SETTORE AFFARI GENERALI

ai sensi dell’art. 18 ‘Amministrazione Aperta’ del D.L. n. 83 del 22.06.2012 ‘Misure urgenti per la crescita del Paese’, convertito, con modificazioni, in L. 134 del 7.08.2012

ANNO 2013
DENOMINAZIONE IMPRESA O ALTRO SOGGETTO BENEFICIARIO DATI FISCALI
NORMA O TITOLO A BASE ATTRIBUZIONE
UFFICIO
FUNZIONARIO O DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA' INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO
PROGETTO, CURRICULUM, CONTRATTO, CAPITOLATO

TEMPI DI COMPLETAMENTO
IMPORTI IMPEGNATI IMPORTI LIQUIDATI

AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO (SINDACO E ASSESSORI)







GTTMMD61E71D325I
ZLIGLN50B21D325M
PSQGPP46D13F241R
              CNVCCL70A43D325W               VZCLSN70M27D325ZPRANTN65B25D325R
BLLLBT66L67D325O
      




          
ART. 82 TUEL 267/2000









ORGANI ISTITUZIONALI









ILARIA MORELLI










INDENNITA' DI CARICA CORRISPOSTA PER LEGGE A SINDACO E ASSESSORI COMUNALI





NESSUNO










DETERMINAZIONE N. 10 DEL 14.01.2013







NESSUNO









 
BANCA INTESA SANPAOLO SPA - MILANO















C.F. 00799960158 - P. IVA 10810700152

















D. LGS. 267 DEL 18.08.2000
















ORGANI ISTITUZIONALI
















ILARIA MORELLI

















RIMBORSO CORRISPOSTO PER LEGGE AI DATORI DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI PER DIPENDENTI CHE RIVESTONO INCARICHI COME SINDACO, ASSESSORE O CONSIGLIERI COMUNALE NEL CORSO DEL 2012




NESSUNO

















------------------------

















DETERMINAZIONE N. 280 DEL 01.03.2012 (EURO 618,32)

DETERMINAZIONE N. 804 DEL 19.07.2012 (EURO 8.782,09)








DETERMINAZIONE N. 91 DEL 31.01.2013 (EURO 9.400,41)














CONSORZIO HIBRIPOST DI MESTRE (VE)































P. IVA 03831210277

































AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO POSTALE DEL COMUNE DI DOLO PERIODO 1.09.2012 - 31.12.2012, AI SENSI DELL'ART. 125 D.LGS. 163/2006





















PROTOCOLLO

































ILARIA MORELLI

































ART.LI 6 E 8 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI'



























PREVENTIVO DATATO 12.06.2012 (PROT. N. 13756/2012 DEL 12.06.2012) SOSTITUTIVO DI QUELLO (PROT. N. 10267/2012 DEL 3.05.2012)

























------------------------

































DETERMINAZIONE N. 728 DEL 4.07.2012 (IMPEGNATI EURO 8.000,00)

DETERMINAZIONE  N. 1315 DEL 22.11.2012 (ACCERTATI EURO 742,70)

DETERMINAZIONE N. 96 DEL 4.02.2013 (ACCERTATI EURO 896,05)

DETERMINAZIONE N. 97 DEL 4.02.2013 (ACCERTATI EURO 491,03)

DETERMINAZIONE N. 198 DEL 27.02.2013 DI RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 96 DEL 04.02.2013


























AMMINISTRATORI COMUNALI (CONSIGLIERI COMUNALI DI DOLO):

CARRARO SILVIA

VESCOVI MARIO

STRADIOTTO ROBERTO

DONI ALICE

DONO' GIANNINA (erede di BOATO SILVANO deceduto il 04.09.2012)

FATTORETTO GIOVANNI

MINCHIO CRISTIAN

MENEGAZZO PAOLO

BACHET SABRINA

NALETTO GIANLUIGI

POLO ALBERTO

SPOLAORE ADRIANO

LAZZARI GIANNI

CRISAFI VINCENZO

ZINGANO ANDREA

GEI GIORGIO

UVA STEFANO







CRRSLV76D66D325T

VSCMRA66C12G224D

STRRRT56A31D325B

DNOLCA86D41D325E

DNOGNN35C67F229N

FTTGNN65C17D325X

MNCCST72R20D325U

MNGPLA55E17D325F

BCHSRN69B55D325V

NLTGLG70D04D325P

PLOLRT74M17D325P

SPLDRN51H04D325Q

LZZGNN43T09D325H

CRSVCN47C20C352M

ZNGNDR65A15D325S

GEIGRG60A02L424G

VUASFN68C22D325F





















D. LGS. 267 DEL 18.08.2000
















































ORGANI ISTITUZIONALI
















































ILARIA MORELLI

















































GETTONE DI PRESENZA CORRISPOSTO PER LEGGE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PRESENZA ALLE SEDUTE DELLE COMMISSIONI DI CUI SONO COMPONENTI NEL 2012






































------------------------


















































------------------------


















































DETERMINAZIONE  N. 278 DEL 01.03.2012 (EURO 7.595,00)

DETERMINAZIONE  N. 1449 DEL 12.12.2012 (EURO 1.953,00)




































































































PRESIDENTI DI SEGGIO
SEGRETARI DI SEGGIO
SCRUTATORI DI SEGGIO



















---------------------------------------------------
























DECRETO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IN DATA 22.12.2012
















ELETTORALE
























ILARIA MORELLI
























PRESIDENTI DI SEGGIO NOMINATI DALLA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA, SEGRETARI DI SEGGIO NOMINATI DAL PRESIDENTE DI SEGGIO, SCRUTATORI DI SEGGIO NOMINATI DALLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE DI DOLO PER LE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24-25.02.2013
------------------------
























------------------------
























DETERMINAZIONE  N. 173 DEL 22.02.2013 (EURO 13.892,00)





















DETERMINAZIONE  N. 174 DEL 25.02.2013 (EURO 13.892,00)























DITTA EDK  EDITORE S.R.L.

RIZZO SERVIZI DI CARRARO GIANLUCA & C. S.A.S.

FERRAMENTA PAVESE DI CURIOTTO GRAZIANO

PARTITA IVA 03222970406

CF E PARTITA IVA 03297630273

CF CRTGZN62T24D325P PARTITA IVA 04049320270



ART.LI 6 E 7 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI’





ELETTORALE





ILARIA MORELLI







AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24-25.02.2013

------------------------

------------------------





DETERMINAZIONE N. 79 DEL 31.01.2013 (EURO 1.606,72)







DETERMINAZIONE N. 432 DEL 7.05.2013 (LIQUIDATI E ACCERTATI EURO 1.006,72)

LABBATE FLORIANA

BEVILACQUA FLORINDA

GIGLIO LUCIANO

PASUTO GIOVANNI

PASINETTI GILBERTO

MONETTI ALBERTO

LBBFRN77H52C134S

BVLFRN81L50A509L

GGLLCN54A07B429S

PSTGNN59P13G224Z

PSNGBR46R07L736U

MNTLRT61D12D325H


D.L. 02.05.1989 N. 157 CONVERTITO IN LEGGE 30.06.1989 N. 244

LEGGE 24.12.2007 N. 244
ELETTORALE
ILARIA MORELLI

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA CORTE D’APPELLO DI VENEZIA IN DATA 19.10.2010, 09/03/2012 E 24.09.2012

RELATIVO AL FUNZIONAMENTO DELLA IV S.E.C.


