SETTORE AFFARI GENERALI

ai sensi dell’art. 18 ‘Amministrazione Aperta’ del D.L. n. 83 del 22.06.2012 ‘Misure urgenti per la crescita del Paese’, convertito, con modificazioni, in L. 134 del 7.08.2012

ANNO 2013
DENOMINAZIONE IMPRESA O ALTRO SOGGETTO BENEFICIARIO DATI FISCALI
NORMA O TITOLO A BASE ATTRIBUZIONE
UFFICIO
FUNZIONARIO O DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
PROGETTO, CURRICULUM, CONTRATTO, CAPITOLATO

TEMPI DI COMPLETAMENTO
IMPORTI IMPEGNATI IMPORTI LIQUIDATI

AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO (SINDACO E ASSESSORI)







GTTMMD61E71D325I
ZLIGLN50B21D325M
PSQGPP46D13F241R
              CNVCCL70A43D325W               VZCLSN70M27D325ZPRANTN65B25D325R
BLLLBT66L67D325O
      




          
ART. 82 TUEL 267/2000









ORGANI ISTITUZIONALI









ILARIA MORELLI










INDENNITA' DI CARICA CORRISPOSTA PER LEGGE A SINDACO E ASSESSORI COMUNALI





NESSUNO










DETERMINAZIONE N. 10 DEL 14.01.2013







NESSUNO









 
BANCA INTESA SANPAOLO SPA - MILANO















C.F. 00799960158 - P. IVA 10810700152

















D. LGS. 267 DEL 18.08.2000
















ORGANI ISTITUZIONALI
















ILARIA MORELLI

















RIMBORSO CORRISPOSTO PER LEGGE AI DATORI DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI PER DIPENDENTI CHE RIVESTONO INCARICHI COME SINDACO, ASSESSORE O CONSIGLIERI COMUNALE NEL CORSO DEL 2012




NESSUNO

















------------------------

















DETERMINAZIONE N. 280 DEL 01.03.2012 (EURO 618,32)

DETERMINAZIONE N. 804 DEL 19.07.2012 (EURO 8.782,09)








DETERMINAZIONE N. 91 DEL 31.01.2013 (EURO 9.400,41)














CONSORZIO HIBRIPOST DI MESTRE (VE)































P. IVA 03831210277

































AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO POSTALE DEL COMUNE DI DOLO PERIODO 1.09.2012 - 31.12.2012, AI SENSI DELL'ART. 125 D.LGS. 163/2006





















PROTOCOLLO

































ILARIA MORELLI

































ART.LI 6 E 8 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI'



























PREVENTIVO DATATO 12.06.2012 (PROT. N. 13756/2012 DEL 12.06.2012) SOSTITUTIVO DI QUELLO (PROT. N. 10267/2012 DEL 3.05.2012)

























------------------------

































DETERMINAZIONE N. 728 DEL 4.07.2012 (IMPEGNATI EURO 8.000,00)

DETERMINAZIONE  N. 1315 DEL 22.11.2012 (ACCERTATI EURO 742,70)

DETERMINAZIONE N. 96 DEL 4.02.2013 (ACCERTATI EURO 896,05)

DETERMINAZIONE N. 97 DEL 4.02.2013 (ACCERTATI EURO 491,03)

DETERMINAZIONE N. 198 DEL 27.02.2013 DI RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 96 DEL 04.02.2013


























AMMINISTRATORI COMUNALI (CONSIGLIERI COMUNALI DI DOLO):

CARRARO SILVIA

VESCOVI MARIO

STRADIOTTO ROBERTO

DONI ALICE

DONO' GIANNINA (erede di BOATO SILVANO deceduto il 04.09.2012)

