Anno 2014


SOGGETTO BENEFICIARIO DATI FISCALI SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO NORMA O TITOLO RESPONSABILE PROCEDIMENTO MODALITÀ INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO PROGETTO/CURRICULUM ATTO
 Castel Monte Società Cooperativa Sociale Onlus con sede legale in Piazza Parigi n.7 - 31044 Montebelluna (TV)  C.F.02338180264  Euro 65.475,80 impegno anno 2014
Procedura in economia ai sensi art.125 del D.lgs.n.163/2006 e vigente regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni e servizi e lavori.  Elisabetta Sedona
Procedura in economia ai sensi art.125 del D.lgs.n.163/2006 e vigente regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni e servizi e lavori.  determina n.1273 del 21.11.2012;
Verbale
determina n.24 del 15.01.2014
determina n.861 del 14.08.2014 integrazione impegno di sepsa anno 2014
 determina di liquidazione n.283 del 17.03.2014 gennaio 2014 Euro 5602,24
determina di liquidazione n.400 del 15.04.2014 Euro 6.052,42
determina di liquidazione n.478 del 08.05.2014 Euro 5.202,00
determina liqudiazione n.582 del 03.06.2014 Euro 4.201,68
determina n. 690 del 01.07.2014 liquidazione maggio 2014 Euro 5602,24
determina n.849 del 12.08.2014 liquidazione giugno 2014 Euro 5.762,30
determina n.871 del 19.08.2014 liquidazione luglio 2014 Euro 5.802,32
determina n.1130 del 05.11.2014 liquidazione settembre 2014 Euro 5.642,26
determina n.1245 del 04.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 6.902,76
determina n.18 del 13.01.2015 liq novembre 2014 Euro 5.792,32
determina n.152 del 04.02.2015 liq. Euro 8.000,37
 Cattel Catering SpA Via Piave Vecchio n.42 - 30016 Jesolo  
C.F e partita I.V.A. 03334710278
 Euro 2.483,48
 art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori  Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
   determina n.261 del 20.03.2014 Euro 532,10
determina n.309 del 25.03.2014 Euro 312,56
determina n.472 del 07.05.2014 Euro 591,82
determina n.504 del 15.05.2014 Euro 334,72
determina n.618 del 12.06.2014 liquidazione maggio 2014 Euro 745,53
determina n.727 del 09.07.2014 liquidazione gu
iugno 2014 Euro 279,31
determina n.884 del 22.08.2014 liquidazione luglio 2014 Euro 242,70
determina n.1058 del 20.10.2014 liquidazione sett.2014 Euro 818,43
determina n.1195 del 26.11.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 755,09
determina n.66 del 19.01.2015 liquidazione novembre 2014 Euro 195,46
determina n.110 del 27.01.2015 liq dicembre 2014 Euro 127,05

 
contributo economico ad utenti non autosufficienti per integrazione  pagamento retta CDR anno 2014
 
 
 dati sensibili secretati
 
Euro 10556,5
 
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 
 Elisabetta Sedona
 
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
   determina n.105 del 28.01.2014  febbraio 2014 Euro 728,50
 determina n.204 del 20.02.2014 marzo 2014 Euro 728,50
 determina n.300 del 20.03.2014 aprile 2014 Euro 728,50
determina n.411 del 17.04.2014  maggio 2014 Euro 728,50
determina n.570 del 27.05.2014 giugno 2014 €.446,00
determina n.700 del 01.07.2014 Luglio 2014 Euro 1212,00
determina n.831 del 06.08.2014 impegno ag-dic 2014, Euro 5882, liquidazione agosto Euro 1212,00
 contributo economico a persona disabile, non autosufficiente, per integrazione  pagamento retta in Struttura anno 2014  datinsensibili secretati
 Euro 766,00
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.  Elisabetta Sedona
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
   determina n.586 del 03.06.2014 imp e liq mese di giugno 2014 Euro 766,00
 utente inserito presso Comunità per disabili psichici. Dati sensibili secretati.
Residenza Sanitaria Assistita Istituti Polesani di Ficarolo (RO), Via Minzoni n.80 - 45036 Ficarolo (RO) - impegno di spesa per pagamento retta anno 2014
  C.F.e P.Iva 09180311004
Euro 9275,39
 Unità Valutativa Multidimensinale del 18.05.2012 pagamento secondo Livelli Essenziali di Assistenza  Elisabetta Sedona
 
Unità Valutativa Multidimensinale del 18.05.2012 pagamento secondo Livelli Essenziali di Assistenza
 
determina n.5 del 10.01.2014
determina n.242 del 06.03.2014 liquidazione gennaio 2014 Euro 823,68
determina n.308 del 25.03.2014 liquidazione febbraio  Euro 672,84
determina n.428 del 24.04.2014 liquidazione marzo 2014 Euro 823,68
determina n.506 del 15.05.2014 liquidazione aprile 2014 Euro 773,40
determina n.679 del 30.06.2014 liquidazione maggio 2014 Euro 823,68
determina n.729 del 09.07.2014 liquidazione giugno 2014 Euro 773,40
Determina n.886 del 22.08.2014 liquidazione luglio Euro 823,68
Determina n.961 del 17.09.2014 liquidazione agosto Euro 823,68
determina n.1049 del 16.10.2014 liquidazione settembre 2014 Euro 773,40
determina n.1246 del 04.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 823,68
determina n.1362 del 23.12.2014 liquidazione novembre 2014 Euro 773,40
Determina N.121 del 28.01.2015 liq dicembre 2014 Euro 773,40
 
 contributo economico a minori riconosciuti da un solo genitore anno 2014 - Contributo economico Ex Provincia
 
dati sensibili secretati
 Euro 12000,00
 
Protocollo d'intesa tra Comune di Dolo e Provincia di Venezia per i minori riconosciuti da un solo genitore; L.R.n.11/2001; L.R.n.55/82; L.328/2000
 Elisabetta Sedona
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5 e 13. Protocollo d'intesa tra Comune di Dolo e Provincia di Venezia per i minori riconosciuti da un solo genitore; L.R.n.11/2001; L.R.n.55/82; L.328/2000
 
n.28 del 14.01.2014 Imp e Liq gennaio Euro 700,00
n.69 del 24.01.2014 rettifica det.n.28 del 14.01.2014
determina n.70 del 24.01.2014 Imp.e Liq gennaio 2014 Euro 100,00
determina
determina n.100 del 29.01.2014 Imp e Liq Febbraio 2014 Euro 800,00
 determina n.201 del 20.02.2014 Imp e Liq mese di amrzo 2014 Euro 900,00
determina n.298 del 20.03.2014

imp e liq mese di aprile 2014 Euro 900,00
determina n.412 del 17.04.2014 imp e liq maggio 2014 Euro 900,00
determina n.576 del 27.05.2014 imp e liq giugno 2014 Euro 1.100,00
determina n.697 del 01.07.2014 imp e liq luglio 2014 Euro 1100,00
determina n.803 del 28.07.2014
impegno agosto - dicembre 2014 e liquidazione agosto 2014
determina n.1119 del 03.11.2014 economia di spesa a fronte det.n.803/2014 Euro 200.00
 
contributo economico  continuativo a utenti diversi, in situazione di disagio socio-economico;
 
dati sensibili secretati
 Euro 45582,80
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 Elisabetta Sedona
 
