Anno 2015

 
SOGGETTO BENEFICIARIO DATI FISCALI SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO NORMA O TITOLO RESPONSABILE PROCEDIMENTO MODALITÀ INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO PROGETTO/CURRICULUM ATTO
 utente uomo. inserito presso Comunità per psichiatrici - dati sensibili secretati-
Comunità "La Villetta" gestita da A.C.L.I. Coop. Società Cooperativa Sociale a.r.l. di Mirano, Via Miranese impegno di spesa per prosecuzione inserimento Anno 2015
 C.F e P.IVA 01922320278   Euro 22.965,84  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  determina n.1287 del 09.12.2014
 determina n.264 del 06.03.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 1911,64
determina n.355 del 09.04.2015 liq feb 2015 Euro 1773,58
determina n.495 del 11.05.2015 liq marzo 2015 Euro 1911,94
determina n.600 del 08.06.2015 liq aprile 2015 Euro 1843,92
determina n.647 del 22.06.2015 liq mag 2015 Euro 1911,94
determina n.762 del 22.07.2015 liq giu 2015 €.1843,92
determina n.894 del  01.09.2015 liq lug. 2015 €.1911,90
determina n.940 del 15.09.2015  liq ago 2015 €.1911,94
determina n.1061 del 19.10.2015 liq sett.2015 €.1843,92
determina n.1196 del  19.11.2015 liq ottobre 2015 € 1838,40
determina n.1380 del 28.12.2015 liq.novembre 2015 € 1.843,92
determina n.57 del 25.01.2016 liq dicembre 2015 € 1.838,40
  utente uomo. inserito presso Comunità per psichiatrici - dati sensibili secretati-
Comunità "La Villetta" gestita da A.C.L.I. Coop. Società Cooperativa Sociale a.r.l. di Mirano, Via Miranese impegno di spesa per prosecuzione inserimento Anno 2016
 C.F e P.IVA 01922320278   Euro 22.965,84  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  determina n.1278 del 07.12.2015 impegno per periodo gennaio - dicembre 2016 € 22.965,84  
 utente donna inserita presso Comunità per psichiatrici - dati sensibili secretati-
Comunità "La Villetta" gestita da A.C.L.I. Coop. Società Cooperativa Sociale a.r.l. di Mirano, Via Miranese impegno di spesa per prosecuzione inserimento Anno 2015
 C.F e P.IVA 01922320278 Euro 24.135,30 Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale  - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale  - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  determina n.1288 del 10.12.2014
 determina n.257 del 05.03.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 1814,23
determina n.353 del 09.04.2015 liq feb-2015 Euro 1541,84
determina n.494 del 11.05.2015 liq mar 2015 Euro 1814,23
determina n.601 del 08.06.2015 liq aprile 2015 Euro 1723,40
determina n.646 del 24.06.2015 liq mag 2015 Euro 1814,94
determina n.763 del 22.07.2015 liq giu 2015 €.1723,40
determina n.895 del 01.09.2015 liq lug.2015 €.1814,23
determina n.938 del 15.09.2015 liq agos 2015 €.1814,23
determina n.1046 del 16.10.2015 liq sett.2015 €.1723,40
determina n.1197 del 19.11.2015 liq ottobre 2015 € 1744,45
determina n.1379 del 28.12.2015 liq.novembre 2015 € 1723,40
determina n.120 del 08.02.2016 liq dic. 2015 €.1814,23
 utente donna inserita presso Comunità per psichiatrici - dati sensibili secretati-
Comunità " La Villetta" gestita da A.C.L.I. Coop. Società Cooperativa Sociale a.r.l. di Mirano, Via Miranese impegno di spesa per prosecuzione inserimentoAnno 2016
 C.F e P.IVA 01922320278  Euro 21135,30  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale  - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale  - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza  determina n.1279 del 07.12.2015  
 utenti anziani non autosufficienti inseriti presso CDR di Mirano - dati sensibili secretati.
Centro Servizi alla persona I.P.A.B. "L.Mariutto" di Mirano (VE), Via Zinelli, 1 - impegno per prosecuzione inserimento anno 2015
 P.IVA 01865220279  Euro 9645,44  Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n.1285 del 09.12.2015
 determina n.222 del 25.02.2015 liq gen 2015 Euro 825,92
determina n.318 del 23.03.2015 liq febb 2015 Euro 825,92
determina n.597 del 08.06.2015 liq apr 2015 Euro 825,92
determina n.635 del 17.06.2015 liq mar 2015 Euro 825,92
determina n.649 del 22.06.2015 liq mag 2015 Euro 825,92
determina n.754 del 21.07.2015 liq giu 2015 Euro 825,92
determina n.861 del 21.08.2015 liq lug.2015 €.825,92
determina n.943 del 15.09.2015 liq ago€.825,92
determina n.1058 del 19.10.2015 liq sett.2015 €.825,92
determina n.1162 del 13.11.2015 liq ottobre 2015
€ 715,92
determina n.1337 del 18.12.2015 € 399.92
 utenti anziani non autosufficienti inseriti presso CDR di Mirano - dati sensibili secretati.
Centro Servizi alla persona I.P.A.B. "L.Mariutto" di Mirano (VE), Via Zinelli, 1 - impegno per prosecuzione inserimento anno 2016
  P.IVA 01865220279  € 4.423,20  Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economic  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economic  determina n.1284 del 07.12.2015  
 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL PROGETTO CUCINETTA PER IL PERIODO 01.01.2015-31.12.2015 AI SENSI ART.7 CO.2 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI, ARTR.125 DEL D.LGS.N.163/2006.
 SODEXO ITALIA SPA
C.F. e P.IVA 00805980158
 Euro 29.800.00
Affidamento diretto ai sensid ell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori art.125 D.Lgs.n.163/2006.  Elisabetta Sedona
Affidamento diretto ai sensid ell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori art.125 D.Lgs.n.163/2006.
 determina n.1313 del 15.12.2014
schema scrittura privata
 determina n.263 del 06.03.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 2281,09
determina n.317 del 23.03.2015 liq febb 2015 Euro 1985,95
determina n.371 del 09.04.2015 liq marzo 2015 Euro 2871,38
determina n.536 del 20.05.2015 liq aprile 2015 Euro 2161,04
determina n.655 del 26.06.2015 liq mag 2015 Euro 2651,23
determina n.747 del 20.07.2015 liq giugno 2015 Euro 2466,18
determina n.867 del 21.08.2015 liq lug.2015 €.865,42
determina n.l1068 del 20.10.2015 liq sett 2015 €.1785,86
determina n.1169 del 13/11/2015 liq ottobre € 2202,98
determina n.9 del 14.01.2016 liq nov.2015 €.1550,74
determina n.58 del 21.01.2016 liq dic 2015 €.1395,67
 utente anziano non autosufficiente inserito presso CDR di Scorzè - dati sensibili secretati - Centro Servizi Anni Sereni s.r.l. Via Ronchi n.12 - Scorzè (VE) - impegno di spesa per prosecuzione pagamento retta anno 2015  P.Iva 09493021001  Euro 10616,47  Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  Elisabetta Sedona   Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n.1284 del 09.12.2014
 determina n.223 del 25.02.2015 liq gennaio 2015 Euro 798,31
determina n.320 del 23.03.2015 liq febb 2015 Euro 622,27
determina n.354 del 09.04.2015 liq marzo 2015 Euro 798,31
determina n.535 del 20.05.2015 liq apr 2015 Euro 739,63
determina n.618 del 15.06.2015 loq mag 2015 Euro 798,31
determina n.761 del 22.07.2015 liq giu 2015 €739,63
determina n.865 del 21.08.2015 liq lug.2015 €.798,31
determina n.941 del 15.09.2015 liq ago 2015 €.798,31
determina n.1057 del 19.10.2015 liq sett.2015 €.739,63
determina n.1179 del 17.11.2015 liq ottobre 2015 € 798,31
determina n.1336 del 18.12.2015 liq novembre € 739,63
determina n.37 del 19.01.2016 liq dic 2015 €.798,31
 utente anziana non autosufficiente inserito presso CRAUP Casa di soggiorno per anziani di Strà  - dati sensibili utente secretati - CRAUP “Casa di Soggiorno per anziani Umberto I” di Piove di Sacco, sede di Strà, con sede in via San Rocco n.14 35028 Piove di Sacco  (PD) - impegno di spesa integrazione pagamento retta anno 2015  (P.Iva 00985430289)  Euro 6907,21
 Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  Elisabetta Sedona
 Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n.162 del 06.02.2015