FATTORETTO GIOVANNI

MINCHIO CRISTIAN

MENEGAZZO PAOLO

BACHET SABRINA

NALETTO GIANLUIGI

POLO ALBERTO

SPOLAORE ADRIANO

LAZZARI GIANNI

CRISAFI VINCENZO

ZINGANO ANDREA

GEI GIORGIO

UVA STEFANO







CRRSLV76D66D325T

VSCMRA66C12G224D

STRRRT56A31D325B

DNOLCA86D41D325E

DNOGNN35C67F229N

FTTGNN65C17D325X

MNCCST72R20D325U

MNGPLA55E17D325F

BCHSRN69B55D325V

NLTGLG70D04D325P

PLOLRT74M17D325P

SPLDRN51H04D325Q

LZZGNN43T09D325H

CRSVCN47C20C352M

ZNGNDR65A15D325S

GEIGRG60A02L424G

VUASFN68C22D325F





















D. LGS. 267 DEL 18.08.2000
















































ORGANI ISTITUZIONALI
















































ILARIA MORELLI

















































GETTONE DI PRESENZA CORRISPOSTO PER LEGGE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PRESENZA ALLE SEDUTE DELLE COMMISSIONI DI CUI SONO COMPONENTI NEL 2012






































------------------------


















































------------------------


















































DETERMINAZIONE  N. 278 DEL 01.03.2012 (EURO 7.595,00)

DETERMINAZIONE  N. 1449 DEL 12.12.2012 (EURO 1.953,00)




































































































PRESIDENTI DI SEGGIO
SEGRETARI DI SEGGIO
SCRUTATORI DI SEGGIO



















---------------------------------------------------
























DECRETO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IN DATA 22.12.2012
















ELETTORALE
























ILARIA MORELLI
























PRESIDENTI DI SEGGIO NOMINATI DALLA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA, SEGRETARI DI SEGGIO NOMINATI DAL PRESIDENTE DI SEGGIO, SCRUTATORI DI SEGGIO NOMINATI DALLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE DI DOLO PER LE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24-25.02.2013
------------------------
























------------------------
























DETERMINAZIONE  N. 173 DEL 22.02.2013 (EURO 13.892,00)





















DETERMINAZIONE  N. 174 DEL 25.02.2013 (EURO 13.892,00)























DITTA EDK  EDITORE S.R.L.

RIZZO SERVIZI DI CARRARO GIANLUCA & C. S.A.S.

FERRAMENTA PAVESE DI CURIOTTO GRAZIANO

PARTITA IVA 03222970406

CF E PARTITA IVA 03297630273

CF CRTGZN62T24D325P PARTITA IVA 04049320270



ART.LI 6 E 7 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI’





ELETTORALE





ILARIA MORELLI







AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24-25.02.2013

------------------------

------------------------





DETERMINAZIONE N. 79 DEL 31.01.2013 (EURO 1.606,72)







DETERMINAZIONE N. 432 DEL 7.05.2013 (LIQUIDATI E ACCERTATI EURO 1.006,72)

LABBATE FLORIANA

BEVILACQUA FLORINDA

GIGLIO LUCIANO

PASUTO GIOVANNI

PASINETTI GILBERTO

MONETTI ALBERTO

LBBFRN77H52C134S

BVLFRN81L50A509L

GGLLCN54A07B429S

PSTGNN59P13G224Z

PSNGBR46R07L736U

MNTLRT61D12D325H


D.L. 02.05.1989 N. 157 CONVERTITO IN LEGGE 30.06.1989 N. 244

LEGGE 24.12.2007 N. 244
ELETTORALE
ILARIA MORELLI

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA CORTE D’APPELLO DI VENEZIA IN DATA 19.10.2010, 09/03/2012 E 24.09.2012

RELATIVO AL FUNZIONAMENTO DELLA IV S.E.C.


