Iscriviti alla Newsletter
+39 0415 121911
IL COMUNE
ORGANIGRAMMA
SINDACO E GIUNTA
CONSIGLIO COMUNALE
SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
STREAMING LIVE DELLE SEDUTE
ANNO 2018
ANNO 2019
Seduta del 07.03.2019
Seduta del 18.04.2019
Seduta del 11.06.2019
Seduta del 18.07.2019
Seduta del 26.09.2019
Seduta del 31.10.2019
Seduta del 28.11.2019
Seduta del 19.12.2019
Anno 2020
Seduta del 21.02.2020
Seduta del 14.05.2020
Seduta del 25.06.2020
Seduta del 16.07.2020
Seduta del 13.10.2020
Seduta del 26.11.2020
Seduta del 29.12.2020
ANNO 2021
Seduta del 28 gennaio 2021
Seduta del 30 marzo 2021
Seduta del 29 aprile 2021
Seduta del 20 maggio 2021
Seduta del 29 giugno 2021
Seduta del 8 luglio 2021
Seduta del 29 luglio 2021
Seduta del 28 settembre 2021
Seduta del 25 ottobre 2021
Seduta del 10 novembre 2021
Seduta del 25 novembre 2021
Seduta del 28 dicembre 2021
ANNO 2022
Seduta del 27 gennaio 2022
Seduta del 22 febbraio 2022
Seduta del 28 aprile 2022
Seduta del 26 maggio 2022
Seduta del 26 luglio 2022
Seduta del 27 settembre 2022
ALTRI ORGANISMI COMUNALI
COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
CONVOCAZIONI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
STREAMING LIVE DELLE SEDUTE
Commissione I
Commissione II
Commissione III
Commissione IV
Commissione V
Commissione VI
CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO
COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
Commissione comunale per la formazione e le tenuta degli elenchi dei giudici popolari
COMITATI
COMITATO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
COMITATO UNICO DI GARANZIA
CONSULTE
COMMISSIONE MENSA
CONSIGLIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO
ASSEMBLEA DELLE FAMIGLIE DELL'ASILO NIDO
UFFICI
SERVIZI
AMBIENTE, RIFIUTI E PARCHEGGI BLU
QUALITA' DELL'ARIA
ACUSTICA
IGIENE URBANA - RIFIUTI
PARCHEGGI BLU
PATTO DEI SINDACI - PROGETTO 20-20-20. UN IMPEGNO PER L'ENERGIA SOSTENIBILE
PROTEZIONE CIVILE
Piano di Emergenza Esterna della ditta Ecosider
DERATIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE E LOTTA ALLE ZANZARE
Malattie Infettive - Arbovirosi
REGOLAMENTO CURA E RICONVERSIONE DELLE AREE VERDI PUBBLICHE
CULTURA, BIBLIOTECA E TEMPO LIBERO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
DEMOGRAFICI
CAMBIO DI RESIDENZA
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
UNA SCELTA IN COMUNE. ESPRIMI LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI
Prenota appuntamento (solo residenti)
CERTIFICATI ON LINE
ANPR
PORTALE STATO CIVILE
SPORTELLO A DOMICILIO
EDILIZIA PRIVATA URBANISTICA - Strumenti
SUE - SPORTELLO UNICO EDILIZIA
MASTERPLAN
PATI - Piano assetto del territorio intercomunale Agg. Variante 1
DELIBERAZIONI
ELABORATI DI ANALISI E VALUTAZIONE
ELABORATI DESCRITTIVI
ELABORATI DI PROGETTO
ELABORATI DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
ELABORATI DELLA VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE
ELABORATI DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA
Regolamenti
Altri strumenti urb.
Piano delle acque
Deliberazione
Relazioni
Elaborati grafici
Accordi di programma - Criteri perequativi - Linee guida
CRITERI PEREQUATIVI E STIMA BENEFICIO PUBBLICO
ACCORDI PUBBLICO-PRIVATO
Progetti infrastrutture
METANODOTTO RAVENNA - MESTRE - SAMBRUSON
METTANODOTO RAVENNA - MESTRE - VIA SERIOLA
NEWSLETTER
PI - Piano interventi
PI - Piano interventi Variante 1
PI - Piano Interventi Variante 2 - Zonizzazione
PI - Piano interventi Variante 3
PI - Piano interventi Variante Verde
PI - Piano interventi Variante 4
PI - Piano interventi Variante 5
Documento programmatico preliminare
Concertazione - Partecipazione
PI - Piano interventi Variante 6
Documento programmatico preliminare
Concertazione - Partecipazione
GIUDICE DI PACE DI DOLO
LAVORI PUBBLICI
POLITICHE SOCIALI, FAMILIARI, PARI OPPORTUNITA'
AFFIDO
ASSISTENZA ECONOMICA
CARTA DEI SERVIZI ALLA PERSONA
CONTRIBUTI ASSEGNO DI MATERNITA' E NUCLEO FAMIGLIARE NUMEROSO L. 448/98
CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA (L.R. DEL VENETO N. 20 DEL 28 MAGGIO 2020) ATTRAVERSO LA SPERIMENTAZIONE DEL FATTORE FAMIGLIA (D.G.R. VENETO N. 1609 DEL 19 NOVEMBRE 2021)
ESTIA. CENTRO ANTIVIOLENZA. SPORTELLO DELLA RIVIERA DEL BRENTA
INSERIMENTO ANZIANI IN STRUTTURA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE
LUDOTECA - GIRAGIOCA
‘OFFICINA MONDO 3.0’: uno spazio per ragazzi a Dolo
PROGETTO ALLEANZA PER LE FAMIGLIE DELLA RIVIERA DEL BRENTA
PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO ANNO 2021 (L.R. 20/2020)
SERVIZI DOMICILIARI (ASSISTENZA DOMICILIARE, PASTI A DOMICILIO E TRASPORTO SOCIALE)
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2022, a valere sui fondi statali erogati al Comune di Dolo ai sensi dell’art.39 del D.L. n.73/2022.
