ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013



AMMINISTRATORI (DATI RELATIVI AD AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO)

- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2013.pdf
- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2012.pdf

Servizi di riferimento: PERSONALE


AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO - SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO
ai sensi dell'art. 16 e 26 della L. 148/2011

- elenco anno 2012 (allegato al Rendiconto 2012).pdf
- elenco anno 2011 (allegato al Rendiconto 2011).pdf

Ufficio di riferimento: RAGIONERIA


AMMINISTRATORI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE
La Legge Finanziaria 2007 (L. n. 296/2006), con il comma 735 dell’articolo 1 (‘Obbligo di pubblicità degli incarichi e dei compensi di amministratori’), ha introdotto, in capo agli enti locali e con riguardo alle Società Partecipate, l’obbligo di pubblicare i nominativi degli amministratori e dei relativi compensi. Di seguito si riproduce il testo della disposizione: ‘Gli incarichi di amministratore delle società di cui ai commi da 725 a 734 conferiti da soci pubblici e i relativi compensi sono pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei soci pubblici a cura del responsabile individuato da ciascun ente. La pubblicità è soggetta ad aggiornamento semestrale. La violazione dell'obbligo di pubblicazione e' punita con la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro, irrogata dal Prefetto nella cui circoscrizione ha sede la società. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato di cui al comma 725, entro trenta giorni dal percepimento’.

Il Comune di Dolo, pertanto, pubblica l'elenco degli amministratori delle Società Partecipate con l'indicazione dei compensi a ciascuno spettanti annualmente per il ruolo ricoperto. L'elenco è soggetto ad aggiornamento semestrale.

Anno 2012:
elenco incarichi e ammontare compensi annui previsti per amministratori di società / consorzi di cui l'ente è socio.pdf;

elenco delle società di cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria (art. 8 c. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma delle società d cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche in minoritaria (art. 8 com. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma di Actv s.p.a. delle società partecipate - controllate.pdf;

organigramma di Veritas s.p.a.delle società partecipate - controllate.pdf;

Servizio di riferimento: AFFARI GENERALI


MISURE ANTICORRUZIONE

Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Dolo: Segretario Comunale dott.ssa Maria Cristina Cavallari

- deliberazione della giunta comunale di dolo n. 35 del 24.01.2013 'nomina responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1, comma 7 della l. 190 del 2012.pdf

- decreto n. 4 del 25.03.2013 (prot. n. 7005/2013) nomina del responsabile della prevenzione della corruzione.pdf

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE


SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DOLO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 3.10.2006)

- manuale.pdf;

Servizio di riferimento: PERSONALE


SONDAGGI SULL'EROGAZIONE DEI SERVIZI 'INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION' DEL COMUNE DI DOLO

Anno 2012:
- relazione sull'esito del sondaggio - metodologia di analisi per la soddisfazione del cliente.pdf;

- risultati relativi al Settore Affari Generali (Segreteria del Sindaco, SI Cittadino, Servizio Stato Civile e Polizia Mortuaria).pdf);

- risultati relativi al Settore Finanziario (Tributi, Patrimonio).pdf;

- risultati relativi al Settore Urbanistica Edilizia Privata.pdf;

- risultati relativi al Settore Cultura (Biblioteca, Cultura, Sport, Pubblica Istruzione).pdf;

- risultati relativi al Settore Servizi Sociali (Ufficio Amministrativo).pdf);

Anno 2011:
- risultato del  sondaggio di 'customer satisfaction' relativo allo Sportello Integrato Polifunzionale 'SI Cittadino' del Comune di Dolo - Relazione del 20.02.2012: 2002 - 2012 I dieci anni dello Sportello Polifunzionale 'SI Cittadino'.pdf


TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI DEL COMUNE DI DOLO

- delibera della giunta comunale n. 57 del 21.02.2013 'attribuzione poteri sostitutivi art. 2, comma 9 bis della l. 241/90 così come modificata dal d.l. 5/2012 convertito in l. n. 35 del 4.04.2012'.pdf;

decreto n. 2 del 12.03.2013 (prot. n. 6100/2013) 'termini di conclusione dei procedimenti afferenti ai settori dell'ente ai sensi dell'art. 2 comma 9 quater della l. 7.08.1990 n. 241'.pdf;

regolamento per la disciplina del procedimenti amministrativo.pdf;

schede di Settore sui termini dei procedimenti - Regolamento procedimento amministrativo.pdf;

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE

NEWS E AVVISI
leggi tutte
ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA PER L’A.S. 2023/2024 15/07/2023 ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA PER L’A.S. 2023/2024 Le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria dovranno obbligatoriamente provvedere all’iscrizione nel periodo 1 maggio- 15 luglio 2023.  Leggi di più MENSA SCOLASTICA – Domanda di agevolazione al pagamento 30/06/2023 MENSA SCOLASTICA – Domanda di agevolazione al pagamento Le famiglie residenti nel Comune di Dolo, iscritte al servizio di refezione scolastica per l'anno 2023/2024 e in possesso di valido ISEE MINORENNI sino ad euro 12.500, da giovedì l giugno a venerdì 30 giugno 2023 potranno presentare domanda di agevolazione al pagamento del servizio mensa. Leggi di più RICHIESTA CEDOLA LIBRARIA PER ALUNNI RESIDENTI A DOLO E FREQUENTANTI SCUOLE PRIMARIE SITE IN ALTRO COMUNE 30/06/2023 RICHIESTA CEDOLA LIBRARIA PER ALUNNI RESIDENTI A DOLO E FREQUENTANTI SCUOLE PRIMARIE SITE IN ALTRO COMUNE Le famiglie degli alunni delle scuole primarie non facenti parte dell’Istituto Comprensivo di Dolo, DAL 1 al 30 GIUGNO 2023, potranno far richiesta di cedola libraria.  Leggi di più Il comune di Dolo festeggia le ragazze e i ragazzi che concludono la scuola secondaria di primo grado presso l'Istituto Tina Anselmi!! 29/06/2023 Il comune di Dolo festeggia le ragazze e i ragazzi che concludono la scuola secondaria di primo grado presso l'Istituto Tina Anselmi!! Giovedì 29 giugno, in collaborazione con la piscina comunale Riviera Nuoto, l’amministrazione organizza una giornata di divertimento che terminerà con una serata speciale dedicata esclusivamente ai neo diplomati che hanno concluso il percorso della scuola media. Leggi di più Afghanistan. Dentro la guerra 17/06/2023 Afghanistan. Dentro la guerra Continua la collaborazione tra il Comune di Dolo e il Gruppo Emergency Riviera del Brenta, dal 17 al 25 giugno nella Barchessa di Villa Concina  sarà allestita la Mostra fotografica "Afghanistan. Dentro la guerra” vent'anni di guerra in Afghanistan raccontata da Emergency. Leggi di più Presentazione del libro 15/06/2023 Presentazione del libro "Diario di uno svalvolato" di Alberto Cagnin Continuano gli incontri con l'autore in Villa Concina, giovedì 15 giugno alle 18:30 Alberto Cagnin presenterà il suo libro "Diario di uno svalvolato". Leggi di più Libri e altro 10/06/2023 Libri e altro Torna la manifestazione simbolo del progetto “Libri e altro”. Nella mattinata del 10 giugno, negli spazi del plesso Gandhi di Sambruson, si terrà l’iniziativa “Un libro per l’estate”. Leggi di più Puliamo il Bacino 10/06/2023 Puliamo il Bacino Sabato 10 giugno 2023 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 'Puliamo il Bacino' raccolta rifiuti sul territorio (ritrovo presso l'atrio del Comune di Dolo alle 8:30 per raccogliere i nominativi dei partecipanti).  Leggi di più Le città invisibili - Laboratorio teatrale con Carla Stella e spettacolo aperto al pubblico 10/06/2023 Le città invisibili - Laboratorio teatrale con Carla Stella e spettacolo aperto al pubblico Leggi di più
unchecked checked