------------------------
------------------------
DETERMINAZIONE N. 760 DEL 12.07.2012 (EURO 2.500,00)
NESSUNO
ENDERED ITALIA SRL DI MILANO
PARTITA IVA 09429840151 CODICE FISCALE 01014660417
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA DEL COMUNE DI DOLO PERIODO 1.01.2012 - 31.12.2012
PERSONALE
ILARIA MORELLI
ART.LI 4 COMMA 2 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI'
-------------------------------------------------
------------------------
DETERMINAZIONE N. 1592 DEL 27.12.2011 (EURO 24.500,00)

DETERMINAZIONE N. 221 DEL 6.03.2013 (EURO 9.248,19)

LOGIPOST - SAILPOST DI MESTRE (VE)  PARTITA IVA 04582600286 AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO POSTALE DEL COMUNE DI DOLO PERIODO 1.01.2013 - 30.04.2013, AI SENSI DELL'ART. 125 D.LGS. 163/2006  PROTOCOLLO  ILARIA MORELLI ART.LI 6 E 8 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI'  ------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 1513 DEL 24.12.2012 (IMPEGNATI EURO 8.000,00)

DETERMINAZIONE N. 237 DEL 13.03.2013 (IMPEGNATI EURO 669,68 E ACCERTATI EURO 669,68)
DETERMINAZIONE N. 237 DEL 13.03.2013 (LIQUIDATI EURO 2.282,00)
DITTE - DATORI DI LAVORO DEGLI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO CHE SONO LAVORATORI DIPENDENTI  --------------------------------------------------- D. LGS. 267 DEL 18.08.2000 ORGANI ISTITUZIONALI
 ILARIA MORELLI
RIMBORSO, CORRISPOSTO PER LEGGE, AI DATORI DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI PER DIPENDENTI CHE RIVESTONO INCARICHI COME SINDACO, ASSESSORE O CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO NEL CORSO DEL 2013
 ------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 195 DEL 27.02.2013 (EURO 31.000,00) NESSUNO
AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO  --------------------------------------------------- D. LGS. 267 DEL 18.08.2000 ORGANI ISTITUZIONALI
ILARIA MORELLI PER RIMBORSO SPESE DI MISSIONE AGLI AMMINISTATORI COMUNALI CHE RIVESTONO CARICHE DI SINDACO, ASSESSORE O CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO ANNO 2013 -------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 196 DEL 27.02.2013 (EURO 300,00) NESSUNO
AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO
 --------------------------------------------------- D. LGS. 267 DEL 18.08.2000 ORGANI ISTITUZIONALI ILARIA MORELLI GETTONE DI PRESENZA, CORRISPOSTO PER LEGGE, AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PRESENZA ALLE SEDUTE DELLE COMMISSIONI DI CUI SONO COMPONENTI NEL 2013 ------------------------------------------------- ------------------------ DETERMINAZIONE N. 197 DEL 27.02.2013 (EURO 9.548,00) NESSUNO
PERSONALE A.T.A. DIPENDENTE DELLO STATO PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE DEL CIRCOLO DIDATTICO DI DOLO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24-25.02.2013
---------------------------------------------------
CONVENZIONE PER LA  GESTIONE DEI SERVIZI AUSILIARI DEL 19.04.2011
ELETTORALE
ILARIA MORELLI
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI
NOTA DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI DOLO DATATA 23.01.2013 (NS. PROT. N. 1994/2013)
------------------------
DETERMINAZIONE N. 172 DEL 22.02.2013 (IMPEGNATI E ACCERTATI EURO 2.304,00)
DETERMINAZIONE N. 431 DEL 07.05.2013 (LIQUIDATI EURO 2.304,00)
AZIENDE U.L.S.S.
 --------------------------------------------------- D.LGS. 112/2008 CONVERTITO IN L. 133/2008
PERSONALE ILARIA MORELLI COMPETENZA SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - AZIENDE ULSS PER SPESE MEDICHE PER VISITE FISCALI AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI DOLO PER L'ANNO 2013
-------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 119 DELL' 11.02.2013 (EURO 500,00) DETERMINAZIONE N. 466 DEL 15.05.2013 (EURO 96,83)
STENOTYPE DI CALESELLA LAURA



S.AR.HA. SOC. COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
C.F. CLSLRA71B59C207L, P.IVA 01437950296