BANDO FSA ANNO 2022
ATTUAZIONE MISURE PNRR
VIII EDIZIONE PROGETTO R.I.A. DGR 1240/2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
CENTRI ESTIVI 2023
AL VIA I CENTRI ESTIVI ANNO 2023
SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI
LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE
MENSA SCOLASTICA
SCUOLABUS
ASILO NIDO COMUNALE
TRIBUTI E TASSE
ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (I.R.P.E.F.)
CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
IMU E TARIP
IMU
TARIP
CONTRIBUTO TARIP ATTIVITA' NON DOMESTICHE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
LA CITTA' E IL TURISTA
DOLO E FRAZIONI, COME ARRIVARE A DOLO
COSA VEDERE
GALLERIA FOTOGRAFICA e VIDEO
ARCHEOLOGIA
CENTRO DI DOCUMENTAZIONE ED INCHIESTA SULLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DEL VENETO
CINEMA E TEATRO
EVENTI A DOLO E NELLA REGIONE VENETO
GASTRONOMIA DELLA RIVIERA DEL BRENTA
PERSONAGGI STORICI DI DOLO
POESIA: LITANIA ALLA CITTA' DI DOLO
PROMOZIONE TURISTICA NELLA RIVIERA DEL BRENTA
STEMMA DEL COMUNE DI DOLO
STRADARIO, TOPONOMASTICA - VIE A DOLO
EVENTI
ALTRO
ACCOGLIENZA PROFUGHI DALL'UCRAINA
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
ALBO PRETORIO
ELENCO PROFESSIONISTI LEGALI E FISCALI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SINO AL 15.07.2016
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SINO A VENERDì 15.07.2016
Disposizioni Generali
Atti generali
Circolari e direttive
Atti organizzativi generali
Regolamenti
Statuto
Normativa
Codice disciplinare e codice di condotta
Supplenza e reggenza del Segretario Comunale
Varie
Programma per la trasparenza e l'integrità
Attestazioni Nucleo di Valutazione
Griglia di rilevazione al 31.12.2013 - delibera CIVIT n. 77/2013
Griglia di rilevazione al 31.12.2014 - delibera ANAC N. 148/2014 - documentazione
Griglia di rilevazione al 31.12.2015 - delibera ANAC n. 43/2016 - documentazione
Griglia di rilevazione al 31.01.2016 - delibera ANAC n. 43/2016 - documentazione
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Scadenziario obblighi amministrativi
Settore Finanziario
Consulenti e Collaboratori
Personale
Contrattazione collettiva (art. 21, c. 2)
Contrattazione integrativa (art. 21, c. 2)
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
Responsabili
Responsabili: trattamento economico curricula (art. 21, L. 69/2009)
Dotazione organica (art. 16, c. 1,2)
Incarichi amministrativi di vertice
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (art. 18, c. 1)
Norme
D.LGS. 27.10.2009 n. 150 "Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici"
Norme disciplinari - responsabilità disciplinare
Regolamento recante Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. n. 62 del 16.04.2013)
Nucleo di valutazione: nominativi, curricula e compensi (art. 10, c. 8)
Personale non a tempo indeterminato (art. 17, c. 1,2)
Costo del personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza e presenza del personale (art. 21, L. 69/2009)
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2013
Anno 2012
Titolari di posizioni organizzative: curricula (art.11 D.LGS 150/2009)
Bandi di concorso
Bandi di concorso attivi
ARCHIVIO
Bandi di concorso espletati nel triennio
Prove selettive per l'assunzione e progressioni di carriera
Performance
Ammontare complessivo dei premi (art. 20, c. 1)
Benessere organizzativo
Dati relativi ai premi (art. 20, c. 2)
Grado di differenziazione della premialità - anno 2011
Documenti del Nucleo di Valutazione
Decreto di nomina
Validazione relazione sulla performance 2014
Piano della performance (10, c. 8, lett. b)
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2012
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2013
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2014
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2014
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2015
Relazione sulla performance (10, c. 8, lett. b)
Relazione sul Controllo di Gestione
Presa d'atto della relazione sul Controllo di Gestione
Relazione sulla performance
Sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni
Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento degli uffici e dei servizi alla luce dei nuovi principi contenuti nel d. lgs. 150/2009
Primo intervento di adeguamento dell'ordinamento degli uffici e dei servizi alle disposizione del d. lgs. n. 150/09, con la definizione del sistema di pianificazione, misurazione e valutazione del ciclo della performance
Approvazione sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti Controllati
Enti di diritto privato controllati
Enti pubblici vigilati
Rappresentazione grafica
Prospetti riepilogativi
Società partecipate
Attività e procedimenti
Conclusione procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Altre modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati e per lo svolgimento dei controlli nelle dichiarazioni sostitutive
Convenzioni quadro disciplinanti l'accesso alle banche dati
N. telefono e casella di posta del soggetto preposto ad effettuare la trasmissione dei dati
Monitoraggio tempi procedimentali
Procedimenti di autorizzazione e concessione
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Tipologie di procedimento
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Provvedimenti
Poteri sostitutivi in caso di inerzia
Provvedimenti dei responsabili di settore
Determine
Ordinanze
Ordinanze di pagamento
Decreti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Delibere di Giunta Comunale
Delibere di Consiglio Comunale
Ordinanze del Sindaco
Decreti del Sindaco
Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi art. 23
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera
Bandi di concorso attivi
Bandi di concorso espletati nel triennio
Prove selettive per l'assunzione e progressioni di carriera
Autorizzazioni e Concessioni art. 23
Accordi stipulati dall'Amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Avviso di preinformazione
Delibera/determina a contrarre
Avvisi di bandi e servizi e forniture soprasoglia
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avvisi, bandi ed inviti
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Procedura di selezione per l'affidamento in concessione della gestione dell'impianto natatorio comunale
Indizione gara concessione servizio di mensa scolastica ed altri utenti in convenzione tra i Comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Dolo, Fosso', Pianiga e Vigonovo
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Concorso di idee per la riqualificazione della aree centrali denominate "Piazza del Grano" e tratto di via Cairoli compreso tra il duomo e l'intersezione con via Arino
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avvisi e bandi di lavori soprasoglia
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi e inviti forniture sottosoglia
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avvisi e inviti lavori sottosoglia
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamento di lavori, forniture e servizi
Affidamento di lavori, forniture e servizi - anno 2013
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
prova
Altri bandi
2013
2014
2015
Indizione gara concessione servizio di mensa scolastica ed altri utenti in convenzione tra i Comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Dolo, Fosso', Pianiga e Vigonovo
Delibera a contrarre (art. 37, c.2)
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Affidamento di lavori forniture e servizi - anno 2014
Affidamento di lavori, forniture o servizi - anno 2014
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Settore Cultura
Criteri e modalità
Albo dei beneficiari
Bilanci
Bilancio consuntivo (art. 29, c. 1)
Bilancio preventivo (art. 29, c. 1)
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (art. 29, c. 2)
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto (Art.30 Dlgs.33/2013)
Patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs.33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
Patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
Controlli e rilievi sull'Amministrazione
Carta dei servizi e standard di qualita' (Art.32 c.1)
Rilievi oragni di controllo e revisione
Art.1 c.2 Dlgs. 198/2009
Rilievi Corte dei Conti
Report sui controlli
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action - art.1, c.2, D.lgs. n. 198/2009