------------------------
------------------------
DETERMINAZIONE N. 760 DEL 12.07.2012 (EURO 2.500,00)
NESSUNO
ENDERED ITALIA SRL DI MILANO
PARTITA IVA 09429840151 CODICE FISCALE 01014660417
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA DEL COMUNE DI DOLO PERIODO 1.01.2012 - 31.12.2012
PERSONALE
ILARIA MORELLI
ART.LI 4 COMMA 2 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI'
-------------------------------------------------
------------------------
DETERMINAZIONE N. 1592 DEL 27.12.2011 (EURO 24.500,00)

DETERMINAZIONE N. 221 DEL 6.03.2013 (EURO 9.248,19)

LOGIPOST - SAILPOST DI MESTRE (VE)  PARTITA IVA 04582600286 AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO POSTALE DEL COMUNE DI DOLO PERIODO 1.01.2013 - 30.04.2013, AI SENSI DELL'ART. 125 D.LGS. 163/2006  PROTOCOLLO  ILARIA MORELLI ART.LI 6 E 8 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE 'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI'  ------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 1513 DEL 24.12.2012 (IMPEGNATI EURO 8.000,00)

DETERMINAZIONE N. 237 DEL 13.03.2013 (IMPEGNATI EURO 669,68 E ACCERTATI EURO 669,68)
DETERMINAZIONE N. 237 DEL 13.03.2013 (LIQUIDATI EURO 2.282,00)
DITTE - DATORI DI LAVORO DEGLI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO CHE SONO LAVORATORI DIPENDENTI  --------------------------------------------------- D. LGS. 267 DEL 18.08.2000 ORGANI ISTITUZIONALI
 ILARIA MORELLI
RIMBORSO, CORRISPOSTO PER LEGGE, AI DATORI DI LAVORO PER PERMESSI RETRIBUITI PER DIPENDENTI CHE RIVESTONO INCARICHI COME SINDACO, ASSESSORE O CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO NEL CORSO DEL 2013
 ------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 195 DEL 27.02.2013 (EURO 31.000,00) NESSUNO
AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO  --------------------------------------------------- D. LGS. 267 DEL 18.08.2000 ORGANI ISTITUZIONALI
ILARIA MORELLI PER RIMBORSO SPESE DI MISSIONE AGLI AMMINISTATORI COMUNALI CHE RIVESTONO CARICHE DI SINDACO, ASSESSORE O CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO ANNO 2013 -------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 196 DEL 27.02.2013 (EURO 300,00) NESSUNO
AMMINISTRATORI COMUNALI DI DOLO
 --------------------------------------------------- D. LGS. 267 DEL 18.08.2000 ORGANI ISTITUZIONALI ILARIA MORELLI GETTONE DI PRESENZA, CORRISPOSTO PER LEGGE, AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PRESENZA ALLE SEDUTE DELLE COMMISSIONI DI CUI SONO COMPONENTI NEL 2013 ------------------------------------------------- ------------------------ DETERMINAZIONE N. 197 DEL 27.02.2013 (EURO 9.548,00) NESSUNO
PERSONALE A.T.A. DIPENDENTE DELLO STATO PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE DEL CIRCOLO DIDATTICO DI DOLO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24-25.02.2013
---------------------------------------------------
CONVENZIONE PER LA  GESTIONE DEI SERVIZI AUSILIARI DEL 19.04.2011
ELETTORALE
ILARIA MORELLI
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI
NOTA DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI DOLO DATATA 23.01.2013 (NS. PROT. N. 1994/2013)
------------------------
DETERMINAZIONE N. 172 DEL 22.02.2013 (IMPEGNATI E ACCERTATI EURO 2.304,00)
DETERMINAZIONE N. 431 DEL 07.05.2013 (LIQUIDATI EURO 2.304,00)
AZIENDE U.L.S.S.
 --------------------------------------------------- D.LGS. 112/2008 CONVERTITO IN L. 133/2008
PERSONALE ILARIA MORELLI COMPETENZA SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - AZIENDE ULSS PER SPESE MEDICHE PER VISITE FISCALI AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI DOLO PER L'ANNO 2013
-------------------------------------------------  ------------------------ DETERMINAZIONE N. 119 DELL' 11.02.2013 (EURO 500,00) DETERMINAZIONE N. 466 DEL 15.05.2013 (EURO 96,83)
STENOTYPE DI CALESELLA LAURA