C.F. E P.IVA: 02393990276
DELIBERA DI G.M. N. 270 DEL 13.12.2012 ‘INDIRIZZI IN MERITO ALLA SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE INTEGRALE DA REGISTRAZIONE AUDIO DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOLO’ AFFARI GENERALI
ILARIA MORELLI
REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI IN ECONOMIA, ART 6 COMMA 3 OFFERTA DATATA 11.12.2012 (NS. PROT. N. 29049/2012)

OFFERTA DATATA 4.02.2013 (NS. PROT. N. 3269/2013 del 05.02.2013)

------------------------ DETERMINAZIONE N. 1488 DEL 19.12.2012  (EURO 375,00)

DETERMINAZIONE N. 350 DEL 11.04.2013  (EURO 374,93)
ITALARCHIVI SRL DI FONTEVIVO (PR)
C.F. 10729070150 E P.IVA 01957010349  DELIBERA DI G.C. N. 114 DEL 05.05.2011 CON LA QUALE LA GIUNTA COMUNALE HA DATO INDIRIZZO “AFFINCHÉ SI PROCEDA AD AVVIARE IL PROCESSO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DEGLI ARCHIVI DOCUMENTALI DEL COMUNE DI DOLO” AFFARI GENERALI ILARIA MORELLI ART. 3 LETT. H), S), GG), DDD) E ART. 6 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI PREVENTIVO N. 187/OFR.1 PROT. N. 9850/2011 ------------------------ DETERMINAZIONE N. 623 DEL 09.05.2011 (EURO 18.989,12) DETERMINAZIONE N. 464 DEL 15.05.2013 (EURO 7.564,38)
ARTCO SERVIZI SOC. COOPERATIVA DI PALMANOVA (UD)
PARTITA IVA 01075550309 D. LGS 163/2006 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CIMITERI COMUNALI DI DOLO PER IL PERIODO 1.06.2012 - 31.05.2013
POLIZIA MORTUARIA
ILARIA MORELLI PROCEDURA DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA - CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA VERBALE DI ESPERIMENTO DI GARA DEL 23.05.2012 ------------------------ DETERMINAZIONE N. 630 DEL 31.05.2012 (EURO 82.525,87) DETERMINAZIONE N. 413 DEL 30.04.2013 (EURO 27.508,62)
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CON IL MOTORE DI RICERCA INTERNET EXPLORER POSIZIONARSI SOPRA LA TABELLA CON IL MOUSE, CLICCARE SUL TASTO DESTRO DEL MOUSE SULLA VOCE 'ESPORTA IN MICROSOFT EXCEL';
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AVVISO DEL 20.11.2018 DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: SINO A GIOVEDì 27.12.2018 ATTIVO IN MUNICIPIO A DOLO UNO SPORTELLO INFORMAZIONI VERITAS S.P.A. SUL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA RIFIUTI A DOLO 20/11/2018 AVVISO DEL 20.11.2018 DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: SINO A GIOVEDì 27.12.2018 ATTIVO IN MUNICIPIO A DOLO UNO SPORTELLO INFORMAZIONI VERITAS S.P.A. SUL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA RIFIUTI A DOLO martedì e giovedì dalle 9:00 alle 11:30 presso l'Ufficio Ambiente (ultimo piano) del Municipio di Dolo in via B. Cairoli n. 39 Leggi di più QUESTA SETTIMANA 3° E 4° APPUNTAMENTO A DOLO CON LA RASSEGNA DI PRESENTAZIONE DI LIBRI 'INCONTRI CON L'AUTORE'. MARTEDÌ 20.11.2018 ROBERTA SORGATO CON 'ANIMA E DINTORNI' E GIOVEDÌ 22.11.2018 PAOLO LANZOTTI 'LA VOCE DELLE OMBRE' (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 19.11.2018) 19/11/2018 QUESTA SETTIMANA 3° E 4° APPUNTAMENTO A DOLO CON LA RASSEGNA DI PRESENTAZIONE DI LIBRI 'INCONTRI CON L'AUTORE'. MARTEDÌ 20.11.2018 ROBERTA SORGATO CON 'ANIMA E DINTORNI' E GIOVEDÌ 22.11.2018 PAOLO LANZOTTI 'LA VOCE DELLE OMBRE' (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 19.11.2018) ore 20:30 presso la sala polivalente della Barchessa Est