Costi contabilizzati (Art.32 c.2 lett.A)
Liste di attesa
Tempi medi di erogazione dei servizi (Art.32 c.2 lett.b)
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestivita' dei pagamenti (Art.33)
Opere pubbliche
Documenti di programmazione (Art.38 c.1)
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio (Art.39 c.1 lett.A e lett.B e c.2)
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza (Art.42 c.1 lett.A e B)
Interventi straordinari e di emergenza (Art.42 c.1 lett.C e D)
Altri contenuti
Accessibilita' (Art.52 c.1 Dlgs.82/2005)
Catalogo di dati, metadati e banche dati
Analisi statistiche - tabelle riferite alle dichiarazioni dei redditi persone fisiche anno 2013 (redditi 2012)
Accesso civico (Art.5 c.1 e c.4)
Istanze di accesso civico
Anticorruzione (Art.43 c.1)
Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015/2017
Responsabile della prevenzione della corruzione - decreti
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018
Dati ulteriori (Art.4 c.3)
Avviso pubblico del 31.03.2014 (prot. n. 6632/2014) per raccolta delle candidature per la nomina da parte del Sindaco di Dolo di un componente del Consiglio di Amministrazione (C.D.A.) della Residenza ‘Riviera del brenta’ Centro di soggiorno per anziani
Avviso pubblico di selezione del 10.02.2015 (prot. n. 3170/2015) per l'eventuale nomina di n. 1 componente del Nucleo di Valutazione monocratico del Comune di Dolo 2015 - 2016
Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento
ARCHIVIO AMMINISTRAZIONE APERTA
SEGRETERIA GENERALE
SETTORE AFFARI GENERALI
SETTORE FINANZIARIO
SETTORE LAVORI PUBBLICI
SETTORE AMBIENTE
SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
SETTORE CULTURA, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, BIBLIOTECA
SETTORE SERVIZI SOCIALI
ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013
Centro per l'Impiego di Dolo
COME PAGARE AL COMUNE / PAGO PA MY PAY
CORONAVIRUS / COVID-19
DOCUMENTI
ARCHIVIO ELEZIONI NEL COMUNE DI DOLO
Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022
Quando si vota
Chi vota
Dove si vota
Cosa si vota e cosa serve per votare
Tessera elettorale
Documento d'identità
Voto assistito
Voto a domicilio
Voto dei cittadini stabilmente o temporaneamente all'estero
Elettori ricoverati in ospedale
Elettori detenuti
Servizio gratuito di trasporto anziani e disabili
Composizione del seggio elettorale e compensi
Da giovedì 18 a lunedì 22 settembre 2022 apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali
Da venerdì 23 a domenica 25 settembre 2022 apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per il ritiro ed il rilascio del duplicato della tessera elettorale
Risultato delle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022
Referendum abrogativi ex. art 75 della Costituzione di domenica 12 giugno 2022
Elezioni amministrative 3 - 4 ottobre 2021
Presentazione della lista dei candidati
Propaganda elettorale
Quando si vota
Chi vota
Dove si vota
Cosa serve per votare
La tessera elettorale
Voto a domicilio
Voto assistito
Elettori ricoverati in ospedale
Servizio gratuito di trasporto anziani e disabili
Elettori detenuti
Composizione del seggio elettorale e compensi
Apertura straordinaria per rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali
Apertura ufficio elettorale per il ritiro / rilascio della tessera elettorale
Risultati elezioni amministrative nel Comune di Dolo del 3 e 4 ottobre 2021
Referendum costituzionale 20-21 settembre 2020
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21 SETTEMBRE 2020
PROPAGANDA ELETTORALE
DOVE SI VOTA
RISULTATI ELEZIONI AMMINISTRATIVE NEL COMUNE DI DOLO DEL 20 E 21.09.2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29.03.2020
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DOMENICA 26.05.2019
ELEZIONI POLITICHE DOMENICA 4.03.2018
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
VOTO DEI CITTADINI STABILMENTE O TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA GIOVEDì 25 A LUNEDì 29 GENNAIO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI
DA VENERDì 2 A DOMENICA 4 MARZO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO ED IL RILASCIO DEL DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE
RISULTATO DELLE ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018
REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22.10.2017
REFERENDUM COSTITUZIONALE DOMENICA 4.12.2016
REFERENDUM 17.04.2016
REFERENDUM DEL 12-13.06.2011
ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SERVE PER VOTARE
LA TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO A DOMICILIO
VOTO ASSISTITO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA VENERDì 29 AL DOMENICA 31.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO
DA DOMENICA 12.04 A SABATO 2.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO
RISULTATI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25.05.2014
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO, PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO, DA VENERDì 23 A DOMENICA 25.05.2014
RISULTATI DELLE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25 MAGGIO 2014
ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25.02.2013
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO DA MARTEDì 19.02.2013 A LUNEDì 25.02.2013
RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25 FEBBRAIO 2013
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 28 - 29.03.2010
3 referendum del 21-22.06.2009 e turno di ballottaggio per le elezioni Provinciali del 6-7.06.2009
Elezioni Provinciali ed Europee del 6 - 7.06.2009
Elezioni politiche del 13 - 14.04.2008
Referendum del 25 - 26.06.2006
Elezioni politiche del 9 - 10.04.2006
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 3 - 4.04.2005
Precedenti elezioni Comunali - Amministrative nel Comune di Dolo per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale
Documento d'identità
ATTUAZIONE MISURE PNRR
M2C4 - Investimento 2.2 - Efficientamento energetico dei corpi illuminanti
ATTI AMMINISTRATIVI
M5C2 - Investimento 2.3 (PINQuA) - Restauro e Riuso Barchessa Ovest di Villa Concina - II° e III° stralcio
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M5C2 - Investimento 2.3 (PINQuA) - Riqualificazione area Ex Foro Boario
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M5C2 - Investimento 2.2 (Piani integrati) - Riqualificazione ed ampliamento area sportiva di Arino
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Adeguamento sismico ed energetico scuola primaria S.G. Bosco nella frazione di Arino
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Demolizione e nuova ricostruzione palestra scuola secondaria di I° P.R. Giuliani nel Capoluogo
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Manutenzione straordinaria Palazzetto dello Sport
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M5C2 - Investimento 1.1 - (Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti)-servizio di Educativa Domiciliare e Territoriale ed azioni complementari di cui al Programma “P.I.P.P.I. “Programma
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M1C1 - INVESTIMENTO 1.2 (NEXT GENERATION EU) - ABILITAZIONE AL CLOUD IN MODALITA' SAAS DELLA GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI - CUP G41C22001640006
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
BILANCIO DI PREVISIONE
CONVOCAZIONI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
2023
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2022
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
2021 (mandato Sindaco Naletto Gianluigi)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2021 (mandato Sindaco Alberto Polo)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2020
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2019
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
2018
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2017
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2016
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2015 (mandato Sindaco Gottardo Mariamaddalena)
"BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
"LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
"PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
"SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
"SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
"URBANISTICA"
