ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013



AMMINISTRATORI (DATI RELATIVI AD AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO)

- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2013.pdf
- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2012.pdf

Servizi di riferimento: PERSONALE


AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO - SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO
ai sensi dell'art. 16 e 26 della L. 148/2011

- elenco anno 2012 (allegato al Rendiconto 2012).pdf
- elenco anno 2011 (allegato al Rendiconto 2011).pdf

Ufficio di riferimento: RAGIONERIA


AMMINISTRATORI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE
La Legge Finanziaria 2007 (L. n. 296/2006), con il comma 735 dell’articolo 1 (‘Obbligo di pubblicità degli incarichi e dei compensi di amministratori’), ha introdotto, in capo agli enti locali e con riguardo alle Società Partecipate, l’obbligo di pubblicare i nominativi degli amministratori e dei relativi compensi. Di seguito si riproduce il testo della disposizione: ‘Gli incarichi di amministratore delle società di cui ai commi da 725 a 734 conferiti da soci pubblici e i relativi compensi sono pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei soci pubblici a cura del responsabile individuato da ciascun ente. La pubblicità è soggetta ad aggiornamento semestrale. La violazione dell'obbligo di pubblicazione e' punita con la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro, irrogata dal Prefetto nella cui circoscrizione ha sede la società. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato di cui al comma 725, entro trenta giorni dal percepimento’.

Il Comune di Dolo, pertanto, pubblica l'elenco degli amministratori delle Società Partecipate con l'indicazione dei compensi a ciascuno spettanti annualmente per il ruolo ricoperto. L'elenco è soggetto ad aggiornamento semestrale.

Anno 2012:
elenco incarichi e ammontare compensi annui previsti per amministratori di società / consorzi di cui l'ente è socio.pdf;

elenco delle società di cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria (art. 8 c. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma delle società d cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche in minoritaria (art. 8 com. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma di Actv s.p.a. delle società partecipate - controllate.pdf;

organigramma di Veritas s.p.a.delle società partecipate - controllate.pdf;

Servizio di riferimento: AFFARI GENERALI


MISURE ANTICORRUZIONE

Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Dolo: Segretario Comunale dott.ssa Maria Cristina Cavallari

- deliberazione della giunta comunale di dolo n. 35 del 24.01.2013 'nomina responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1, comma 7 della l. 190 del 2012.pdf

- decreto n. 4 del 25.03.2013 (prot. n. 7005/2013) nomina del responsabile della prevenzione della corruzione.pdf

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE


SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DOLO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 3.10.2006)

- manuale.pdf;

Servizio di riferimento: PERSONALE


SONDAGGI SULL'EROGAZIONE DEI SERVIZI 'INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION' DEL COMUNE DI DOLO

Anno 2012:
- relazione sull'esito del sondaggio - metodologia di analisi per la soddisfazione del cliente.pdf;

- risultati relativi al Settore Affari Generali (Segreteria del Sindaco, SI Cittadino, Servizio Stato Civile e Polizia Mortuaria).pdf);

- risultati relativi al Settore Finanziario (Tributi, Patrimonio).pdf;

- risultati relativi al Settore Urbanistica Edilizia Privata.pdf;

- risultati relativi al Settore Cultura (Biblioteca, Cultura, Sport, Pubblica Istruzione).pdf;

- risultati relativi al Settore Servizi Sociali (Ufficio Amministrativo).pdf);

Anno 2011:
- risultato del  sondaggio di 'customer satisfaction' relativo allo Sportello Integrato Polifunzionale 'SI Cittadino' del Comune di Dolo - Relazione del 20.02.2012: 2002 - 2012 I dieci anni dello Sportello Polifunzionale 'SI Cittadino'.pdf


TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI DEL COMUNE DI DOLO

- delibera della giunta comunale n. 57 del 21.02.2013 'attribuzione poteri sostitutivi art. 2, comma 9 bis della l. 241/90 così come modificata dal d.l. 5/2012 convertito in l. n. 35 del 4.04.2012'.pdf;

decreto n. 2 del 12.03.2013 (prot. n. 6100/2013) 'termini di conclusione dei procedimenti afferenti ai settori dell'ente ai sensi dell'art. 2 comma 9 quater della l. 7.08.1990 n. 241'.pdf;

regolamento per la disciplina del procedimenti amministrativo.pdf;

schede di Settore sui termini dei procedimenti - Regolamento procedimento amministrativo.pdf;

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE

NEWS E AVVISI
leggi tutte
Opportunità di lavoro dal Centro per l'Impiego (C.P.I.) di Dolo 'Veneto lavoro' 30/09/2022 Opportunità di lavoro dal Centro per l'Impiego (C.P.I.) di Dolo 'Veneto lavoro' di venerdì 30 settembre 2022 Leggi di più Ricezione posta elettronica certificata da parte del Comune di Dolo non garantita venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 30/09/2022 Ricezione posta elettronica certificata da parte del Comune di Dolo non garantita venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 Il servizio ritornerà alla normalità da domenica 2 ottobre 2022. Leggi di più Servizio mensa scolastica 2022 / 2023. Richiesta diete speciali: modifica comunicazione 29/09/2022 Servizio mensa scolastica 2022 / 2023. Richiesta diete speciali: modifica comunicazione Scadenza di invio richiesta diete speciali con apposito modulo: venerdì 30 settembre 2022 Leggi di più Periodico di informazione del Comune di Dolo 'Filodiretto' 28/09/2022 Periodico di informazione del Comune di Dolo 'Filodiretto' Numero di settembre 2022 Leggi di più Aggiornamento albo comunale delle libere forme associative di Dolo - periodo 1 giugno 2021 – 31 maggio 2024 28/09/2022 Aggiornamento albo comunale delle libere forme associative di Dolo - periodo 1 giugno 2021 – 31 maggio 2024 Venerdì 30 settembre 2022 prossima scadenza per presentare, gratuitamente, con l'apposito modulo (scaricabile anche in pdf), iscrizione di nuove associazioni che abbiano i requisiti, variazioni di dati e cancellazione delle esistenti. Leggi di più Da Città metropolitana di Venezia: avviso pubblico prot. 37269 del 27 giugno 2022 per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la designazione dei componenti della Commissione e delle Sottocommissioni elettorali circondariali 28/09/2022 Da Città metropolitana di Venezia: avviso pubblico prot. 37269 del 27 giugno 2022 per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la designazione dei componenti della Commissione e delle Sottocommissioni elettorali circondariali Termine per la presentazione della domanda alla Città Metropolitana con l'apposito modulo: entro le ore 13.00 di venerdì 30 settembre 2022 Leggi di più Servizio mensa scolastica 2022 / 2023. Richiesta diete speciali: modifica comunicazione 28/09/2022 Servizio mensa scolastica 2022 / 2023. Richiesta diete speciali: modifica comunicazione Scadenza di invio richiesta diete speciali con apposito modulo: venerdì 30 settembre 2022 Leggi di più Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta 26/09/2022 Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta Martedì 27 settembre 2022, in presenza, in prima convocazione alle ore 18.00 nella sala Consiglio del Comune di Dolo (I piano del Palazzo municipale in via B. Cairoli) Leggi di più Contributo per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (L.R. n. 20 del 28 maggio 2020) attraverso la sperimentazione del fattore famiglia (D.G.R. n. 1609 del 19 novembre 2021) 15/09/2022 Contributo per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (L.R. n. 20 del 28 maggio 2020) attraverso la sperimentazione del fattore famiglia (D.G.R. n. 1609 del 19 novembre 2021) Fino a sabato 15 ottobre 2022 è possibile presentare la domanda per partecipare all’avviso pubblico, con l’apposito modulo Leggi di più
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