Settore Servizi Sociali

CIG STRUTTURA PROPONENTE OGGETTO PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE ELENCO OPERATORI INVITATI AGGIUDICATARIO IMPORTO AGGIUDICAZIONE TEMPI COMPLETAMENTO SOMMA LIQUIDATA PROVVEDIMENTO DI AVVIO

ZCC075C192

Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali
procedura negoziata per l'acquisto in economia delle derrate alimentari per la mensa dell'Asilo Nido Comunale per l'anno 2013
richiesta di n.5 preventivi a 5 Ditte secondo quanto previsto dagli artt.3,7 e 8 del Reglamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato cond elibera di C.C. n.13 del 22.03.2012
1) Cattel Catering, via Piave Vecchio n.42 - 30116Jesolo (VE);
2) Al. Cons. s.r.l. Via Cacace Luciano n.14 - 30330 Martellago (VE);
3) Teso Corrado & Figli s.r.l. Via Pralongo n.36 - 30027 San Donà di Piave (VE);
4) Blumen S.A.S. via Pialoi n.92 - 30020 Marcon (VE);
5) Cucina Nostrana s.r.l. Via Toniolo Srgio n.3 - Martellago (VE)
Cattel Catering, via Piave Vecchio n.42 - 30116 Jesolo (VE);

€.6.884,08
01.01.2013-31.12.2013

determina di liquidazione n.508 del 28.05.2013 Euro 1.508,85

determina di liqudiazione n.24.06.2013 Euro 695,21
determina di liquidazione n.653 del 11.07.2013 Euro 369,41 
determina di liquidazione n.829 del 27.08.2013 Euro 522,79
determina di liquidazione 1033 del 28.10.2013 Euro 949,28
determina di liquidazione n.1168 del 26.11.2013 Euro 469,63
determina di lquidazione n.40 del 15.01.2014 Euro 790,00
avviso di aggiudicazione
determina n.1373 del 04.12.2012
allegati Dt.1373/2012
 Z550C7F993  Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  Affidamento diretto per la fornitura di derrate alimentari per la mensa dell'asilo nido anno 2014
 richiesta di un unico preventivo ai sensi
dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006
 
Cattel Catering, via Piave Vecchio n.42 - 30116Jesolo (VE);
 
Cattel Catering, via Piave Vecchio n.42 - 30116Jesolo (VE);
 Euro 5600,83
 01.01.2014-31.12.2014 determina liq n.261 del 10.03.2014 Euro 532,10
determina di liq. n.309 del 25.03.2014 Euro 312,56
determina n.472 del 07.05.2014 liquidazione Euro 591,82
determina n.504 del 15.05.2014 liquidazione Euro 334,72
determina n.618 del 12.06.2014 liquidazione Euro 745,53
determina n.884 del 22.08.2014 liquidazione Euro 242,70
 
determina n.1255 del 06.12.2013
llett invito Cattel
preventivo
Z48075C340

Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali
affidamento diretto per la fornitura di pane e latte fresco per la mensa dell'asilo nido comunale per l'anno 2013.

affidamento diretto ai sensi dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006.

Ditta Panificio Marchioro s.n.c. di Marchioro S. e Trabacchi G. con sede legale in via Rinascita n.32 - 30031 Dolo (VE) C.F. e P.IVA 03872450279

Ditta Panificio Marchioro s.n.c. di Marchioro S. e Trabacchi G. con sede legale in via Rinascita n.32 - 30031 Dolo (VE) C.F. e P.IVA 03872450279

Euro 708,34

01.01.2013-31.12.2013
determina di liquidazione n.787 del 08.08.2013 Euro 353,28 
deterina di liquidazione n.41 del 15.01.2014 Euro 120,10
avviso aggiudicazione
determina n.1505 del 21.12.2012
Z62075C460
Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali
affidamento diretto per la fornitura di prodotti ortofrutticoli per la mensa dell'asilo nido comunale anno 2013 affidamento diretto ai sensi dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006 Ditta F.lli Rampin snc con sede legale in via Ponte n.33 -30031 Dolo (VE) C.F. e P.Iva 04077890277 Ditta F.lli Rampin snc con sede legale in via Ponte n.33 -30031 Dolo (VE) C.F. e P.Iva 04077890277 Euro3.416,09 01.01.2013-31.12.2013
Euro 129,34 determina di liquidazione n.405 del 29.04.2013
Euro 203,45 determina di liquidazione n.507 del 28.05.2013
Euro 204,06 determina di liquidazione n.573 del 19.06.2013
determina di liquidazione n.732 del 25.07.2013 Euro 212,95
determina di liquidazione n.751 del 01.08.2013 Euro 157,28