2015 (mandato Sindaco Polo Alberto)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2014
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2012
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2013
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2011
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (dal 01.04.2010)
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (fino al 31.03.2010)
Bilancio - Personale - Affari Generali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2009
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2008
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
2007
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
CONVOCAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
Convocazione Consiglio Comunale del 21 dicembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 novembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 settembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 settembre 2010 - INTEGRAZIONE
Convocazione Consiglio Comunale del 29 giugno 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 29 aprile 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 29 aprile 2010 - INTEGRAZIONE
Convocazione Consiglio Comunale del 16 aprile 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 09 febbraio 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 02 febbraio 2010
2009
Convocazione Consiglio Comunale del 22 Dicembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Novembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 ottobre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 settembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 17 settembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 06 agosto 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 28 Maggio 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 23 Aprile 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Marzo 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Febbraio 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 Gennaio 2009
2008
Convocazione Consiglio Comunale del 18 Dicembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 25 Novembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 4 Novembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 30 Settembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 5 Agosto 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 12 giugno 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 17 aprile 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 21 Febbraio 2008
2007
Convocazione Consiglio Comunale del 27 Dicembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 29 Novembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 27 Settembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 19 Luglio 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 12 Giugno 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 19 Aprile 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 27 Marzo 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 6 Marzo 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 13 Febbraio 2007
2006
Convocazione del Consiglio Comunale del 14 Novembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 27 Settembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale del 27 Dicembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 27 Luglio 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 29 Giugno 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 6 Giugno 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 26 Aprile 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 28 Febbraio 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 30 Gennaio 2006
2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Dicembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Novembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 25 Ottobre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 22 Settembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 19 Luglio 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 28 Giugno 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 12 Maggio 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 26 Aprile 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 3 Marzo 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 14 Febbraio 2005
2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Dicembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 30 Novembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 15 Novembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Ottobre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Ottobre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 30 Settembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 14 Settembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 11 Agosto 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 15 Luglio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 1 Luglio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 10 Maggio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Marzo 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 8 Marzo 2004
2023
ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE
ANNO 2016
ANNO 2015
ANNO 2014
ANNO 2013
ANNO 2012
ANNO 2011
GARE E ASTE IMMOBILIARI
MODULISTICA
Mozioni, interrogazioni ed interpellanze e relative risposte
2010
Interrogazione presentata il 05.05.2010 prot. n. 12124 dal Consigliere comunale Vincenzo Crisafi sul monitoraggio ambientale PM10/2,5
Interrogazione consiliare sul finanziamento della Sagra di San Rocco
Interrogazioni su interventi variante di Roncoduro - SR 11, rotonda tra SR 11 e Via Pasteur, intervento SP 28 di adeguamento e realizzazione di un percorso ciclabile in Via Cazzaghetto
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25461 presentata dal Consigliere Giorgio Gei sulla modalità di risposta alle interrogazioni
Interrogazione su Stato dell'arte su Veneto City
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25464 presentata dal Cons. Giogio Gei su: servizio mensa con scodellamento
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25465 presentata dal Cons. Giorgio Gei su: edilizia scolastica
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25466 presentata dal Cons. Giorgio Gei su: Nuove aree a rischio alluvionale
Interrogazione su Area di Via Carrezioi
2011
Interrogazione del 25 gennaio 2011 prot. n. 1849 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 19.04.2011 prot. n. 8713 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 22.04.2011 prot. n. 9102 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 09.05.2011 prot. n. 10194 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Risposta ad interrogazione presentata nella seduta di Consiglio Comunale del 09.06.2011
Interrogazione del 16.06.2011 prot. n. 13630 presentata dal Cons. Gei
Interrogazione del 16.06.2011 prot. n. 13632 presentata dal Cons. Giorgio Gei in merito allo studio di fattibilità per il completamento dell'idrovia Padova Venezia
Interrogazione del 12.05.2011 prot. n. 10601 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 09.05.2011 prot. n. 10184 presentata dal Cons. Giorgio Gei
2012
Interrogazione in merito al ritrovamento di una falsa lettera riportante la firma del responsabile del servizio finanziario e lo stemma comunale contraffatte.", presentata dai componenti della Lista Per Dolo Cuore della Riviera
Interrogazione riguardante lo stato di avanzamento del Piano di Assetto del Territorio presentata dai componenti della Lista Per Dolo Cuore della Riviera
Interrogazione riguardante lo stato di gestione degli alloggi residenziali pubblici sul territorio comunale presentata dal gruppo consiliare Per Dolo Cuore della Riviera
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Bachet Sabrina sulle basse temperature presso la scuola primaria "Giotto" e sullo stato dei lavori presso gli edifici scolastici di competenza comunale
Interrogazione presentata dal consigliere comunale Fattoretto Giovanni in merito a notizie apparse su un blog e non ancora rese pubbliche dall'amministrazione comunale di Dolo, relativamente al "Piano Acque"
Interrogazione presentata dal consigliere comunale Giorgio Gei ad oggetto: "Incarico all'avvocato Marrone"
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Via Solidarietà” (acquisita agli atti a prot. n. 20117 del 03.09.2012).