 determina n.319 del 23.03.2015 liq Febb 2015 Euro 77,69
determina n.422 del 20.04.2015 liq mar 2015 Euro 772,59
determina n.552 del 26.05.2015 liq apri 2015 Euro 717,70
determina n.650 del 22.06.2015 liq mag 2015 Euro 772,59
determina n.746 del  20.07.2015 liq giugno 2015 Euro 717,70
determina n.863 del 21.08.2015 liq lug.2015 €.772,59
determina n.942 del 15.09.2015 liq ago 2015 €.772,59
determina n.1060 del 19.10.2015 liq sett.2015 €.717,70
determina n.1109 del 03.11.2015 integrazione impegno di spesa assutno con det. n.162 del 06.02.2015 €.200,00
determina n.1164 del 13.11.2015 € 772,59
determina n.1398 del 29.12.2015
liq. nov 2015 €.717,70
  utente inserito presso Comunità per disabili psichici. Dati sensibili secretati.
Residenza Sanitaria Assistita Istituti Polesani di Ficarolo (RO), Via Minzoni n.80 - 45036 Ficarolo (RO) - impegno di spesa per prosecuzione pagamento retta anno 2015
  C.F.e P.Iva 09180311004  Euro 9275,39  Unità Valutativa Multidimensinale del 18.05.2012 pagamento secondo Livelli Essenziali di Assistenza  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Multidimensinale del 18.05.2012 pagamento secondo Livelli Essenziali di Assistenza  determina n.1290 del 09.12.2014
 determina n.224 del 25.02.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 823,68
determina n.322 del 23.03.2015 liq Febb 2015 Euro 622,27
determina n.499 del 11.05.2015 liq marzo 2015 Euro 8321,68
determina n.532 del 19.05.2015 liq apr 2015 Euro 773,40
determina n.611 del 10.06.2015 Liq mag 2015 Euro 823,68
determina n.719 del 15.07.2015 liq giu 2015 Euro 773,40
determina n.810 del 06.08.2015 liq. lug. 2015 €.821,68
determina n.906 del 07.09.2015 liq. ago 2015 €.823,68
DETERMINA N.1028 DEL 08.10.2015 liq sett 2015 €.773,40
determina n.1119 del 05.11.2015 liq ott.2015 €.823,68
determina n.1271 del 07.12.2015 liq nov.2015 €.773,40
determina n.10 del 14.01.2016 liq dic 2015 €.488,68
 utente inserito presso Comunità per disabili psichici. Dati sensibili secretati.
Residenza Sanitaria Assistita Istituti Polesani di Ficarolo (RO), Via Minzoni n.80 - 45036 Ficarolo (RO) - impegno di spesa per prosecuzione pagamento retta anno 2016
  C.F.e P.Iva 09180311004  Euro 9275,39  Unità Valutativa Multidimensinale del 18.05.2012 pagamento secondo Livelli Essenziali di Assistenza  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Multidimensinale del 18.05.2012 pagamento secondo Livelli Essenziali di Assistenza  determina n.1280 del 07.12.2015  
 anziani non autosufficienti ricoverati presso CDR di Dolo - dati sensibili secretati.
Casa di Riposo Residenza Riviera del Brenta - Centro Soggiorno per Anziani - Via Garibaldi n.73 - 30031 Dolo (VE) - impegno di spesa per proseguimento pagamento rette anno 2015
 P.Iva 00900180274
C.F.82004730279
 Euro 86.125,74
 Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici   Elisabetta Sedona  Prosecuzione inserimento in CDR - Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n.1283 del 09.12.2014
 determina n.258 del 05.03.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 6.018,92
determina n.493 del 11.05.2015 liq marzo 2015 Euro 6.019,92
determina n.598 del 08.06.2015 liq apr 2015 Euro 6253,92
determina n.722 del 15/07/2015 liq mag 2015 Euro 6601,92ù
determina n.755 del 21.07.2015 liq giu 2015 Euro 4495,42
determina n.862 del 21.08.2015 liq lug. 2015 €.5.967,42
determina n.977 del 25.09.2015 liq Ago 2015 €.6999,36
determina n.1059 del 19.10.2015 liq Sett.2015 €.6861,36
determina n.1178 del 17.11.2015 liq ottobre 2015 € 6019,36
determina n.1294 del 09.12.2015 liq novembre 2015 € 5671,36
determina n.60 del 25.01.2016 liq dicembre 2015 € 2.872,80
  anziani non autosufficienti ricoverati presso CDR di Dolo - dati sensibili secretati.
Casa di Riposo Residenza Riviera del Brenta - Centro Soggiorno per Anziani - Via Garibaldi n.73 - 30031 Dolo (VE) - impegno di spesa per proseguimento pagamento rette anno 2016
 P.Iva 00900180274
C.F.82004730279
 Euro 86.125,74  Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  Elisabetta Sedona  Prosecuzione inserimento in CDR - Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n.1282 del 07.12.2015  
 utente disabile inserito presso Gruppo Appartamento "Giò" di Noventa Padovana (PD) - dati sensibili secretati.
Cooperativa Sociale Progetto Insieme, Via Cappello n.42/44 Noventa Padovana. - impegno di spesa per proseguimento pagamento retta anno 2015
 C.F.92076810289   Euro 9.081,72  
Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 17.10.2011 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)
 Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 17.10.2011 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)  determina 1289 del 09.12.2014
 determina n.193 del 18.02.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 755,00
determina n.321 del 23.03.2015 liq febb 2015 Euro 755,00
determina n.379 del 10.04.2015 liq marz 2015 Euro 755,00
determina 547 del 22.05.2015 liq apr 2015 Euro 755,00
determina n.648 del 22.06.2015 liq mag 2015 Euro 755,00
determina n.721 del 14.07.2015 liq giu 2015 Euro 755,00
determina n.809 del 06.08.2015 liq Lug.2015 €.755,00
det.n.905 del 09.09.2015 liq ago 2015 €.755,00
determina n.1029 del 12.10.2015 liq sett 2015 €.755
det.n.1163 del 13.11.2015 liq.ott € 725,96
determina n.1293 del 09.12.2015 liq novembre 2015 € 755,00
determina n.62 del 25.01.2016 liq dicembre 2015 € 725,96
  utente disabile inserito presso Gruppo Appartamento "Giò" di Noventa Padovana (PD) - dati sensibili secretati.
Cooperativa Sociale Progetto Insieme, Via Cappello n.42/44 Noventa Padovana. - impegno di spesa per proseguimento pagamento retta
anno 2016
 C.F.92076810289  € 9.081,72  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 17.10.2011 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 17.10.2011 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)  determina n.1277 del 07.12.2015 impegno periodo gennaio - dicembre 2016 € 9.081,72  
 inserimento minori presso Comunità Educativa Diurna "Casa Amica"
via Poletto n.5 -30031  Dolo (VE) - Istituto Suore Maestre di Santa Dorotea Figlie di Sacri Cuori periodo gennaio-giugno 2015
 C.F.e P.IVA 00530190248  Euro 7.472
 Unità Valutativa Multidimensionale;; tavolo di lavoro dell'Equipe multidisciplinare comune/Ulss 13  Elisabetta Sedona
 Unità Valutativa Multidimensionale;; tavolo di lavoro dell'Equipe multidisciplinare comune/Ulss 13  determina n.1369 del 23.12.2014 Impegno Euro 3.268,00
Determina n.1370 del 23.12.2014 impegno Euro 4.204,00
determina n.1381 del 30.12.2014 rettifica det. n.1369 e n.1370 del 23.12.2014
 determina n.450 del 28.04.2015 liq gen-mar 2015 Euro 2.102,00
determina n.451 del 29.04.2015 liq gen-feb 2015 Euro 1090,0
determina n.752 del 21.07.2015 liq apr-giu 2015 Euro 2102,00
determina n.841 del 13.08.2015impegno  € 2804
determina n.61 del 25.01.2015 liq settembre - dicembre 2015 € 2.800,00
 cooperativa G. Olivotti Via Nazionale n.57 Mira (VE) - affidamento gestione progetto sociale Gruppo appartamento per anno 2015  C.F. E P.IVA 01514790276   Euro 23.150,00   art.125 D.Lgs.n.163/2006 e Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, approvato con delibera di C.C. n.75 del 14.11.2006, con invitoa 5 ditet tramite apposita lettera di invito, secondo il criterio del prezzo più basso.   Elisabetta Sedona   art.125 D.Lgs.n.163/2006 e Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, approvato con delibera di C.C. n.75 del 14.11.2006, con invitoa 5 ditet tramite apposita lettera di invito, secondo il criterio del prezzo più basso.  determina n.1160 del 13.11.2014 - avvio procedura

determina n1202 del 27.11.2014
 determina n.393 del 15.04.2015 liq gen 2015 Euro 1966,00
determina n.399 del 16.04.2015 liq Feb 2015 Euro 1775,74
determina n.492 del 11.05.2015 liq mar 2015 Euro 1966,00
determina n.596 del 08.06.2015 liq apr 2015 Euro 1902,58
determina n.720 del 15.07.2015 liq mag 2015 Euro 1966,00
determina n.745 del 20.07.2015 liq giu 2015 Euro 1902,58
determina n.808 del 06.08.2015 liq. lug.2015 €.1966,00
det.n.937 del 15.09.2015 liq ago 2015 €.1966,00
det n.1105 del 02.11.2015 sett € 1.902,58
determina n.1333 del 18.12.2015 liq novembre 2015 € 1.902,58
determina n.63 del 25.01.2016 liq dic 2015 €.1963,55
 contributo economico ad utenti non autosufficienti per integrazione  pagamento retta CDR anno 2015 dati sensibili secretati Euro 14.266,00  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  Elisabetta Sedona  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  determina n.30 del 15.01.2015
imp e liq Euro 1212,00
gennaio 2015
determina n.97 del 26.01.2015 imp e liq febbraio 2015 Euro 1212,00
determina n.208 del 23.02.2015 imp e liq marzo 2015 Euro 1212,00
determina n.309 del 19.03.2015 imp e liq aprile 2015 Euro 1212,00
determina n.435 del 22.04.2015 imp mag-ott 2015 Euro 7272,00 liq mag 2015 Euro 1212,00
determina n.1080 del 21.10.2015 imp nov-dic 2015 €.2146,00
 
 contributo economico a n.2 disabili per integrazione pagamento retta di frequenza Centro Diurno Steineriano - Anno 2015  dati sensibili secretati  Euro 5.200,00
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  Elisabetta Sedona
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  determina n.33 del 15.01.2015 imp e liq Euro 1.300,00 gen 2015
determina n.98 del 26.01.2015  imp e liq febbraio 2015 Euro 1300,00
determina n.209 del 23.02.2015 imp e liq marzo 2015 Euro 1.300,00
determina n.308 del 19.03.2015 imp e liq aprile 2015 Euro 1.300,00
determina n.438 del 22.04.2014 imp mag-dic 2015 Euro 10.400,00 liq mag 2015 1.300,00

 
 contributo economico a famiglie  affidatarie minori in situazione di tutela -  Affido eterofamiliare continuativo - Anno 2015  dati sensibili secretati  Euro 10.045,78
 L.184/83 disciplina dell'adozione e dell'affidamento familiare e s.m.; Art.9 garanzie economiche del Regolamento Comunale sull'Affido Familiare approvato con delibera C.C.n.15/2007; Linee Guida Regione Veneto Tutela Minori    Elisabetta Sedona   L.184/83 disciplina dell'adozione e dell'affidamento familiare e s.m.; Art.9 garanzie economiche del Regolamento Comunale sull'Affido Familiare approvato con delibera C.C.n.15/2007; Linee Guida Regione Veneto Tutela Minori
 determina n.34 del 15.01.2015 imp e liq  minore X gen 2015 Euro 501,38
determina n.35 del 15.01.2015 imp e liq  minore J gen 2015 Euro 501,38
determina n.95 del 26.01.2015 imp e liq minore X febb 2015 Euro 502,39
Determina n.96 del 26.01.2015 imp e liq minore J febb 2015 Euro 502,39
determina n.211 del 23.02.2015 imp e liq minore X marzo 2015 Euro 502,39
determina n.212 del 23.02.2015 imp e liq minore J marzo 2015 Euro 502,39
determina n.310 del 19.03.2015 imp e liq minore J aprile 2015 Euro 502.39
Determina n.311 del 19.03.2015  imp e liq minore X aprile 2015 Euro 502,39
determina n.441 del 23.04.2015 imp mag-dic 2015  Euro 4019,12,minore X liq mag 2015 euro 502,39
determina n.442 del 23.04.2015 imp mag-dic 2015 minore J Euro 4019,12 liq mag 2015 Euro 502,39
 
impegno con Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE)  somme derivanti da compartecipazione rette  utente  inserito in Comunità Psichiatrica anno 2015    C.F.027999530270  Euro 6.738,96
 Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015 - delibera di G.C. n.42 del 20.02.2014 - delibera di G.C.n.157 del 16.07.2010
Elisabetta Sedona  Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015 - delibera di G.C. n.42 del 20.02.2014- delibera di G.C.n.157 del 16.07.2010
 determina n.93 del 26.01.2015
 
 impegno con Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE)  somme derivanti da compartecipazione rette  minore  inserito in Comunità terapeutica riabilitativa anno 2015  C.F.027999530270  Euro 5988,00
 Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015; Conferenza dei Sindaci seduta del 24.OTT.08; DGR del 31.LUG.07, n. 2430 
 Elisabetta Sedona
 Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015; Conferenza dei Sindaci seduta del 24.OTT.08; DGR del 31.LUG.07, n. 2430 
 determina n.154 del 06.02.2015
 
