Enti pubblici vigilati
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni relativi agli Enti pubblici vigilati dell'Ente, come indicato dall'art. 22, c. 1, e dall'art. 22, c. 3 del D.Lgs.
n. 33 del 14.03.2013 riportato di seguito:
1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dall'amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;
2. Nel sito dell'amministrazione è inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.
|
Elenco degli Istituti Pubblici di Assistenza e Beneficenza (I.P.A.B.), per i quali l'Amministrazione Comunale ha il potere di nominare i componenti dei Consigli di Amministrazione secondo quanto previsto dai relativi Statuti, pur non avendone il controllo:
Atti di nomina del Comune di Dolo: