CIG |
STRUTTURA PROPONENTE |
OGGETTO |
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE |
ELENCO OPERATORI INVITATI |
AGGIUDICATARIO |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE |
TEMPI COMPLETAMENTO |
SOMMA LIQUIDATA |
PROVVEDIMENTO DI AVVIO |
Z890A1D560 |
AFFARI GENERALI |
FORNITURA SERVIZI DI TRASCRIZIONE SEDUTE C.C. DA REGISTRAZIONE AUDIO |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
STENOSERVICE SNS DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI |
STENOSERVICE SNS DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI |
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO N. 628 DEL 2.02.2013 EURO 700,00 |
PER IL PERIODO SETTEMBRE 2013 |
DETERMINAZIONE N. 715 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 208,12
DETERMINAZIONE N. 1031 DEL 28.10.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 153,67
|
DETERMINAZIONE N. 628 DEL 2.02.2013 DI IMPEGNO EURO 700,00 |
NESSUNO |
AFFARI GENERALI / ORGANI ISTITUZIONALI |
RIMBORSO PERMESSI SPETTANTI AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI LAVORATORI DIPENDENTI
|
PER LEGGE |
VERITAS SPA
FONDAZIONE UGO E OLGA LEVI ONLUS |
VERITAS SPA
FONDAZIONE UGO E OLGA LEVI ONLUS |
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO N. 195 DEL 27.02.2013 EURO 31.000,00 |
PER IL PERIODO 2013 |
DETERMINAZIONE N. 684 DEL 18.07.2013 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI VERITAS SPA EURO 106,46 (PER LA DIPENDENTE CARRARO SILVIA CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO) PER IL 1^ TRIMESTRE 2013
DETERMINAZIONE N. 716 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI FONDAZIONE UGO E OLGA LEVI ONLUS EURO 318,01 (PER IL DIPENDENTE POLO ALBERTO CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO)
DETERMINAZIONE N. 907 DEL 24.09.2013 DI LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI VERITAS SPA EURO 44,59 (PER LA DIPENDENTE CARRARO SILVIA CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO) PER IL 2^ TRIMESTRE 2013
|
DETERMINAZIONE N. 195 DEL 27.02.2013 DI IMPEGNO EURO 31.000,00 |
Z7B07D354D |
AFFARI GENERALI |
AFFIDAMENTO SERVIZI VARI DI ARCHIVIAZIONE (PRESA IN CARICO E DEPOSITO DELL'ARCHIVIO COMUNALE) |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
ITALARCHIVI SRL |
ITALARCHIVI SRL |
DETERMINAZIONE N. 1486 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 13.000,00 |
PER IL PERIODO 2013 |
DETERMINAZIONE N. 714 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 3.254,36 |
DETERMINAZIONE N. 1486 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 13.000,00 |
Z5F0944500 |
AFFARI GENERALI |
FORNITURA SERVIZI DI TRASCRIZIONE SEDUTE C.C. DA REGISTRAZIONE AUDIO |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
STENOSERVICE SNC DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI |
STENOSERVICE SNC DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 5.02.2013 DI IMPEGNO EURO 375,00 |
PER IL PERIODO SETTEMBRE 2013 |
DETERMINAZIONE N. 718 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 303,72 |
DETERMINAZIONE N. 104 DEL 5.02.2013 DI IMPEGNO EURO 375,00 |
ZED07AFDF1 |
AFFARI GENERALI / PERSONALE |
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA ATTRAVERSO LA FORNITURA DI BUONI PASTO |
AFFIDAMENTO DIRETTO |
DAY RISTOSERVICE SPA |
DAY RISTOSERVICE SPA |
DETERMINAZIONE N. 1489 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 20.826,00 |
PER L'ANNO 2013 |
DETERMINAZIONE N. 627 DEL 02.07.2013 DI LIOUIDAZIONE EURO 11.570,00 |
DETERMINAZIONE N. 1489 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 20.826,00 |
NESSUNO |
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - INCARICO DI TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI TRIB. PD PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE PD E COMUNE DI DOLO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
AVV. MAURO FERRUZZI DELLO STUDIO LEGALE FERRUZZI, TELLA, FABRIS AVVOCATI ASSOCIATI
|
AVV. MAURO FERRUZZI DELLO STUDIO LEGALE FERRUZZI, TELLA, FABRIS AVVOCATI ASSOCIATI
|
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 634 DEL 3.07.2013 EURO 6.500,00
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
|
NESSUNO
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 137 DEL 30.05.2013 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 634 DEL 3.07.2013 EURO 6.500,00
|
Z0C05EC5FC |
AFFARI GENERALI / STAMPA
|
SERVIZIO - INCARICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA C.M.S. IDEA.WEB DEL SITO INTERNET WWW.COMUNE.DOLO.VE.IT ALLA VERSIONE 3.0
|
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
|
ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
|
DETERMINAZIONE N. 837 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO EURO 338,80
|
30 GIORNI DALL'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO
|
DETERMINAZIONE N. 691 DEL 18.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 338,80
|
DETERMINAZIONE N. 837 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO EURO 338,80
|
Z6305EC5E9
|
AFFARI GENERALI / STAMPA
|
SERVIZIO - CANONE DI ABBONAMENTO PER LICENZA ANNUALE AL SISTEMA IDEA.WEB PUBLIC (PIATTAFORMA CMS) PER IL SITO INTERNET WWW.COMUNE.DOLO.VE.IT
|
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
|
ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
|
DETERMINAZIONE N. 836 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO URO 998,25
