Settore Affari Generali

 
     
    CIG STRUTTURA PROPONENTE OGGETTO PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE ELENCO OPERATORI INVITATI AGGIUDICATARIO IMPORTO AGGIUDICAZIONE TEMPI COMPLETAMENTO SOMMA LIQUIDATA PROVVEDIMENTO DI AVVIO
    Z890A1D560 AFFARI GENERALI FORNITURA SERVIZI DI TRASCRIZIONE SEDUTE C.C. DA REGISTRAZIONE AUDIO AFFIDAMENTO DIRETTO STENOSERVICE SNS DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI STENOSERVICE SNS DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI DETERMINAZIONE DI IMPEGNO N. 628 DEL 2.02.2013 EURO 700,00 PER IL PERIODO SETTEMBRE 2013 DETERMINAZIONE N. 715 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 208,12

    DETERMINAZIONE N. 1031 DEL 28.10.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 153,67
    DETERMINAZIONE  N. 628 DEL 2.02.2013 DI IMPEGNO EURO 700,00
    NESSUNO AFFARI GENERALI  / ORGANI ISTITUZIONALI RIMBORSO PERMESSI SPETTANTI AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI LAVORATORI DIPENDENTI
    PER LEGGE VERITAS SPA


    FONDAZIONE UGO E OLGA LEVI ONLUS
    VERITAS SPA

    FONDAZIONE UGO E OLGA LEVI ONLUS
    DETERMINAZIONE DI IMPEGNO N. 195 DEL 27.02.2013 EURO  31.000,00 PER IL PERIODO 2013 DETERMINAZIONE  N. 684 DEL 18.07.2013 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI VERITAS SPA EURO 106,46 (PER LA DIPENDENTE CARRARO SILVIA CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO) PER IL 1^ TRIMESTRE 2013

    DETERMINAZIONE N. 716 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI FONDAZIONE UGO E OLGA LEVI ONLUS EURO 318,01 (PER IL DIPENDENTE POLO ALBERTO CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO)

    DETERMINAZIONE N. 907 DEL 24.09.2013 DI LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI VERITAS SPA EURO 44,59 (PER LA DIPENDENTE CARRARO SILVIA CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO) PER IL 2^ TRIMESTRE 2013
    DETERMINAZIONE N. 195 DEL 27.02.2013 DI IMPEGNO EURO  31.000,00
    Z7B07D354D AFFARI GENERALI AFFIDAMENTO SERVIZI VARI DI ARCHIVIAZIONE (PRESA IN CARICO E DEPOSITO DELL'ARCHIVIO COMUNALE) AFFIDAMENTO DIRETTO ITALARCHIVI SRL ITALARCHIVI SRL DETERMINAZIONE N. 1486 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 13.000,00 PER IL PERIODO 2013
    DETERMINAZIONE N. 714 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 3.254,36
    DETERMINAZIONE N. 1486 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 13.000,00
    Z5F0944500 AFFARI GENERALI FORNITURA SERVIZI DI TRASCRIZIONE SEDUTE C.C. DA REGISTRAZIONE AUDIO AFFIDAMENTO DIRETTO STENOSERVICE SNC DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI STENOSERVICE SNC DI DANIELA ORTALI E PAOLA BALZANI DETERMINAZIONE N. 104 DEL 5.02.2013 DI IMPEGNO EURO 375,00 PER IL PERIODO SETTEMBRE 2013 DETERMINAZIONE N. 718 DEL 24.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 303,72 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 5.02.2013 DI IMPEGNO EURO 375,00
    ZED07AFDF1 AFFARI GENERALI / PERSONALE SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA ATTRAVERSO LA FORNITURA DI BUONI PASTO AFFIDAMENTO DIRETTO DAY RISTOSERVICE SPA DAY RISTOSERVICE SPA DETERMINAZIONE N. 1489 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 20.826,00 PER L'ANNO 2013 DETERMINAZIONE N. 627 DEL 02.07.2013 DI LIOUIDAZIONE EURO 11.570,00 DETERMINAZIONE N. 1489 DEL 19.12.2012 DI IMPEGNO EURO 20.826,00
     NESSUNO AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO - INCARICO DI TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI TRIB. PD PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE PD E COMUNE DI DOLO
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 AVV. MAURO FERRUZZI DELLO STUDIO LEGALE FERRUZZI, TELLA, FABRIS AVVOCATI ASSOCIATI
    AVV. MAURO FERRUZZI DELLO STUDIO LEGALE FERRUZZI, TELLA, FABRIS AVVOCATI ASSOCIATI
    DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 634 DEL 3.07.2013 EURO 6.500,00
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
    NESSUNO
    DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 137 DEL 30.05.2013 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 634 DEL 3.07.2013 EURO 6.500,00
    Z0C05EC5FC AFFARI GENERALI / STAMPA
    SERVIZIO - INCARICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA C.M.S. IDEA.WEB DEL SITO INTERNET WWW.COMUNE.DOLO.VE.IT ALLA VERSIONE 3.0
     AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
    ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
    DETERMINAZIONE N. 837 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO EURO 338,80
    30 GIORNI DALL'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO
    DETERMINAZIONE N. 691 DEL 18.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 338,80
    DETERMINAZIONE N. 837 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO EURO 338,80
    Z6305EC5E9
    AFFARI GENERALI / STAMPA
    SERVIZIO - CANONE DI ABBONAMENTO PER LICENZA ANNUALE AL SISTEMA IDEA.WEB PUBLIC (PIATTAFORMA CMS) PER IL SITO INTERNET WWW.COMUNE.DOLO.VE.IT
    AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
    ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
    DETERMINAZIONE N. 836 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO URO 998,25
    PER IL PERIODO 6.08.2012 - 5.08.2013
    DETERMINAZIONE N. 692 DEL 18.07.2013 EURO 998,25 DI LIQUIDAZIONE

    DETERMINAZIONE N. 836 DEL 27.07.2012 DI IMPEGNO URO 998,25
    Z870AD1C51

    AFFARI GENERALI / STAMPA
    SERVIZIO - RINNOVO ABBONAMENTO A RASSEGNA STAMPA GIORNALIERA INFORMATIZZATA
    AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    PRESS SERVICE S.A.S.
    PRESS SERVICE S.A.S.
    DETERMINAZIONE N. 693 DEL 18.07.2013 DI IMPEGNO EURO 2.571,25 DI CUI EURO 514,25 PER IL PERIODO 21.06.2013 - 30.09.2013 ED EURO 2.057,00 PER IL PERIODO 1.10.2013 - 30.09.2014
    PER I PERIODI 21.06.2013 - 30.09.2013 E 1.10.2013 - 30.09.2014
    DETERMINAZIONE N. 821 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.571,25 DI CUI EURO 514,25 PER IL PERIODO 21.06.2013 - 30.09.2013 ED EURO 2.057,00 PER IL PERIODO 1.10.2013 - 30.09.2014
    DETERMINAZIONE N. 693 DEL 18.07.2013 DI IMPEGNO EURO 2.571,25 DI CUI EURO 514,25 PER IL PERIODO 21.06.2013 - 30.09.2013 ED EURO 2.057,00 PER IL PERIODO 1.10.2013 - 30.09.2014
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO - TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' E DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO E 'OMISSIS' CON RICORSO DATATO 27.06.2013 NOTIFICATO ALL'ENTE (PROT. N. 14716/2013 DEL 5.07.2013)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO
    DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 705 DEL 22.07.2013 EURO 4.026,88
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
    NESSUNO
    DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 182 DEL 10.07.2007 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DI INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA N. 705 DEL 22.07.2013 EURO 4.026,88
    ZCC0AE62C8
    AFFARI GENERALI / STAMPA
    SERVIZIO - CANONE DI ABBONAMENTO PER LICENZA ANNUALE AL SISTEMA IDEA.WEB PUBLIC (PIATTAFORMA CMS) PER IL SITO INTERNET WWW.COMUNE.DOLO.VE.IT
    AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
    ARCHIMEDE CREATIVA SOCIETA' COOPERATIVA
    DETERMINAZIONE N. 727 DEL 25.07.2013 DI IMPEGNO EURO 1.028,50
    PER IL PERIODO 6.08.2013 - 5.08.2014
    DETERMINAZIONE N. 822 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 1.028,50
    DETERMINAZIONE N. 727 DEL 25.07.2013 DI IMPEGNO EURO 1.028,50
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2012 INNANZI TRIB. VE - SEZIONE FERIALE PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (1) CONTRO COMUNE DOLO CON RICORSO EX ART. 692 C.P.C. DATATO 25.07.2012 NOTIFICATO ALL'ENTE (PROT. N. 18693/2012 DEL 9.08.2012)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    DETERMINAZIONE N. 913 DEL 17.08.2013 DI IMPEGNO EURO 1.069,64
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
    DETERMINAZIONE N. 733 DEL 25.07.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 1.069,64 A TITOLO DI SALDO PER FONDO SPESE
    DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 178 DEL 14.08.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 913 DEL 17.08.2013 DI IMPEGNO EURO 1.069,64
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 519/2005 INNANZI T.AR. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO CON RICORSO DATATO 4.02.2004 (PROT. N. 2717/2005)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    DETERMINAZIONE N. 519 DEL 7.03.2005 DI IMPEGNO EURO 5.508,00
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
    DETERMINAZIONE N. 1367 DEL 22.07.2005 DI LIQUIDAZIONE EURO 3.060,00 A TITOLO DI ACCONTO PER SPESE DI LITE

    DETERMINAZIONE N. 815 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.096,41 A TITOLO DI SALDO PER SPESE DI LITE (ED EURO 351,59 ECONOMIA DI SPESA)
    DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 7.03.2005 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 519 DEL 7.03.2005 DI IMPEGNO EURO 5.508,00

    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 528/2007 INNANZI C.D.S. ROMA PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO CON RICORSO DATATO 12.06.2007 (PROT. N. 15925/2007 DEL 21.06.2007)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    DETERMINAZIONE N. 1400 DEL 13.07.2007 DI AFFIDAMENTO INCARICO AGLI AVV.TI PAOLO DELL'ANNO DEL FORO DI ROMA E DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA

    DETERMINAZIONE N. 1893 DEL 15.10.2007 DI IMPEGNO DI EURO 6.120,00 IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA  
    DETERMINAZIONE N. 2257 DEL 7.12.2007 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.203,20 A TITOLO DI ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA

    DETERMINAZIONE N. 816 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 3.915,02 A TITOLO DI SALDO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (ED EURO 1,78 ECONOMIA DI SPESA)
     DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 7.03.2005 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 1400 DEL 13.07.2007 DI AFFIDAMENTO INCARICO AGLI AVV.TI PAOLO DELL'ANNO DEL FORO DI ROMA E DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA

    DETERMINAZIONE N. 1893 DEL 15.10.2007 DI IMPEGNO DI EURO 6.120,00 IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 1527/2011 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (5) CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (1) CON RICORSO DATATO 21.07.2011 (PROT. N. 17541/2011)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    AVV. DOMENICO CHINELLO DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO
    DETERMINAZIONE N. 1101 DEL 5.09.2011 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. DOMENICO CHINELLO CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 4.992,00 NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA  DETERMINAZIONE N. 817 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.516,80 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 191 DEL 1.09.2011 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 1101 DEL 5.09.2011 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. DOMENICO CHINELLO CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 4.992,00


    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 437/2012 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (4) CON RICORSO DATATO 2.03.2012 (PROT. N. 6545/2012 DEL 14.03.2012)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
    AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
    DETERMINAZIONE N. 401 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA  DETERMINAZIONE N. 818 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.831,40 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. BRUNO BAREL DEL FORO DI TV  DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 15.03.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 401 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
    NESSUNO