 impegno con Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE)  anticipo quota gestione servizi sociali delegati, bilancio di previsione anno 2015
  C.F.027999530270  Euro 58.453,66
 Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015 -
 Elisabetta Sedona  Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015 -
 determina n. 108 del 27.01.2015 Imp e liq Euro 58.453,66
 determina n. 108 del 27.01.2015 Imp e liq Euro 58.453,66
 impegno con Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE)  impegno I° quota gestione servizi sociali delegati, pari al 40% bilancio di previsione anno 2015 C.F.027999530270
 Euro 81973,01
  Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015
 Elisabetta Sedona
  Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2015 -
 determina n.456 del 30.04.2015 Imp e liq
determina n.836 del 11.08.2015 imp e liq € 140426.67
 determina n.456 del 30.04.2015 Imp e liq
determina n.836 del 11.08.2015 imp e liq € 140426.67
  impegno con Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE)  impegno saldo Bilancio di esercizio anno 2014  C.F.027999530270  €34523,58   Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti; Bilancio di esercizio anno 2014  Elisabetta Sedona
  Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti; Bilancio di esercizio anno 2014  determina n.839 del 11.08.2015 impegno e liquidazione €.34.523,58
 determina n.839 del 11.08.2015 impegno e liquidazione €.34.523,58
  impegno con Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE)  impegno saldo Bilancio di esercizio anno 2015  C.F.027999530270  €.85.104,42   Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti; Bilancio di esercizio anno 2015   Elisabetta Sedona  Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti; Bilancio di esercizio anno 2015  determina n.1107 del 03.11.2015 impegno saldo bilancio di previsione anno 2015 €.85.104.42  determina n.1107 del 03.11.2015 liq €.24.042,24
 comune di Campagna Lupia via Roma n.68 - , impegno di spesa per gestione in forma associata del servizio ludoteca "giragioca"  periodo gennaio-giugno 2015  P.Iva e C.F.006617710272  Euro 3501,81
 delibera di G.C. n.169 del 16.07.2013 che disciplina le modalità di funzionamento del Servizio Ludoetca Giragioca, unico pe ri Comuni di Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Dolo e Fossò per attività ludico-ricreative, di animazione e di laboratorio, biennio 2013-2014.
Determina  n.721 del 22.12.2014 del Comune di Campagnalupia 
 Elisabetta Sedona
 delibera di G.C. n.169 del 16.07.2013 che disciplina le modalità di funzionamento del Servizio Ludoetca Giragioca, unico pe ri Comuni di Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Dolo e Fossò per attività ludico-ricreative, di animazione e di laboratorio, biennio 2013-2014.
Determina  n.721 del 22.12.2014 del Comune di Campagnalupia

 determina n.91 del 26.01.2015
determina n.672 del 30.06.2015 liq € 3441.90
 
 comune di Fossò - , impegno di spesa per gestione in forma associata del servizio ludoteca "giragioca"  periodo05.10.2015 - 31.12.2017  C.F.00661280271  € 1.612,22
per periodo ottobre - dicembre 2015
€ 4990,26 per anno 2016
€ 4.990,26 per anno 2017
 convenzione approvata con deliberazione n.43 del 30.07.2015  che disciplina le modalità di funzionamento del Servizio Ludoetca Giragioca, unico pe ri Comuni di Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Vigonovo, Dolo e Fossò per attività ludico-ricreative, di animazione e di laboratorio per il periodo 05.10.2015 -31.12.2017 determina n.1275 del 07.12.2015 Sedona Elisabetta   convenzione approvata con deliberazione n.43 del 30.07.2015  che disciplina le modalità di funzionamento del Servizio Ludoetca Giragioca, unico pe ri Comuni di Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Vigonovo, Dolo e Fossò per attività ludico-ricreative, di animazione e di laboratorio per il periodo 05.10.2015 -31.12.2017 determina n.1275 del 07.12.2015  determina n.1275 del 07.12.2015  
 contributo economico a minori riconosciuti da un solo genitore anno 2015 - Contributo economico Ex Provincia  dati sensibili secretati  Euro 10.800,00
 Protocollo d'intesa tra Comune di Dolo e Provincia di Venezia per i minori riconosciuti da un solo genitore; L.R.n.11/2001; L.R.n.55/82; L.328/2000  Elisabetta Sedona  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5 e 13. Protocollo d'intesa tra Comune di Dolo e Provincia di Venezia per i minori riconosciuti da un solo genitore; L.R.n.11/2001; L.R.n.55/82; L.328/2000  determina n. 89 del 26.01.2015 impegno e liquidazione Euro 1.000,00 mesi di gennaio e febbraio  2015
determina n.213 del 23.02.2015 imp e liq marzo 2015 Euro 500,00
determina n.324 del 24.03.2015 imp e liq aprile 2015 Euro 700,00
determina n.433 del 22.04.2015 imp mag-dic 2015 Euro 6400,00 liq mag.2015 Euro 800,00
 
 contributi economici a favore di minori
dati sensibili secretati
 €.3.884,50   Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  Elisabetta Sedona   Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  determina n.742 del 20.07.2015 Imp ago-set 2015 Euro750,00
DETERMINA N.877 DEL 25.08.2015 IMP €.570,00
  determina n.742 del 20.07.2015
liq ago 2015
DETERMINA N.877 DEL 25.08.2015 IMP €.570,00
det.972 del 24.09.2015 imp e liq €.250,00
determina n.1082 del 22.10.2015 imp. nov-dic 2015 €.2.314,50
 contributo economico  continuativo a utenti in situazione di emergenza abitativa anno 2015  dati sensibili secretati  Euro 8140,00
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  Elisabetta Sedona
  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13  determina n. 90 del 26.01.2015 impegno e liquidazione gen e feb 2015 Euro 1400,00
determina n.214 del 23.02.2015 imp e liq marzo 2015 Euro 700,00
determina n.325 del 24.03.2015 imp e liq aprile 2015 Euro 700,00
determina n.434 del 22.04.2015 imp mag-dic 2015 Euro 2.100,00 liq mag 2015 Euro 700,00
determina n.563 del 27.05.2015 liq giugno Euro 500,00
determina n.743 del 20.07.2015 Imp ago-dic 2015 Euro 2940 -Liq Ago 2015
det.n.971 del 24.09.2015 imp e liq ott 2015 €.300,00

 contributo economico continuativo a utenti vari in situazione di disagio psico-socio-economico anno 2015
 dati sensibili secretati  Euro 51.210,41
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.   Elisabetta Sedona  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  determina n.88 del 26.01.2015 imp e liq gennaio 2015 Euro 4236,00
determina n.159 del 06.02.2015 imp e liq contributo Febb 2015 Euro 250,00
determina n.215 del 24.02.2015 imp e liq marzo 2015 Euro 3.294,00
determina n.345 del 27.03.2015 imp e liq contributi aprile 2015 Euro 3.193,00
determina n.446 del 24.04.2015 imp e liq U.T. Euro 100,00
determina n.562 del 27.05.2015 imp e liq giu 2015 Euro 3.032,00
det n.565 del 27.05.2015 imp e liq €.63,41
determina n.581/2015 imp e liq Euro 167,00
determina n.640 del 19.06.2015 imp lug-dic 2015 Euro 7855,00 liq lug.2015
determina n.682 del 03/07/2015 imp e liq € 325
determina n.750 del 21.07.2015 imp ago-dic 2015 Euro 750, liq ago 2015
determina n.744 del 20.07.2015 imp ago-dic 2015 Euro 3890, liq ago 2015
determina n.806 del 05.08.2015 Imp e liq €.200,00 ago 2015
determina n.807 del 05.08.2015 imp. €.1485,00
determina n.878 del 25.08.2015 imp sett-dic 2015 €.3446,00
determina n.970 del 24.09.2015 imp ott/dic 2015 €.4665,00
determina n.1014 del 06.10.2015 imp contributo economico straordinario ott-nov 2015 €.1300,00
determina n.1079 del 21.10.2015 imp nov-dic 2015 €.3.050,00
det n.1199 del 19.11.2015 € 1.200,00 imp e liq contributi economici continuativi utenti vari
det.1263 del 03.12.2015 imp e liq contributi e con utenti vari dicembre 2015 € 1958,00
 