|
PER IL PERIODO 6.08.2012 - 5.08.2013
|
DETERMINAZIONE N. 692 DEL 18.07.2013 EURO 998,25 DI LIQUIDAZIONE
|
DETERMINAZIONE N. 836 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO URO 998,25
|
Z870AD1C51
|
AFFARI GENERALI / STAMPA
|
SERVIZIO - RINNOVO ABBONAMENTO A RASSEGNA STAMPA GIORNALIERA INFORMATIZZATA
|
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
PRESS SERVICE S.A.S.
|
PRESS SERVICE S.A.S.
|
DETERMINAZIONE N. 693 DEL 18.07.2013 DI IMPEGNO EURO 2.571,25 DI CUI EURO 514,25 PER IL PERIODO 21.06.2013 - 30.09.2013 ED EURO 2.057,00 PER IL PERIODO 1.10.2013 - 30.09.2014
|
PER I PERIODI 21.06.2013 - 30.09.2013 E 1.10.2013 - 30.09.2014
|
DETERMINAZIONE N. 821 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.571,25 DI CUI EURO 514,25 PER IL PERIODO 21.06.2013 - 30.09.2013 ED EURO 2.057,00 PER IL PERIODO 1.10.2013 - 30.09.2014
|
DETERMINAZIONE N. 693 DEL 18.07.2013 DI IMPEGNO EURO 2.571,25 DI CUI EURO 514,25 PER IL PERIODO 21.06.2013 - 30.09.2013 ED EURO 2.057,00 PER IL PERIODO 1.10.2013 - 30.09.2014
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' E DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO E 'OMISSIS' CON RICORSO DATATO 27.06.2013 NOTIFICATO ALL'ENTE (PROT. N. 14716/2013 DEL 5.07.2013)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO
|
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 705 DEL 22.07.2013 EURO 4.026,88
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
|
NESSUNO
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 182 DEL 10.07.2007 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 705 DEL 22.07.2013 EURO 4.026,88
|
ZCC0AE62C8
|
AFFARI GENERALI / STAMPA
|
SERVIZIO - CANONE DI ABBONAMENTO PER LICENZA ANNUALE AL SISTEMA IDEA.WEB PUBLIC (PIATTAFORMA CMS) PER IL SITO INTERNET WWW.COMUNE.DOLO.VE.IT
|
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
|
ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
|
DETERMINAZIONE N. 727 DEL 25.07.2013 DI IMPEGNO EURO 1.028,50
|
PER IL PERIODO 6.08.2013 - 5.08.2014
|
DETERMINAZIONE N. 822 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 1.028,50
|
DETERMINAZIONE N. 727 DEL 25.07.2013 DI IMPEGNO EURO 1.028,50
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2012 INNANZI TRIB. VE - SEZIONE FERIALE PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (1) CONTRO COMUNE DOLO CON RICORSO EX ART. 692 C.P.C. DATATO 25.07.2012 NOTIFICATO ALL'ENTE (PROT. N. 18693/2012 DEL 9.08.2012)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
DETERMINAZIONE N. 913 DEL 17.08.2013 DI IMPEGNO EURO 1.069,64
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
|
DETERMINAZIONE N. 733 DEL 25.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 1.069,64 A TITOLO DI SALDO PER FONDO SPESE
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 178 DEL 14.08.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE N. 913 DEL 17.08.2013 DI IMPEGNO EURO 1.069,64
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 519/2005 INNANZI T.AR. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO CON RICORSO DATATO 4.02.2004 (PROT. N. 2717/2005)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
DETERMINAZIONE N. 519 DEL 7.03.2005 DI IMPEGNO EURO 5.508,00
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
|
DETERMINAZIONE N. 1367 DEL 22.07.2005 DI LIQUIDAZIONE EURO 3.060,00 A TITOLO DI ACCONTO PER SPESE DI LITE
DETERMINAZIONE N. 815 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.096,41 A TITOLO DI SALDO PER SPESE DI LITE (ED EURO 351,59 ECONOMIA DI SPESA)
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 7.03.2005 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE N. 519 DEL 7.03.2005 DI IMPEGNO EURO 5.508,00
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 528/2007 INNANZI C.D.S. ROMA PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO CON RICORSO DATATO 12.06.2007 (PROT. N. 15925/2007 DEL 21.06.2007)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
DETERMINAZIONE N. 1400 DEL 13.07.2007 DI AFFIDAMENTO INCARICO AGLI AVV.TI PAOLO DELL'ANNO DEL FORO DI ROMA E DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA
DETERMINAZIONE N. 1893 DEL 15.10.2007 DI IMPEGNO DI EURO 6.120,00 IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA |
DETERMINAZIONE N. 2257 DEL 7.12.2007 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.203,20 A TITOLO DI ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA
DETERMINAZIONE N. 816 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 3.915,02 A TITOLO DI SALDO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (ED EURO 1,78 ECONOMIA DI SPESA) |
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 7.03.2005 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE N. 1400 DEL 13.07.2007 DI AFFIDAMENTO INCARICO AGLI AVV.TI PAOLO DELL'ANNO DEL FORO DI ROMA E DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA
DETERMINAZIONE N. 1893 DEL 15.10.2007 DI IMPEGNO DI EURO 6.120,00 IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 1527/2011 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (5) CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (1) CON RICORSO DATATO 21.07.2011 (PROT. N. 17541/2011)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
|