S.AR.HA. SOC. COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
C.F. CLSLRA71B59C207L, P.IVA 01437950296






C.F. E P.IVA: 02393990276
DELIBERA DI G.M. N. 270 DEL 13.12.2012 ‘INDIRIZZI IN MERITO ALLA SPERIMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE INTEGRALE DA REGISTRAZIONE AUDIO DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOLO’ AFFARI GENERALI
ILARIA MORELLI
REGOLAMENTO IN MATERIA DI ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI IN ECONOMIA, ART 6 COMMA 3 OFFERTA DATATA 11.12.2012 (NS. PROT. N. 29049/2012)

OFFERTA DATATA 4.02.2013 (NS. PROT. N. 3269/2013 del 05.02.2013)

------------------------ DETERMINAZIONE N. 1488 DEL 19.12.2012  (EURO 375,00)

DETERMINAZIONE N. 350 DEL 11.04.2013  (EURO 374,93)
ITALARCHIVI SRL DI FONTEVIVO (PR)
C.F. 10729070150 E P.IVA 01957010349  DELIBERA DI G.C. N. 114 DEL 05.05.2011 CON LA QUALE LA GIUNTA COMUNALE HA DATO INDIRIZZO “AFFINCHÉ SI PROCEDA AD AVVIARE IL PROCESSO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DEGLI ARCHIVI DOCUMENTALI DEL COMUNE DI DOLO” AFFARI GENERALI ILARIA MORELLI ART. 3 LETT. H), S), GG), DDD) E ART. 6 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI PREVENTIVO N. 187/OFR.1 PROT. N. 9850/2011 ------------------------ DETERMINAZIONE N. 623 DEL 09.05.2011 (EURO 18.989,12) DETERMINAZIONE N. 464 DEL 15.05.2013 (EURO 7.564,38)
ARTCO SERVIZI SOC. COOPERATIVA DI PALMANOVA (UD)
PARTITA IVA 01075550309 D. LGS 163/2006 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CIMITERI COMUNALI DI DOLO PER IL PERIODO 1.06.2012 - 31.05.2013
POLIZIA MORTUARIA
ILARIA MORELLI PROCEDURA DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA - CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA VERBALE DI ESPERIMENTO DI GARA DEL 23.05.2012 ------------------------ DETERMINAZIONE N. 630 DEL 31.05.2012 (EURO 82.525,87) DETERMINAZIONE N. 413 DEL 30.04.2013 (EURO 27.508,62)
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OGD RIVIERA DEL BRENTA TERRA DEI TIEPOLO. UN 2018 CON MOLTI OBIETTIVI RAGGIUNTI (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 17.01.2019) 17/01/2019 OGD RIVIERA DEL BRENTA TERRA DEI TIEPOLO. UN 2018 CON MOLTI OBIETTIVI RAGGIUNTI (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 17.01.2019) ... “Sembrava un’impresa molto più difficile di quanto non lo sia stata effettivamente” - commenta il Presidente dell’OGD e Sindaco di Dolo Alberto Polo - ”dal mio insediamento a inizio anno ad oggi invece, grazie alla disponibilità dei colleghi della parte pubblica e alla caparbietà dei privati, arriviamo oggi, in tempi brevissimi, ad avere le idee chiare e un programma fattibile su come attirare nuovi turisti nel nostro territorio, offrire loro emozioni, convincerli a tornare perché qui, si sta proprio bene!” Leggi di più 17/01/2019 VARIAZIONE TEMPORANEA ORARI DI APERTURA DELL' UFFICIO TRIBUTI PER MARTEDì 22 E MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019. Leggi di più 15/01/2019 AL VIA IL PROGETTO "NUOTADIVERSAMENTE" PER L'ATTIVITÀ FISICA E SPORTIVA DEI DIVERSAMENTE ABILI NELLA PISCINA COMUNALE (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 15.01.2019) “L'acqua è vita e l'attività in essa permette, oltre allo stare bene, anche di superare alcuni limiti ed affermare le proprie potenzialità” ... ‘Un importante impegno’ - spiega il Vicesindaco e Assessore allo sport Gianluigi