Concerto dell'Orchestra regionale Filarmonia veneta "Symphonic Queen"
Quando, dove e a che ora
Per il "Progetto Palcoscenici metropolitani 2022"
Giovedì 8 settembre 2022 ore 21.00 in Piazza Cantiere a Dolo
Ingresso gratuito.
Organizzatore
Arteven di Marghera grazie al Bando del Comune di Venezia e in collaborazione con il Comune di Dolo "Assessorato alla cultura"
Descrizione iniziativa
07.09.2022 "SYMPHONIC QUEEN", grande concerto giovedì 8 settembre 2022 a Dolo
A Dolo, domani, giovedì 8 settembre 2022, alle 21.00 in Piazza Cantiere, concerto ‘Symphonic Queen’ dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta.
Ancora un appuntamento con la grande musica, a chiusura del calendario culturale che ha assemblato teatro, letteratura e concerti voluto dal Comune per l’estate 2022.
L’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta ci offrirà una Suite in più tempi, tratta dalle melodie più famose dei Queen reinterpretate dalla voce di Laura Ivan, con un prologo strumentale introduttivo che creerà il collante classico - rock con arrangiamenti per band e grande orchestra sinfonica.
In anteprima sarà presentato ‘Time Waits For No One’ il brano inedito del leggendario Freddie Mercury. E poi ‘Radio Ga Ga - The show must go on - Bohemian Rhapsody - Love of my life - We Will Rock You - Crazy Little Thing Called Love - Don’t Stop Me Now - I Want to Break Free - We are the champion - Somebody to Love’ e molti altri.
Il concerto si inserisce nella rassegna ‘Palcoscenici Metropolitani 2022’, programma di spettacoli dal vivo nella Città Metropolitana di Venezia organizzati da Comune di Venezia in collaborazione con Arteven, Teatro Stabile Veneto e Teatro la Fenice di Venezia, alla quale il Comune di Dolo ha aderito.
L’ingresso è gratuito; in caso di maltempo il concerto sarà annullato.
-
volantino.pdf


Informazioni
Arteven di Marghera (Ve)
sito internet https://www.myarteven.it/
su Facebook
su Twitter
su Instagram
Comune di Dolo
su
Facebook
su
Twitter
su
Instagram
su
Telegram
su
YouTube