MODULISTICA

Moduli dell'Unione dei Comuni per l'organizzazione di manifestazioni pubbliche a Dolo.

La modulistica è consultabile per elenco completo qui sotto o per Ufficio cliccando sulla barra di destra.

AMBIENTE
ACUSTICA
AUTORIZZAZIONI ALLO SCARICO
IGIENE URBANA - RIFIUTI
ARCHIVIO
BIBLIOTECA
CONCESSIONI SALE PUBBLICHE
CULTURA
Albo comunale libere forme associative del Comune di Dolo
Domanda di contributo /agevolazione al Comune di Dolo
DEMOGRAFICI
ANAGRAFE
CAMBIO DI RESIDENZA E DIMORA ABITUALE
CARTA D'IDENTITÀ
CERTIFICATI
NUMERO CIVICO
POPOLAZIONE TEMPORANEA
CONCESSIONI CIMITERIALI (POLIZIA MORTUARIA)
CIMITERI A DOLO:
ELETTORALE
STATISTICA
Nessun documento
GIUDICE DI PACE DI DOLO
LAVORI PUBBLICI
LITI, CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO (L. 689/1981)
CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO (L. 689/1981)
PATRIMONIO
GESTIONE PARCHEGGI IN AREE DI SOSTA A PAGAMENTO (PARCHEGGI BLU) NEL COMUNE DI DOLO
PUBBLICA ISTRUZIONE - SERVIZI EDUCATIVI
Ristorazione scolastica
Buono scuola
Fornitura libri di testo scuola PRIMARIA
Trasporto scolastico
Percorsi trasporto scolastico:
Moduli iscrizione
RAGIONERIA

TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI (LEGGE N. 136 DEL 13.08.2010)
La Legge n. 136 del 13 agosto 2010, modificata dal D.L. 12 novembre 2010, n. 178 –‘ Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia di normativa antimafia’, prevede, all'art. 3, importanti misure volte ad assicurare la tracciabilità dei flussi finanziari, finalizzati a prevenire infiltrazioni criminali nei contratti pubblici. 
Gli artt. 3 e 6 della legge 136/2010 dettano disposizioni in materia di tracciabilità dei movimenti finanziari relativi a lavori, servizi e forniture pubbliche. La nuova disciplina è entrata in vigore il 7 settembre 2010.
Ai sensi dell'art. 3 della legge in oggetto, l'appaltatore o il fornitore si assumono gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari.

Bonifici e conti correnti dedicati

Per i movimenti finanziari deve essere utilizzato lo strumento del bonifico bancario o postale, ovvero altri strumenti idonei a consentire la piena tracciabilità delle operazioni, pena la risoluzione di diritto del contratto.
Comunicazioni alla stazione appaltante
L'appaltatore o il fornitore hanno l'obbligo di comunicare alla stazione appaltante, tempestivamente, gli estremi identificativi dei predetti conti correnti dedicati, le generalità e il codice fiscale delle persone delegate a operare su di essi, nonché ogni eventuale modifica relativa ai dati trasmessi .

Modalità di effettuazione dei bonifici
Gli strumenti di pagamento devono riportare, in relazione a ciascuna transazione, il codice identificativo di gara (CIG) e, ove obbligatorio, il codice unico di progetto (CUP ).

Clausola relativa alla tracciabilità
La stazione appaltante, nei contratti sottoscritti con gli appaltatori relativi ai lavori, ai servizi e alle forniture pubbliche, inserisce, a pena di nullità assoluta, un'apposita clausola in virtù della quale gli appaltatori assumono gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari.

La stazione appaltante verifica che nei contratti sottoscritti con i subappaltatori e i subcontraenti della filiera delle imprese a qualsiasi titolo interessate ai lavori, ai servizi e alle forniture pubbliche, sia inserita, a pena di nullità assoluta, la clausola suddetta.

Sanzioni
L'art. 6 della Legge 13 agosto 2010, n. 136, prevede l'applicazione di specifiche sanzioni per l'inosservanza delle disposizioni contenute nell'art. 3.