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 
 determina n.99 del 28.01.2014 mese di febbraio 2014 Euro 3.810,00
determina n.200 del 20.02.2014 mese di marzo 2014 Euro 4.209,00
determina n.302 del 20.03.2014
mese di aprile 2014 Euro 3427,00
determina n.413 del 17.04.2014 mese di maggio 2014 Euro 3.857,00
determina n.575 del 27.05.2014 mese di giugno 2014 Euro 3.693,00
determina n.698 del 01.07.2014  mese di  luglio 2014 Euro 4.153,00
determina n.801 del 28.07.2014 impegno agosto - dicembre 2014 € 14340,00 e liquidazione agosto 2014 € 3502,00
determina n.894 del 22.08.2014 impegno sett-di 2014 Euro 3256,00 liquidazione settembre 2014
determina n.996 del 30.09.2014 impegno ott-dic.2014 Euro 1650,00, liquidazione ottobre Euro 550,00
determina n.1079 del 24.10.2014 impegno nov-dic 2014 Euro 1747, liquidazione novembre 2014
determina n.1118 del 03.11.2014 economia di spesa a fronte det.n.801 del 27.07.2014 Euro 472,00
determina n.1117 del 03.11.2014 economia a fronte det.n.894 del 22.08.2014 Euro 400,00
determina n.1186 del 20.11.2014 imp e liq contributi dicembre 2014 Euro 1.440,80

 contributo economico  una tantum a utenti diversi, in situazione di disagio socio-economico;  dati sensibili secretati
 euro 824,00  Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 
 Elisabetta Sedona
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
   determina n.802 del 28.07.2014  impegno e liquidazione agosto € 824,00
 contributo economico  una tantum a utenti diversi, in situazione di disagio socio-economico per esenzione servizio scuola bus II° rata gen-giu 2014;  
dati sensibili secretati
 Euro 1.224,00
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 
 Elisabetta Sedona
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
   determina n.895 del 22.08.2014 imp e liq Euro 1224,00
 contributo economico  una tantum a utenti diversi, in situazione di disagio socio-economico per esenzione servizio scuola bus I° rata sett-dic 2014;  
dati sensibili secretati
 Euro 701,00
 
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 Elisabetta Sedona
 
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
   determina n.1135 del 07.11.2014 imp e liq Euro 701,00
 
contributo economico a n.2 disabili per integrazione pagamento retta di frequenza Centro Diurno Steineriano - Anno 2014
 
dati sensibili secretati
 
 Euro 15.600,00
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 
 Elisabetta Sedona
 
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.

determina n.59 del 21.01.2014 gennaio 2014 Euro 1.300,00
 determina n.102 del 28.01.2014
febbraio 2014 Euro 1.300,00
determina n.203 del 20.02.2014 marzo 2014 Euro 1.300,00
determina n.299 del 20.03.2014 aprile 2014 Euro 1.300,00
determina n.410 del 17.04.2014 maggio Euro 1.300,00
determina n.569 del 27.05.2014 giugno 2014 Euro 1.300,00
determina n.701 del 01.07.2014 luglio 2014 Euro 1.300,00
determina n.830 del 06.08.2014 impegno ago-dic 2014 Euro 6.500,00 liqudazione agosto 2014 Eruro 1.300,00
 contributo economico a famiglia  affidataria minore in situazione di tutela -  Affido eterofamiliare continuativo - Anno 2014
 
 dati sensibili secretati
 Euro 6.991,47
 
L.184/83 disciplina dell'adozione e dell'affidamento familiare e s.m.; Art.9 garanzie economiche del Regolamento Comunale sull'Affido Familiare approvato con delibera C.C.n.15/2007; Linee Guida Regione Veneto Tutela Minori
  Elisabetta Sedona
 
L.184/83 disciplina dell'adozione e dell'affidamento familiare e s.m.; Art.9 garanzie economiche del Regolamento Comunale sull'Affido Familiare approvato con delibera C.C.n.15/2007; Linee Guida Regione Veneto Tutela Minori
   determina n.101 del 28.01.2014
mese di febbraio 2014 Euro 495,43
 determina n.202 del 20.02.2014
mese di marzo 2014 Euro 495,43
determina n.297 del 20.03.2014 mese di aprile 2014 Euro 501,38
determina n.567 del 27.5.2014 giugno 2014 Euro 501,38
determina n.696 del 01.07.2014 mese di luglio 2014 Euro 501,38
determina n.804 del 28.07.2014 impegno Euro 2506,90 periodo ago-dic 2014, liq mese di agosto 2014 Euro 501,38
determina n.1078 del 24.10.2014 impegno nov-dic 20'14Euro 1002,76 liq.nov 2014 Euro 501,38

 
 Ditta Ortofrutta Zorzato Stefano Via Riviera XXIX Aprile n.12-14 30031 Dolo (VE)
 
P.Iva 03341680274
 Euro 3952,73
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 determina n.1258 del 06.12.2013
 preventivo
 deermina n.233 del 06.03.2014 liquidazione Euro 218,50
determina n.356 del 02.04.2014 Euro 183,14
determina n.501 del 14.05.2014
liquidazione Euro 340,35
DETERMINA N.822 DEL 01.08.2014 Lliquidazione mag-giu 2014 Euro 588,74
determina n.862 del 14.08.2014 liquidazione luglio 2014 Euro 131,73
determina n.1129 del 05.11.2014 settembre Euro 237,83
determina n.1184 del 20.11.2014 liq. ottobre 2014Euro 259,97
determina n.73 del 21.01.2014 liquidazione novembre e dicembre 2014 Euro 409,24
 
Ditta Naletto 1970 snc di Naletto Gianni & C. Via Guolo n.13 - 30031 Dolo (VE)
 