avviso di aggiudicazione
determina n.1520 del 17.12.2012
 Z360C8D3B5  
Comune di Dolo- Settore Servizi Social
 
affidamento diretto per la fornitura di prodotti ortofrutticoli per la mensa dell'asilo nido comunale anno 2014
 
richiesta di un unico preventivo ai sensi
dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006
 Ditta Ortofrutta Zorzato Stefano Riviera XXIX Aprile n.12-14, 30031 Dolo (VE)
P.Iva 03341680274

 
Ditta Ortofrutta Zorzato Stefano Riviera XXIX Aprile n.12-14, 30031 Dolo (VE)
P.Iva 03341680274
 Euro 3.952,73
 01.01.2014-31.12.2014  determina di liquidazione n.233 del 04.03.2014 Euro 218,50
determina di liquidazione n.356 del 02.04.2014 Euro 183,14
determina liquidazione n.501 del 14.05.2014 Euro 340,35
determina liquidazione n.822 del 01.08.2014 Euro 588,74
determina liquidazione n.862 del 14.08.2014 Euro 131,73
 determina n.1256 del 06.12.2013
lett invito Zorzato
Preventivo Zorzato

 ZE80C7F804  Comune di Dolo- Settore Servizi Social  Affidamento diretto fornitura di carne e uova fresche per la mensa dell'asilo nido comunale anno 2014
 
richiesta di un unico preventivo ai sensi
dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006
 ditta Naletto 1970 snc di Naletto Gianni & C.con sede legale in via Guolo n.13- 30031 Dolo (VE)
C.F.e P.IVA 01809770272
 
ditta Naletto 1970 snc di Naletto Gianni &C.con sede legale in via Guolo n.13- 30031 Dolo (VE)
C.F.e P.IVA 01809770272
 Euro 2658,48
 01.01.2014-31.12.2014  determina di liquidazione n.214 del 24.02.2014 Euro 177,45
determina di liquidazione n.355 del 02.04.2014 Euro 188,49
determina liquidazione  n.471 del 07.05.2014 Euro 155,72
determina liquidazione n.519 del 16.05.2014 Euro 202,85
determina n.657 del 20.06.2014 Euro 258,80
determina n.768 del 18.07.2014
 € 242,69
determina n.915 del 29.08.2014
luglio 2014 € 181,49
etermina n.1221 del 03.12.2013
lettera di invito
preventivo
 
 ZF70C7F91E  Comune di Dolo- Settore Servizi Social  Affidamento diretto per la fornitura di pane e latte fresco per la mensa dell'asilo nido anno 2014
 
richiesta di un unico preventivo ai sensi
dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006
 ditta Panificio Marchioro S.n.C. di Marchioro S. e Trabacchin G. con sede in Dolo (VE) via Rinascita n.32
C.F. e P.IVA 03872450279
 
