ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013



AMMINISTRATORI (DATI RELATIVI AD AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO)

- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2013.pdf
- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2012.pdf

Servizi di riferimento: PERSONALE


AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO - SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO
ai sensi dell'art. 16 e 26 della L. 148/2011

- elenco anno 2012 (allegato al Rendiconto 2012).pdf
- elenco anno 2011 (allegato al Rendiconto 2011).pdf

Ufficio di riferimento: RAGIONERIA


AMMINISTRATORI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE
La Legge Finanziaria 2007 (L. n. 296/2006), con il comma 735 dell’articolo 1 (‘Obbligo di pubblicità degli incarichi e dei compensi di amministratori’), ha introdotto, in capo agli enti locali e con riguardo alle Società Partecipate, l’obbligo di pubblicare i nominativi degli amministratori e dei relativi compensi. Di seguito si riproduce il testo della disposizione: ‘Gli incarichi di amministratore delle società di cui ai commi da 725 a 734 conferiti da soci pubblici e i relativi compensi sono pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei soci pubblici a cura del responsabile individuato da ciascun ente. La pubblicità è soggetta ad aggiornamento semestrale. La violazione dell'obbligo di pubblicazione e' punita con la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro, irrogata dal Prefetto nella cui circoscrizione ha sede la società. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato di cui al comma 725, entro trenta giorni dal percepimento’.

Il Comune di Dolo, pertanto, pubblica l'elenco degli amministratori delle Società Partecipate con l'indicazione dei compensi a ciascuno spettanti annualmente per il ruolo ricoperto. L'elenco è soggetto ad aggiornamento semestrale.

Anno 2012:
elenco incarichi e ammontare compensi annui previsti per amministratori di società / consorzi di cui l'ente è socio.pdf;

elenco delle società di cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria (art. 8 c. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma delle società d cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche in minoritaria (art. 8 com. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma di Actv s.p.a. delle società partecipate - controllate.pdf;

organigramma di Veritas s.p.a.delle società partecipate - controllate.pdf;

Servizio di riferimento: AFFARI GENERALI


MISURE ANTICORRUZIONE

Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Dolo: Segretario Comunale dott.ssa Maria Cristina Cavallari

- deliberazione della giunta comunale di dolo n. 35 del 24.01.2013 'nomina responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1, comma 7 della l. 190 del 2012.pdf

- decreto n. 4 del 25.03.2013 (prot. n. 7005/2013) nomina del responsabile della prevenzione della corruzione.pdf

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE


SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DOLO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 3.10.2006)

- manuale.pdf;

Servizio di riferimento: PERSONALE


SONDAGGI SULL'EROGAZIONE DEI SERVIZI 'INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION' DEL COMUNE DI DOLO

Anno 2012:
- relazione sull'esito del sondaggio - metodologia di analisi per la soddisfazione del cliente.pdf;

- risultati relativi al Settore Affari Generali (Segreteria del Sindaco, SI Cittadino, Servizio Stato Civile e Polizia Mortuaria).pdf);

- risultati relativi al Settore Finanziario (Tributi, Patrimonio).pdf;

- risultati relativi al Settore Urbanistica Edilizia Privata.pdf;

- risultati relativi al Settore Cultura (Biblioteca, Cultura, Sport, Pubblica Istruzione).pdf;

- risultati relativi al Settore Servizi Sociali (Ufficio Amministrativo).pdf);

Anno 2011:
- risultato del  sondaggio di 'customer satisfaction' relativo allo Sportello Integrato Polifunzionale 'SI Cittadino' del Comune di Dolo - Relazione del 20.02.2012: 2002 - 2012 I dieci anni dello Sportello Polifunzionale 'SI Cittadino'.pdf


TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI DEL COMUNE DI DOLO

- delibera della giunta comunale n. 57 del 21.02.2013 'attribuzione poteri sostitutivi art. 2, comma 9 bis della l. 241/90 così come modificata dal d.l. 5/2012 convertito in l. n. 35 del 4.04.2012'.pdf;

decreto n. 2 del 12.03.2013 (prot. n. 6100/2013) 'termini di conclusione dei procedimenti afferenti ai settori dell'ente ai sensi dell'art. 2 comma 9 quater della l. 7.08.1990 n. 241'.pdf;

regolamento per la disciplina del procedimenti amministrativo.pdf;

schede di Settore sui termini dei procedimenti - Regolamento procedimento amministrativo.pdf;