DETERMINAZIONE N. 1101 DEL 5.09.2011 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. DOMENICO CHINELLO CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 4.992,00 |
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA |
DETERMINAZIONE N. 817 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.516,80 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA |
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 191 DEL 1.09.2011 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE N. 1101 DEL 5.09.2011 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. DOMENICO CHINELLO CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 4.992,00
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 437/2012 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (4) CON RICORSO DATATO 2.03.2012 (PROT. N. 6545/2012 DEL 14.03.2012)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
|
AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
|
DETERMINAZIONE N. 401 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA |
DETERMINAZIONE N. 818 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.831,40 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. BRUNO BAREL DEL FORO DI TV |
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 15.03.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE N. 401 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00 |
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 458/2012 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (4) CON RICORSO DATATO 15.03.2012 (PROT. N. 6885/2012 DEL 19.03.2012)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
|
AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
|
DETERMINAZIONE N. 402 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA |
DETERMINAZIONE N. 819 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.831,40 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. BRUNO BAREL DEL FORO DI TV |
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL 22.03.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE N. 402 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00 |
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 395/2012 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (7) CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (4) CON RICORSO DATATO 20.02.2012 (PROT. N. 5302/2012 DEL 29.02.2012)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
|
AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
|
DETERMINAZIONE N. 400 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
|
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA |
DETERMINAZIONE N. 820 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.831,40 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. BRUNO BAREL DEL FORO DI TV |
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 DELL'8.03.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO
DETERMINAZIONE N. 400 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI TRIB. VE PROMOSSO DA 'OMISSIS+ ALTRI (1) CONTRO COMUNE DI DOLO CON ATTO DI CITAZIONE NOTIFICATO ALL'ENTE E DATATO 22.07.2013 (PROT. N. 11548/2013 DEL 31.07.2013)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO CON SEDE A MIRANO - VE)
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO CON SEDE A MIRANO - VE)
|
DETERMINAZIONE N. 908 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 15.855,84 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DI PREVENTIVO DI SPESA DATATO 12.08.2013 (PROT. N. 18005/2013)
|
NON QUANTIFICABILI
|
NESSUNA
|
- DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 210 DEL 19.09.2013 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE NEL GIUDIZIO;
- DETERMINAZIONE N. 908 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO ALL'AVV. DOMENICO CHINELLO DI INCARICO DI TUTELA LEGALE DELL' ENTE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 15.855,84 (ONERI COMPRESI)
|
NESSUNO
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AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 5662/2013 INNANZI C.D.S. ROMA PROMOSSO DA 'OMISSIS+ CONTRO COMUNE DI VIGONOVO, COMUNE DI DOLO + ALTRI (22) CON RICORSO AI SENSI ART. 112 C. 5 C.P.A. DATATO 15.07.2013 (PROT. N. 16074/2013 DEL 24.07.2013)
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AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. MATTEO CERUTI DEL FORO DI ROVIGO (DELLO STUDIO LEGALE CERUTI CON SEDE IN ROVIGO)
|
AVV. MATTEO CERUTI DEL FORO DI ROVIGO (DELLO STUDIO LEGALE CERUTI CON SEDE IN ROVIGO)
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DETERMINAZIONE N. 912 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DI PREVENTIVO DI SPESA PERVENUTO IL 5.09.2013 (PROT. N. 19301/2013)
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SI PREVEDE A SENTENZA NEL 2013
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DETERMINAZIONE N. 1032 DEL 28.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA SPESE DI LITE A SALDO EURO 1.000,00 (IONERI COMPRESI)
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 209 DEL 19.09.2013 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE NEL GIUDIZIO;
DETERMINAZIONE N. 912 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00 (ONERI COMPRESI)
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ZC30BA0ADD |
AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