ditta Panificio Marchioro S.n.C. di Marchioro S. e Trabacchin G. con sede in Dolo (VE) via Rinascita n.32
C.F. e P.IVA 03872450279
 Euro 432,85
 01.01.2014-31.12.2014  determina n.833 del 06.08.2014 liquidazione gen-lug 2014 Euro 232,71
 determina n. 1312 del 17.12.2013
lettera di invito
preventivo
Z66075C08D Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali procedura in economia per l'affidamento della gestione del Progetto Sociale "Gruppo Appartamento" per l'anno 2013 procedura in economia ai sensi dell'art.125 del D.Lgs.163/2006 e del Regolamento Comunale per l'acquisizione ine conomia di beni, servizi e lavori. 1) Fondazione di Religione Santa Maria della carità, San Marco n.1830 - Venezia;
2) AssociazIone di Promozione Sociale Onlus "Il Portico", via Brentabassa n.49 -30031 Dolo (VE);
3) Associazione di Promozione Sociale Onlus "Psiche 2000" via Riviera XXIX;
4) Cooperativa "G. Olivotti", Via Nazionale n.57 -30034 Mira (VE);
5)Codess Società Cooperativa Sociale Onlus, Via Boccaccio, 96 - Padova; 6) Consorzio Sociale CPS, Via Piave n.39 - 31100 Treviso;
7) Cooperativa Sociale GEA, Via Trieste, 82/C - 30175 Marghera-Venezia.
Cooperativa "G. Olivotti", Via Nazionale n.57 -30034 Mira (VE);
Euro 23.800,00 01.01.2013-31.12.2013
Determina n.435 del 07.05.2013
Euro 1937,62
determina n.518 del 28.05.2013 Euro 1875,12
determina n.638 del 05.07.2013 Euro1937,62
determina n.657 del 11.07.2013 Euro 1875,12
determina n.1099 del12.11.2013 Euro 1875,12
determina n.1185 del 27.11.2013 Euro 5812,96
determina n.1341 del 27.12.2013 Euro 2367,25

avviso aggiudicazione
determina n.1375 del 04.12.2012
Allegati
 ZD80C7F7A0  
Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali
 
procedura in economia per l'affidamento della gestione del Progetto Sociale "Gruppo Appartamento" per l'anno 2014
 

richiesta di un unico preventivo ai sensi
dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006
 Coop.va G. Olivotti scs Onlus, Via Nazionale n.57 - 30034 Mira (VE)
 
Coop.va G. Olivotti scs Onlus, Via Nazionale n.57 - 30034 Mira (VE)
 Euro 23.801,65
 01.01.2014-31.12.2014  determina di liquidazione n.270 del 13.03.2014 Euro 2021,45
determina di liquidazione n.380 del 09.04.2014 febbraio 2014 Euro 1825,82
determina di liquidazione n.507 del 15.05.2014 marzo 2014 Euro 20121,45
determina di liquidazione n.547 del 21.05.2014 aprile 2014 Euro 1956,24
determina n.689 del 01.07.2014 liquidazioe maggio2014 Euro 2.021,45
determina n.766 del 18.07.2014
liquidazione giugno  € 1956,24
 DETERMINA N.1249 DEL 05.12.2013
lettera invito Coop. Olivotti
Offerta economica
 Z811B0C54  Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  avvio procedura in economia per l'affidamento della gestione del Progetto Sociale "Gruppo Appartamento" per l'anno 2015 art.125 D.Lgs.n.163/2006 e Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, approvato con delibera di C.C. n.75 del 14.11.2006, con invitoa 5 ditet tramite apposita lettera di invito, secondo il criterio del prezzo più basso. invito a 5 ditte: 1. Cooperativa Sociale GEA, via Trieste 82/C - 30175 Marghera (VE)
2. Coop.va  G. Olivotti via Nazionale n.57 - 30034 Mira (VE)
3. Fondazione di Religione Opera Santa Maria della Carità, San Marco 1830- 30124 Venezia
4. Società Cooperativa Sociale Onlus Aclicoop, Via Miranese n.98/n- 30035 Mirano (VE)
5. Cooperativa Sociale Titoli Minori Onlus, Calle Seminario n.740 - 30015 Chioggia (VE)
 