Naletto, ‘che si realizza grazie ad una qualificata sinergia tra l'Amministrazione locale e la società Riviera Nuoto, nell'impianto sportivo comunale, riconosciuto tra le eccellenze pubbliche in concessione a livello nazionale’. Leggi di più 15/01/2019 Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – P.T.P.C.T. 2019 – 2021 del Comune di Dolo Leggi di più 10/01/2019 09.01.2019 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: ATTENZIONE, RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI A DOLO Posizionati SABATO 5 GENNAIO 2019 i contenitori stradali con calotta per il conferimento dei pannolini per bambini (fino a 3 anni di età) e dei pannoloni. Per il ritiro dell’apposito badge è possibile Leggi di più 08/01/2019 DALL'UFFICIO CULTURA DI DOLO: AVVISO PUBBLICO DEL 19.10.2018 (PROT. N. 30685/2018) EVENTI CULTURALI - PROGRAMMAZIONE ANNO 2019 - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROGETTAZIONE E DELL'EVENTUALE ISTANZA DI VANTAGGIO ECONOMICO MARTEDì 15.01.2019 Termine di presentazione della domanda: ENTRO MARTEDì 15 GENNAIO 2019 Leggi di più 04/01/2019 CANTIERI APERTI A DOLO DA LUNEDì. CONTINUANO I LAVORI PER RIQUALIFICARE LA CITTADINA (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 4.01.2019) Il Comune di Dolo non si ferma: da lunedì si lavora a pieno ritmo per realizzare le opere promesse .... Commenta l'Assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera: 'Continua l'importante riqualificazione degli edifici pubblici iniziata da questa Amministrazione e prosegue la febbrile attività di messa in sicurezza della rete viaria. Da sempre la nostra attenzione è dedicata ai nostri cittadini e in particolar modo ai più giovani e ai più anziani, a cui stiamo regalando una città più sicura sotto ogni profilo. Auguro a noi tutti un 2019 ancora più ricco di opere pubbliche: ci impegneremo per trasformare in opere concrete i nostri progetti' Leggi di più OLTRE UN MILIONE DI EURO PER IL RIPRISTINO DELLE ALBERATURE E DELLE SPONDE DEL NAVIGLIO DEVASTATE DAL TORNADO: IL DECRETO REGIONALE INVIATO AL SINDACO DEL COMUNE DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 28.12.2018) 02/01/2019 OLTRE UN MILIONE DI EURO PER IL RIPRISTINO DELLE ALBERATURE E DELLE SPONDE DEL NAVIGLIO DEVASTATE DAL TORNADO: IL DECRETO REGIONALE INVIATO AL SINDACO DEL COMUNE DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 28.12.2018) ... Molto soddisfatti il Sindaco Alberto Polo e l’Assessore all’Urbanistica Matteo Bellomo, che commentano: ‘un ottimo risultato, frutto di un’iniziativa congiunta dei Comuni di Dolo, Pianiga e Mira. Il progetto di massima è stato già inviato alla Regione, ora procederemo con la pianificazione. Grazie dunque agli uffici comunali e ai colleghi amministratori degli altri due Enti, che hanno ben chiaro come la Riviera del Brenta sia patrimonio di tutti' Leggi di più 31.12.2018 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: 'PAURA DA NUOVA DIFFERENZIATA? NON TEMERE…ECCO ALCUNE COSE DA SAPERE…' 02/01/2019 31.12.2018 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: 'PAURA DA NUOVA DIFFERENZIATA? NON TEMERE…ECCO ALCUNE COSE DA SAPERE…' Nuovi contenitori non ancora ricevuti, Badge per servizio RSU, Pannolini-pannoloni, Raccolta “verde-ramaglie”, Differenza tra zone “Dolo nord” e “Dolo sud” Leggi di più
 
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