 Ater di Venezia Dorsoduro n.3507 - 30123 Venezia - impegno di spesa per pagamento canoni di locazione mesi di gennaio e febbraio 2015 alloggi via zinelli  C.F.00181510272  Euro 4.070,49
 convenzione stipulata in data 07.01.2013, con validità quinquennale, tra il Comune di Dolo e Ater di Venezia per l’acquisizione in locazione degli alloggi, siti a Dolo in Via Zinelli n.26-28-34 Elisabetta Sedona
convenzione stipulata in data 07.01.2013, con validità quinquennale, tra il Comune di Dolo e Ater di Venezia per l’acquisizione in locazione degli alloggi, siti a Dolo in Via Zinelli n.26-28-34
 determina n.151 del 03.02.2015 impegno e liqudiazione Euro 1570,96
determina n.206 del 23.02.2015 imp e liq euro 783,48 
determina n.342 del 26.03.2015 imp e liq Euro 343,21
determina n.444 del 24.04.2015 imp e liq Euro 343,21
determina n.579 del 01.06.2015 liq giu Euro 343,21
determinazione n.683 del 03.07.2015 imp. e liq €343.21
determina n.804 del 05.08.2015 imp e liq €.343,21
determina n.1041 del 15.10.2015 imp e liq €.686,42 sett e ott 2015
determina n.1160 del 13.11.2015 imp e liq nov 2015 €.343,21
determina n.1240 del 30.11.2015 imp e liq dicem 2015 € 343,21
 
 Aclicoop società cooperativa onlus con sede legale in via Miranese n.98/N - 30035 Mirano (VE) - affidamento servizio trasporto sociale
 
  C.F. e P.Iva 01922320278,
 Euro 30.000,00
 artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 Elisabetta Sedona
  affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) -artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 determina di impegno n.845 del 03/09/2013
 determina n.279 del 11.03.2015 liq gennaio 2015 Euro 710,00
determina n.357 del 09.04.2015 liq feb 2015 Euro 710,00
determina n.518 del 13.05.2015 liq mar 2015 Euro 1049,99
determina n.599 del 08.06.2015 liq aprile 2015 Euro 1179,99
determina n.657 del 25.06.2015 liq mag 2015 Euro 1135,00
determina n.757 del 21.07.2015 liq giu 2015 €-930,00
determina n.893 del 01.09.2015 liq lug.2015 €.1100,00
determina n.935 del 15.09.2015 liq ago 2015 €.327,50
determina n.1047 del 16.10.2015 liq sett 2015 €.650,00
determina n.1195 del 19.11.2015 liq ottobre 2015 € 420,00
determina n.1381 del 28.12.2015 liq. novembre 2015 € 984,99
determina n.351 del 23.03.2016 liq dicembre 2015 € 777,53
 Ancora Servizi Società Cooperativa Sociale Via Masetti n.5 Bologna - impegno di spesa anno 2015
 P.Iva 04201270370
 Euro 191.896,00
 
gara ad evidenza pubblica svoltasi nell'anno 2011 secondo art.20 del D.Lgs.n.163/2006 - contratto
  Elisabetta Sedona
 gara ad evidenza pubblica svoltasi nell'anno 2011 secondo art.20 del D.Lgs.n.163/2006 - contratto
 contratto sottoscritto in data 28.11.2012
 determina n.273 del 10.03.2015 liquidazione gennaio Euro 3485,04
determina n.285 del 11.03.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 10.463,15
determina n.316 del 23.03.2015 liq febb 2015 Euro 13.367,08
determina n.378 del 10.04.2015 liq mar 2015 Euro 15.513,54
determina n.553 del 26.05.2015 liq apr 2015 Euro 14.902,78
determina n.658 del 25.06.2015 liq mag 2015 Euro 14.059,62
determina n.756 del 21.07.2015 liq giu 2015 €.14870,30
determina n.828 del 06.08.2015 liq Lug. 2015 €.14.528,02
determina n.933 del 15.09.2015 liq ago 2015 €.13369,02
determina n.1069 del 20.10.2015 liq sett.2015 €.13.797,27
determina n.1198 del 18.11.2015 liq ottobre 2015 € 14509,56
determina n.1334 del 18.12.2015 liq novembre 2015 € 13580,32
determina n.42 del 20.01.2016 liq dic 2015 €.15.314,9
 accertamento, impegno provvidenze relative all'impegnativa di cura domiciliare  ICDb e ICDM (ex assegno di cura) - beneficiari diversi  IV° trimestre anno 2014 e II° semestre 2014  
dati sensibili secretati
 Euro 48720,00
 D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
 Elisabetta Sedona  D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13  determina n.290 del 12.03.2015 accertamento e impegno IV trim 2014 e II° semestre 2014 Euro 48.720,00
 determina n.307 del 19.03.2015 liquidazione Euro 48.360,00
  accertamento, impegno e liquidazione  provvidenze relative all'impegnativa di cura domiciliare  ICDM (ex assegno di cura) - beneficiari diversi  I° trimestre anno 2015  dati sensibili secretati  Euro 21.200,00
  D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
Det Dirigenziale Ulss 13 n.517 del 18.05.2015
  Elisabetta Sedona   D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
Det Dirigenziale Ulss 13 n.517 del 18.05.2015
 determina n.636 del 18.06.2015 accertamento, impegno e liquidazione Euro 21.200,00
 determina n.636 del 18.06.2015 accertamento, impegno e liquidazione Euro 21.200,00
  accertamento, impegno e liquidazione  provvidenze relative all'impegnativa di cura domiciliare  ICDM (ex assegno di cura) - beneficiari diversi II° trimestre anno 2015 e ICDB I° semestre 2015   dati sensibili secretat  €.46.040,00 D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
Det Dirigenziale Ulss 13 n.845 del 30.07.2015

