COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI

Quando lo statuto comunale (art. 21)  lo preveda, il consiglio si avvale di commissioni costituite nel proprio seno con criterio proporzionale. Il regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale (art. 11) determina i poteri delle commissioni e ne disciplina l'organizzazione e le forme di pubblicita' dei lavori.

Le sedute delle commissioni sono pubbliche salvi i casi previsti dal regolamento (art. 38 del Titolo III 'Organi Capo I 'Organi di governo del comune e della provincia' del D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000 'Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali T.U.E.L.').

Commissioni isitutuite con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 30.07.2015.

Segretari verbalizzanti nominati con il decreto n. 11 del 20.06.2016 e con il decreto del Sindaco n. 6 del 31.05.2018 (su AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > STORICO ATTI > DECRETI).
 
Convocazioni delle commissioni consiliari permanenti (su DOCUMENTI).

Composizione:
COMMISSIONE I FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE
Per la maggioranza
Masi Marco
Fracasso Nicola
Bonello Antonio
Mazzucco Paola
Zingano Andrea (Presidente)
Per la minoranza
Di Luzio Antonio (VicePresidente)
Peruzzo Valentina
Gottardo Mariamaddalena
Ballin Elisabetta

Segretario verbalizzante:
- per finanze, tributi, informatica: Gallo Bruna, Albanese Davide (sostituto)
- per patrimonio: Dal Corso Daniele, Varotto Francesca (sostituto)
- per personale: Artusi Marina, Morelli Ilaria (sostituto)
- per affari generali: Responsabili di settore e loro delegato per materia di competenza

COMMISSIONE II LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITÀ, SICUREZZA URBANA
Per la maggioranza
Bonello Antonio (Presidente)
Masi Marco
Zingano Andrea
Fracasso Nicola
Costantini Claudio
Per la minoranza
Vescovi Mario
Peruzzo Valentina
Gottardo Mariamaddalena
Ballin Elisabetta (Vicepresidente)

Segretario verbalizzante:
-
per lavori pubblici, viabilità, sicurezza: Bertolin Massimo, Baessato Giuseppe (sostituto)
- per ambiente, ecologia, protezione civile: Nalon Luca, Dal Corso Daniele (sostituto)

COMMISSIONE III URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA
Per la maggioranza
Masi Marco (Presidente)
Bonello Antonio
Iuliano Chiara
Zingano Andrea
Mazzucco Paola
Per la minoranza
Vescovi Mario (Vicepresidente)
Peruzzo Valentina
Gottardo Mariaddalena
Ballin Elisabetta

Segretario verbalizzante: Simionato Elisa, Nardo Enrica (sostituto)

COMMISSIONE IV POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITÀ

Per la maggioranza
Iuliano Chiara (Presidente)
Costantini Claudio
Fracasso Nicola
Masi Marco
Mazzucco Paola
Per la minoranza
Vescovi Mario
Peruzzo Valentina (Vicepresidente)
Gottardo Marimaddalena
Ballin Elisabetta

Segretario verbalizzante: Borina Maristella, Padovan Emmanuela (sostituto)

COMMISSIONE V CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO
Per la maggioranza
Costantini Claudio (Presidente)
Mazzucco Paola
Iuliano Chiara
Fracasso Nicola
Bonello Antonio
Per la minoranza
Di Luzio Antonio
Peruzzo Valentina
Gottardo Mariamaddalena
Ballin Elisabetta (Vicepresidente)

Segretario verbalizzante:
- per cultura, politiche giovanili e promozione socioeconomica del territorio: Morelli Ilaria
, Vecchiato Serena (sostituto)
- per sport: Vanuzzo Ornella, Rampazzo Roberta (sostituto)

COMMISSIONE VI PUBBLICA ISTRUZIONE

Per la maggioranza
Fracasso Nicola (Presidente)
Iuliano Chiara
Costantini Claudio
Mazzucco Paola
Masi Marco
Per la minoranza
Di Luzio Antonio
Peruzzo Valentina (Vicepresidente)
Gottardo Mariamaddalena
Ballin Elisabetta

Segretario verbalizzante: Vanuzzo Ornella, Rampazzo Roberta (sostituto)

Ufficio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE
NEWS E AVVISI
leggi tutte
19/09/2020 IL VOTO DI DOMENICA E LUNEDÌ': informazioni utili Si vota domenica 20 dalle 7 alle 23 e lunedì 21 dalle 7 alle 15 Leggi di più 17/09/2020 LA BIBLIOTECA COMUNALE CHIUSA AL PUBBLICO LUNEDÌ’ E MARTEDÌ’ MATTINA PER LASCIARE SPAZIO AI PICCOLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI ARINO Dalle 8.30 alle 12.30 di lunedì e martedì prossimi la biblioteca comunale sarà chiusa al pubblico. In queste giornate, infatti, gli alunni della prima elementare della frazione di Arino faranno lezione, insieme alle loro insegnanti e alle bibliotecarie, in Villa Concina.  Leggi di più  ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21.09.2020 15/09/2020 ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21.09.2020 Leggi di più 14/09/2020 A DOLO LE PROSSIME ELEZIONI SI SVOLGERANNO NELLE PALESTRE. IL 21 E 22 SETTEMBRE LE SCUOLE PROSEGUIRANNO REGOLARMENTE. La commissione elettorale prefettizia, acquisito il parere della Questura, ha accettato la richiesta avanzata dall'Amministrazione Comunale di Dolo di spostare i seggi DALLE AULE NELLE PALESTRE, tutte adiacenti agli edifici scolastici, in modo da non interrompere le lezioni. Leggi di più 14/09/2020 CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI" a.s. 2020/2021 Sono disponibili le informazioni per presentare la domanda per il contributo regionale "Buono libri" per l'a.s. 2020/2021 Leggi di più 11/09/2020 EMERGENZA CORONAVIRUS: PROROGATA DI UN ANNO LA VIGENZA DELL'ALBO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 24.04.2020) Resta invece confermato il termine del 30 settembre 2020 di quest'anno per l'aggiornamento dell'Albo vigente: entro detta data, quindi, le associazioni non iscritte possono presentare domanda di inserimento Leggi di più 10/09/2020 TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021 Sono state stabilite le modalità di organizzazione del servizio di trasporto scolastico per l'anno 2020/2021 e le relative modalità di iscrizione. DA LUNEDI 7 SETTEMBRE A VENERDI 18 SETTEMBRE 2020 sara' possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado del Comune di Dolo.  Leggi di più 08/09/2020 RIAPERTURA PORTALE ISCRIZIONI MENSA Ultima possibilità per procedere all'iscrizione/rinnovo iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l'anno 2020/2021. DA LUNEDì 28 SETTEMBRE 2020 A LUNEDì 05 OTTOBRE 2020 è possibile, per chi non lo avesse ancora fatto, procedere all'iscrizione/rinnovo iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2020/2021.  Leggi di più 07/09/2020 CHIUSURA AL TRAFFICO A SAMBRUSON DEL TRATTO DI STRADA DI VIA PONTE, TRA VIA DON MILANI E VIA BRUSAURA, PER LAVORI DI ASFALTATURA LUNEDì 7.09.2020 E MARTEDì 8.09.2020 DALLE ORE 6:00 ALLE 19:00 (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 3.09.2020) Leggi di più
unchecked checked