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NUOVO AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI
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AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (Fattispecie contrattuale Contratti di importo inferiore a euro 40.000,00 affidati ex art 125 o con procedura negoziata senza bando), AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
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ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA (Codice Fiscale e Partita Iva 01075550309)
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ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA (Codice Fiscale e Partita Iva 01075550309)
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DETERMINAZIONE N. 530 DEL 31.05.2013 DI AFFIDAMENTO SERVIZIO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 39.600,00 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% E AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 47.916,00 ONERI COMPRESI) |
INIZIO: 1.06.2013
FINE: 31.12.2013
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DETERMINAZIONE N. 944 DEL 3.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA DI EURO 21.381,81 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A.
20% E AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 27.412,58 (ONERI COMPRESI)
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DETERMINAZIONE N. 530 DEL 31.05.2013 |
NESSUNO |
AFFARI GENERALI / COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA |
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE DI DOLO DEL PERIODICO INFORMATIVO DEL COMUNE DI DOLO 'DOLO NOTIZIE' |
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
STARGATE S.R.L. CON SEDE LEGALE AD ADRIA (RO) |
STARGATE S.R.L. CON SEDE LEGALE AD ADRIA (RO) |
NESSUN ONERE A CARICO DEL COMUNE DI DOLO |
PER IL PERIODO DICEMBRE 2013 - MARZO 2015 |
NESSUN ONERE A CARICO DEL COMUNE DI DOLO |
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 238 DEL 15.10.2013 E RELATIVA CONVENZIONE DATATA 18.10.2013 (RIF. PROT. N. 23336/2013) |
NESSUNO |
AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI |
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO del 2012 INNANZI LA CORTE DI CASSAZIONE DI ROMA PROMOSSO DA 'OMISSIS CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (1) CON RICORSO DATATO 5.12.2012 (PROT. N. 29637/2012 DEL 18.12.2012)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
AVV. RICCARDO ALBA DEL FORO DI VENEZIA (AVVOCATO DOMINUS) E AVV. SALVATORE DI MATTIA DEL FORO DI ROMA (CODIFENSORE E DOMICILIATARIO)
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AVV. RICCARDO ALBA DEL FORO DI VENEZIA (AVVOCATO DOMINUS) E AVV. SALVATORE DI MATTIA DEL FORO DI ROMA (CODIFENSORE E DOMICILIATARIO) |
DETERMINAZIONE N. 1500 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 12.622,71 (ONERI COMPRESI)
|
NON QUANTIFICABILI |
DETERMINAZIONE N. 1039 DEL 30.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 6.994,60 (ONERI COMPRESI) PER IL PAGAMENTO A TITOLO DI ACCONTO PER SPESE DI LITE DEL PREAVVISO DI PARCELLA N. 91-1 DEL 2.10.2013 (PROT. N. 23016/2013 DEL 16.10.2013)
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- DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 274 DEL 20.12.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE NEL GIUDIZIO;
- DETERMINAZIONE N. 1500 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 12.622,71 (ONERI COMPRESI)
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Z45072067C
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AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
|
SERVIZIO DI ESUMAZIONE ORDINARIA IN CAMPO COMUNE PRESSO IL CIMITERO DI DOLO
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AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD)
|
ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD)
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DETERMINAZIONE N. 1270 DEL 9.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 25.000,00 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DEL PREVENTIVO DI SPESA DATATO 9.10.2012 (PROT. N. 23659/2012 DEL 9.10.2012)
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31.12.2013
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DETERMINAZIONE N. 938 DEL 2.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 16.353,15 (ONERI COMPRESI) ED EURO 8.646,85 COME ECONOMIA DI SPESA
PER IL PAGAMENTO A SALDO DELLA FATTURA N. 2928 DEL 30.06.2013
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DETERMINAZIONE N. 1270 DEL 9.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 25.000,00 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DEL PREVENTIVO DI SPESA DATATO 9.10.2012 (PROT. N. 23659/2012 DEL 9.10.2012)
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Z8C0912B2F
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AFFARI GENERALI / PROTOCOLLO |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (fattispecie
contrattuale CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE A
EURO 40.000,00 AFFIDATI EX ART 125 O CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA
BANDO), AI SENSI DEL
VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER
L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI,
SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N.