 Elisabetta Sedona  D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
Det Dirigenziale Ulss 13 n.845 del 30.07.2015
 determina n.876 del 25.08.2015 imp. €.38360,00
determina n.1026 del 13.10.2015 accertamento e impegno II° tranche ICDB 1° semestre 2015 e 2° trim 2015 €.7680,00
  determina n.876 del 25.08.2015liq 38.240,00
determina n.1020 del 08.10.2015 liq erede beneficiario I° sem 2015 ICDB €.120,00
determina n.1092 del 26.10.2015 liq €.7680,00
 accertamento, impegno e liquidazione  provvidenze relative all'impegnativa di cura domiciliare  ICDM medio bisogno (ex assegno di cura) - beneficiari diversi III° trimestre anno 2015  dati sensibili secretati  € 13.200,00 D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
Det Dirigenziale Ulssn.1139 del 02.11.2015
 Elisabetta Sedonadetermina  D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
Det Dirigenziale Ulssn.1139 del 02.11.2015
 determina 1270 del 07.12.2015 accertamento, impegno e liquid III trimestre € 13.200,00 determina 1270 del 07.12.2015 accertamento, impegno e liquid III trimestre € 13.200,00
               
 Coop.va Sociale Primavera Soc. Coop.va Sociale Onlus - Via Marconi n.33 -30035 Mirano (VE). Affidamento progetto sociale per svolgimento servizio di vigilanza pre e post scuola anno scolastico 2014-2015 c/o scuole primarie  
 C.F. 019044930268
  Euro 23.576,10  affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) - artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
   Elisabetta Sedona  affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) -artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013   determina di impegno n.840 del '07.08.2014
Euro 23.576,10
 determina n.272 del 10.03.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 2.619,57
determina n.500 del 11.05.2015 Liq Euro 2619,57
determina n.554 del 25.05.2015 liq apr 2015 Euro 2.619,57
determina n.663 del 26.06.2015 liq mag 2015 Euro 2619,57
determina n.790 del 29.07.2015 liq Feb 2015 €.2619,57
determina n.888 del 31.08.2015 liq giu 2015 €.1075,15
 Castel Monte Società Cooperativa Sociale Onlus con sede legale in Piazza Parigi n.7 - 31044 Montebelluna (TV) - anno 2015  C.F.02338180264   Euro  58.894,57
 Procedura in economia ai sensi art.125 del D.lgs.n.163/2006 e vigente regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni e servizi e lavori.
 Elisabetta Sedona
 Procedura in economia ai sensi art.125 del D.lgs.n.163/2006 e vigente regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni e servizi e lavori.   determina n.1273 del 21.11.2012;
Verbale
 determina n.347 del 31.03.2015 liq gennaio 2015 Euro 5042,02
determina n.569 del 28.05.2015 liq fe-Mar-apr 2015 Euro 16.004,81
determina n.656 del 24.06.2015
liq mag 2015 Euro 5612,09
determina n.769 del 22.07.2015 liq giu 2015 €.5612,49
determina n.860 del 20.08.2015 liq lug.2015 €.3.648,12
determina n.1067 del 20.10.2015 liq sett.2015 €.5051,14
deter n.1223 del 24.11.2015 liq
ottobre
€ 6173,74determina n.1335 del 18.12.2015 liq. novembre 2015
€ 5.893,11 determina n.64 del 26.01.2016 liq dicembre 2015 € 4.166,97
  accertamento e impegno di spesa la realizzazione degli interventi per il “sollievo” a favore delle famiglie che assistono in casa persone in condizione di non autosufficienza, per l’anno 2015   utenti diversi dati sensibili secretati   Euro 22.411,18  D.G.R.1171/2014 e n.1653/2014    Elisabetta Sedona   D.G.R.1171/2014 e n.1653/2014 determina n.424 del 21.04.2015  
determina n.424 del 21.04.2015 impegno Euro 22.000,00
determina n.1034 del 14.10.2015 imp €.2411,18 e liq €.7.020,00
 determina n.506 del 12.11.2015 liq I° tranche 2015 Euro 4710,00
determina n.777 del 27.07.2015 liq II° tranche 2015 €.9420,00
determina n.1034 del 14.10.2015 liq III° tranche €.7.020,00
determina n.93 del 01.02.2016 liq.IV° tranche 2015
€ 4.170,00
 
 impegno per spese dei diritti di operazioni di deposito e di notifiche degli atti giudiziari per proroga sfratto nei confronti di assegnatario alloggio ATER
    Euro 100,00   spese relative ai diritti delle operazioni di deposito e di notifiche degli atti all’Ufficiale Giudiziario, Tribunale ordinario di Venezia, previsti dal DPR 15 dicembre 1959, n.1229
 
Elisabetta Sedona
 spese relative ai diritti delle operazioni di deposito e di notifiche degli atti all’Ufficiale Giudiziario, Tribunale Ordinario di Venezia, previsti dal DPR 15 dicembre 1959, n.1229    determina n.447 del 22.04.2015 imp Euro 100,00  determina n.576 del 29.05.2015 liq Euro 36,34
 accertamento compartecipazione retta e impegno spesa per integrazione retta disabile c/o Comunità Alloggio "La Collina di Alonte (VI) periodo mag-sett 2015
e ott-dic 2015
C.F. 03370520284 via Carcano n.1/B Alonte (VI)
 Euro 23.744,00
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  Elisabetta Sedona
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  determina n.555 del 26.05.2015 Euro 13.820,00
determina n.963 delk 21.09.2015 imp per periodo ott/dic 2015 €.9932,80
determina n.1063 del 20.10.2015 integrazioine impegno €.531,20
 determina n.662 del 26.06.2015 liq mag 2015 Euro 647,14
determina n.727 del 16.07.2015 liq giu 2015 Euro 3237,00
determina n.864 del 21.08.2015 liq lug. 2015 €.3344,50
determina n.944 del 15.09.2015 liq ago 2015 €.3344,90
determina n.1063 del 20.10.2015  liq sett.2015 €.3344,00
determina n.1171 del 16.11.2015 liq ottobre 2015 € 3344,90
determina n.1338 del 18.12.2015 liq novembre 2015 € 3.237,00
determina n.38 del 19.01.2016 liq dic 2015 €.1618,50

  Cooperativa Sociale Primavera con sede legale in via G. Marconi n.33 - 30035 Mirano (VE) - affidamento Progetto di Pubblica Utilità anno 2014 "Superare la Fragilità con il Lavoro"
  C.F.:
01904930268
  Euro 13.908,00  art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
delibera di G.C.n.157/2014; L.R. 381/91; L.R.23/2006; Decreto Regionale n.670/2014 Elisabetta Sedona
 
 Elisabetta Sedona
 art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
delibera di G.C.n.157/2014; L.R. 381/91; L.R.23/2006; Decreto Regionale n.670/2014
   determina n.1159 del 13.11.2014