Si invitano dunque fornitori e appaltatori a scaricare e compilare il modulo sotto indicato e a trasmetterlo, debitamente compilato, all'ufficio Protocollo del Comune di Dolo.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI D.P.R. N. 445/2000 E DELLA LEGGE N. 136 DEL 13.08.2010 "TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI".pdf

SEGRETERIA GENERALE
ACCESSO CIVICO
RICHIESTA - ACCESSO AGLI ATTI DA PARTE DI UN CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO
SERVIZI SOCIALI
Qui sotto trovate i moduli generici e sulla barra di destra la modulistica relativa ad ogni singolo servizio.
ASILO NIDO COMUNALE
Il regolamento asilo nido comunale è disponibile nell'apposita sezione MODULISTICA E DOCUMENTI > Regolamenti.
ASSISTENZA ECONOMICA
CARTA DEI SERVIZI ALLA PERSONA
CONTRIBUTI ASSEGNO DI MATERNITA' E NUCLEO FAMIGLIARE NUMEROSO L. 448/98
INSERIMENTO ANZIANI IN STRUTTURA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE
LUDOTECA - GIRAGIOCA
SERVIZI DOMICILIARI (ASSISTENZA DOMICILIARE, PASTI A DOMICILIO E TRASPORTO SOCIALE)
PROGRAMMA REGIONALE DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI - DGR N. 1309 DEL 08/09/2020 e DDR 104 del 16/09/2020
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP ANNO 2020
ASSEGNO PRENATALE REGIONE VENETO ANNO 2020
​Avviso pubblico per la concessione di contributi a valere sul fondo di solidarietà alimentare nonché di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche anno 2021
STAMPA E REDAZIONE WEB
TRIBUTI
CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
IMU
T.A.R.I.P.
EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA

Per inserimento e consultazione pratiche edilizie on-line
vedasi Portale esterno SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.)

Per i restanti procedimenti vedasi link sulla sinistra.

Modelli generali vedasi sotto:
IDONEITA' ALLOGGIO
CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (C.D.U.):
Si ricorda che i certificati destinazione edilizia possono essere richiesti anche attraverso il portale SUE o attraverso PEC all'indirizzo protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it

DENUNCIA LAVORI IN ZONA SISMICA (ART. 93 DPR 380/2001)
CONDONO EDILIZIO:
C.I.L. - Opere temporanee:
PROCEDIMENTI VARI (striscioni manifestazioni ecc):
LEGGE 13/1989 (normativa sulle barriere architettoniche):
Contributi ai sensi L.R. 20.08.1987 n. 44 - Beni immobili:
COMPARTO EDILIZIO:
STRUMENTO URBANISTICO ATTUATIVO (S.U.A.):
NEWS E AVVISI
leggi tutte
LA CICLABILE DOLO - CAMPONOGARA FINANZIATA CON IL PNRR 16/10/2021 LA CICLABILE DOLO - CAMPONOGARA FINANZIATA CON IL PNRR  Prevista la realizzazione del percorso ciclopedonale che collega Camponogara a Dolo lungo via del Vaso Leggi di più 15/10/2021 La biblioteca comunale aumenta il proprio orario di apertura L'Assessore Bellomo: “Al via la nuova fase sperimentale” Da mercoledì 20 ottobre la biblioteca di Villa Concina, per venire incontro alle richieste crescenti di studenti e utenti, amplia i propri orari. Leggi di più Emergenza COVID-19. Dove si può fare un tampone 15/10/2021 Emergenza COVID-19. Dove si può fare un tampone Leggi di più Al via domani, sabato 16 ottobre 2021, la ‘Family run’ a Dolo 15/10/2021 Al via domani, sabato 16 ottobre 2021, la ‘Family run’ a Dolo Sabato 16 ottobre 2021 si corre a Dolo la terza tappa delle Alì Family Run, con ritrovo previsto alle ore 9.00 al campo sportivo “Walter Martire” e partenza alle ore 10.00 Leggi di più Opportunità di lavoro 15/10/2021 Opportunità di lavoro dal Centro per l'Impiego (C.P.I.) di Dolo 'Veneto lavoro' Leggi di più 14/10/2021 Convocazione prima seduta del Consiglio comunale di Dolo Lunedì 25 ottobre 2021, in presenza, in prima convocazione alle ore 18.30 presso la palestra del Liceo statale Galileo Galilei in via C. Frasio n. 27 a Dolo Leggi di più Il Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto oggi, giovedì 14 ottobre 2021, ha nominato la sua Giunta 14/10/2021 Il Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto oggi, giovedì 14 ottobre 2021, ha nominato la sua Giunta Quattro Assessori su cinque sono donne. Leggi di più 12/10/2021 Possibili disagi al traffico mercoledì 13 ottobre Lavori  in corso tra Via Cairoli e la Regionale. Leggi di più Il numero di fax 041.410665 generale - istituzionale del Comune di Dolo non è più attivo 12/10/2021 Il numero di fax 041.410665 generale - istituzionale del Comune di Dolo non è più attivo Leggi di più
unchecked checked