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Ciclabile lungo il Naviglio” (acquisita agli atti a prot. n. 20118 del 03.09.2012)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Aumento del pedaggio al casello di Vetrego” (acquisita agli atti a prot. n. 27944 del 29.11.2012)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Dissuasori di velocità in Via Brentabassa” (acquisita agli atti a prot. n. 28261 del 03.12.2012)
2013
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Alberto Polo capogruppo del gruppo consiliare "Per Dolo, Cuore della Riviera" prot. n. 1997 del 23.01.2013
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Veneto City" (acquisita agli atti al prot. n. 4717 del 22.02.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Ciclabile lungo il Naviglio 2" (prot. n. 18435 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Via Solidarietà 2" (prot. n. 18436 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Dissuasori di velocità in Via Brentabassa 2" (prot. n. 18437 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Sviluppi progetto Veneto City" (prot. n. 18438 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Aumento trariffe autostradali" (prot. n. 23006 del 16.10.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Stazione ferroviaria di Dolo" (prot. n. 22070 del 07.10.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "In merito all'Assemblea del Consiglio di Bacino" (prot. n. 23914 del 25.10.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "In merito alle polemiche su alcuni servizi comunali" (prot. n. 24877 del 07.11.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Alberto Polo capogruppo del gruppo consiliare "Per Dolo, Cuore della Riviera" ad oggetto "Nomina C.d.A. Residenza Riviera del Brenta" (prot. n. 27448 del 06.12.2013)
2014
Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali dei gruppi di opposizione in merito ad un presunto conflitto di interessi
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Alberto Polo capogruppo del gruppo consiliare "Per Dolo, Cuore della Riviera" sul pericolo alluvioni e capacità di smaltimento acque meteoriche (prot. n. 2241 del 04.02.2014)
Mozione presentata dal Consigliere Comunale Stefano Uva su "...permanenza dei requisiti di Consigliere Comunale del Sig. P.M. ..." - RITIRO
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: "In merito al convegno di Indipendenza Veneta"
Interrogazione presentata dal Consigliere comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: "Ospedale"
Interrogazione presentata dai capogruppo delle liste per dolo cuore della riviera e il ponte del dolo ad oggetto: “interrogazione in merito all’uso discrezionale dei mezzi di informazione istituzionale”
Interrogazione presentata dai Consiglieri della lista “Per Dolo Cuore della Riviera” ad oggetto: “Interrogazione relativamente al progetto di una nuova rotonda tra SR 11 e via Pasteur”
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Con riguardo a quanto oggi apparso sulla stampa locale relativamente alla permanenza dell’ufficio del giudice di pace”
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: “Villa Angeli”
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Sulla mancata partecipazione al progetto culturale Paesaggio con Uomini"
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: “Fondi governativi per la scuola"
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: “Veneto City"
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Progetto presentato dal Comune di Dolo e ammesso a contributo regionale"
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Richiesta di chiarimenti in merito alla delibera di G.C. n. 147 del 10.07.2014"
Mozione presentata dal Consigliere Comunale Stefano Uva del Gruppo "Per Dolo Cuore della Riviera" ad oggetto: verifica di comportamento del Presidente del Consiglio Comunale per violazione art. 7, comma 2 ed art. 7, comma 5 = respinta
Mozione presentata da 9 Consiglieri Comunali ad oggetto: proposta di affidamento a Veritas SpA del servizio di applicazione accertamento e riscossione del tributo comunale sui rifiuti solidi urbani ed assimilati e sui servizi relativi = respinta
Nota presentata dal Consigliere comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare Il Ponte del Dolo: “…….. dichiarazioni rese alla stampa il giorno 16 novembre , in occasione della manifestazione unitaria in difesa dell’Ospedale di Dolo e dell’ASL 13”
"Mozione per intitolare una Via / Piazza / Strada / Giardino a Oriana Fallaci" presentata dai Consiglieri comunali Fattoretto Giovanni e Vescovi Mario
"Mozione per chiedere la cessazione di Mare Nostrum" presentata dai Consiglieri comunali Fattoretto Giovanni e Vescovi Mario = RESPINTA
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera su "Veneto City"
2015
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera in merito all'impossibilità d'uso degli spazi della barchessa di villa Concina
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Movimento 5 Stelle in merito alla chiusura del passaggio ciclo-pedonale sul Ponte del Vaso
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Movimento 5 stelle in merito alla raccolta fondi emergenza tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alla chiusura dell'iban aperto per emergenza tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Movimento 5 Stelle in merito ai nuovi sviluppi dell'ULSS 13
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 stelle ad oggetto: "Richiesta blocco atto aziendale e schede ospedaliere" - archiviazione
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle in merito ai fondi raccolti nell'Iban del Comune - tornado 8 luglio 2015
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle ad oggetto: richiesta a Consiglio e Giunta della Regione Veneto di rivedere e modificare il progetto di L.R. n. 23 della decima legislatura, salvaguardando le attuali prerogative dei comuni riguardo...
