ARCHIVIO

Sede dell'ufficio: primo piano del palazzo Municipale, via B. Cairoli n. 39 - 30031 Dolo (Città Metropolitana di Venezia)

Orario di apertura al pubblico, SOLO SU APPUNTAMENTO:

LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ
09:00 / 12:00
  CHIUSO
09:00 / 12:00
09:00 / 12:00
14:30 / 17:15
09:00 / 12:00


Telefono:
diretto 041 5121913 DONA' Gianpiera, diretto VALENTI Fabio 041 5121915 (centralino 041.5121911 interno 9)

E - mail: urp@comune.dolo.ve.it (generale - istituzionale presso l'Ufficio Protocollo)

Posta elettronica certificata (P.E.C.): protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it (generale - istituzionale presso l'Ufficio Protocollo)

Personale: DONA' Gianpiera, VALENTI Fabio

Settore di appartenenza: I - Affari Generali, Segreteria, Patrimonio e Risorse Umane

Assessore di riferimento: - - - -


SERVIZI:
- segue l'istruttoria relativa all'affidamento del servizio esterno relativo alla tenuta dell'archivio comunale dell'ente e coordina l'attività di archiviazione con i vari Settori presso la ditta affidataria;
- segue l'istruttoria relativa alla consultazione di documenti del Comune di Dolo (secondo l'Inventario dell'archivio del Comune di Dolo, il relativo Manuale e Piano di fascicolazione dei documenti reperibili alla sezione sotto indicata) avanzata da parti di utenti esterni, tramite il Settore competente, solo se i fascicoli da consultare non sono trasferibili presso l'ente ma si debba andarli a consultare presso la sede della ditta affidaria, a pagamento. Invece, per l'accesso agli atti - le richieste di consultazioni di atti comunali presenti nell'archivio comunale a Dolo devono essere inoltrate all'Ufficio competente per materia che ne istruisce direttamente la pratica.

Ditta affidataria per la tenuta di parte dell'archivio del Comune di Dolo: Italarchivi S.r.l. di San Dona' di Piave tel. 0421 307431

Manuali

unchecked checked