 determina n.726 del 15.07.2015 liq 13.908,00
 emergenza tornado: impegno e liquidazione contributi straordinari U.T. per far fronte a situazioni di prima emergenza
 dati sensibikli secretati
 Euro 29.242,50
  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari -
situazione di calamità naturale
 Elisabetta sedona
  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - situazione di calamità naturale  determina n.768 del 22.07.2015  impegno e liquidazione Euro 2.960,00
determina n.785 del 28.07.2015 impegno €.24.032,50 
determina n.797 del 03.08.2015 impegno €.2250,00
 determina n.785 del 28.07.2015 liq lug.2015 
  emergenza tornado: impegno di spesa con Autohotel Venezia per ospitalità sfollati calamità del 08.07.2015
C.F. e P.IVA 07046161001
via San Silvestro n.25/A 30035 Mirano (VE)
 Euro 3764,00
 situazione di emergenza a causa di calamità naturale
ordinanza sindacale n.27 dell'11.07.2015
 Elisabetta Sedona
 situazione di emergenza a causa di calamità naturale  determina n.770 del 22.07.2015 impegno Euro 3764,00
 determina n.961 del 21.09.2015 liq €.3258,00
 emergenza tornado :contributo economico continuativo a sostegno spese per emergenza abitativa nucleo familiare con casa inagibile luglio -  agosto 2015
 dati sensibili secretati
 € 3000,00
 situazione di emergenza a causa di calamità naturali
 Elisabetta Sedona
 situazione di emergenza a causa di calamità naturale
determina n.840 del 12.08.2015 impegno € 3000,00
 determina n.840 del 12.08.2015 liq luglio 2015
  emergenza tornado :contributo economico continuativo a sostegno spese per emergenza abitativa nucleo familiare con casa inagibile luglio -  dicembre 2015   dati sensibili sevretati  €.2400,00  situazione di emergenza a causa di calamità naturali  Elisabetta Sedona  situazione di emergenza a causa di calamità naturale  determina n.1321 del 15.12.2015 imp e liq €.2.400,00  determina n.1321 del 15.12.2015 imp e liq €.2.400,00
 emergenza tornado :contributo economico continuativo a sostegno spese per emergenza abitativa nucleo familiare con casa inagibile ottobre-dicembre  2015  dati sensibili sevretati
 €.1200,00  situazione di emergenza a causa di calamità naturali   Elisabetta Sedona  situazione di emergenza a causa di calamità naturale  determina n.1071 del 20.10.2015 imp €.1200,00 periodo ott-dic 2015 liq ott.2015 €.400,00
 
 emergenza tornado 2015:impegno di spesa con Casa di Riposo di Dolo PER OSPITALITà, IN RICOVERO TEMPORaneo,anziana sfollata a seguito di calamità del 08.07.2015
 P.IVA 00900180274
cod.fisc.82004730279
 € 2172.00
 situazione di emergenza a causa di calamità naturali
 Elisabetta Sedona
 situazione di emergenza a causa di calamità naturale
 determina n.842 del 14.08.2015 € 2172.00
 
 emergenza tornado: impegno e liquidazione contributi di solidarietà dati sensibili secretati  €.300450,00 art.29 regolamento comunale modif8icato con delibera C.C. n.62/2015; delibera C.C. n.63/2015  Elisabetta Sedona  art.29 regolamento comunale modif8icato con delibera C.C. n.62/2015; delibera C.C. n.63/2015  determina n.1312 del 14.12.2015 impegno €.300.450,00
DETERMINA N.1316 DEL 15.12.2015 RETTIFICA DET.1312/2015
 determina n.1312 del 14.12.2015 liq €.263.800,00
DETERMINA N.1316 DEL 15.12.2015 RETTIFICA DET.1312/2015
determina n.1420 del 31.12.2015 liq. €.18.900,00
determina n.302 del 16.03.2016 liq € 13.250,00
  emergenza tornado: impegno e liquidazione contributi di solidarietà  dati sensibili secretati  €.87.250,00  art.29 regolamento comunale modif8icato con delibera C.C. n.62/2015; delibera C.C. n.63/2015   Elisabetta Sedona  art.29 regolamento comunale modif8icato con delibera C.C. n.62/2015; delibera C.C. n.63/2015  determina n.1420 del 31.12.2015 imp. 80.250,00
determina n.1 del 12.01.2016 rettifica det.1420/2015 imp. 87.250,00 liq.101.650,00
 determina n.1420 del 31.12.2015 liq 80.250,00
determina n. 1 del 12.01.2016 rettifica det.1420/2015
  emergenza tornado: impegno di spesa con Ristorante "Il Venexian" per ospitalità/vitto sfollati calamità del 08.07.2015  C.F. e P.Iva 11000271004
via San Silvestro n.25/A 30035 Mirano (VE)
 €.3512,00  situazione di emergenza a causa di calamità naturali
ordinanza sindacale n.27 dell'11.07.2015
   situazione di emergenza a causa di calamità naturali
ordinanza sindacale n.27 dell'11.07.2015
 determina n.784 del 28.07.2015 mpegno  €.3512,00
 determina n.1274 del 07.12.2015 liq €.795,00
 Coop.va Sociale Primavera Soc. Coop.va Sociale Onlus - Via Marconi n.33 -30035 Mirano (VE). Affidamento progetto sociale per svolgimento servizio di vigilanza pre e post scuola anno scolastico 2015-2016 c/o scuole primarie
  C.F. 019044930268
 €.23889,32  Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013    affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) -artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-  Elisabetta Sedona   Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013    affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) -artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006- determina n.904 del 07.09.2015 imp. €.23.889,32
 determina n.1008 del 06.10.2015 liq sett 2015 €.2388,93
determina n.118 del 05.11.2015 liq ott. 2015 €.2338,93
 impegno di spesa con SOFTECH srl, via di Vittorio 21/B2 40013 Castel Maggiore di Bologna per acquisto pacchetto informatico integrativo al software già in uso Sosia  garsia WE
 .F.e P.I. 018301200  €.3141,95  affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) - artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 Elisabetta Sedona
 affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) - artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 determina n. 922 del 14.09.2015 imp €.3141,95
determina n.1276 del 07.12.2015 integrazione impegno € 1.463,05
 determina n.307 del 16.03.2016 liq fattura € 4.605,00
 impegno di spesa per inserimento di un anziano presso il Centro Servizi "Residenza La Salute"di Fiesso d'Artico periodo settembre - dicembre 2015 gestito da Veneta RSA
MIilano P.ZZA S.A gostino 24 
 € 2640,00
 Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale del 21.08.2015; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale del 21.08.2015; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n951 del 16/09/2015 € 2640,00
 determina n.576 del 18.05.2016 liq ottobre novembre e dicembre 2016 € 2374,00
 impegno di spesa per inserimento di un anziano presso il Centro Servizi "Residenza La Salute"di Fiesso d'Artico periodo  - Anno 2016  gestito da Veneta RSA  MIilano P.ZZA S. Agostino 24   € 8.594,00  Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale del 21.08.2015; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  Elisabetta Sedona  Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale del 21.08.2015; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n.1281 del 07.12.2015  
 impegno per  inserimento disabile presso Istituto Palazzolo di Rosà (VI) periodo 16.12.2015-31.12.2016 Via Capitano Alessio n.9 -36027 Rosà (VI)  €.19890   Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale del 16.011.2015; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  Elisabetta Sedona   Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale del 16.011.2015; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici  determina n.1295 del 09.12.2015
€.19.890,00
 determina n.28 del 18.01.2016 liq dic 2015 €.832,00
 impegno di spesa con Provincia di Venezia per il rilascio di tessere di riconoscimento per agevolazioni su mezzi di trasporto pubblico locale a fasce deboli. Anno 2015
Provincia di Venezia- Servizio di Tarsporti con sede in via Forte Marghera n.191-30173 Mestre (VE)
 €.200,00  convenzione stipulata in data 26.09.2014 con la Provincia di Venezia, approvata con delibera di C.C. n.51/2014, per lo svolgimento delle funzioni di istruttoria e rilascio delle tessere di riconoscimento per agevolazione tariffarie per appartenenti alle fasce deboli dell’utenza del servizio di trasporto locale  Elisabetta Sedona
 convenzione stipulata in data 26.09.2014 con la Provincia di Venezia, approvata con delibera di C.C. n.51/2014, per lo svolgimento delle funzioni di istruttoria e rilascio delle tessere di riconoscimento per agevolazione tariffarie per appartenenti alle fasce deboli dell’utenza del servizio di trasporto locale  determina n.1108 del 03.11.2015 imp Anno 2015 - €.200,00
 determina n.56 del 25.01.2016 liquidazione tessere anno 2015 € 20,00
Impegno e liquidazione contributi buoni in famiglia ai cittadini i cui figli hanno ferquentato un nido in famiglia utenti diversi dati secretati  €.4180,00  DGR N.2907/2013 e D.D.R. n.260/2014  Elisabetta sedona  DGR N.2907/2013 e D.D.R. n.260/2014  determina n.1176 del 16.11.2015 imp e liq €.4180,00  
 affidamento diretto del progetto servizi ausiliari e di sostegno all'attività socio-educativa all'interno dell'asilo nido tramite apposita scrittura privata per il periodo gennaio-luglio 2016, ai sensi art.7 co.2 del regolamento comunale per l'acqusizione in economia di beni e servizi e lavori, art.125 D.Lgs.n.163/2006  società servizi socio culturali coop3rativa sociale onlus con sede a Marghera via Ulloa .5 -30175 Venezia
p.iva e c.f. 02079350274
 €.35.631,12   affidamento diretto  artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
  Elisabetta sedona  affidamento diretto  artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 determina n.1228 del 25.11.2015  
 affidamento diretto del progetto cucinetta tramite apposita scrittura privata per il periuodo 07.01.2016-31.07.2016 ai sensi art.7 co.2 del regolamento comunale per l'acqusizione in economia di beni e servizi e lavori, art.125 D.Lgs.n.163/2006  Sodexo Italia SPA  con sede in via F.lli Gracchi n.36 - Cinisello Balsamo (MI)
C.F.e P.IVA 00805980158
 €.14.401,80  affidamento diretto  artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
  Elisabetta sedona  affidamento diretto  artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 determina n.1221 del 24.11.2015  
 impegno e liquidazione contributo a favore del Centro Sociale A nziani "A.Bosello" di Dolo per le attività sostenute nell'anno 2014  Centro Sociale Anziani "A.Bosello" via Zinelli 25 - Dolo - 30031 c.f.90010700277  € 4.500,00  Deliberazione di Giunta Comunale n.268 del 26.11.2015 e convenzione stipulata con Comune di Dolo approvata con deliberazione n.56 del 15.03.2015  Elisabetta Sedona  eliberazione di Giunta Comunale n.268 del 26.11.2015 e convenzione stipulata con Comune di Dolo approvata con deliberazione n.56 del 15.03.2015  determina n.1251 del 01.12.2015 imp e liq € 4.500,00  
 affidamento diretto progetto sociale gruppo appartamento, tramite apposita convenzione, per il periodo 01.01.2016-31.12.2016, acig.n.zb316cb361  COOP. g. OLIVOTTI S.C. VIA NAZIONALE N.57 MIRA (VE)
C.F. E P.IVA 01514790276
 €.23.150,00   affidamento diretto  artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 Elisabetta Sedona   affidamento diretto  artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 deternina n.1272 del 07.12.2015
impegno €.23.150
 
