VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali da impedire l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali sono ammessi al voto nella predetta dimora.

Gli stessi devono far pervenire entro lunedì 5 maggio 2014, all'UFFICIO ELETTORALE del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, la seguente documentazione:

- Dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, indicandone l’indirizzo completo;
- Copia della TESSERA ELETTORALE;
- Certificato medico, rilasciato dal funzionario medico designato dall’Azienda Sanitaria Locale, da cui risulti l’esistenza di una infermità fisica che comporta la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali ovvero una grave infermità tale da impedire all’elettore di recarsi al seggio.

Il Sindaco (per il tramite dell'UFFICIO ELETTORALE) rilascerà a ciascun elettore, che sia stato ammesso al voto a domicilio, un’attestazione dell’avvenuta inclusione negli appositi elenchi.

Il voto sarà raccolto, durante le ore in cui è aperta la votazione, dal PRESIDENTE E DAL SEGRETARIO DEL SEGGIO assistiti da uno scrutatore.

NEWS E AVVISI
leggi tutte
Chiusura della Biblioteca comunale di Dolo 28/07/2021 Chiusura della Biblioteca comunale di Dolo da sabato 7 agosto a sabato 21 agosto compresi Leggi di più A Dolo una nuova caserma per il Comando provinciale dei vigili del fuoco. Un servizio per tutta la Riviera del Brenta nell'area limitrofa alla tangenziale est  28/07/2021 A Dolo una nuova caserma per il Comando provinciale dei vigili del fuoco. Un servizio per tutta la Riviera del Brenta nell'area limitrofa alla tangenziale est Una caserma per i Vigili del Fuoco a servizio di tutta la Riviera del Brenta: sarà costruita a Dolo e ospiterà il Distaccamento del Comando Provinciale di Venezia. La Giunta comunale ha deliberato in proposito il 26 luglio scorso: l’edificio sorgerà nell’area limitrofa alla ‘Tangenziale Est’, in via Perosi. Leggi di più ‘Dolo disvelata’ cresce grazie alla cultura. Un museo esperienziale in villa Matteotti 27/07/2021 ‘Dolo disvelata’ cresce grazie alla cultura. Un museo esperienziale in villa Matteotti “Dolo è sempre più attrattiva e ricca di proposte innovative. Ed è proprio partendo da questa considerazione che l'Amministrazione ha ricevuto un progetto capace di far compiere al nostro territorio un ulteriore salto di qualità”. Leggi di più 27/07/2021 Consiglio comunale di Dolo giovedì 29 luglio 2021 alle ore 17.30, in presenza, nella sala Consiglio del Comune di Dolo (I piano del Palazzo municipale in via B. Cairoli) Leggi di più 27/07/2021 Aggiornamento di Veritas sulla sospensione dell'erogazione di acqua potabile in via G. Mazzini nel Comune di Dolo martedì 27 luglio 2021 Leggi di più 26/07/2021 Mensa scolastica 2021 / 2022: comunicazione scadenza di presentazione del modulo di richiesta esenzione / agevolazione al pagamento del servizio Per le famiglie degli studenti residenti a Dolo in possesso di ISEE fino a 12.500,00 euro scadenza presentazione del modulo: - ENTRO VENERDÌ 30 LUGLIO 2021 - oppure DA LUNEDÌ 11 OTTOBRE 2021 A VENERDÌ 15 OTTOBRE 2021 Leggi di più Avviso Veritas di sospensione erogazione di acqua potabile nel Comune di Dolo 26/07/2021 Avviso Veritas di sospensione erogazione di acqua potabile nel Comune di Dolo martedì 27 luglio 2021 dalle 8.00 alle 13.00 in via G. Mazzini Leggi di più 23/07/2021 Consiglio comunale di Dolo giovedì 29 luglio 2021 alle ore 17.30, in presenza, nella sala Consiglio del Comune di Dolo (I piano del Palazzo municipale in via B. Cairoli) Leggi di più A Dolo la Spiaggia urbana: la città si 'disvela' 23/07/2021 A Dolo la Spiaggia urbana: la città si 'disvela' Galleggiare su un kayak oppure ascoltare suoni, sentire sapori e profumi in relax su una sdraio fronte Naviglio: 'Dolo Disvelata' sarà così. "Per gustare un assaggio della Città Gentile che verrà: Polo Nautico e Spiaggia Urbana in Riva vi aspettano" - commenta l'Assessore alla Promozione del Territorio Matteo Bellomo. Leggi di più
unchecked checked