163/2006
|
POSTE ITALIANE S.P.A.
(P. IVA 01114601006 C.F. 97103880585) |
POSTE ITALIANE S.P.A.
(P. IVA 01114601006 C.F. 97103880585) |
DETERMINAZIONE N. 249 DEL 14.03.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE N. 646 DEL 11.07.2013 IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE N. 1026 DEL 28.10.2013 DI IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE N. 221 DEL 27.02.2014 DI IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE N. 324 DEL 27.03.2014 DI INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
EURO 15.726,19 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 18.500,00 (ONERI COMPRESI)
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INIZIO: 01.04.2013
FINE: 31.03.2014
|
DETERMINAZIONE N. 646 DEL 11.07.2013 DI SPESA EURO 6.250,00 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 6.292,50 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 647 DEL 11.07.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 7.965,11 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI A EURO 8.004,80 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 859 DEL 6.09.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.461,24 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.499,88 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 897 DEL 20.09.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.710,02 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.755,06 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 971 DEL 11.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.348,22 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.388,79 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 1026 DEL 28.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.593,49 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.635,99 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 1260 DEL 9.12.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.593,49 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 3.988,12 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 2 DEL 09.01.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.391,60 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 2.248,38 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 221 DEL 27.02.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.513,09 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 2.637,57 (ONERI COMPRESI)
DETERMINAZIONE N. 324 DEL 27.03.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.796,34 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 2.838,84 (ONERI COMPRESI)
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DETERMINAZIONE N. 249 DEL 14.03.2013
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Z540C58AB5 |
AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA |
SERVIZIO DI ESUMAZIONE ORDINARIA IN CAMPO COMUNE PRESSO IL CIMITERO DI DOLO |
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD) |
ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD) |
DETERMINAZIONE N. 1117 DEL 15.11.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 4.000,00 (ONERI COMPRESI) |
31.12.2013 |
DETERMINAZIONE N. 35 DEL 14.01.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 3.721,00 (ONERI COMPRESI) ED EURO 279,00 (ONERI COMPRESI) ECONOMIA DI SPESA
|
DETERMINAZIONE N. 1117 DEL 15.11.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 4.000,00 (ONERI COMPRESI) |
Z3A0B599DA |
AFFARI GENERALI / STATO CIVILE |
FORNITURA DEI FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2004 |
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) |
MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)
|
DETERMINAZIONE N. 857 DEL 6.09.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 345,14 (ONERI COMPRESI) |
31.12.2013 |
DETERMINAZIONE N. 1147 DEL 21.11.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 345,14 (ONERI COMPRESI) |
DETERMINAZIONE N. 857 DEL 6.09.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 345,14 (ONERI COMPRESI) |
NESSUNO |
AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI |
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEI CONTENZIOSI INNANZI TRIB. VE - CONTROVERSIE DI LAVORO EX ART. 414 E SEGG. C.P.C. N. RG 2090/2012 PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO 'OMISSIS' E COMUNE DI DOLO CON RICORSO (PROT. N. 24238/2012), N. RG. 2091/2012 PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO 'OMISSIS' E COMUNE DI DOLO CON RICORSO (PROT. N. 23973/2012) E N. RG 2092/2012) PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO 'OMISSIS' E COMUNE DI DOLO CON RICORSO (PROT. N. 24239/2012)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE) |
AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE) |
DETERMINAZIONE N. 1501 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 3.554,98 (ONERI COMPRESI) |
NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA |
DETERMINAZIONE N. 1188 DEL 27.11.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA A TITOLO DI ACCONTO PER SPESE DI LITE EURO 1.976,32 (ONERI COMPRESI)
|
DETERMINAZIONE N. 1501 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 3.554,98 (ONERI COMPRESI)
|
NESSUNO
|
AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI
|
SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI TRIB. VE PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (1) CONTRO 'OMISSIS' CON CHIAMATA DI TERZO COMUNE DOLO + ALTRI (1) A SEGUITO DI ATTO DI CITAZIONE DEL TERZO DATATO 12.09.2013 PRESENTATO DA 'OMISSIS' E NOTIFICATO ALL'ENTE (PROT. N. 21047/2013)
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE)
|
AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE)
|
DETERMINAZIONE N. 1121 DEL 19.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 10.904,16 (ONERI COMPRESI)
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NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
|
NESSUNA
|
DETERMINAZIONE N. 1121 DEL 19.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 10.904,16 (ONERI COMPRESI)
|
NESSUNO |
AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
|
SERVIZIO DI RECUPERO DI SALME RINVENUTE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOLO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SANITA' N. 24 DEL 24.06.1993
|
INPS DI VENEZIA
|
INPS DI VENEZIA
|
DETERMINAZIONE N. 1315 DEL 18.12.2013 DI IMPEGNO DI SPESA EURO 503,62 (ONERI COMPRESI) |
NESSUNO |
NESSUNA |
DETERMINAZIONE N. 1315 DEL 18.12.2013 DI IMPEGNO DI SPESA EURO 503,62 (ONERI COMPRESI)
|
Z140CA7EDA |
AFFARI GENERALI / PERSONALE |
AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO / CONVENZIONE (fattispecie contrattuale CONTRATTI AFFIDATI DIRETTAMENTE AD UN ENTE
AGGIUDICATORE O DA UN CONCESSIONARIO DI LL.PP AD IMPRESE COLLEGATE, EX
ART 218 E 149 DEL CODICE), AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
DAY RISTOSERVICE SPA (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 03543000370) |
DAY RISTOSERVICE SPA (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 03543000370) |
DETERMINAZIONE N. 1217 DEL 03.12.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 20.025,00 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% ED AL NETTO DELL'IVA 4%) PARI AD EURO 20.826,00 (ONERI COMPRESI) |
INIZIO: 01.01.2014
FINE: 31.12.2014 |
DETERMINAZIONE N. 137 DEL 5.02.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 11.125,00 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% ED AL NETTO DELL'IVA 4%) PARI AD EURO 11.570,00 (ONERI COMPRESI) |
DETERMINAZIONE N. 1217 DEL 03.12.2013 |
ZA60E4C30A
|
AFFARI GENERALI / AFFARI GENERALI
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DEGLI ARCHIVI COMUNALI
|
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO (fattispecie
contrattuale CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00 AFFIDATI EX ART 125 O CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO), AI SENSI DEL
VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI,
SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
ITALARCHIVI SRL (P. IVA 01957010349 C.F. 10729070150)
|
ITALARCHIVI SRL (P. IVA 01957010349 C.F. 10729070150)
|
DETERMINAZIONE N. 271 DEL 13.03.2014
DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 4.098,36 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 5.000,00 (ONERI COMPRESI)
|
INIZIO: 01.01.2014
FINE: 31.12.2014
|
NESSUNA
|
DETERMINAZIONE N. 271 DEL 13.03.2014
|
Z260E7A71C
|
AFFARI GENERALI / PROTOCOLLO
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE
|
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO (fattispecie
contrattuale CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE A
EURO 40.000,00 AFFIDATI EX ART 125 O CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA
BANDO), AI SENSI DEL
VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER
L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI,
SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N.
163/2006
|
POSTE ITALIANE SPA GRANDI IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (P. Iva 01114601006)
|
POSTE ITALIANE SPA GRANDI IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (P. Iva 01114601006)
|
DETERMINAZIONE N. 310 DEL 25.03.2014
DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE
IMPEGNO DI SPESA
EURO 38.000,00 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 41.740,00 (ONERI COMPRESI)
|
INIZIO: 25.03.2014
FINE: 24.03.2015
|
NESSUNA
|
DETERMINAZIONE N. 310 DEL 25.03.2014
|
54828005B0
(NUMERO GARA 5346748)
|
AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
|
AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI
|
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL
VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER
L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI,
SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N.
