ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013
AMMINISTRATORI (DATI RELATIVI AD AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO)
- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2013.pdf
- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2012.pdf
Servizi di riferimento: PERSONALE
AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO - SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO
ai sensi dell'art. 16 e 26 della L. 148/2011
- elenco anno 2012 (allegato al Rendiconto 2012).pdf
- elenco anno 2011 (allegato al Rendiconto 2011).pdf
Ufficio di riferimento: RAGIONERIA
AMMINISTRATORI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE
La Legge Finanziaria 2007 (L. n. 296/2006), con il comma 735 dell’articolo 1 (‘Obbligo di pubblicità degli incarichi e dei compensi di amministratori’), ha introdotto, in capo agli enti locali e con riguardo alle Società Partecipate, l’obbligo di pubblicare i nominativi degli amministratori e dei relativi compensi. Di seguito si riproduce il testo della disposizione: ‘Gli incarichi di amministratore delle società di cui ai commi da 725 a 734 conferiti da soci pubblici e i relativi compensi sono pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei soci pubblici a cura del responsabile individuato da ciascun ente. La pubblicità è soggetta ad aggiornamento semestrale. La violazione dell'obbligo di pubblicazione e' punita con la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro, irrogata dal Prefetto nella cui circoscrizione ha sede la società. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato di cui al comma 725, entro trenta giorni dal percepimento’.
Il Comune di Dolo, pertanto, pubblica l'elenco degli amministratori delle Società Partecipate con l'indicazione dei compensi a ciascuno spettanti annualmente per il ruolo ricoperto. L'elenco è soggetto ad aggiornamento semestrale.
Anno 2012:
- elenco incarichi e ammontare compensi annui previsti per amministratori di società / consorzi di cui l'ente è socio.pdf;
- elenco delle società di cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria (art. 8 c. 1 DL 98/2011).pdf;
- organigramma delle società d cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche in minoritaria (art. 8 com. 1 DL 98/2011).pdf;
- organigramma di Actv s.p.a. delle società partecipate - controllate.pdf;
- organigramma di Veritas s.p.a.delle società partecipate - controllate.pdf;
Servizio di riferimento: AFFARI GENERALI
MISURE ANTICORRUZIONE
Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Dolo: Segretario Comunale dott.ssa Maria Cristina Cavallari
- deliberazione della giunta comunale di dolo n. 35 del 24.01.2013 'nomina responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1, comma 7 della l. 190 del 2012.pdf
- decreto n. 4 del 25.03.2013 (prot. n. 7005/2013) nomina del responsabile della prevenzione della corruzione.pdf
Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE
SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DOLO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 3.10.2006)
- manuale.pdf;
Servizio di riferimento: PERSONALE
SONDAGGI SULL'EROGAZIONE DEI SERVIZI 'INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION' DEL COMUNE DI DOLO
Anno 2012:
- relazione sull'esito del sondaggio - metodologia di analisi per la soddisfazione del cliente.pdf;
- risultati relativi al Settore Affari Generali (Segreteria del Sindaco, SI Cittadino, Servizio Stato Civile e Polizia Mortuaria).pdf);
- risultati relativi al Settore Finanziario (Tributi, Patrimonio).pdf;
- risultati relativi al Settore Urbanistica Edilizia Privata.pdf;
- risultati relativi al Settore Cultura (Biblioteca, Cultura, Sport, Pubblica Istruzione).pdf;
- risultati relativi al Settore Servizi Sociali (Ufficio Amministrativo).pdf);
Anno 2011:
- risultato
del sondaggio di 'customer satisfaction' relativo allo Sportello
Integrato Polifunzionale 'SI Cittadino' del Comune di Dolo - Relazione del 20.02.2012: 2002 - 2012 I dieci anni dello Sportello Polifunzionale 'SI Cittadino'.pdf
TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI DEL COMUNE DI DOLO
- delibera della giunta comunale n. 57 del 21.02.2013 'attribuzione poteri sostitutivi art. 2, comma 9 bis della l. 241/90 così come modificata dal d.l. 5/2012 convertito in l. n. 35 del 4.04.2012'.pdf;
- decreto n. 2 del 12.03.2013 (prot. n. 6100/2013) 'termini di conclusione dei procedimenti afferenti ai settori dell'ente ai sensi dell'art. 2 comma 9 quater della l. 7.08.1990 n. 241'.pdf;
- regolamento per la disciplina del procedimenti amministrativo.pdf;
- schede di Settore sui termini dei procedimenti - Regolamento procedimento amministrativo.pdf;
Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE