VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali da impedire l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali sono ammessi al voto nella predetta dimora.

Gli stessi devono far pervenire entro lunedì 4.02.2013, all'UFFICIO ELETTORALE del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, la seguente documentazione:

- Dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, indicandone l’indirizzo completo;
- Copia della TESSERA ELETTORALE;
- Certificato medico, rilasciato dal funzionario medico designato dall’Azienda Sanitaria Locale, da cui risulti l’esistenza di una infermità fisica che comporta la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali ovvero una grave infermità tale da impedire all’elettore di recarsi al seggio.

Il Sindaco (per il tramite dell'UFFICIO ELETTORALE) rilascerà a ciascun elettore, che sia stato ammesso al voto a domicilio, un’attestazione dell’avvenuta inclusione negli appositi elenchi.

Il voto sarà raccolto, durante le ore in cui è aperta la votazione, dal PRESIDENTE E DAL SEGRETARIO DEL SEGGIO assistiti da uno scrutatore.

NEWS E AVVISI
leggi tutte
10/12/2022 ELoGE a Dolo: al Comune viene riconosciuta dal Consiglio d’Europa l’Eccellenza nella Governance Dolo ottiene il Marchio europeo di Eccellenza della Governance (ELoGE) ed è inserito nell’elenco europeo dei Comuni Virtuosi. Il 1° dicembre il Sindaco Gianluigi Naletto parteciperà alla Cerimonia di Premiazione a Venezia, nel Palazzo della Regione Veneto. Leggi di più Mostra con presentazione Catalogo dei 25 anni 03/12/2022 Mostra con presentazione Catalogo dei 25 anni Da Domenica 4 potrete visitare la mostra con presentazione Catalogo dei 25 anni. Leggi di più Laboratori didattici - Cic Dolo 03/12/2022 Laboratori didattici - Cic Dolo Sabato 3 dicembre H.U.B. Hai Una Buona idea?! Leggi di più Presentato in sala consiliare il podcast 'Edera Nera' 29/11/2022 Presentato in sala consiliare il podcast 'Edera Nera' Il lavoro, promosso dal Centro di documentazione e d'inchiesta sulla criminalità organizzata nel Veneto, è stato realizzato da Mattia Fossati in collaborazione con gli studenti del liceo Galilei e sostenuto dal Comune di Dolo. Leggi di più Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta 29/11/2022 Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta Martedì 29 novembre 2022, in presenza, in prima convocazione alle ore 18.00 nella sala delle adunanze del Comune di Dolo Leggi di più L'Arte di Ascoltare - Il tenero canto. Attraversando la frontiera 29/11/2022 L'Arte di Ascoltare - Il tenero canto. Attraversando la frontiera Martedì 29 novembre ore 18:00 primo incontro in Biblioteca con l'attrice Carla Stella  Leggi di più IDoLove - Incontri 26/11/2022 IDoLove - Incontri Valter Giantin presenta il suo libro "Vivere a lungo con successo" Leggi di più IDoLove - Incontri 25/11/2022 IDoLove - Incontri Michele Squeri presenta il suo libro "The times we had" Leggi di più 24/11/2022 Avviso Pubblico per la selezione delle ASD/SSD per il Progetto 'Sport nei Parchi' Pubblicato l'avviso pubblico per la selezione delle associazioni che vorranno partecipare al progetto 'Sport nei Parchi', promosso da Sport e Salute Spa e da ANCI. Leggi di più
unchecked checked