 Euro 24.500,00
 01.01.2015-31.12.2015  
 determina n.1160 del 13.11.2014 e relativi allegati
 Z811B0C54  Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  aggiudicazione definitiva affidamento  gestione del Progetto Sociale "Gruppo Appartamento" per l'anno 2015  art.125 D.Lgs.n.163/2006 e Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, approvato con delibera di C.C. n.75 del 14.11.2006, con invitoa 5 ditet tramite apposita lettera di invito, secondo il criterio del prezzo più basso.  1. Cooperativa Sociale GEA, via Trieste 82/C - 30175 Marghera (VE)
2. Coop.va  G. Olivotti via Nazionale n.57 - 30034 Mira (VE)
3. Fondazione di Religione Opera Santa Maria della Carità, San Marco 1830- 30124 Venezia
4. Società Cooperativa Sociale Onlus Aclicoop, Via Miranese n.98/n- 30035 Mirano (VE)
5. Cooperativa Sociale Titoli Minori Onlus, Calle Seminario n.740 - 30015 Chioggia (VE)
 Coop.va  G. Olivotti via Nazionale n.57 - 30034 Mira (VE)  Euro 23.150,00
 01.01.2015-31.12.2015  determina n.393 del 15.04.2015 liq gen 2015 Euro 1966,00
determina n.399 del 16.04.2015 liq Feb 2015 Euro 1775,74
determina n.492 del 11.05.2015 liq mar 2015 Euro 1966,00
determina n.596 del 08.06.2015 liq apr 2015 Euro 1902,58
determina n.720 del 15.07.2015 liq mag 2015 Euro 1966,00
determina n.745 del 20.07.2015 liq giu 2015 Euro 1902,58
determina n.808 del 06.08.2015 liq luglio 2015 € 1966,00
 determina n.1202 del 27.12.2014
Z260A09D60 Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali Affidamento diretto all’Istituto Italiano di Bromatologia s.r.l. di Scorzè del servizio di prelievo alimenti ed analisi microbiologiche presso la mensa dell’Asilo Nido conformi alle normative CE852/2004- anno 2013 affidamento diretto ai sensi dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006 Istituto Italiano di Bromatologia s.r.l. Via E. Ferrari, n.26/B - 30030 Scorzè (VE) Istituto Italiano di Bromatologia s.r.l. Via E. Ferrari, n.26/B - 30030 Scorzè (VE)
Euro 442,84 23.05.2013-31.12.2013 liquidazione n.752 del 01.08.2013 Euro 133,10
determina n.1187 del 27.11.2013 Euro 178,12
determina n.56 del 21.01.2014 Euro 134,20
determina n.492 del 23.05.2013
Z4B0A80AAC Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali affidamento diretto per riparazione elettrodomestici in dotazione all'asilo nido affidamento diretto ai sensi dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006 Centro Assistenza Gibiemme Via Friuli Venezia Giulia n.4 - 30030 Cazzago di Pianiga (VE)
P.IVA 02944460274
Centro Assistenza Gibiemme Via Friuli Venezia Giulia n.4 - 30030 Cazzago di Pianiga (VE)
P.IVA 02944460274
Euro 115,00 27.06.2013 - 26.07.2013 determina n.974 del 11.10.2013 Euro 115,00 determina n.611 del 27.06.2013
Z950B2643C Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali Realizzazione riunione di coordinamento e stesura verbale del documento unico di valutazione di rischio per attività interferenti, in merito all’affidamento del progetto sociale per la gestione dei servizi ausiliari presso le scuole statali dell’Infanzia e le scuole Primarie di Dolo, Arino e Sambruson, anno scolastico 2013-2014. Affidamento LIS S.r.L affidamento diretto ai sensi dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006 Lis S.r.L. Società unipersonale con sede in via Emilia n.13/A int.1 e 2-30174 Mestre Venezia, P.iva e C.F.02668500271
Lis S.r.L. Società unipersonale con sede in via Emilia n.13/A int.1 e 2-30174 Mestre Venezia, P.iva e C.F.02668500271
Euro 242,00 01.09.2013-30.06.2014 determina n.1140 del 21.11.2013 Euro 242,00 determina di impegno n.785 del 08.08.2013
 Z0F11C8A3  Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  Redazione DUVRI con realizzazione riunione di coordinamento e stesura verbale di coordinamento del documento unico di valutazione di rischio per attività interferenti in merito all'affidamento del "Progetto Cucinetta" per la gestione della mensa dell'asilo nido comunale per l'anno 2015
 affidamento diretto ai sensi dell'art.7 co.2 del Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 D.Lgs.n.163/2006  Lis S.r.L. Società unipersonale con sede in via Emilia n.13/A int.1 e 2-30174 Mestre Venezia, P.iva e C.F.02668500271  Lis S.r.L. Società unipersonale con sede in via Emilia n.13/A int.1 e 2-30174 Mestre Venezia, P.iva e C.F.02668500271  Euro 427,00
 03.11.2014 - 30.11.2014