163/2006
|
ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA (C.F. 01075550309)
ITALIA SERVIZI (P. IVA 01082250299)
COOP NONCELLO (C.F. E P. IVA 00437790934)
VERITAS SPA
(P. VIA 03341820276)
IL NUCLEO (C.F. 01886740172 P. IVA 00662210988)
|
ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA
(C.F. 01075550309)
|
DETERMINAZIONE N. 1252 DEL 6.12.2013
DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE
IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE N. 1317 DEL 18.12.2013
DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE
IMPEGNO DI SPESA
EURO 78.000,00 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A.
20% ED AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 84.578,21 (ONERI COMPRESI)
|
INIZIO: 01.01.2014
FINE: 31.12.2014
|
DETERMINAZIONE N. 323 DEL 27.03.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 11.554,40 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A.
20% ED AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 14.096,37 (ONERI COMPRESI)
|
DETERMINAZIONE N. 1252 DEL 6.12.2013
DETERMINAZIONE N. 1317 DEL 18.12.2013
|
Z9D17A8FA6 |
AFFARI GENERALI POLIZIA MORTUARIA |
SERVIZI CIMITERIALI
DAL 01.01.2016
AL 30.06.2016 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
ARTCO SERVIZI
COOP.
C.F. P.I. 1075550309 |
ARTCO SERVIZI
COOP.
C.F. P.I. 1075550309 |
€. 43.850,46 |
INIZIO: 01.01.2016
FINE: 30.06.2016 |
€. 14.617,02
DETERMINAZIONE
N. 329 DEL
18.03.2016
€. 14.617,02
DETERMINAZIONE
N. 579 DEL
19.05.2016
|
DETERMINAZIONE N. 1332 DEL
18.12.2015 |
ZC8185614C |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO
AFFARI GENERALI |
SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING ARCHIVI DOCUMENTALI COMUNALI |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
|
ITALARCHIVI S.R.L.
(C.F.107299070150
P.I. 01957010349) |
ITALARCHIVI S.R.L.
(C.F.107299070150
P.I. 01957010349) |
€. 20.000,00 |
INIZIO: 29.01.2016
FINE: 28.01.2018 |
€. 818,77
DETERMINAZIONE
N. 287 DEL
09.03.2016
€. 5.779,48
DETERMINAZIONE
N. 364 DEL
25.03.2016
€. 116,96
DETERMINAZIONE
N. 459 DEL
26.04.2016
€. 701,49
DETERMINAZIONE
N. 636 DEL
31.05.2016 |
DETERMINAZIONE N. 98 DEL
02.02.2016 |
Z951931856 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO ELETTORALE |
SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SEDE DI SEGGIO - REFERENDUM POPOLARE 17.04.2016 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
PULITORI ED AFFINI S.P.A.
(P.I. 02076190178) |
PULITORI ED AFFINI S.P.A.
(P.I. 02076190178) |
€. 671,00 |
|
€. 671,00
DETERMINAZIONE
N. 581 DEL
20.05.2016 |
DETERMINAZIONE N. 374 DEL 31.03.2016 |
Z171932766 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO PROTOCOLLO |
SERVIZIO DI NOTIFICAZIONE ATTI A MEZZO POSTA E SERVIZI POSTALI |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
POSTE ITALIANE S.P.A.
(P.I. 01114601006) |
POSTE ITALIANE S.P.A.
(P.I. 01114601006) |
€. 11.000,00 |
|
€. 964,77
DETERMINAZIONE
N. 415 DEL
15.04.2016
€. 3.376,92
DETERMINAZIONE
N. 453 DEL
26.04.2016
€. 134,20
DETERMINAZIONE
N. 540 DEL
11.05.2016
€. 1.820,43
DETERMINAZIONE
N. 573 DEL
18.05.2016
€. 80,52
DETERMINAZIONE
N. 572 DEL
18.05.2016
€. 73,20
DETERMINAZIONE
N. 594 DEL
23.05.2016
€. 122,00
DETERMINAZIONE
N. 619 DEL
26.05.2016
€. 80,52
DETERMINAZIONE
N. 678 DEL
10.06.2016 |
DETERMINAZIONE N. 379 DEL
31.03.2016
|
ZF9198C1F3 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO
POLIZIA MORTUARIA |
SERVIZIO RECUPERO
SALMA SU STRADA |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
GRIGOLETTO S.A.S. DI
GRIGOLETTO LORIS & C.
(C.F. - P.I.
00871440277) |
GRIGOLETTO S.A.S. DI
GRIGOLETTO LORIS & C.
