ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013



AMMINISTRATORI (DATI RELATIVI AD AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO)

- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2013.pdf
- tabella indennita' amministratori (sindaco e giunta) anno 2012.pdf

Servizi di riferimento: PERSONALE


AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO - SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO
ai sensi dell'art. 16 e 26 della L. 148/2011

- elenco anno 2012 (allegato al Rendiconto 2012).pdf
- elenco anno 2011 (allegato al Rendiconto 2011).pdf

Ufficio di riferimento: RAGIONERIA


AMMINISTRATORI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE
La Legge Finanziaria 2007 (L. n. 296/2006), con il comma 735 dell’articolo 1 (‘Obbligo di pubblicità degli incarichi e dei compensi di amministratori’), ha introdotto, in capo agli enti locali e con riguardo alle Società Partecipate, l’obbligo di pubblicare i nominativi degli amministratori e dei relativi compensi. Di seguito si riproduce il testo della disposizione: ‘Gli incarichi di amministratore delle società di cui ai commi da 725 a 734 conferiti da soci pubblici e i relativi compensi sono pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei soci pubblici a cura del responsabile individuato da ciascun ente. La pubblicità è soggetta ad aggiornamento semestrale. La violazione dell'obbligo di pubblicazione e' punita con la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 10.000 euro, irrogata dal Prefetto nella cui circoscrizione ha sede la società. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato di cui al comma 725, entro trenta giorni dal percepimento’.

Il Comune di Dolo, pertanto, pubblica l'elenco degli amministratori delle Società Partecipate con l'indicazione dei compensi a ciascuno spettanti annualmente per il ruolo ricoperto. L'elenco è soggetto ad aggiornamento semestrale.

Anno 2012:
elenco incarichi e ammontare compensi annui previsti per amministratori di società / consorzi di cui l'ente è socio.pdf;

elenco delle società di cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria (art. 8 c. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma delle società d cui il Comune di Dolo detiene, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche in minoritaria (art. 8 com. 1 DL 98/2011).pdf;

organigramma di Actv s.p.a. delle società partecipate - controllate.pdf;

organigramma di Veritas s.p.a.delle società partecipate - controllate.pdf;

Servizio di riferimento: AFFARI GENERALI


MISURE ANTICORRUZIONE

Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Dolo: Segretario Comunale dott.ssa Maria Cristina Cavallari

- deliberazione della giunta comunale di dolo n. 35 del 24.01.2013 'nomina responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1, comma 7 della l. 190 del 2012.pdf

- decreto n. 4 del 25.03.2013 (prot. n. 7005/2013) nomina del responsabile della prevenzione della corruzione.pdf

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE


SISTEMA DI VALUTAZIONE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DOLO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 224 del 3.10.2006)

- manuale.pdf;

Servizio di riferimento: PERSONALE


SONDAGGI SULL'EROGAZIONE DEI SERVIZI 'INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION' DEL COMUNE DI DOLO

Anno 2012:
- relazione sull'esito del sondaggio - metodologia di analisi per la soddisfazione del cliente.pdf;

- risultati relativi al Settore Affari Generali (Segreteria del Sindaco, SI Cittadino, Servizio Stato Civile e Polizia Mortuaria).pdf);

- risultati relativi al Settore Finanziario (Tributi, Patrimonio).pdf;

- risultati relativi al Settore Urbanistica Edilizia Privata.pdf;

- risultati relativi al Settore Cultura (Biblioteca, Cultura, Sport, Pubblica Istruzione).pdf;

- risultati relativi al Settore Servizi Sociali (Ufficio Amministrativo).pdf);

Anno 2011:
- risultato del  sondaggio di 'customer satisfaction' relativo allo Sportello Integrato Polifunzionale 'SI Cittadino' del Comune di Dolo - Relazione del 20.02.2012: 2002 - 2012 I dieci anni dello Sportello Polifunzionale 'SI Cittadino'.pdf


TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI DEL COMUNE DI DOLO

- delibera della giunta comunale n. 57 del 21.02.2013 'attribuzione poteri sostitutivi art. 2, comma 9 bis della l. 241/90 così come modificata dal d.l. 5/2012 convertito in l. n. 35 del 4.04.2012'.pdf;

decreto n. 2 del 12.03.2013 (prot. n. 6100/2013) 'termini di conclusione dei procedimenti afferenti ai settori dell'ente ai sensi dell'art. 2 comma 9 quater della l. 7.08.1990 n. 241'.pdf;

regolamento per la disciplina del procedimenti amministrativo.pdf;

schede di Settore sui termini dei procedimenti - Regolamento procedimento amministrativo.pdf;

