PUBBLICA ISTRUZIONE E SERVIZI SCOLASTICI

Sede dell'ufficio: primo piano della Barchessa di Villa Concina, via Comunetto 5 Dolo (Città Metropolitana di Venezia).

Villa Concina è di fronte al Cinema - Teatro Italia di Dolo.
Via Comunetto è a senso unico ed è accessibile da via B. Cairoli. L'edificio è provvisto di posti bici disponibili all'interno dell'accesso pedonale.
Auto e moto possono usufruire di parcheggi gratis, o a pagamento, disponibili in zona a pochi passi dall'edificio (esempio: in via Comunetto, via Foscarina via a senso unico accessibile da via Arino, Via Mantegna, Piazza Mercato, via Vittorio Veneto)

Orario di apertura al pubblico, SOLO SU APPUNTAMENTO:

LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ

CHIUSO

Telefono:
diretto 041.5121969 ROSSO Claudia (Amministrativo)

E - mail: pubblica.istruzione@comune.dolo.ve.it

Posta elettronica certificata (P.E.C.): protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it (generale - istituzionale presso l'Ufficio Protocollo)

Personale: ROSSO Claudia

Settore di appartenenza: V - Promozione culturale, Sportello per il cittadino, Informazione, Pubblica Istruzione e Risorse Umane

Responsabile del Settore
: MORELLI ILARIA