(C.F. - P.I.
00871440277) |
€. 202,00 |
|
€. 202,00
DETERMINAZIONE N. 444 DEL
21.04.2016 |
DETERMINAZIONE N. 444 DEL
21.04.2016 |
ZF618C5771 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO
ELETTORALE |
FORNITURA SOFTWARE MODULISTICA E MATERIALE DI CONSUMO REFERENDUM POPOLARE 17.04.2016 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
MYO S.R.L.
(C.F. P.I.
03222970406) |
MYO S.R.L.
(C.F. P.I.
03222970406) |
€. 626,47 |
|
€. 626,47
DETERMINAZIONE N. 448 DEL
22.04.2016
|
DETERMINAZIONE N. 254 DEL
01.03.2016 |
ZAC18DBBFF |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO
ELETTORALE |
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER SEGGI ELETTORIALI REFERENDUM POPOLARE 17.04.2016 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
MYO S.R.L.
(C.F. P.I.
03222970406) |
MYO S.R.L.
(C.F. P.I.
03222970406) |
€. 120,79 |
|
€. 120,79
DETERMINAZIONE N. 449 DEL
22.04.2016 |
DETERMINAZIONE N. 282 DEL
09.03.2016 |
ZF119A7901 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO ANAGRAFE |
ACQUISTO ROTOLI CARTA CHIMICA EMETTITRICE
NUMERI UFFICI
O ANAGRAFE |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
ESSELLE SYSTEM S.A.S. DI ZORZI SUSANNA & C.
(C.F. P.I.
03370220281)
|
ESSELLE SYSTEM S.A.S. DI ZORZI SUSANNA & C.
(C.F. P.I.
03370220281) |
€. 85,40 |
|
|
DETERMINAZIONE N. 495 DEL
02.05.2016 |
Z0E19139C2 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO ELETTORALE |
ACQUISTO
ATTREZZATURE ELETTORALI PER LA
PROPAGANDA E
L'ALLESTIMENTO DEI
SEGGI |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
DIMCAR S.R.L.
(C.F. P.I.
03129830752) |
DIMCAR S.R.L.
(C.F. P.I.
03129830752) |
€. 5.410,94 |
|
€. 5.410,94
DETERMINAZIONE N. 493 DEL
02.05.2016
|
DETERMINAZIONE N. 341 DEL
21.03.2016
|
ZFA19BFBC6 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE |
ACQUISTO VESTIARIO AUTISTA SCUOLABUS |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
BEGGIATO
DI LUIGI BEGGIATO
(C.F. BGGLGU74A26D325B
P.I. 04034500274) |
BEGGIATO
DI LUIGI BEGGIATO
(C.F. BGGLGU74A26D325B
P.I. 04034500274) |
€. 300,00 |
|
|
DETERMINAZIONE N. 521 DEL
09.05.2016 |
Z9418FD1C4 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO ELETTORALE |
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER ALLESTIMENTO SEGGI REFERENDUM 17 APRILE 2016 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
CARRARO DANTE S.R.L.
(C.F. P.I. 02944800271) |
CARRARO DANTE
S.R.L.
(C.F. P.I.
02944800271) |
€. 200,00 |
|
€. 97,43
DETERMINAZIONE N. 553 DEL
16.05.2016 |
DETERMINAZIONE N. 297 DEL
15.03.2016 |
ZCA19F2C50 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE |
SERVIZIO SCUOLABUS 01-08 GIUGNO |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
PAGANIN MAURIZIO & C. S.N.C.
(C.F.-P.I. 02634020271) |
PAGANIN MAURIZIO & C. S.N.C.
(C.F.-P.I. 02634020271) |
€. 1.553,20 |
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DETERMINAZIONE N. 580 DEL
19.05.2016
|
ZB119F2C70 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE |
SERVIZIO SCUOLABUS 01-08 GIUGNO |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 |
MICHIELOTTO S.N.C. DI MICHIELOTTO DANIELE & C.
(C.F.-P.I. 02030630285) |
MICHIELOTTO S.N.C. DI MICHIELOTTO DANIELE & C.
(C.F.-P.I. 02030630285) |
€. 1.291,40 |
|
€. 1.291,05
DETERMINAZIONE N. 680 DEL
10.06.2016
|
DETERMINAZIONE N. 580 DEL
19.05.2016 |
Z4619C7DB4 |
AFFARI GENERALI
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE |
ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2016-2017 |
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DETERMINAZIONE N. 595 DEL
23.05.2016 |
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