ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013



AMMINISTRATORI (DATI RELATIVI AD AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO)

- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2013.pdf
- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2012.pdf

Servizi di riferimento: PERSONALE


AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO - SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO
ai sensi dell'art. 16 e 26 della L. 148/2011

- elenco anno 2012 (allegato al Rendiconto 2012).pdf
- elenco anno 2011 (allegato al Rendiconto 2011).pdf

Ufficio di riferimento: RAGIONERIA


AMMINISTRATORI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE
La Legge Finanziaria 2007 (L. n. 296/2006), con il comma 735 dell’articolo 1 (‘Obbligo di pubblicità degli incarichi e dei compensi di amministratori’), ha introdotto, in capo agli enti locali e con riguardo alle Società Partecipate, l’obbligo di pubblicare i nominativi degli amministratori e dei relativi compensi. Di seguito si riproduce il testo della disposizione: ‘Gli incarichi di amministratore delle società di cui ai commi da 725 a 734 conferiti da soci pubblici e i relativi compensi sono pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei soci pubblici a cura del responsabile individuato da ciascun ente. La pubblicità è soggetta ad aggiornamento semestrale. La violazione dell'obbligo di pubblicazione e' punita con la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro, irrogata dal Prefetto nella cui circoscrizione ha sede la società. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato di cui al comma 725, entro trenta giorni dal percepimento’.

Il Comune di Dolo, pertanto, pubblica l'elenco degli amministratori delle Società Partecipate con l'indicazione dei compensi a ciascuno spettanti annualmente per il ruolo ricoperto. L'elenco è soggetto ad aggiornamento semestrale.

Anno 2012:
elenco incarichi e ammontare compensi annui previsti per amministratori di società / consorzi di cui l'ente è socio.pdf;

elenco delle società di cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria (art. 8 c. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma delle società d cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche in minoritaria (art. 8 com. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma di Actv s.p.a. delle società partecipate - controllate.pdf;

organigramma di Veritas s.p.a.delle società partecipate - controllate.pdf;

Servizio di riferimento: AFFARI GENERALI


MISURE ANTICORRUZIONE

Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Dolo: Segretario Comunale dott.ssa Maria Cristina Cavallari

- deliberazione della giunta comunale di dolo n. 35 del 24.01.2013 'nomina responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1, comma 7 della l. 190 del 2012.pdf

- decreto n. 4 del 25.03.2013 (prot. n. 7005/2013) nomina del responsabile della prevenzione della corruzione.pdf

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE


SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DOLO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 3.10.2006)

- manuale.pdf;

Servizio di riferimento: PERSONALE


SONDAGGI SULL'EROGAZIONE DEI SERVIZI 'INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION' DEL COMUNE DI DOLO

Anno 2012:
- relazione sull'esito del sondaggio - metodologia di analisi per la soddisfazione del cliente.pdf;

- risultati relativi al Settore Affari Generali (Segreteria del Sindaco, SI Cittadino, Servizio Stato Civile e Polizia Mortuaria).pdf);

- risultati relativi al Settore Finanziario (Tributi, Patrimonio).pdf;

- risultati relativi al Settore Urbanistica Edilizia Privata.pdf;

- risultati relativi al Settore Cultura (Biblioteca, Cultura, Sport, Pubblica Istruzione).pdf;

- risultati relativi al Settore Servizi Sociali (Ufficio Amministrativo).pdf);

Anno 2011:
- risultato del  sondaggio di 'customer satisfaction' relativo allo Sportello Integrato Polifunzionale 'SI Cittadino' del Comune di Dolo - Relazione del 20.02.2012: 2002 - 2012 I dieci anni dello Sportello Polifunzionale 'SI Cittadino'.pdf


TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI DEL COMUNE DI DOLO

- delibera della giunta comunale n. 57 del 21.02.2013 'attribuzione poteri sostitutivi art. 2, comma 9 bis della l. 241/90 così come modificata dal d.l. 5/2012 convertito in l. n. 35 del 4.04.2012'.pdf;

decreto n. 2 del 12.03.2013 (prot. n. 6100/2013) 'termini di conclusione dei procedimenti afferenti ai settori dell'ente ai sensi dell'art. 2 comma 9 quater della l. 7.08.1990 n. 241'.pdf;

regolamento per la disciplina del procedimenti amministrativo.pdf;

schede di Settore sui termini dei procedimenti - Regolamento procedimento amministrativo.pdf;