C.F. e P.Iva 01809770272
 Euro 2861,34
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 determina n.1221 del 03.12.2013
 preventivo
 determina n.214 del 24.02.2014
liquidazione Euro 177,45
determina n.355 del 02.04.2014 liquidazione Euro 188,49
determina n.471 del 07.05.2014 Euro 155,72
determina n.519 del 16.05.2014 liquidazione Euro 202,85
determina n.657 del 20.06.2014 liquidazione Euro 258,80
determina n.768 del 18.07.2014 liquidazione giugno 2014 € 242,69
determina n.915 del 29/08/2014 liquidazione luglio 2014 € 181,49
determina n.1183 del 20.11.2014 liq settembre Euro 222,13
determina n.1242 del 04.12.2014 liqudiazione ottobre Euro 228,88
determina n.65 del 19.01.2015 liquidazione novembre 2014 Euro 237,92
determina n.132 del 29.01.2015 liquidazione dicembre 2014 Euro201,56
 
IIstituto Italiano di Bromatologia s.r.l. di Scorzé (VE), sito in via E. Ferrari 26/B – 30037 Scorzè (VE)
Affidamento diretto per analisi microbiologiche e prelievi alimentari c/o mensa asilo nido anno 2014
 
C.F. 01828100261 – P.Iva 02560230274
 Euro 446,52
 art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori  Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 determina n.648 del 18.04.2014
Euro 446,52
 determina n.900 del 26.08.2014  liquidazione € 134,20
determina n.1240 del 04.12.2014 liquidazione Euro 178,12
determina n.130 del 29.01.2015 liquidazione Euro 134,20
 
 Cooperativa Sociale Primavera con sede legale in via G. Marconi n.33 - 30035 Mirano (VE)
 
C.F.:01904930268
 Euro 4.109,00
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
delibera di G.C.n.172/2013; L.R.
381/91; L.R.23/2006;
 Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori 
delibera di G.C.n.172/2013; L.R.
381/91; L.R.23/2006
 
progetto pubblica utilità
 determina n.284 del 17.03.2014
determina n.913 del 28.03.2014 liquidazione gennaio - luglio 2014
 Cooperativa Sociale Primavera con sede legale in via G. Marconi n.33 - 30035 Mirano (VE) - affidamento Progetto di Pubblica Utilità anno 2014 "Superare la Fragilità con il Lavoro"
 C.F.:
01904930268
 Euro 13.908,00
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
delibera di G.C.n.157/2014; L.R. 381/91; L.R.23/2006; Decreto Regionale n.670/2014
 Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
delibera di G.C.n.157/2014; L.R. 381/91; L.R.23/2006; Decreto Regionale n.670/2014
   determina n.1159 del 13.11.2014

determina n.726 del 15.07.2015 liq 13.908,00
 
utente anziano non autosufficiente inserito presso CDR di Scorzè - dati sensibili secretati - Centro Servizi Anni Sereni s.r.l. Via Ronchi n.12 - Scorzè (VE) - impegno di spesa per pagamento retta anno 2014
 
P.Iva 09493021001
 
Euro 10616,47
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 
Elisabetta Sedona
 
 Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 
determina n.30 del 14.01.2014
 determina liquidazione n.243 del 10.03.2014 gennaio 2014 Euro 798,31
determina di liquidazione n.345 del 31.03.2014  febbraio 2014 Euro 622,27
determina di liquidazione n.427 del 24.04.2014 Euro 798,31 mese di marzo 2014
determina di liquidazione n.520 del 16.05.2014 aprile 2014 Euro 739,63
determina n.680 del 30.06.2014 maggio 2014 Euro 798,31
determina n.731 del 09.07.2014 giugno 2014 Euro 739,63
determina n.885 del 22.08.2014 luglio 2014 Euro 798,31
determina n. 951 del 11.09.2014 agosto 2014 Euro 798,31
determina n.1059 del 20.10.2014 liq. sett.2014 Euro 739,63
determina n.1243 del 04.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 798,31
determina n.1244 del 04.12.2014 liquidazione novembre 2014 Euro 739,63
determina n-123 del 28.01.2015 liquidazione dicembre 2014 Euro 798,31
 
anziani non autosufficienti ricoverati presso CDR di Dolo - dati sensibili secretati.
Casa di Riposo Residenza Riviera del Brenta - Centro Soggiorno per Anziani - Via Garibaldi n.73 - 30031 Dolo (VE) - impegno di spesa per pagamento rette anno 2014
 
P.Iva 00900180274
C.F.82004730279
 
Euro 107.125,74
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 Elisabetta Sedona
 
Prosecuzione inserimento in CDR - Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 
 determina n.4 del 10.01.2014
 determina n.278 del 14.03.2014 liquidazione gennaio 2014 Euro 9778,05
determina liquidazione n.399 del 15.04.2014 febbraio Euro 7446,39
determina liquidazione n.479 del 08.05.2014 marzo 2014 Euro 10.304,39
determina liquidazione n.550 del 21.05.2014 aprile 2014 Euro 9.767,39
determina liquidazione n.682 del 30.06.2014 maggio 2014 Euro 10126,89
determina n.811 del 29.11.2014 liq giugno 2014 Eur0 8.316,00
determina n.890 del 22.08.2014 luglio 2014 Euro 7661,45
determina n.899 del 26.08.2014 economia di spesa
determina n.962 del 17.09.2014 Agosti 2014 Euro 7876,22
determina n.1087 del 27.10.2014 sett.2014 Euro 5.799,03
determina n.1129 del 02.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 6.018,92
determina n.1366 del 23.12.2014 liquidazione novembre 2014 Euro 5671,92
determina n.131 del 29.01.2015 liquidazione dicembre 2014 Euro 2.803,92
 
anziana non autosufficiente ricoverata presso CDR di Dolo  periodo febbraio marzo 2014 - dati sensibili secretati.
Casa di Riposo Residenza Riviera del Brenta - Centro Soggiorno per Anziani - Via Garibaldi n.73 - 30031 Dolo (VE)
 
P.Iva 00900180274
C.F.82004730279
 Euro 2262,00
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 Elisabetta Sedona
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 determina n.211 del 21.02.2014
 determina n.399 del 15.04.2014 liquidazione febb 2014Euro 464,00
 
anziana non autosufficiente ricoverata presso CDR di Dolo - dati sensibili secretati.
Casa di Riposo Residenza Riviera del Brenta - Centro Soggiorno per Anziani - Via Garibaldi n.73 - 30031 Dolo (VE) - Impego periodo aprile-dicembre 2014
 
P.Iva 00900180274
C.F.8200473027
 Euro 18.874,00
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 Elisabetta Sedona
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 determina n.304 del 24.03.2014
determina n.1116 del 03.11.2014 economia di spesa a fronte det.n.304 del 24.03.2014 Euro 7.094,00
 determina liquidazione n.550 del 21.05.2014 aprile 2014
determina liquidazione n.682 del 30.06.2014 maggio 2014
determina n.811 del 29.11.2014 liq giugno 2014
determina n.890 del 22.08.2014 luglio 2014
 
utente  donna inserito presso Comunità per psichiatrici - dati sensibili secretati-
Comunità "La Villetta" gestita da A.C.L.I. Coop. Società Cooperativa Sociale a.r.l. di Mirano, Via Miranese Anno 2014
 
