistica convocata per il giorno 04.02.2010 alle ore 17:30
Leggi di più
05/01/2010
Danni maltempo del 15/16 settembre 2009 - proproga dei termini di presentazione delle schede
Leggi di più
28/12/2009
Verbale della commissione edilizia n. 25 - 17.12.2009
La commissione edilizia si è riunita giovedì 17.12.2009.
Leggi di più
15/12/2009
Avviso del 15.12.2009 di aggiudicazione su gara per servizio di pulizia degli uffici e dei locali di proprietà comunale biennio 1.12.2009 - 30.11.2011
Leggi di più
09/12/2009
Verbale della commissione edilizia n. 24 - 03.12.2009
La commissione edilizia si è riunita giovedì 03 dicembre 2009
Leggi di più
20/11/2009
Verbale della commissione edilizia n. 23 - 19.11.2009
La commissione edilizia si è riunita giovedì 19 novembre 2009.
Leggi di più
18/11/2009
Convocazione del Consiglio Comunale
O.D.G. del Consiglio Comunale convocato per il giorno 24.11.2009 alle ore 17,00 presso la sede municipale
Leggi di più
09/10/2009
Verbale Commissione Edilizia - 08.10.2009
Leggi di più
24/09/2009
Verbale Commissione Edilizia - 24 settembre 2009
La Commissione Edilizia si è riunita giovedì 24 settembre 2009
Leggi di più
24/09/2009
Avviso agli utenti
Consigli sul verificarsi di possibili problemi di scaricamento di documenti in formato pdf dal sito internet
Leggi di più
VEDI TUTTI GLI EVENTI A DOLO
IDoLove Urban Art Festival
EVENTI IN REGIONE