Settore Finanziario

SOGGETTO BENEFICIARIO DATI FISCALI SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO NORMA O TITOLO RESPONSABILE PROCEDIMENTO MODALITÀ INDIVIDUAZIONE BENEFICIARIO PROGETTO/CURRICULUM ATTO
Società Sportiva Dilettantistica Riviera Nuoto S.r.l  C.F.
01737890275
 €. 17301,31 Convenzione Rep. 2651 del 23.12.1999 Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi Convenzione Rep. 2651 del 23.12.1999 Convenzione Rep. 2651 del 23.12.1999  
Associazione Circolo Ricreativo Culturale Sociale "Trovemose"
C. F. 90086420271
euro 3.000,00
Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.)
Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi
Delibera di Giunta Comunale n. 211 del 19.09.2013
Convenzione Registro scritture private non autenticate n. 1706 del 25.10.2013
Delibera di Giunta Comunale n. 211 del 19.09.2013
Pro Loco Dolo - Associazione delle Terre Dolesi
 C.F. 03820470270
 euro 4.400,00
Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.) Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi
Delibera di Giunta Comunale n. 211 del 19.09.2013

Convenzione Registro scritture private non autenticate n. 1695 del 27.09.2013
 
Delibera di Giunta Comunale n. 211 del 19.09.2013
Associazione AVIS Riviera del Brenta
 C.F. 90070700274
 €. 1.500,00
 Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.)  
Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi
Delibera di Giunta Comunale n. 233 del 10.10.2013
Convenzione Registro scritture private non autenticate n. 1869 del 15.01.2014
Delibera di Giunta Comunale n. 233 del 10.10.2013
Associazione Circolo Ricreativo Culturale Sociale "Trovemose"  C. F. 90086420271  euro 3.000,00  Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.)  Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi  Delibera di Giunta Comunale n. 211 del 19.09.2013  Convenzione Registro scritture private non autenticate n. 1706 del 25.10.2013 Delibera di Giunta Comunale n.230 del 30.10.2014
 Pro Loco Dolo - Associazione delle Terre Dolesi   C.F. 03820470270    euro 4.400,00  Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.)   Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi   Delibera di Giunta Comunale n.229 del 30.10.2014  Convenzione Registro scritture private non autenticate n. 1937 del 12.11.2014  Delibera di Giunta Comunale n.229 del 30.10.2014
Associazione Circolo Ricreativo Culturale Sociale "Trovemose"   C. F. 90086420271  euro 3.000,00  Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.)  Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi  Delibera di Giunta Comunale n. 211 del 19.09.2013  Convenzione Registro scritture private non autenticate n. 1706 del 25.10.2013 Delibera di Giunta Comunale n.226 del 30.09.2015
Associazione AVIS Riviera del Brenta  C.F. 90070700274   euro 1.500,00   Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.)  Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi  Delibera di Giunta Comunale n. 233 del 10.10.2013  Convenzione Registro scritture private non autenticate n. 1869 del 15.01.2014  Delibera  Giunta Comunale n. 17 del 22.01.2015
Parrocchia San Rocco di Dolo C.F. 90015450274  euro 3.000,00 Art. 25 Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, di cui all'art. 12 L. 241/1990 (C.C. n. 49 del 27.06.1997 e s.m.i.)  Responsabile del Settore II Finanziario - Dott. Roberto Volpi Delibera di Giunta Comunale n.302 del 17.12.2015 Contratto di comodato gratuito R.A.P. N.2035 del 29.12.2015 Delibera di Giunta Comunale n.302 del 17.12.2015



NEWS E AVVISI
leggi tutte
OGD RIVIERA DEL BRENTA TERRA DEI TIEPOLO. UN 2018 CON MOLTI OBIETTIVI RAGGIUNTI (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 17.01.2019) 17/01/2019 OGD RIVIERA DEL BRENTA TERRA DEI TIEPOLO. UN 2018 CON MOLTI OBIETTIVI RAGGIUNTI (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 17.01.2019) ... “Sembrava un’impresa molto più difficile di quanto non lo sia stata effettivamente” - commenta il Presidente dell’OGD e Sindaco di Dolo Alberto Polo - ”dal mio insediamento a inizio anno ad oggi invece, grazie alla disponibilità dei colleghi della parte pubblica e alla caparbietà dei privati, arriviamo oggi, in tempi brevissimi, ad avere le idee chiare e un programma fattibile su come attirare nuovi turisti nel nostro territorio, offrire loro emozioni, convincerli a tornare perché qui, si sta proprio bene!” Leggi di più 17/01/2019 VARIAZIONE TEMPORANEA ORARI DI APERTURA DELL' UFFICIO TRIBUTI PER MARTEDì 22 E MERCOLEDì 23 GENNAIO 2019. Leggi di più 15/01/2019 AL VIA IL PROGETTO "NUOTADIVERSAMENTE" PER L'ATTIVITÀ FISICA E SPORTIVA DEI DIVERSAMENTE ABILI NELLA PISCINA COMUNALE (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 15.01.2019) “L'acqua è vita e l'attività in essa permette, oltre allo stare bene, anche di superare alcuni limiti ed affermare le proprie potenzialità” ... ‘Un importante impegno’ - spiega il Vicesindaco e Assessore allo sport Gianluigi Naletto, ‘che si realizza grazie ad una qualificata sinergia tra l'Amministrazione locale e la società Riviera Nuoto, nell'impianto sportivo comunale, riconosciuto tra le eccellenze pubbliche in concessione a livello nazionale’. Leggi di più 15/01/2019 Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – P.T.P.C.T. 2019 – 2021 del Comune di Dolo Leggi di più 10/01/2019 09.01.2019 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: ATTENZIONE, RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI A DOLO Posizionati SABATO 5 GENNAIO 2019 i contenitori stradali con calotta per il conferimento dei pannolini per bambini (fino a 3 anni di età) e dei pannoloni. Per il ritiro dell’apposito badge è possibile Leggi di più 08/01/2019 DALL'UFFICIO CULTURA DI DOLO: AVVISO PUBBLICO DEL 19.10.2018 (PROT. N. 30685/2018) EVENTI CULTURALI - PROGRAMMAZIONE ANNO 2019 - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROGETTAZIONE E DELL'EVENTUALE ISTANZA DI VANTAGGIO ECONOMICO MARTEDì 15.01.2019 Termine di presentazione della domanda: ENTRO MARTEDì 15 GENNAIO 2019 Leggi di più 04/01/2019 CANTIERI APERTI A DOLO DA LUNEDì. CONTINUANO I LAVORI PER RIQUALIFICARE LA CITTADINA (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 4.01.2019) Il Comune di Dolo non si ferma: da lunedì si lavora a pieno ritmo per realizzare le opere promesse .... Commenta l'Assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera: 'Continua l'importante riqualificazione degli edifici pubblici iniziata da questa Amministrazione e prosegue la febbrile attività di messa in sicurezza della rete viaria. Da sempre la nostra attenzione è dedicata ai nostri cittadini e in particolar modo ai più giovani e ai più anziani, a cui stiamo regalando una città più sicura sotto ogni profilo. Auguro a noi tutti un 2019 ancora più ricco di opere pubbliche: ci impegneremo per trasformare in opere concrete i nostri progetti' Leggi di più OLTRE UN MILIONE DI EURO PER IL RIPRISTINO DELLE ALBERATURE E DELLE SPONDE DEL NAVIGLIO DEVASTATE DAL TORNADO: IL DECRETO REGIONALE INVIATO AL SINDACO DEL COMUNE DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 28.12.2018) 02/01/2019 OLTRE UN MILIONE DI EURO PER IL RIPRISTINO DELLE ALBERATURE E DELLE SPONDE DEL NAVIGLIO DEVASTATE DAL TORNADO: IL DECRETO REGIONALE INVIATO AL SINDACO DEL COMUNE DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 28.12.2018) ... Molto soddisfatti il Sindaco Alberto Polo e l’Assessore all’Urbanistica Matteo Bellomo, che commentano: ‘un ottimo risultato, frutto di un’iniziativa congiunta dei Comuni di Dolo, Pianiga e Mira. Il progetto di massima è stato già inviato alla Regione, ora procederemo con la pianificazione. Grazie dunque agli uffici comunali e ai colleghi amministratori degli altri due Enti, che hanno ben chiaro come la Riviera del Brenta sia patrimonio di tutti' Leggi di più 31.12.2018 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: 'PAURA DA NUOVA DIFFERENZIATA? NON TEMERE…ECCO ALCUNE COSE DA SAPERE…' 02/01/2019 31.12.2018 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: 'PAURA DA NUOVA DIFFERENZIATA? NON TEMERE…ECCO ALCUNE COSE DA SAPERE…' Nuovi contenitori non ancora ricevuti, Badge per servizio RSU, Pannolini-pannoloni, Raccolta “verde-ramaglie”, Differenza tra zone “Dolo nord” e “Dolo sud” Leggi di più
 
leggi tutte
unchecked checked