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 stelle ad oggetto: "Delibera del Commissario straordinario del Comune di Venezia con poteri della Giunta di aumento delle tariffe di trasporto pubblico" - ritiro
Mozione prot. n. 25919 del 22.10.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 Stelle ad oggetto: "Baratto Amministrativo" = RESPINTA
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito ai tempi di erogazione fondi di solidarietà tornado
Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord al oggetto: "Interrogazione addizionale Veritas"
Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Dolo ad oggetto: "Mozione per l'installazione di telecamere per individuare i responsabili dell'abbandono dei rifiuti e per la creazione di un ecocentro" - RITIRO
Mozione prot. n. 28382 del 11.11.2015 presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Dolo ad oggetto: Mozione sul contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito all'erogazione fondi alle famiglie colpite dal tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alle spese sostenute dal comune per il tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alla seconta rata tari - tornado 8 luglio 2015
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alle spese per perizia asseverata - tornado 8 luglio 2015
Mozione prot. n. 31297 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Bilancio partecipativo _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31298 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: iscrizione al circuito decoro urbano _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31301 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Definizione e regolamentazione dell'istituto di partecipazione dei cittadini question time _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31302 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Baratto amministrativo _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31304 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Pubblicazione audio/video delle sedute consiliari sul web / streaming live _ RESPINTA
2016
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle ad oggetto: "Sportello Donna"
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle in merito ai parcheggi a pagamento
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle sul servizio di biblioteca comunale
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle sull'Asilo Nido
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle su costo calendari Veritas 2016
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 stelle su costo e quantità imballaggi
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 Stelle in merito al bando di concorso di idee p.zza del grano e tratto via cairoli
Interpellanza presentata dal Capogruppo Movimento 5 stelle Peruzzo Valentina ad oggetto: “Accordo di programma Veneto City, P.d.L. relativo a I e II stralcio, progetto quadro fase 1, progetti opere pubbliche. Interpellanza in merito all’iter di approvazio
Interrogazione presentata dal capogruppo del movimento 5 stelle sulla passerella del ponte del vaso
Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Ballin Elisabetta, Di Luzio Antonio e Peruzzo Valentina in merito al patrocinio proiezione gratuita una nobile causa del 28 giugno 2016
2017
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta in merito all'ex macello - antiche scuderie Dolo
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle in merito alle tempistiche di fine lavori sul ponte dei molini
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta in merito a "Palazzetto dello Sport - Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta in merito all'andamento dei lavori per la realizzazione della passerella ciclopedonale sul naviglio Brenta in Via Zinelli (Ponte del Vaso)
2018
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto avente ad oggetto "Ospedale di Dolo, ULSS 3 Serenissima - Dolo (VE)
Mozione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su bando wifi4eu
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su servizio di reference bibliografico e assistenza al pubblico biblioteca comunale di Dolo
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Ospedale di Dolo, Ulss 3 Serenissima - Dolo (ve) - quale futuro per l'ospedale di Dolo?"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Palestra e Scuola P.R. Giuliani Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Scuola Giotto Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Antiche scuderie / ex macello Dolo"
Interrogazione verbale presentata dal Cons. Vescovi Mario nel corso della seduta consiliare del 26.07.2018 su "Concessione area per impianto telefonia via del vaso (incrocio via guardiana) in scadenza"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto su "Ospedale di Dolo, ULSS 3 Serenissima - Dolo (VE)"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto su "Antiche scuderie/ex macello Dolo - decoro urbano"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Squero monumentale Dolo - decoro urbano"
Mozione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Dolo e l'ambiente: qualità dell'aria, PM10, impianti termici"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Modalità di intitolazioni strade e parchi a personalità di rilievo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Opere di urbanizzazione della nuova lottizzazione in via Villa a Sambruson di Dolo"
Mozione presentata dal Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Comune di Dolo e rischio idrogeologico - Mozione a favore del completamento dell'idorvia Padova - Venezia" - ritiro
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto: "Ospedale di Dolo, Ulss 3 Serenissima - Dolo"
2019
Mozione presentata dal cons. Coin Marina su "Benefici dell'idrovia Padova-Venezia per il Comune di Dolo e per il Veneto"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto: "Trasparenza degli atti amministrativi"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto: "Posizionamento cassonetti raccolta rifiuti in area ex foro boario"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto: "Ospedale di Dolo, ULSS 3 Serenissima Dolo (VE) - schede ospedaliere e restauro sanitario Ospedale di Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto: "Ospedale di Dolo, Ulss 3 Serenissima - Dolo (VE) - schede ospedaliere reparto neo-natale e reparto ostetricia e ginecologia"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Spazzamento e lavaggio strade Comune di Dolo"
Interpellanza presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Piano di gestione degli alberi a Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "150 nuovi alberi a Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Lievitazione costi Stadio Walter Martire"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Infiltrazioni Stadio Walter Martire"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Spogliatoi Stadio Walter Martire"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Viabilità di Via Mazzini a Dolo ai mezzi pesanti"
2020
Interpellanza presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Monumentalità filare robinie Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Conche di Dolo e mura storiche"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Riqualificazione Foro Boario - progetto di fattibilità - dg n. 75 del 09/06/2020"