 accertamento e  impegno fondo derivante dal 5 per mille dell'IRPEF dell'anno finanziario 2013 - anno d'imposta 2012 destinato al Comune di Dolo per finanziare attività specifiche, con finalità sociale, svolte dal Comune , rivolte a minori in situazioni di tutela e ad anziani, disabili e giovani/adulti in situazione di disagio e di marginalità sociali  destinatari diversi  € 4.614,44  DPCM 23 aprile 2010  Elisabetta Sedona  DPCM 23 aprile 2010  determina n.1248 del 01.12.2015  

 
 





  




 
 
 



  

 
 

 














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02/11/2018 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO DEL 2.11.2018 (PROT. N. 32010/2018) PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA DESTINARE AL SETTORE LAVORI PUBBLICI CON RISERVA AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE Termine di presentazione della domanda: entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta ufficiale > 4° serie speciale - concorsi. Leggi di più SABATO 3.11.2018 ORE 10:30 AL CINEMA ITALIA A DOLO CONCERTO COMMEMORATIVO PER LA GIORNATA DELL’ARMISTIZIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 31.10.2018) 31/10/2018 SABATO 3.11.2018 ORE 10:30 AL CINEMA ITALIA A DOLO CONCERTO COMMEMORATIVO PER LA GIORNATA DELL’ARMISTIZIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 31.10.2018) Leggi di più 30/10/2018 DALL'UFFICIO CULTURA DI DOLO: AVVISO PUBBLICO DEL 19.10.2018 (PROT. N. 30685/2018) EVENTI CULTURALI - PROGRAMMAZIONE ANNO 2019 - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROGETTAZIONE E DELL'EVENTUALE ISTANZA DI VANTAGGIO ECONOMICO MARTEDì 15.01.2019 Termine di presentazione della domanda: ENTRO MARTEDì 15 GENNAIO 2019 Leggi di più 30/10/2018 DAI SERVIZI SOCIALI DI DOLO: BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI DI CUI AL FONDO PER RIDUZIONE CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA' SOCIALI (DGC 1465/2018). PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DA LUNEDì 22.10.2018 ALLE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22.11.2018 Termine di presentazione della domanda: DA LUNEDì 22 OTTOBRE 2018 ENTRO LE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22 NOVEMBRE 2018 Leggi di più 29/10/2018 AVVISO DI LUNEDì 29.10.2018: CHIUSE OGGI LUNEDì 29.10.2018 E DOMANI MARTEDì 30.10.2018 ANCHE LE PALESTRE COMUNALI DI DOLO PER L'EMERGENZA MALTEMPO Il Sindaco si allinea a quanto deciso dalla Città Metropolitana. Leggi di più 29/10/2018 DOLO, SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO CHIUSE PER ALLERTA METEO LUNEDI 29.10.2018 E MARTEDÌ 30.10.2018 La Prefettura di Venezia ha ordinato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio Leggi di più AVVISO DI CHIUSURA ANTICIPATA DELLA BIBLIOTECA DI DOLO LUNEDì 29.10.2018 ALLE ORE 17:00 29/10/2018 AVVISO DI CHIUSURA ANTICIPATA DELLA BIBLIOTECA DI DOLO LUNEDì 29.10.2018 ALLE ORE 17:00 Leggi di più RINVIATA A DATA DA DESTINARSI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CHIARA DONA' 29/10/2018 RINVIATA A DATA DA DESTINARSI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CHIARA DONA' "SPERO DI VENIRE A CASA AL TEMPO DEL VINO NUOVO. PIETRO DONA' DA SAMBRUSON ALLA GRANDE GUERRA. LETTERE E DIARI" PREVISTA STASERA, LUNEDÌ 29.10.2018, ALLE ORE 20:30 A SAMBRUSON (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 29.10.2018) Leggi di più 29/10/2018 DAI SERVIZI SOCIALI DI DOLO: BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI DI CUI AL FONDO PER RIDUZIONE CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA' SOCIALI (DGC 1465/2018). PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DA LUNEDì 22.10.2018 ALLE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22.11.2018 Termine di presentazione della domanda: DA LUNEDì 22 OTTOBRE 2018 ENTRO LE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22 NOVEMBRE 2018 Leggi di più
 
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