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE

NEWS E AVVISI
leggi tutte
Dolo continua a crescere. Un nuovo negozio in via B. Cairoli, al civico 94, ancora con un'imprenditrice alla guida. Ha aperto oggi, venerdì 14 maggio 2021, 'Maison AC' 14/05/2021 Dolo continua a crescere. Un nuovo negozio in via B. Cairoli, al civico 94, ancora con un'imprenditrice alla guida. Ha aperto oggi, venerdì 14 maggio 2021, 'Maison AC' Leggi di più Torna l'estate e il centro storico di Dolo diventa più grande 14/05/2021 Torna l'estate e il centro storico di Dolo diventa più grande Da questo fine settimana e sino a settembre 2021 l'Isola Bassa sarà interamente pedonale. ... nella serata di sabato e nella giornata di domenica, uno degli angoli più belli del proprio territorio: la storia via G. Garibaldi.  Leggi di più Opportunità di lavoro 14/05/2021 Opportunità di lavoro dal Centro per l'Impiego (C.P.I.) di Dolo 'Veneto lavoro' Leggi di più Campagna di sensibilizzazione 2021 al trattamento delle aree private contro le zanzare: pronta la distribuzione gratuita del larvicida 14/05/2021 Campagna di sensibilizzazione 2021 al trattamento delle aree private contro le zanzare: pronta la distribuzione gratuita del larvicida Da sabato 22 maggio 2021. L’iniziativa è rivolta ai nuclei familiari residenti nel Comune di Dolo (restano esclusi i condomini, per il cui trattamento è necessario rivolgersi al proprio amministratore) Leggi di più Emergenza COVID-19: avviso pubblico ai cittadini per la concessione dei buoni spesa all'interno del fondo di solidarietà alimentare per il mese di maggio 2021 14/05/2021 Emergenza COVID-19: avviso pubblico ai cittadini per la concessione dei buoni spesa all'interno del fondo di solidarietà alimentare per il mese di maggio 2021 Termine di presentazione della domanda: da sabato 15 maggio a domenica 30 maggio 2021 Leggi di più Iniziativa 'Volotea4Veneto': progetto di riqualificazione turistica, artistica e culturale rivolto anche alla Riviera del Brenta. Vota il museo nazionale di Villa Pisani di Stra 13/05/2021 Iniziativa 'Volotea4Veneto': progetto di riqualificazione turistica, artistica e culturale rivolto anche alla Riviera del Brenta. Vota il museo nazionale di Villa Pisani di Stra Tramite tale iniziativa, che prende il nome di 'Volotea4Veneto', la compagnia aerea ha deciso di investire la somma di 100.000,00 euro nel finanziamento di un progetto di restauro, sviluppo e promozione di siti veneti di interesse turistico. ... L'iniziativa rappresenta infatti l'occasione di poter sostenere uno dei patrimoni più importanti della nostra meravigliosa Riviera del Brenta. Leggi di più La biblioteca di Dolo torna ad aprire il sabato. Dal 15 maggio aule studio su prenotazione e accesso libero agli scaffali anche il sabato mattina 13/05/2021 La biblioteca di Dolo torna ad aprire il sabato. Dal 15 maggio aule studio su prenotazione e accesso libero agli scaffali anche il sabato mattina "Non vedevamo l’ora di ripristinare il servizio" - spiega l’Assessore alla Cultura Matteo Bellomo - "e ora che le condizioni lo consentono, 'restituiamo' a ragazzi e appassionati delle pagine scritte anche l’orario di apertura il sabato mattina. E sarà finalmente possibile anche tornare a girare liberamente tra gli scaffali, per poter scegliere in autonomia i volumi preferiti, sempre con modalità di fruizione contingentata nel rispetto delle misure anti-Covid 19". Leggi di più Cos'è l'affido familiare? Cos'è il centro per l'affido? 10/05/2021 Cos'è l'affido familiare? Cos'è il centro per l'affido? Ecco il volantino dell'Ulss n. 3 Serenissima che spiega il servizio. Leggi di più Emergenza COVID-19. Il Ministro della Salute firma nuove Ordinanze per contenere la diffusione del virus 08/05/2021 Emergenza COVID-19. Il Ministro della Salute firma nuove Ordinanze per contenere la diffusione del virus In vigore da lunedì 10 maggio 2021 Leggi di più
unchecked checked