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE

NEWS E AVVISI
leggi tutte
15/11/2019 150 NUOVI ALBERI A DOLO. IL COMUNE HA ADERITO ALL'APPELLO LAUDATO SI (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 13.11.2019) La Giunta Comunale di Dolo nella sua seduta dello scorso 26 settembre ha deliberato l'adesione all'appello del Comitato Laudato Si, sostenuto dall'Anci, rivolto a tutti i cittadini, le istituzioni e le associazioni per invitarli a piantare nuovi alberi, unico argine all'inquinamento e ai cambiamenti climatici che - come purtroppo constatato anche a Venezia, Chioggia e sul litorale veneziano nelle ultime ore - manifestano i propri effetti in modo sempre più violento. Leggi di più 15/11/2019 AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINE PER PRESENTAZIONE DOMANDE PROGETTO LPU ANNO 2019 AVVISO PUBBLICO DI PROROGA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO LAVORATORI DI PUBBLICA UTILITA' ANNO 2019 ALLE ORE 12.00 DEL 20.11.2019 Leggi di più 14/11/2019 ENTRO LE ORE 12:00 DI VENERDì 15.11.2019 E' POSSIBILE PRESENTARE AL COMUNE DI DOLO APPOSITO MODULO PER CANDIDARSI ALLA SELEZIONE DI PARTECIPANTI AL PROGETTO 'CITTADINI UTILI E ATTIVI ANNO 2019' (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 28.10.2019) L’iniziativa consentirà di impiegare complessivamente sul territorio dei comuni aderenti n. 49 destinatari attraverso tre azioni di intervento che, nello specifico, risultano essere: attività di orientamento, di accompagnamento ed inserimento lavorativo. Per il Comune di Dolo i posti disponibili sono 5 Leggi di più 13/11/2019 150 NUOVI ALBERI A DOLO. IL COMUNE HA ADERITO ALL'APPELLO LAUDATO SI (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 13.11.2019) La Giunta Comunale di Dolo nella sua seduta dello scorso 26 settembre ha deliberato l'adesione all'appello del Comitato Laudato Si, sostenuto dall'Anci, rivolto a tutti i cittadini, le istituzioni e le associazioni per invitarli a piantare nuovi alberi, unico argine all'inquinamento e ai cambiamenti climatici che - come purtroppo constatato anche a Venezia, Chioggia e sul litorale veneziano nelle ultime ore - manifestano i propri effetti in modo sempre più violento. Leggi di più 13/11/2019 EMERGENZA VENEZIA Sappiate che i dolesi - con in primis i volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile con mezzi e attrezzate in dotazione - sono pronti a rendersi utili per ogni necessità di aiuto o di supporto'. Leggi di più 12/11/2019 ENTRO LE ORE 12:00 DI MARTEDì 10.12.2019 E' POSSIBILE PRESENTARE AL COMUNE DI DOLO APPOSITO MODULO DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (.E.R.P.) ANNO 2019 (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 12.11.2019) La domanda deve essere presentata compilata e firmata al Settore Servizi sociali del Comune di Dolo entro le ore 12:00 di MARTEDì 10 DICEMBRE 2019. Leggi di più RASSEGNA 'GIOVEDÌ LIBRI' IN VILLA CONCINA: SI INIZIA IL 14.11.2019, ALLE 18.30, CON SARA ZANFERRARI (PRESENTATA DA VALENTINA BERENGO) E IL SUO 'NÉ ARRIVO, NÉ PARTENZA' (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 12.11.2019) 12/11/2019 RASSEGNA 'GIOVEDÌ LIBRI' IN VILLA CONCINA: SI INIZIA IL 14.11.2019, ALLE 18.30, CON SARA ZANFERRARI (PRESENTATA DA VALENTINA BERENGO) E IL SUO 'NÉ ARRIVO, NÉ PARTENZA' (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 12.11.2019) L'opera d'esordio di Sara, un viaggio nell’amore insieme a un Ulisse classico e a un Ulisse moderno. Ingresso libero. Leggi di più 11/11/2019 AVVISO DEL 11.11.2019 DI ADOZIONE VARIANTE N. 2 AL PIANO DEGLI INTERVENTI AI SENSI DELL’ART. 18 DELLA LEGGE REGIONALE 23.04.2004 N. 11 “NORME PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO" Gli elaborati relativi alla Variante sono depositati, unitamente alla delibera di adozione, in libera visione al pubblico DA LUNEDì 11 NOVEMBRE 2019 (FINO A MERCOLEDì 11 DICEMBRE 2019). SINO A VENERDì 10 GENNAIO 2020 chiunque può presentare osservazioni alla variante Leggi di più 11/11/2019 AVVISO PUBBLICO DEL 11.11.2019 (PROT. N. 32902/2019) DI APERTURA BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP ANNO 2019 Scadenza di presentazione della domanda: entro le ore 12:00 di MARTEDì 10 DICEMBRE 2019 Leggi di più
unchecked checked