  determina n.1115 del 03.11.2014
52534758B5 Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  procedura in economia, riservata alle cooperative sociali di tipo a), per l’affidamento del progetto sociale per la gestione dei servizi ausiliari presso le scuole statali dell’infanzia e le scuole primarie di dolo, arino e sambruson, anno scolastico 2013-2014. affidamento disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3, 6, 7, 8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012 1) Coop.va FAI Veneta, Via Miranese n.33 - Mirano (VE);
2) CDoop.va ACLICOOP, Via Miranese n.98/N - Mirano (VE);
3) Coop.va Il Portico, via Feltre n.3 - San Donà di Piave (VE);
4) Coop.va L'Arco, Via G. Leopardi n.19 - Portogruaro (VE);
5) Coop.va Titoli Minori, Calle Seminario n.740 - Chioggia (VE).
Coop.va FAI Veneta, Via Miranese n.33 - Mirano (VE Euro 126.852,13 01.09.2013-30.06.2014 determina di liquidazione n.231 del 04.03.2014 Euro 53926,07 periodo sett-dic 2013
determina liquidazione n.832 del 06.08.2014 Euro 68.047,13 periodo gen-giu 2014
avviso di aggiudicazione
determina n.722 del 25.07.2013
determina n.975 del 15.10.2013
Z440B333D5 Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali affidamento del progetto sociale per la gestione del trasporto sociale e consegna pasti caldi a domicilio ad acli coop coop.va di tipo a), periodo 09.09.2013 – 08.09.2016. affidamento è disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3,6,7,8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012 ACLI COOP Società Cooperativa Sociale Onlus, via Miranese 98/N – 3035 Mirano (VE) – P.Iva e C.F. 1922320278 ACLI COOP Società Cooperativa Sociale Onlus, via Miranese 98/N – 3035 Mirano (VE) – P.Iva e C.F. 1922320278 EURO 30.000,00 09.09.2013-08.09.2016 determina di liquidazione n.1075 del 07.11.2013
Euro 205,00
determina di liquidazioe n.26 del 13.01.2014 Euro 790,00
determina n.96 del 29.01.2014 Euro 565,00
determina di liquidazione n.289 del 18.03.2014 Euro 662,50
determina liquidazione n.468 del 07.05.2014 Euro 695,00
determina liquidazione n.545 del 21.05.2014 aprile 2014 Euro 742,50
determina n.757 del 15.07.2014
liquidazione
 € 532,20
determina n.872 del 19/08/2014 liquidazione luglio 2014 Euro 525,00
determina n.995 del 30.09.2014 liquidazione agosto 2014 Euro 335,00
determina n.1088 del 27.10.2014 liquidazione settembre 2014 Euro 695,00
determina n.1230 del 02.12.2014 liquidazione ottobre 2014 Euro 342,50
determina n.1365 del 23.12.2014 liquidazione novembre 2014 Euro 540,00
determina n.111 del 27.01.2014 liquidazione dicembre 2014 Euro 645,00
determina n.279 del 11.03.2015 liq gennaio 2015 Euro 710,00
determina n.357 del 09.04.2015 liq feb 2015 Euro 710,00
determina n.518 del 13.05.2015 liq mar 2015 Euro 1049,99
determina n.599 del 08.06.2015 liq aprile 2015 Euro 1179,99
determina n.657 del 25.06.2015 liq mag 2015 Euro 1135,00
determina n.757 del 21.07.2015 liq giu 2015 €-930,00
determina n.893 del 01.09.2015 liq luglio 2015 € 1100
determina n.935 del 15.09.2015 agosto 2015 € 327,50
determina n.1047 del 16.10.2015 liq settembre 2015 € 650,00
determina n.1195 del 19.11.2015 liq ottobre 2015 € 420,00