di Villa Concina in via Comunetto n. 5 a Dolo Leggi di più 16/11/2018 STOP ALLE CODE: LA CARTA DI IDENTITÀ A PORTATA DI CLICK. DA LUNEDÌ 19 NOVEMBRE UN NUOVO SERVIZIO ON LINE (COMUNICATO STAMPA DI VENERDÌ 16.11.2018) L'introduzione dell'anagrafe digitale consente a tutti i cittadini di avere a portata di 'click' tutti i principali servizi e certificati: DA LUNEDÌ 19 NOVEMBRE 2018 sarà attivo anche il modulo per la prenotazione della carta d'identità elettronica e per i cambi di residenza. Stop alle code e ai telefoni occupati, basteranno pochi semplici passaggi per ottenere in tempo certo i documenti Leggi di più 14/11/2018 DAI SERVIZI SOCIALI DI DOLO: BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI DI CUI AL FONDO PER RIDUZIONE CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA' SOCIALI (DGC 1465/2018). PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DA LUNEDì 22.10.2018 ALLE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22.11.2018 Termine di presentazione della domanda: DA LUNEDì 22 OTTOBRE 2018 ENTRO LE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22 NOVEMBRE 2018 Leggi di più 14/11/2018 DALL’UFFICIO PATRIMONIO DEL COMUNE DI DOLO: ENTRO LE ORE 12:00 DI MARTEDì 20.11.2018 E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE LOTTO 1 IN VIA RIZZO N. 2 – 6 E LOTTO 2 IN VIA DEL VASO PARTE DEL PROGETTO NORMA 22 (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 18.10.2018) Le domande di partecipazione all’asta dovranno pervenire al protocollo comunale ENTRO LE ORE 12:00 DI MARTEDì 20 NOVEMBRE 2018 secondo le modalità specificate nell’avviso d’asta Leggi di più 02/11/2018 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO DEL 2.11.2018 (PROT. N. 32010/2018) PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA DESTINARE AL SETTORE LAVORI PUBBLICI CON RISERVA AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE Termine di presentazione della domanda: entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta ufficiale > 4° serie speciale - concorsi. Leggi di più SABATO 3.11.2018 ORE 10:30 AL CINEMA ITALIA A DOLO CONCERTO COMMEMORATIVO PER LA GIORNATA DELL’ARMISTIZIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 31.10.2018) 31/10/2018 SABATO 3.11.2018 ORE 10:30 AL CINEMA ITALIA A DOLO CONCERTO COMMEMORATIVO PER LA GIORNATA DELL’ARMISTIZIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 31.10.2018) Leggi di più 30/10/2018 DALL'UFFICIO CULTURA DI DOLO: AVVISO PUBBLICO DEL 19.10.2018 (PROT. N. 30685/2018) EVENTI CULTURALI - PROGRAMMAZIONE ANNO 2019 - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROGETTAZIONE E DELL'EVENTUALE ISTANZA DI VANTAGGIO ECONOMICO MARTEDì 15.01.2019 Termine di presentazione della domanda: ENTRO MARTEDì 15 GENNAIO 2019 Leggi di più 30/10/2018 DAI SERVIZI SOCIALI DI DOLO: BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI DI CUI AL FONDO PER RIDUZIONE CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA' SOCIALI (DGC 1465/2018). PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DA LUNEDì 22.10.2018 ALLE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22.11.2018 Termine di presentazione della domanda: DA LUNEDì 22 OTTOBRE 2018 ENTRO LE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22 NOVEMBRE 2018 Leggi di più
 
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