 
C.F e P.IVA 01922320278
 
 Euro 21.135,30
 
Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza
 
 Elisabetta sedona
 
Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza
 
 determina n.16 del 13.01.2014
DETERMINA N.857 DEL 14.08.2014 integrazione impegno di spesa per aumento retta
 determina n.405 del 16.04.2014 liquidazione gen-feb 2014 Euro 3356,11
determina n.469 del 07.05.2014 liq. marzo 2014 Euro 1814,23
determina n.548 del 21.05.2014 aprile 2014 Euro 1.723,40
determina n.678 del 30.06.2014 maggio 2014 Euro 1814,23
determina n.754 del 15.07.2014
liquidazione giugno 2014 € 1723,40
determina n.887 del22.08.2014 luglio 2014 Euro 1814,23
determina n.994 del 26.09.2014 agosto 2014 Euro 1814,23
determina n.1090 del 27.10.2014 settembre 2014 Euro 1723,40
determina n.1228 del 02.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 1814,23
determina n.1364 del 23.12.2014 liq. novembre 2014 Euro 1723,40
determina n.73 del 21.01.2015 liquidazione dicembre 2014 Euro 1.814,23
 
utente uomo. inserito presso Comunità per psichiatrici - dati sensibili secretati-
Comunità "La Villetta" gestita da A.C.L.I. Coop. Società Cooperativa Sociale a.r.l. di Mirano, Via Miranese Anno 2014
 
C.F e P.IVA 01922320278
 
 Euro 22.965,84
 
Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza
Elisabetta Sedona
 

Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 02.07.2009 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza
 
determina n.6 del 10.01.2014
 determina n.290 del 18.03.2014 liquidazione gennaio 2014 Euro 1945,22
determina n.404 del 16.04.2014 liquidazione febbraio 2014 Euro 1741,17
determina n.470 del 07.05.2014 liquidazione marzo 2014 Euro 1945,22
determina n.549 del 21.05.2014 aprile 2014 Euro 1.877,20
determina n.681 del 30.06.2014 liquidazione maggio 2014 Euro 1945,22
determina n.755 del 15.07.2014 liquidazione giugno 2014 € 1877,20
determina n.888 del 22.08.2014 liquidazione luglio 2014 Euro 1945,22
determina n.993 del 26.09.2014 liquidazione agosto 2014 Euro 1945,22
determina n.1089 del 27.10.2014 settembre 2014 Euro 1877,20
determina 1227 del 02.12.2014 ottobre 2014 Euro 1945,22
determina n.1363 del 23.12.2014 novembre 2014 Euro 1977,20
determina n.112 del 27.01.2014 liquidazione 1945,22
 
Ancora Servizi Società Cooperativa Sociale Via Masetti n.5 Bologna - impegno di spesa anno 2014
 
P.Iva 04201270370
 
Euro 191.896,00
 
gara ad evidenza pubblica svoltasi nell'anno 2011 secondo art.20 del D.Lgs.n.163/2006 - contratto
 
 Elisabetta Sedona
 
gara ad evidenza pubblica svoltasi nell'anno 2011 secondo art.20 del D.Lgs.n.163/2006 - contratto
 
determina n.32 del 14.01.2014
 determina di liquidazione n.262 del 11.03.3014 Euro 14.221,45
determina di liquidazione n.360 del 03.04.2014 Euro 14.570,53
determoina n.419 del 22.04.2014 liquidazione marzo 2014 Euro 14.933,17
determina n.503 del 14.05.2014 liquidazione aprile 2014 Euro 14.460,34
determina n.656 del 20.06.2014
liquidazione maggio 2014 Euro 14881,08
determina n.704 del 02.07.2014 conguaglio gen-mag 2014 Euro 794,60
determina n.728 del 09.07.2014 giugno 2014 Euro 14.591,87
determina n.870 del 19.08.2014 luglio 2014 Euro 16.259,00
determina n.965 del 18.09.2014 Agosto 2014 Euro 13.534,84
determina n.1060 del 20.10.2014 settembre 2014 Euro 15.772,38
determina n.1226 del 02.12.2014 ottobre 2014 Euro 16.312,65
determina n.1361 del 23.12.2014 novembre 2014 Euro 15.027,00
determina n.114 del 27.01.2014 liquidazione dicembre 2014 Euro 14.030,59
 
utente disabile inserito presso Gruppo Appartamento "Giò" di Noventa Padovana (PD) - dati sensibili secretati.
Cooperativa Sociale Progetto Insieme, Via Cappello n.42/44 Noventa Padovana. - impegno di spesa per pagamento retta anno 2014
 
C.F.92076810289
 
 Euro 9.081,72
 
Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 17.10.2011 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)
 
Elisabetta Sedona
 
Unità Valutativa Distrettuale Multidimensionale del 17.10.2011 - pagamento secondo LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)
 
determina n.13 del 10.01.2014
 determina di liqudiazione n.232 del 06.03.2014 Euro 755,00
determina n.346 del 01.04.2014 liquidazione Euro 755,00
determina n.420 del 22.04.2014 liquidazione marzo 2014 Euro 755,00
determina n.505 del 15.05.2015 liquidazione aprile 2014 Euro 755,00
determina n.617 del 12.06.2014 lioquidazione maggio 2014 Euro 755,00
determina n.730 del 09.07.2014 giugno 2014 Euro 755,00
determina n.848 del 12.08.2014 luglio 2014 Euro 755,00
determina n. 952 del 11.09.2014 agosto 2014 Euro 755,00
determina n.1047 del 16.10.2014 settembre 2014 Euro 755,00
determina n.1241 del 04.12.2014 ottobre 2014 Euro 755,00
determina n.1360 del 23.12.2014 novembre Euro 755,00
determina n.122 del 28.01.2015 liquidazione dicembre 2014 Euro 755,00
 
comune di Campagna Lupia via Roma n.68 - , impegno di spesa per gestione in forma associata del servizio ludoteca "giragioca" anno 2014
 
P.Iva e C.F.006617710272
 
 Euro 6883,84
 
delibera di G.C. n.169 del 16.07.2013 che disciplina le modalità di funzionamento del Servizio Ludoetca Giragioca, unico pe ri Comuni di Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Dolo e Fossò per attività ludico-ricreative, di animazione e di laboratorio, biennio 2013-2014.
 