avviso di aggiudicazione
determina n.845 del 03.09.2013
Z790CBFDCFC Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali Affidamento del Progetto di Pubbliica Utilità "superare la fragilità con il lavoro" approvato con delibere di G.C. n.172/2013 e  n.186/2013
affidamento è disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3,6,7,8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012; L.R.381/91; L.R.n.23/2006; delibera di G.C. n.172/29013 e G.C. n.186/2013; delibera G.R.V n.1371/2013
Consorzio Sociale Insieme con sede legale in via F. Zampetti n.41 - 30026 Portogruaro (VE)  che a sua volta ha incaricato la consorziata: - coop.va Sociale Primavera via G. Marconi n.33 -30035 Mirano (VE)
coop.va Sociale Primavera via G. Marconi n.33 -30035 Mirano (VE) C.F.01904930268
Euro 13.908,00 dicembre 2013-maggio 2014 determina di liquidazione n.284 del 17.03.2014 Euro 4.109,00
determina  n.913 del 28.08.2014 liquidazione € 9798,21
determina n.1278 del 10.12.2013
lettera di incarico coop. primavera
 Z6611B60EC  Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  Affidamento del Progetto di Pubbliica Utilità "superare la fragilità con il lavoro" approvato con delibere di G.C. n.157/2014   ffidamento è disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3,6,7,8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012; L.R.381/91; L.R.n.23/2006; delibera di G.C. n.172/29013 e G.C. n.186/2013; delibera G.R.V n.1371/2013  Consorzio Sociale Insieme con sede legale in via F. Zampetti n.41 - 30026 Portogruaro (VE)  che a sua volta ha incaricato la consorziata: - coop.va Sociale Primavera via G. Marconi n.33 -30035 Mirano (VE  coop.va Sociale Primavera via G. Marconi n.33 -30035 Mirano (VE) C.F.01904930268  Euro 13.908,00  novembre 2014-giugno 2015
   determina n.1159 del 13.11.2014
lettera di incarico coop.va primavera
ZEA0FB81BE
Comune di Dolo- Settore Servizi Socia
Affidamento esecuzione analisi microbiologiche e prelievi alimentari
conformi alle normative CE852/2004- anno 2014

affidamento è disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3,6,7,8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012

Istituto Italiano di Bromatologia s.r.l. di Scorzé (VE) con sede legale in via E. Ferrari 26/B – 30037 Scorzè (VE)  - C.F. 01828100261 – P.Iva 02560230274

Istituto Italiano di Bromatologia s.r.l. di Scorzé (VE) con sede legale in via E. Ferrari 26/B – 30037 Scorzè (VE)  - C.F. 01828100261 – P.Iva 02560230274
Euro 446,52 luglio 2014 - dicembre 2014 determina n.900 del 26.08.2014
liquidazione € 134,20
determina n.648 del 18.06.2014
Z9C0FC28F8 Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali affidamento realizzazione progetto sociale per lo svolgimento del servizio di vigilanza pre e post scuola da erogarsi presso le scuole primarie di Arino, Dolo e Sambruson, anno scolastico 2014-2015
affidamento è disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3,6,7,8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012
Cooperativa Sociale Primavera Società Cooperativa Sociale Onlus - via G.Marconi n.33 -30035 Mirano (VE) C.F.:01904930268
Cooperativa Sociale Primavera Società Cooperativa Sociale Onlus - via G.Marconi n.33 -30035 Mirano (VE) C.F.:01904930268
Euro 23.576,10 15 settembre 2014-10 giugno 2015 determina n.840 del 07.08.2014
Z2C0FB4A9C Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali
approvazione convenzione con il Centro Infanzia "Club dei Piccoli" e la Ludoteca "allegra Farfalla" per l'inserimento di kinori in situazione di tutela art.10 e 17 L.R.32/90
Club dei Piccoli di Susanna s.r.l. Piazza Marzabotto n.7 e 8 Dolo - Via Monterosa n.7-13 Pianiga (VE)
C.F. 90125940271
Club dei Piccoli di Susanna s.r.l. Piazza Marzabotto n.7 e 8 Dolo - Via Monterosa n.7-13 Pianiga (VE)
C.F. 90125940271
01.07.2014-30.06.2016 DETERMINA N. 883 DEL 22.08.2014 liquidazione Euro 954,80
DETERMINA N. 953 DEL 11.09.2014 liquidazione Euro 322,08
DETERMINA N.644 DEL 18.06.2014
 Z8011B0BC4  Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  affidamento diretto del Progetto Cucinetta per il periodo 01.01.2015-31.12.2015 ai sensi art.7 co.2 del Regolamento comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori art.125 D.Lgs. n.163/2006.
 affidamento è disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3,6,7,8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012;  Sodexo Italia Spa di Cinisello Balsamo (MI), via F.lli Gracchi n.36
C.F. e P.IVA 00805980158

 Sodexo Italia Spa di Cinisello Balsamo (MI), via F.lli Gracchi n.36
C.F. e P.IVA 00805980158
 Euro 29.800,00
 01.01.2015-31.12.2015  determina n.131 del 15/12/2014
BOZZA DI CONTRATTO
PROGETTO CUCINETTA

 determina n.263 del 06.03.2015 liquidazione gennaio 2015 Euro 2281,09
determina n.317 del 23.03.2015 liq febb 2015 Euro 1985,95
determina n.371 del 09.04.2015 liq marzo 2015 Euro 2871,38
determina n.536 del 20.05.2015 liq aprile 2015 Euro 2161,04
determina n.655 del 26.06.2015 liq mag 2015 Euro 2651,23
determina n.747 del 20.07.2015 liq giugno 2015 Euro 2466,18
determina n.867 del 21.08.2015 liq luglio 2015 € 865,42
determina n.1068 del 20.10.2015 liq. settembre 2015 € 1785,86
determina n.1169 del 13.11.2015 liq ottobre 2015 € 2291,10
 Z5B15B8BAC  Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali  ffidamento realizzazione progetto sociale per lo svolgimento del servizio di vigilanza pre e post scuola da erogarsi presso le scuole primarie di Arino, Dolo e Sambruson, anno scolastico 2015-2016  L'affidamento è disposto ai sensi degli artt. n.1,2,3,6,7,8 e 14 del Regolamento Comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori-art.125 D.Lgs n.163/2006, modificato e aggiornato con delibera di C.C. n.13 del 22.03.2012  Cooperativa Sociale Primavera Società Cooperativa Sociale Onlus - via G.Marconi n.33 -30035 Mirano (VE) C.F.:01904930268  Cooperativa Sociale Primavera Società Cooperativa Sociale Onlus - via G.Marconi n.33 -30035 Mirano (VE) C.F.:01904930268  €.23.889,32  16.09.2015-08.06.2016  DETERMINA N.904 DEL 07.09.2015 €.23.889,32
lettera affidamento
schema di convenzione
 
ZB015CEC05 Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali affidamento diretto del progetto cucinetta tramite apposita scrittura privata per il periuodo 07.01.2016-31.07.2016 ai sensi art.7 co.2 del regolamento comunale per l'acqusizione in economia di beni e servizi e lavori, art.125 D.Lgs.n.163/2006 affidamento diretto artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
Sodexo Italia SPA con sede in via F.lli Gracchi n.36 - Cinisello Balsamo (MI)
C.F.e P.IVA 00805980158
Sodexo Italia SPA con sede in via F.lli Gracchi n.36 - Cinisello Balsamo (MI)
C.F.e P.IVA 00805980158
€.14401,80 07.01.2016-31.07.2016 determina n.1221 del 24.11.2015
ZB015CEC05 Comune di Dolo- Settore Servizi Sociali progetto servizi ausiliari e di sostegno all'attività socio-educativa all'interno dell'asilo nido tramite apposita scrittura privata per il periodo gennaio-luglio 2016, ai sensi art.7 co.2 del regolamento comunale per l'acqusizione in economia di beni e servizi e lavori, art.125 D.Lgs.n.163/2006 affidamento diretto artt.3,7,8 Regolamento Comunale per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori - art.125 del D.Lgs n.163/2006-
Delibera di G.C.n.172 del 16.07.2013
società servizi socio culturali cooperativa sociale onlus con sede a Marghera via Ulloa .5 -30175 Venezia
p.iva e c.f. 02079350274
società servizi socio culturali cooperativa sociale onlus con sede a Marghera via Ulloa .5 -30175 Venezia
p.iva e c.f. 02079350274
€.35.631,12 01.01.2016-31.07.2016 determina n.1228 del 25.11.2015
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