Sagra di San Rocco e antica fiera del bestiame 2022

Quando
Da  venerdì 5 agosto a martedì 16 agosto (ore 23.45 spettacolo pirotecnico) con martedì 16 agosto 2022 antica fiera del bestiame

a Dolo

Organizzatore
Pro loco di Dolo 'Associazione delle terre dolesi' in collaborazione con il Comune di Dolo "Assessorato alla cultura"

Descrizione iniziativa
programma completo - depliant.pdf

ATTENZIONE: Rispetto alla locandina il concerto di venerdì 12 agosto 2022 del Gruppo Area 5 è sostituito con Route 12 (vedi locandina sotto di Dolo Rock festival)

Per Festa dei ragazzi al luna park:

biglietti omaggio / sconto valevoli per venerdì 5 e 12 agosto 2022 dalle ore 19.00 in poi
disponibili, gratuitamente e fino ad esaurimento, in Biblioteca a Dolo durante l'orario di apertura al pubblico e nei pubblici esercizi di Dolo.

Per ulteriori informazioni:
Pro loco Dolo 'Associazione delle terre dolesi' Presidente Fracasso Nereo Alessio cell. 348 4361925

Pro loco Dolo

su Facebook