 Elisabetta Sedona
 
delibera di G.C. n.169 del 16.07.2013 che disciplina le modalità di funzionamento del Servizio Ludoetca Giragioca, unico pe ri Comuni di Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Dolo e Fossò per attività ludico-ricreative, di animazione e di laboratorio, biennio 2013-2014.
 
 determina n.21 del 13.01.2014
 determina n.615 del 11.06.2014 liquidazione gennaio-giugno 2014 Euro 3.441,90
determina n.1225 del 02.12.2014 liquidazione luglio-dicembre 2014 Euro 3441,94
 
FAI Veneta Società Cooperativa Sociale di Mirano, con sede legale in via G. Marconi n.33 - 3035 a Mirano
 
C.F.e P.Iva 01545480277
 Euro 126.852,13
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori 
 Elisabetta sedona
 
prezzo più basso- art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori 
 
determina di impeqgno n.835 del 28.08.2013
 determina di liquidazione n.231 del 21.03.2014 Euro 53.926,07
determina liquidazione n.832 del 06.08.2014 Euro 68.047,13
 
inserimento minori presso Comunità Educativa Diurna "Casa Amica"
via Poletto n.5 -30031  Dolo (VE) - Istituto Suore Maestre di Santa Dorotea Figlie di Sacri Cuori
  C.F.e P.IVA 00530190248
 Euro 4204,00 periodo gen-giu 2014

Euro 2.808,00 sett-dic 2014
 Unità Valutativa Multidimensionale;; tavolo di lavoro dell'Equipe multidisciplinare comune/Ulss 13  
Elisabetta Sedona
  Unità Valutativa Multidimensionale;; tavolo di lavoro dell'Equipe multidisciplinare comune/Ulss 13
 determina n.110 del 30.01.2014
determina n.969 del 23.09.2014 impegno sett-dic 2014
determina n.1008 del 7.10.2014 impegno ott-dic 2014 Euro 1.638,00
 determina n.422 del 23.04.2014 liquidazione gen-mar 2014 Euro 2102,00
determina n.771 del 18.07.2014 liquidazione aprile - giugno 2014 € 2102,00
determina n.118 del 28.01.2015 liquidazione sett-dic 2014 Euro 2627,00
determina n.157 del 05.02.2015 liquidazione ott-dic 2014 Euro 1638,00
 
cooperativa G. Olivotti Via Nazionale n.57 Mira (VE) - gestione progetto sociale Gruppo appartamento anno 2014
 
C.F. E P.IVA 01514790276
 
Euro 23801,65
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 
Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 
offerta economica
progetto sociale

etermina n.1249 del 05.12.2013
 determina liquidazione n.270 del 13.03.2014 gennaio 2014 Euro 2021,45
determina di liquidazione n.380 del 09.04.2014 febbraio 2014 Euro 1825,82
determina di liquidazione n.507 del 15.05.2014 marzo 2014 Euro 20121,45
determina di liquidazione n.547 del 22.05.2014 aprile 2014 Euro 1.956,24
determina n.689 del 01.07.2014 liquidazioe maggio2014 Euro 2.021,45
determina n.766 del 18.07.2014
liquidazione giugno  € 1956,24
determina n.881 del 22.08.2014 liquidazione luglio 2014 Euro 2.021,45
determina n.967 del 19.09.2014 liquidazione agosto 2014 Euro 20121,45
determina n.1065 del 21.10.2014 liquidazione settembre 2014 Euro 1956,24
determina n.1231 del 02.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 2021,45
determina n.1368 del 23.12.2014 liquidazione novembre 2014 Euro 1956,24
determina n.115 del 27.01.2015 liquidazione dicembre 2014 Euro 2021,45
 cooperativa G. Olivotti Via Nazionale n.57 Mira (VE) - affidamento gestione progetto sociale Gruppo appartamento per anno 2015  C.F. E P.IVA 01514790276  Euro 23.150,00
 art.125 D.Lgs.n.163/2006 e Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, approvato con delibera di C.C. n.75 del 14.11.2006, con invitoa 5 ditet tramite apposita lettera di invito, secondo il criterio del prezzo più basso.  Elisabetta Sedona  art.125 D.Lgs.n.163/2006 e Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, approvato con delibera di C.C. n.75 del 14.11.2006, con invitoa 5 ditet tramite apposita lettera di invito, secondo il criterio del prezzo più basso.  determina n.1160 del 13.11.2014 - avvio procedura

determina n1202 del 27.11.2014
 
 Avvio procedura in economia per l'affidamento del Progetto Sociale Gruppo Appartamento anno 2015
dati secretati
 €. 24.500
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 determina n.1160 del 13.11.2014
 
 
Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE) impegno e liquidazione acconto per gestione unificata rette istituti minori - anno 2014
 
 C.F.027999530270
 Euro 31.507,00
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014 - delibera di G.C. n.42 del 20.02.2014
 
Elisabetta Sedona
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014 - delibera di G.C. n.42 del 20.02.2014
 
 
determina n.238 del 06.03.2014
 Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE) impegno e liquidazione I° acconto per gestione servizi delegati - anno 2014  
 C.F.027999530270
 Euro 100.051,75
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014 
 Elisabetta Sedona
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014 
   determina n.496 del 13.05.2014 impegno e  liquidazione
 Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE) impegno e liquidazione II° acconto per gestione servizi delegati - anno 2014  
 C.F.027999530270
 Euro 131.558,75
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014 
 Elisabetta Sedona
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014 
   determina n.856 del 14.08.2014 impeno e liqudiazione
 Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE) liquidazione saldo per gestione servizi delegati - anno 2013  
C.F.027999530270
 Euro 25.178,90
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2013
 Elisabetta Sedona
 
Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2013
 determina impegno n.1162 del 22.11.2013
 determina liquidazione n.558 del 23.05.2014
 Ulss 13 Dolo -Mirano, Via Mariutto n.76 - 30335 Mirano (VE) impegno saldo bilancio di previsione anno 2014  C.F.027999530270  Euro 73.919,42
 Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014
  Elisabetta Sedona  Protocollo d'intesa tra Azienda Ulss 13 e Comuni afferenti;
Bilancio Sociale di previsione  anno 2014
 determina n.1224 del 02.12.2014
impegno
 
 
Centro Infanzia "Il Club dei Piccoli" con sede in via Marzabotto n.7 30031 Dolo (VE) - impegno per prosecuzione frequenza minore periodo gennaio-giugno 2014
 
 P.IVA 03507930273
 Euro 4593,00
 
 affidamento diretto - determina approvazione convenzione , sottoscritta in data 04.07.2012
 
Elisabetta Sedona
  affidamento diretto - determina approvazione convenzione , sottoscritta in data 04.07.2012  
 determina n.93 del 30.01.2014 impegno Euro 3310,00

determina di impegno n.694 del 01.07.2014 lug-ag. 2014 Euro 1283,00
 determina n.291 del 20.03.2014 liquidazione gennaio 2014 Euro. 200,00
determina n.382 del 10.04.2014 liquidazione febbraio 2014 Euro 561,00
determina n.463 del 07.05.2014 liquidazione marzo 2014 Euro 569,90
determina n.544 del 21.05.2014 aprile 2014 Euro 509,60
determina n.686 del 30.06.2014 liquidazione maggio 2014 Euro 502,40
determina n.732 del 09.07.2014 giugno 2014 Euro 432,20
determina n.883 del 22.08.2014 liquidazione
luglio 2014 € 954,80
determina n.953 del 11.09.2014 liquidazione
agosto 2014 € 322,08
approvazione graduatoria  relativa agli interventi per il Sollievo a favore di famiglie che assistono in casa persone in condizione di non autosufficienza IV trimestre anno 2013  
dati sensibili secretati
 Euro 1560,00
 
DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004
 Elisabetta Sedona
 
 DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004
 
 
 
determina n.95 del 28.01.2014
 
approvazione graduatoria  relativa agli interventi per il Sollievo a favore di famiglie che assistono in casa persone in condizione di non autosufficienza I trimestre anno 2014
 
dati sensibili secretati
 Euro 7777,01
 
DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004
 Elisabetta Sedona
 
DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004
 determina n.880 del 22.08.2014
accertamento e impegno buono sollievo anno 2014-2015 Euro 21.401,90

 determina n.247 del 10.03.2014
determina n.349 del 01.04.2014 rettifica det.n.247/2014 Euro 6697,01
determina liquidazione n.366 del 04.04.2014 Euro 780,00
 approvazione graduatoria  relativa agli interventi per il Sollievo a favore di famiglie che assistono in casa persone in condizione di non autosufficienza II trimestre anno 2014  dati sensibili secretati
 Euro 7.590,00
 
DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004
 Elisabetta Sedona
 
DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004
 
 determina n.1012 del 07.10.2014 liquidazione II tranche 2014
 approvazione graduatoria  relativa agli interventi per il Sollievo a favore di famiglie che assistono in casa persone in condizione di non autosufficienza III trimestre anno 2014 liquidazione benefici economici  dati sensibili secretati  Euro 6960,00
 DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004  Elisabetta Sedona
 DGRV n.4251 del 28.112.2005; Decreto Regione Veneto n.4251/2008; Delibera di G.C. n.249 del 06.11.2007; L.R.11/2004  
 determina n.1223 del 02.12.2014 liquidazione terza tranche 2014
 
Aclicoop società cooperativa onlus con sede legale in via Miranese n.98/N - 30035 Mirano (VE) - affidamento servizio trasporto sociale
 
 C.F. e P.Iva 01922320278,
 
Euro 30.000,00
 
artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 
Elisabetta Sedona
 
 affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) -artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 
determina di impegno n.845 del 03/09/2013 
 determina n.289 del 18.03.2014 liquidazione gennaio Euro 662,50
determina n.403 del 16.04.2014  liquidazione febbraio Euro 685,00
determina n.468 del 07.05.2014 liquidazione marzo 2014 Euro 695,00
determina n.545 del 21.05.2014 liquidazione aprile 2014 Euro 742,50
determina 688 del 01.07.2014 liquidazione maggio2014Euro 1.107,50
determina n.757 del 15/07/2014 liquidazione giugno 2014 € 532,50
determina n.872 del 19/08/2014
liquidazione luglio 2014 Euro 525,00
determina n.995 del 30.09.2014 liquidazione agosto 2014 Euro 335,00
determina n.1088 del 27.10.2014 liquidazione settembre 2014 Euro 695,00
determina n.1230 del 02.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 342,50
determina n.1365 del 23.12.2014 liquidazione novembre 2014 Euro 540,00
determina n.111 del 27.01.2014 liquidazione dicembre 2014 Euro 645,00
 
Panificio Marchioro s.n.c. di Marchioro S. e Trabacchin G. via Rinascita n.32 - 30031 Dolo (VE)
 
P.iva e C.F.03872450279
 
 Euro 482,35
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
delibera di G.C.n.172/2013; L.R.
381/91; L.R.23/2006;
 
 Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
delibera di G.C.n.172/2013; L.R.
381/91; L.R.23/2006;
 
 preventivo
determina n.1312 del 17.12.2013
 determina n.833 del 06.08.2014 liquidazione gen-lug 2014 Euro 232,71
determina n.109 del 27.01.2015 liq sett-dic 2014 Euro 147,09
 
liquidazione alla Provincia di Venezia quote dovute per  n.11 beneficiari per il rilascio di tessere di agevolazione per mezzi di trasporto pubblico locale residenti a Dolo. Dati sensibili secretati - anno 2013
 
 Provincia di Venezia  - Servizio Tarsporti - via Forte Marghera n.191 - Metre Venezia
iban IT69T0200802017000101755752
 Euro 110,00
 Delibera di C.C. n.37 del 09.06.2011- Convenzione 2011-2013
L.R.54/1985 e L.R.19/96
 Elisabetta Sedona
 Delibera di C.C. n.37 del 09.06.2011- Convenzione 2011-2013
L.R.54/1985 e L.R.19/96    01.01.2011-31.12.2013
 


  convenzione del 13.06.2011
 determina n.155 del 10.02.2014


Impegno con  Provincia di Venezia per le quote dovute per il rilascio di tessere di agevolazione per mezzi di trasporto pubblico locale in favore di  residenti a Dolo.  Provincia di Venezia  - Servizio Tarsporti - via Forte Marghera n.191 - Metre Venezia
iban IT69T0200802017000101755752
 Euro 200,00
convenzione stipulata in data 26.09.2014 con la Provincia di Venezia, approvata con delibera di C.C. n.51/2014 
L.R.54/1985 e L.R.19/96
 Elisabetta Sedona
convenzione stipulata in data 26.09.2014 con la Provincia di Venezia, approvata con delibera di C.C. n.51/2014
 L.R.54/1985 e L.R.19/96
   determina n.1185 del 20.11.2014

determina n.124 del 28.01.2015 liquidazione anno 2014 Euro 70,00
 
Ater di Venezia Dorsoduro n.3507 - 30123 Venezia - impegno di spesa per pagamento canoni di locazione e spese di registrazione, anno 2014
 
C.F.00181510272

Euro 13.702,55
 
contratti di locazione tra Comune di Dolo e Ater di Venezia per gli alloggi di via Zinelli n.26,28,34, per l'anno 2014
 
 Elisabetta Sedona
 
contratti di locazione tra Comune di Doloe  Ater di Venenzia alloggi di via Zinelli n.26,28,34
 
 determina n.31 del 14.01.2014
determina n.867 del 18.08.2014 integrazione impegno di spesa
 determina n.466 del 07.05.2014 liquidazione Euro 2.584,05
 
accertamento, impegno e liquidazione provvidenze relative all'impegnativa di cura domiciliare (ex assegno di cura) - beneficiari diversi anno 2013.
 
dati sensibili secretati
 
 Impegno Euro 124.280,00
 
D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
 
 Elisabetta Sedona
 
D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
   
determina n.407 del 17.04.2014 impegno Euro 124.280, liqudiazione Euro 121.480,00
determina di liquidazione n.526 del 19.05.2014 Euro 1.200,00
 
accertamento, impegno e liquidazione provvidenze relative all'impegnativa di cura domiciliare (ex assegno di cura) - beneficiari diversi I° semestre anno 2014 e III° trimestre anno 2014
 
dati sensibili secretati
 Impegno Euro 72.480,00
Impegno Euro 23.200,00
 
D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
 Elisabetta Sedona
 
D.G.R. n.39/2006; D.G.R. n.1338/13 – allegato C Tabelle A1 e B, e la D.G.R.n.164/2014, nonché il D.D.R. n.149/13
determina n.1150 del 12.11.2014 Impegno Euro 72480,00  
determina n.1304 del 12.12.2014 Imp. Euro 23.200,00
 determina n.1150 del 12.11.2014 Impegno Euro 72480,00 liquidazione Euro 67.000,00
determina n.1165 del 17.11.2014 rettifica det.n.1150 del 12.11.2014 liquidazione Euro 64.600,00
determina n.1373 del 23.12.2014 liq eredi beneficiari Ià Semestre 2014 Euro 7.880,00
determina n.50 del 16.01.2015 liquidazione III trim 2014 Euro 20.800
determina n.189 del 17.02.2015 liquidazione ultimi beneficiari III Trim 2014 Euro 2.400

 
contributo economico  continuativo a utenti in situazione di emergenza abitativa anno 2014

dati sensibili secretati
Euro 7096,00
Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
 
 Elisabetta Sedona
 
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - artt.5,6,7 e 13.
   determina n.409 del 17.04.2014 impegno e liquidazione mese di maggio 2014 Euro 250,00
determina n.568 del 27.05.2014 impegno e liqudiazione giugno 2014 Euro 250,00
determina n.699 del 01.07.2014 imp e liq luglio 2014 Euro 250,00
determina n.805 del 28.07.2014 impegno ago-dic 2014 Euro 1250,00 liq ago 2014 Euro 250,00
determina n.893 del 22.08.2014 imp e liq Sett.2014 Euro 1250,00
determina n.1044 del 16.10.2014 Imp e Liq ottobre 2014 Euro 696,00
determina n.1187 del 20.11.2014 imp e liq U.T. mese di dicembre Euro 2.750,00
determina n.1364 del 23.12.2014 imp e liq U.T. dicembre 2014 Euro 400,00

 impegno spese relativi ai diritti di esecuzione sfratto nei confronti di inquilino Ater
dati sensibili secretati
 Euro 100,00
 DPR 15 dicembre 1959 n.1229
 Elisabetta Sedona
 DPR 15 dicembre 1959 n.1229  determina n.480 del 09.05.2014
 determina liquidazione n.590 del 04.06.2014 Euro 63,43
 
utenti anziani non autosufficienti inseriti presso CDR di Mirano - dati sensibili secretati.
Centro Servizi alla persona I.P.A.B. "L.Mariutto" di Mirano (VE), Via Zinelli, 1 - impegno anno 2014
 
P.IVA 01865220279
 
 Euro 9645,44
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 Elisabetta Sedona
 
Unità Valutativa Multidimensionale; Graduatoria Unica Ulss 13 per l'inserimento in casa di riposo presso gli istituti convenzionati con L'Ulss 13. Integrazione retta secondo il vigente Regolamento Comunale per l'erogazione di sussidi e ausilii economici
 determina n.3 del 10.01.2014  determina liquidazione n.458 del 29.04.2014 gennaio e febbraio 2014 Euro 852,00
determina liquidazione n.477 del 08.05.2014 marzo 2014 Euro 426,00
determina liquidazione n.691 del 01.07.2014 aprile-maggio 2014 Euro 2889,65
determina n.753 del 15.07.2014
liquidazione giugno 2014 € 833,53
determina n.882 del 22.08.2014 liquidazione luglio 2014 Euro 833,53
determina n.966 del 19.09.2014 liquidazione agosto 2014 Euro 825,92
determina n.1064 del 20.10.2014 liquidazione settembre 2014 Euro 825,92
determina n.1179 del 19.11.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 825,92
determina n.1359 del 23.12.2014 liquidazione novembre 2014 Euro 825,92
determina n.120 del 28.01.2015 liquidazione dicembre 2014 Euro 426,00
 Coop.va Sociale Primavera Soc. Coop.va Sociale Onlus - Via Marconi n.33 -30035 Mirano (VE). Affidamento progetto sociale per svolgimento servizio di vigilanza pre e post scuola anno scolastico 2014-2015 c/o scuole primarie
 C.F. 019044930268
 Euro 23.576,10
 
artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 Elisabetta Sedona
 
affidamento diretto a Cooperativa di tipo A) -artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
 determina di impegno n.840 del '07.08.2014
Euro 23.576,10
 determina n.1104 del 30.10.2014 liquidazione setetmbre 2014 Euro 2619,57
determina n.1222 del 02.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 2.619,57
determina n.1375 del 24.12.2014 liq. novembre 2014 Euro 2.619,57
determina n.119 del 28.01.2015 liquidazioe dicembre 2014 Euro 1544,39
 impegno fondo derivante dal 5 per mille dell'IRPEF 2012 destinato al Comune di Dolo
somma destinata a finanziare attività specifiche, con finalità sociale, svolte dal Comune o anche da Associazioni, Enti del Terzo Settore, rivolte a minori in situazioni di tutela e ad anziani, disabili e giovani/adulti in situazione di disagio e di marginalità sociale.
destinatari diversi
 Euro 4.999,60
 
Dpcm del 23 aprile 2010
 Elisabetta Sedona
 
Dpcm del 23 aprile 2010
 determina n.859 del 14.08.2014
 
 impegno e liquidazione contributo economico al Centro Sociale Anziani A. Bosello di Dolo, a sostegno spese sostenute per la realizzazione di tutte le attività svolte nell'anno 2013 in favore della popolazione anziana del terriotrio e nello specifico di alcuni utenti del servizio sociale comunale
 Centro Sociale Anziani "A. Bosello" Via Zinelli n.25 - 30031 Dolo (VE) C.F.: 90010700277
 Euro 4.500,00
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - Delibera di G.C. n.198/2014
 Elisabetta Sedona
 
 Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari - Delibera di G.C. n.198/2014
 determina n.1001 del 03.10.2014
 
 Affidamento incarico a Lis s.r.l. di Mestre per redazione Duvri e realizzazione relativa riunione di coordinamento e verbale per l'affidamento servizio mensa asilo nido comunale anno 2014
 LIS S.R.L. Società Unipersonale Via Emilia n.13/A int.1 e 2 - 30174 Mestre - C.F. 02668500271
 Euro 427,00
 art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori  Elisabetta Sedona
 
art.125 D.Lgsn.163 del 2006 e vigente regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
 determina n.1115 del 03.11.2014
 determina n.64 del 20.01.2015 Liquidazione Euro 427,00
 accertamento, impegno e liquidazione contributi ai beneficiari del Comune di Dolo per il bando a sostegno delle persone e delle famiglie in difficoltà e per il contrasto alle situazioni di emergenza sociale di cui alla DGR 1876/2013
 dati sensibili secretati
 Euro 12.403,87
DGR 1876/2013; 
DDR 124/2014
 Elisabetta Sedona
 DGR 1876/2013; 
DDR 124/2014
 determina n.1275 del 09.12.2014
 determina n.1275 del 09.12.2014 liquidazione Euro 10.403,87
determina n.1374 del 24.12.2014 liquidazione Euro 2.000,00
 impegno e liquidazione contributo economico al Consultorio CIF - Centro Famiglie i Gioco, per la realizzazione di un corso formativo per i genitori dei bambini delle scuole primarie di Dolo, organizzato in collaborazioen con il Distretto Scolastico
 C.F. 80009400278 P.Iva 0294730274
Euro 500,00
 Delibera G.C. n. 271/2014
 Elisabetta sedona
 Delibera G.C. n. 271/2014  determina n.1346/2014
 








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QUESTA SETTIMANA 3° E 4° APPUNTAMENTO A DOLO CON LA RASSEGNA DI PRESENTAZIONE DI LIBRI 'INCONTRI CON L'AUTORE'. MARTEDÌ 20.11.2018 ROBERTA SORGATO CON 'ANIMA E DINTORNI' E GIOVEDÌ 22.11.2018 PAOLO LANZOTTI 'LA VOCE DELLE OMBRE' (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 19.11.2018) 19/11/2018 QUESTA SETTIMANA 3° E 4° APPUNTAMENTO A DOLO CON LA RASSEGNA DI PRESENTAZIONE DI LIBRI 'INCONTRI CON L'AUTORE'. MARTEDÌ 20.11.2018 ROBERTA SORGATO CON 'ANIMA E DINTORNI' E GIOVEDÌ 22.11.2018 PAOLO LANZOTTI 'LA VOCE DELLE OMBRE' (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 19.11.2018) ore 20:30 presso la sala polivalente della Barchessa Est di Villa Concina in via Comunetto n. 5 a Dolo Leggi di più 16/11/2018 STOP ALLE CODE: LA CARTA DI IDENTITÀ A PORTATA DI CLICK. DA LUNEDÌ 19 NOVEMBRE UN NUOVO SERVIZIO ON LINE (COMUNICATO STAMPA DI VENERDÌ 16.11.2018) L'introduzione dell'anagrafe digitale consente a tutti i cittadini di avere a portata di 'click' tutti i principali servizi e certificati: DA LUNEDÌ 19 NOVEMBRE 2018 sarà attivo anche il modulo per la prenotazione della carta d'identità elettronica e per i cambi di residenza. Stop alle code e ai telefoni occupati, basteranno pochi semplici passaggi per ottenere in tempo certo i documenti Leggi di più 14/11/2018 DAI SERVIZI SOCIALI DI DOLO: BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI DI CUI AL FONDO PER RIDUZIONE CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA' SOCIALI (DGC 1465/2018). PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DA LUNEDì 22.10.2018 ALLE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22.11.2018 Termine di presentazione della domanda: DA LUNEDì 22 OTTOBRE 2018 ENTRO LE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22 NOVEMBRE 2018 Leggi di più 14/11/2018 DALL’UFFICIO PATRIMONIO DEL COMUNE DI DOLO: ENTRO LE ORE 12:00 DI MARTEDì 20.11.2018 E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE LOTTO 1 IN VIA RIZZO N. 2 – 6 E LOTTO 2 IN VIA DEL VASO PARTE DEL PROGETTO NORMA 22 (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 18.10.2018) Le domande di partecipazione all’asta dovranno pervenire al protocollo comunale ENTRO LE ORE 12:00 DI MARTEDì 20 NOVEMBRE 2018 secondo le modalità specificate nell’avviso d’asta Leggi di più 02/11/2018 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO DEL 2.11.2018 (PROT. N. 32010/2018) PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA DESTINARE AL SETTORE LAVORI PUBBLICI CON RISERVA AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE Termine di presentazione della domanda: entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta ufficiale > 4° serie speciale - concorsi. Leggi di più SABATO 3.11.2018 ORE 10:30 AL CINEMA ITALIA A DOLO CONCERTO COMMEMORATIVO PER LA GIORNATA DELL’ARMISTIZIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 31.10.2018) 31/10/2018 SABATO 3.11.2018 ORE 10:30 AL CINEMA ITALIA A DOLO CONCERTO COMMEMORATIVO PER LA GIORNATA DELL’ARMISTIZIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 31.10.2018) Leggi di più 30/10/2018 DALL'UFFICIO CULTURA DI DOLO: AVVISO PUBBLICO DEL 19.10.2018 (PROT. N. 30685/2018) EVENTI CULTURALI - PROGRAMMAZIONE ANNO 2019 - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROGETTAZIONE E DELL'EVENTUALE ISTANZA DI VANTAGGIO ECONOMICO MARTEDì 15.01.2019 Termine di presentazione della domanda: ENTRO MARTEDì 15 GENNAIO 2019 Leggi di più 30/10/2018 DAI SERVIZI SOCIALI DI DOLO: BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI DI CUI AL FONDO PER RIDUZIONE CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA' SOCIALI (DGC 1465/2018). PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DA LUNEDì 22.10.2018 ALLE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22.11.2018 Termine di presentazione della domanda: DA LUNEDì 22 OTTOBRE 2018 ENTRO LE ORE 12:00 DI GIOVEDì 22 NOVEMBRE 2018 Leggi di più 29/10/2018 AVVISO DI LUNEDì 29.10.2018: CHIUSE OGGI LUNEDì 29.10.2018 E DOMANI MARTEDì 30.10.2018 ANCHE LE PALESTRE COMUNALI DI DOLO PER L'EMERGENZA MALTEMPO Il Sindaco si allinea a quanto deciso dalla Città Metropolitana. Leggi di più
 
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