Interpellanza presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto: "Rive del Naviglio a valle del nuovo vaso da sistemare""
Interpellanza presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto: "Robinie ferite"
Interrogazione presentata dalla Cons. Peruzzo Valentina capogruppo Movimento 5 Stelle in merito all'Ospedale di Dolo
Mozione presentata dal Gruppo Obiettivo Comune: "Parcheggi blu gratuiti almeno per la prima ora durante periodo emergenziale Covid 19"
Mozione presentata dal Gruppo Obiettivo Comune: "Intitolazione di uno spazio pubblico, Piazza o Via agli Eroi della Sanità"
Interrogazione presentata dal Gruppo Obiettivo Comune: "Pubblicazione bollettino tramite canali di comunicazione istituzionali dei contagi Covid del nostro Comune"
Interrogazione presentata dal Gruppo Obiettivo Comune: "Noleggio kit di videosorveglianza mobile per il contrasto all'abbandono dei rifiuti; richiesta valutazione videosorveglianza territorio comunale"
2021
Interrogazione presentata dal Cons. Michelotto Ivano del Gruppo Obiettivo Comune: "Distruzione del Blasone dei Badoer da Peraga presso la scuola statale primaria D. Manin nella frazione di Sambruson
Interrogazione presentata dal Cons. Michelotto Ivano del Gruppo Obiettivo Comune: "Accesso e transito ai mezzi di soccorso sanitario, tecnico-urgente e di pubblica sicurezza nella pista ciclopedonale bidirezionale Dolo-Sambruson
Mozione presentata dalla Cons. Boato Melinda del Gruppo Obiettivo Comune: "Interventi a favore della mobilità delle persone non vedenti e ipovedenti"
Mozione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Obiettivo Comune: "Progetto di riqualificazione ex Piazza del Grano"
Mozione presentata dal Gruppo Obiettivo Comune: "Venezia 1600 anni di storia. Modello antesignano di sanità pubblica, governo delle acque e serena giustizia. Riconsegniamo ai nostri giovani la conoscenza della Repubblica Serenissima"
Mozione presentata dal Gruppo Obiettivo Comune: "Richiesta aiuti per le attività di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande"
Mozione presentata dalla Cons. Rizzi Ines del Gruppo Obiettivo Comune: "Individuazione e realizzazione di aree sgambamento cani in aree verdi comunali sia a Dolo che nelle frazioni di Sambruson e Arino"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Obiettivo Comune: "Progetto ex Piazza del Grano"
Interrogazione presentata dal Cons. Michelotto Ivano del Gruppo Obiettivo Comune: "Risoluzione dell'accordo di programma denominato "Venetocity" per l'attuazione organica e coordinata del polo del terziario di scala sovraregionale per la localizzazione di
Mozione presentata dal Cons. Michelotto Ivano del Gruppo Obiettivo Comune: "Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari in diretta Facebook e Youtube"
Interrogazione presentata dalla Cons. Rizzi Ines del Gruppo Obiettivo Comune: "Manutenzione pontile Squero Monumentale"
Interrogazione presentata dal Gruppo Obiettivo Comune: "Ex Macello Dolo - decoro pubblico"
Mozione presentata dal Cons. Rizzi Ines del Gruppo Obiettivo Comune: "Richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di Dolo al Milite Ignoto"
Mozione presentata dal Cons. Michelotto Ivano del Gruppo Obiettivo Comune: "Interventi di contrasto ai parcheggiatori abusivi e l'accattonaggio sul territorio comunale - applicazione daspo urbano secondo Decreto Legge 20 febbraio 2017"
Mozione presentata dal Cons. Rizzi Ines del Gruppo Obiettivo Comune: "Realizzazione di un percorso pedonale di collegamento dal parcheggio presso gli impianti sportivi alla "Passeggiata degli Eroi della Sanità"
Mozione presenta dal Cons. Michelotto Ivano del Gruppo Obiettivo Comune: "Installazione bacheche comunali nelle frazioni di Arino e Sambruson per informazione sull'attività svolta dai gruppi consiliari"
Interrogazione presentata Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Obiettivo Comune: "Pista ciclabile Via Cimitero - Sambruson"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Obiettivo Comune: "Passerella pedonale sul Naviglio Brenta di collegamento tra villa Angeli e Via Matteotti - Dolo"
Interrogazione presentata dal Cons. Emilio Zen del Gruppo Il Ponte del Dolo: "Nuovo supermercato in via del Vaso, collegamento con via Argine Sinistro"
Interrogazione presentata dalla Cons. Carlotta Vazzoler del Gruppo Noi con Dolo - Città della Fiducia - Progetto Civico: "LIBRIAMOCI": Giornate di lettura nelle scuole" per la promozione della cultura e della lettura"
Interrogazione presentata dal Cons. Fabio Dei Rossi del Gruppo Dolo Futura: "Interrogazione in merito alla situazione del Centro di Accoglienza Straordinario sito in Villa Spica e in merito alle azioni intraprese dall’Amministrazione Comunale"
Mozione presentata dalla Cons. Carlotta Vazzoler del Gruppo Noi con Dolo - Città della Fiducia - Progetto Civico: "Stalli rosa – capoluogo e frazioni"
Interrogazione presentata dal Cons. Fabio Dei Rossi del Gruppo Dolo Futura: "Interrogazione in merito alla situazione del Centro di Accoglienza Straordinario sito in Villa Spica e in merito alle azioni intraprese dall’Amministrazione Comunale"
Interrogazione presentata dal Cons. Emilio Zen del Gruppo Il Ponte del Dolo: "Interrogazione su: Via del Vaso, segnaletica limite di velocità"
Interrogazione presentata dal Cons. Emilio Zen del Gruppo Il Ponte del Dolo: "Situazione piani norma 4 e 5"
Mozione presentata dai Cons. Fabio Dei Rossi e Giulia Zappaterra del Gruppo Dolo Futura: "Mozione per l’intitolazione di una Via/Piazza/Giardino o di locale istituzionale a Norma Cossetto, medaglia d’oro al merito civile"
Interrogazione presentata dal Cons. Emilio Zen del Gruppo Il Ponte del Dolo: "Ospedale di Dolo, quale futuro?"
2022
Interrogazione presentata dal Cons. Paolo Carraro del Gruppo Dolo Futura: "Interrogazione in merito alla sicurezza della scalinata sulla riva del canale fronte nuova Piazza del Grano"
Interrogazione presentata dal Cons. Paolo Carraro del Gruppo Dolo Futura: "Interrogazione chiusino in via Arino fronte ex-ferramenta"
nterrogazione presentata dal Cons. Paolo Carraro del Gruppo Dolo Futura: "Interrogazione in merito all’attraversamento pedonale di via Cazzaghetto fronte edicola Arino"
Mozione presentata dal Cons. Fabio Dei Rossi del Gruppo Dolo Futura: "Ospedale di Dolo"
Mozione presentata dal Cons. Fabio Dei Rossi del Gruppo Dolo Futura: "Riapertura al traffico carraio del ponte Sul Serraglio di Via Torre"
Mozione presentata dal Gruppo Ospedale - Lavoro - Territorio - Dolo Città Gentile: "Ripristino dell’attività sanitaria ante covid-19 e recupero dei servizi nell’ospedale di dolo"
Ordini del Giorno Consiglio
Ordini del giorno anno 2021
Ordini del giorno anno 2020
Ordini del giorno anno 2019
Ordini del giorno anno 2018
Ordini del giorno anno 2017
Ordini del giorno anno 2016
Ordini del giorno anno 2015
Ordini del giorno anno 2014
Ordini del giorno anno 2013
Ordini del giorno anno 2012
Ordini del giorno anno 2011
Ordini del giorno anno 2009
Ordini del giorno anno 2008
Ordini del giorno anno 2007
Ordini del giorno anno 2006
Ordini del giorno anno 2005
Ordini del giorno anno 2004
Ordini del giorno anno 2003
Ordini del giorno anno 2002
PETIZIONI
2017
2018
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.)
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2016
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2015
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2014
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2013
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2012
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2011
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2010
Piano triennale di razionalizzazione delle dotazioni strumentali
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE
REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2016
RELAZIONE CONSIP ANNO 2016
REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE-ANNO 2015
RELAZIONE CONSIP ANNO 2015
REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2014
RELAZIONE CONSIP ANNO 2014
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2013
RELAZIONE CONSIP ANNO 2013
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2012
RELAZIONE CONSIP - ANNO 2012
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2011
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2010
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2009
REGOLAMENTI
Segreteria Generale
Risorse Umane
Settore Affari Generali
Settore Affari Generali - MANUALI
Ufficio Pubblica Istruzione
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici
Settore Urbanistica Edilizia Privata
Settore Patrimonio, Ambiente e Legale
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura - Sport
RENDICONTO - CONSUNTIVO DI GESTIONE
Statuto
OPUSCOLI E PERIODICI DEL COMUNE DI DOLO
ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022
LINK UTILI
NORMATIVA
AREA RISERVATA AL PERSONALE E AGLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO
"MAYORS FOR PEACE"
PREVENZIONE WEST NILE
PRIVACY
Registro delle attività di trattamento
Informative privacy
Esercizio diritti degli interessati
QUALITA' DELL'ARIA
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
SPID -R.A.O.
UNIONE "CITTA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA"
Dolo, Città gentile
SPORTELLO TELEMATICO
Il comune
ORGANIGRAMMA
SINDACO E GIUNTA
CONSIGLIO COMUNALE
ALTRI ORGANISMI COMUNALI
UFFICI
ALLERTE/EMERGENZE
Home Page
>
ALTRO
>
DOCUMENTI
>
CONVOCAZIONI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
>
2013
>
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
Torna alla lista
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
Download documenti
09.07.2013 - Convocazione
30.07.2013 - Convocazione
06.08.2013 - Convocazione e rinvio seduta del 30.07.2013
06.08.2013 - Rinvio a data da destinarsi
26.11.2013 - Convocazione commissione congiunta 'Urbanistica' con 'Lavori Pubblici, Ambiente, Ecologia, Protezione Civile, Viabilità e Sicurezza'
Torna alla lista
NEWS E AVVISI
leggi tutte
30/09/2023
CALVINO EXPRESS - La caccia al tesoro di 'Album Calvino 100'
Sabato 30 settembre 2023 dalle 10:00 alle 11:30 caccia al tesoro per i bambini dai 7 ai 10 anni.
Leggi di più
29/09/2023
Maratona di Lettura "Il Veneto Legge" - Insieme leggiamo e stiamo bene!
Il Comune di Dolo è felice di promuovere l'evento organizzato dai Piani di Zona Salute Mentale Aulss3 in occasione dell'evento regionale "Il Veneto Legge"
Leggi di più
29/09/2023
LEGGERE INSIEME ITALO CALVINO
In occasione della maratona di lettura 'Il Veneto Legge' la Biblioteca Comunale di Dolo organizza un incontro aperto a tutti dedicato a Italo Calvino.
Leggi di più
29/09/2023
TUTTI A BORDO!
Lettura ad alta voce e a seguire laboratorio artistico in collaborazione con l’artista Carlo Mazzetto. Per bambini dai 6 ai 10 anni.
Leggi di più
28/09/2023
Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta
Il Consiglio comunale di Dolo è convocato giovedì 28 settembre 2023, in prima convocazione alle ore 18.00.
Leggi di più
27/09/2023
AVVISO ESTUMULAZIONI ORDINARIE
Si avvisa che il 27 settembre alle ore 9:00 si procederà alle operazioni di estumulazione ordinaria delle salme tumulate nella costruzione n. 3 corrispondenti ai loculi n. 77 - 95 - 96 - 123 - 168 - 169 del cimitero di Arino.
Leggi di più
25/09/2023
AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2023 A valere sui fondi statali erogati al Comune di Dolo ai sensi dell’art.42 del D.L. n.48/2023.
A partire da oggi, lunedì 25 settembre 2023, sino alle re 12.00 del 30.11.2023 , le famiglie, con figli minori, residenti a Dolo, che abbiano frequentato i Centri Estivi anno 2023, possono presentare richiesta di contributo economico, a parziale rimborso della spesa sostenuta, utilizzando il modulo appositamente predisposto allegato all'Avviso pubblico, o scaricabile dal sito del Comune di Dolo alla sezione "Polotiche Sociali, Familiari, Pari Opportunità - Modulistica".
Leggi di più
23/09/2023
IDOLOVE URBAN ART FESTIVAL 2023
Dal 20 al 23 settembre Dolo ospiterà la sesta edizione di 'IDoLove Urban Art Festival'. Quest'anno sarà lo street artist Bifido a realizzare la nuova opera che impreziosirà Dolo. Sabato 23 settembre alle 17:30 'Urban Art Tour', visita guidata delle opere del centro di Dolo.
Leggi di più
20/09/2023
Scatta tu, scatto io! Laboratorio fotografico genitori & figli!
Officina Mondo torna con un lab genitori & figli!
Leggi di più
VEDI TUTTI GLI EVENTI A DOLO
IDoLove Urban Art Festival
EVENTI IN REGIONE