PROTOCOLLO
Sede dell'ufficio: primo piano del palazzo Municipale, via B. Cairoli n. 39 - 30031 Dolo (Città Metropolitana di Venezia)
Orario di apertura al pubblico, SOLO SU APPUNTAMENTO:
9:00 / 12:00
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CHIUSO
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9:00 / 12:00
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9:00 / 12:00
14:30 / 17:15
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9:00 / 12:00 |

Telefono: diretto 041.5121915 (centralino 041.5121911 interno 3)
E - mail: urp@comune.dolo.ve.it (generale - istituzionale)
Posta elettronica certificata (P.E.C.): protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it (generale - istituzionale presso l'Ufficio Protocollo)
Personale: ROSSO Claudia
Settore di appartenenza: Segreteria
Responsabile del Settore
Assessore di riferimento: - - -
Avviso:
- 12.10.2021 Il numero di fax 041.410665 generale - istituzionale del Comune di Dolo non è più attivo
SERVIZI:
- protocollo. Riceve, protocolla e smista la corrispondenza in arrivo presentata da utenti esterni e indirizzata al Comune di Dolo e spedisce gli atti del Comune;
- ritiro atti depositati presso la casa comunale. L'attività di ‘ritiro atti giudiziari’, consiste nella gestione del deposito, presso la casa comunale, di tutti gli atti depositati dall'ufficiale giudiziario, dalla Società di Riscossione Tributi (Gestline), ovvero dai messi comunali, quando gli stessi, per irreperibilità momentanea o assoluta, non possono essere notificati ai destinatari. I cittadini, a seguito del ricevimento di un avviso di deposito degli atti in questione presso la casa comunale, potranno ritirarli personalmente o a mezzo persona delegata. Il ritiro può essere effettuato dall'interessato, esibendo l'avviso di notifica ed un valido documento di riconoscimento, ovvero da un delegato, esibendo l'avviso di notifica, un documento di riconoscimento del delegato, la delega in carta semplice e la fotocopia del documento dell'interessato.