ORGANI ISTITUZIONALI

Sede dell'ufficio: presso l'UFFICIO SEGRETERIA GENERALE al primo piano del palazzo Municipale, via B. Cairoli n. 39 - 30031 Dolo (Città Metropolitana di Venezia)

Orario di apertura al pubblico, SOLO SU APPUNTAMENTO:

LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ
09:00 / 12:00
CHIUSO
09:00 / 12:00
09:00 / 12:00
14:30 / 17:15
09:00 / 12:00

Telefono:
diretto 041 5121913 DONA' Gianpiera, diretto VALENTI Fabio 041 5121915 (centralino 041.5121911 interno 9)

E - mail: segreteria@comune.dolo.ve.it

Posta elettronica certificata (P.E.C.): protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it (generale - istituzionale presso l'Ufficio Protocollo)

Personale: DONA' Gianpiera, VALENTI Fabio

Settore di appartenenza: I - Affari Generali, Segreteria, Patrimonio e Risorse Umane



SERVIZI:
-
cura la predisposizione di tutte le pratiche relative allo ‘status’ degli amministratori locali della Giunta e del Consiglio Comunale;
- svolge l'istruttoria come Ufficio di segreteria della Conferenza permanente dei capigruppo consiliari;
- svolge l'istruttoria per la nomina dal parte del Sindaco, ogni 5 anni, dei componenti del Consiglio di Amministrazione (C.D.A.) della Residenza "Riviera del Brenta". Centro di soggiorno per anziani di Dolo;
- svolge l'istruttoria per la nomina delle commissioni consiliari permanenti;

MODULISTICA E DOCUMENTI

unchecked checked