Servizio di riferimento: SEGRETERIA GENERALE

NEWS E AVVISI
leggi tutte
NUOVO SEMAFORO NELL'INCROCIO TRA VIA DEL VASO, VIA DEI FRATI E VIA MONACHE. LA PRESENTAZIONE DEI LAVORI DOMANI, MERCOLEDì 23 GENNAIO, IN UN INCONTRO PUBBLICO (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 22.01.2019) 22/01/2019 NUOVO SEMAFORO NELL'INCROCIO TRA VIA DEL VASO, VIA DEI FRATI E VIA MONACHE. LA PRESENTAZIONE DEI LAVORI DOMANI, MERCOLEDì 23 GENNAIO, IN UN INCONTRO PUBBLICO (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 22.01.2019) Il nuovo impianto è già in funzione. 'Fortemente richiesto dagli abitanti del quartiere, il semaforo migliorerà soprattutto le condizioni di mobilità dei pedoni. Grazie alla sinergia con Città Metropolitana continuiamo a lavorare per rendere Dolo sicura' -  commenta l'Assessore alla mobilità e trasporti Gianluigi Naletto Leggi di più OGD RIVIERA DEL BRENTA TERRA DEI TIEPOLO. UN 2018 CON MOLTI OBIETTIVI RAGGIUNTI (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 17.01.2019) 17/01/2019 OGD RIVIERA DEL BRENTA TERRA DEI TIEPOLO. UN 2018 CON MOLTI OBIETTIVI RAGGIUNTI (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 17.01.2019) ... “Sembrava un’impresa molto più difficile di quanto non lo sia stata effettivamente” - commenta il Presidente dell’OGD e Sindaco di Dolo Alberto Polo - ”dal mio insediamento a inizio anno ad oggi invece, grazie alla disponibilità dei colleghi della parte pubblica e alla caparbietà dei privati, arriviamo oggi, in tempi brevissimi, ad avere le idee chiare e un programma fattibile su come attirare nuovi turisti nel nostro territorio, offrire loro emozioni, convincerli a tornare perché qui, si sta proprio bene!” Leggi di più 17/01/2019 VARIAZIONE TEMPORANEA ORARI DI APERTURA DELL' UFFICIO TRIBUTI PER MARTEDì 22 E MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019. Leggi di più 15/01/2019 AL VIA IL PROGETTO "NUOTADIVERSAMENTE" PER L'ATTIVITÀ FISICA E SPORTIVA DEI DIVERSAMENTE ABILI NELLA PISCINA COMUNALE (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 15.01.2019) “L'acqua è vita e l'attività in essa permette, oltre allo stare bene, anche di superare alcuni limiti ed affermare le proprie potenzialità” ... ‘Un importante impegno’ - spiega il Vicesindaco e Assessore allo sport Gianluigi Naletto, ‘che si realizza grazie ad una qualificata sinergia tra l'Amministrazione locale e la società Riviera Nuoto, nell'impianto sportivo comunale, riconosciuto tra le eccellenze pubbliche in concessione a livello nazionale’. Leggi di più 15/01/2019 Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – P.T.P.C.T. 2019 – 2021 del Comune di Dolo Leggi di più 10/01/2019 09.01.2019 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: ATTENZIONE, RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI A DOLO Posizionati SABATO 5 GENNAIO 2019 i contenitori stradali con calotta per il conferimento dei pannolini per bambini (fino a 3 anni di età) e dei pannoloni. Per il ritiro dell’apposito badge è possibile Leggi di più 08/01/2019 DALL'UFFICIO CULTURA DI DOLO: AVVISO PUBBLICO DEL 19.10.2018 (PROT. N. 30685/2018) EVENTI CULTURALI - PROGRAMMAZIONE ANNO 2019 - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROGETTAZIONE E DELL'EVENTUALE ISTANZA DI VANTAGGIO ECONOMICO MARTEDì 15.01.2019 Termine di presentazione della domanda: ENTRO MARTEDì 15 GENNAIO 2019 Leggi di più 04/01/2019 CANTIERI APERTI A DOLO DA LUNEDì. CONTINUANO I LAVORI PER RIQUALIFICARE LA CITTADINA (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 4.01.2019) Il Comune di Dolo non si ferma: da lunedì si lavora a pieno ritmo per realizzare le opere promesse .... Commenta l'Assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera: 'Continua l'importante riqualificazione degli edifici pubblici iniziata da questa Amministrazione e prosegue la febbrile attività di messa in sicurezza della rete viaria. Da sempre la nostra attenzione è dedicata ai nostri cittadini e in particolar modo ai più giovani e ai più anziani, a cui stiamo regalando una città più sicura sotto ogni profilo. Auguro a noi tutti un 2019 ancora più ricco di opere pubbliche: ci impegneremo per trasformare in opere concrete i nostri progetti' Leggi di più OLTRE UN MILIONE DI EURO PER IL RIPRISTINO DELLE ALBERATURE E DELLE SPONDE DEL NAVIGLIO DEVASTATE DAL TORNADO: IL DECRETO REGIONALE INVIATO AL SINDACO DEL COMUNE DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 28.12.2018) 02/01/2019 OLTRE UN MILIONE DI EURO PER IL RIPRISTINO DELLE ALBERATURE E DELLE SPONDE DEL NAVIGLIO DEVASTATE DAL TORNADO: IL DECRETO REGIONALE INVIATO AL SINDACO DEL COMUNE DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 28.12.2018) ... Molto soddisfatti il Sindaco Alberto Polo e l’Assessore all’Urbanistica Matteo Bellomo, che commentano: ‘un ottimo risultato, frutto di un’iniziativa congiunta dei Comuni di Dolo, Pianiga e Mira. Il progetto di massima è stato già inviato alla Regione, ora procederemo con la pianificazione. Grazie dunque agli uffici comunali e ai colleghi amministratori degli altri due Enti, che hanno ben chiaro come la Riviera del Brenta sia patrimonio di tutti' Leggi di più
 
leggi tutte
unchecked checked