    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 458/2012 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (4) CON RICORSO DATATO 15.03.2012 (PROT. N. 6885/2012 DEL 19.03.2012)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
    AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
    DETERMINAZIONE N. 402 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA  
    DETERMINAZIONE N. 819 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.831,40 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. BRUNO BAREL DEL FORO DI TV
     DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL 22.03.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 402 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 395/2012 INNANZI T.A.R. VENETO PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (7) CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (4) CON RICORSO DATATO 20.02.2012 (PROT. N. 5302/2012 DEL 29.02.2012)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
    AVV. BRUNO BAREL DELLO STUDIO BAREL MALVESTIO & ASSOCIATI STUDIO LEGALE
    DETERMINAZIONE N. 400 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA  
    DETERMINAZIONE N. 820 DEL 21.08.2013 DI LIQUIDAZIONE EURO 2.831,40 ACCONTO PER FONDO SPESE IN FAVORE DELL'AVV. BRUNO BAREL DEL FORO DI TV
     DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 55 DELL'8.03.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 400 DEL 29.03.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AVV. BRUNO BAREL CON CONTESTUALE IMPEGNO EURO 12.584,00
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI TRIB. VE PROMOSSO DA 'OMISSIS+ ALTRI (1) CONTRO COMUNE DI DOLO CON ATTO DI CITAZIONE NOTIFICATO ALL'ENTE E DATATO 22.07.2013 (PROT. N. 11548/2013 DEL 31.07.2013)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO CON SEDE A MIRANO - VE)
    AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO E AVV. FEDERICA PARISATO CON SEDE A MIRANO - VE)
    DETERMINAZIONE N. 908 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 15.855,84 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DI PREVENTIVO DI SPESA DATATO 12.08.2013 (PROT. N. 18005/2013)
    NON QUANTIFICABILI
    NESSUNA
    - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 210 DEL 19.09.2013 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE NEL GIUDIZIO;
    - DETERMINAZIONE N. 908 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO ALL'AVV. DOMENICO CHINELLO DI INCARICO DI TUTELA LEGALE DELL' ENTE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 15.855,84 (ONERI COMPRESI)
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO N. RG 5662/2013 INNANZI C.D.S. ROMA PROMOSSO DA 'OMISSIS+ CONTRO COMUNE DI VIGONOVO, COMUNE DI DOLO + ALTRI (22) CON RICORSO AI SENSI ART. 112 C. 5 C.P.A. DATATO 15.07.2013 (PROT. N. 16074/2013 DEL 24.07.2013)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. MATTEO CERUTI DEL FORO DI ROVIGO (DELLO STUDIO LEGALE CERUTI CON SEDE IN ROVIGO)
    AVV. MATTEO CERUTI DEL FORO DI ROVIGO (DELLO STUDIO LEGALE CERUTI CON SEDE IN ROVIGO)
    DETERMINAZIONE N. 912 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DI PREVENTIVO DI SPESA PERVENUTO IL 5.09.2013 (PROT. N. 19301/2013)
    SI PREVEDE A SENTENZA NEL 2013
    DETERMINAZIONE N. 1032 DEL 28.10.2013 DI  LIQUIDAZIONE DI SPESA SPESE DI LITE A SALDO EURO 1.000,00 (IONERI COMPRESI)
    DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 209 DEL 19.09.2013 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE NEL GIUDIZIO;
      DETERMINAZIONE N. 912 DEL 24.09.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 1.000,00 (ONERI COMPRESI)

    ZC30BA0ADD AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
    NUOVO AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (Fattispecie contrattuale Contratti di importo inferiore a euro 40.000,00 affidati ex art 125 o con procedura negoziata senza bando), AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA (Codice Fiscale e Partita Iva 01075550309)
    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA (Codice Fiscale e Partita Iva 01075550309)
    DETERMINAZIONE N. 530 DEL 31.05.2013 DI AFFIDAMENTO SERVIZIO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 39.600,00 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% E AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 47.916,00 ONERI COMPRESI) INIZIO: 1.06.2013
    FINE: 31.12.2013
    DETERMINAZIONE N. 944 DEL 3.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA DI EURO 21.381,81 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% E AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 27.412,58 (ONERI COMPRESI)
    DETERMINAZIONE N. 1177 DEL 27.11.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA DI EURO 11.314,28 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% E AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 13.803,42 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 131 DEL 4.02.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA DI EURO 11.314,28 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% E AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 13.803,42 (ONERI COMPRESI)
    DETERMINAZIONE N. 530 DEL 31.05.2013
    NESSUNO AFFARI GENERALI / COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE DI DOLO DEL PERIODICO INFORMATIVO DEL COMUNE DI DOLO 'DOLO NOTIZIE' AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 STARGATE S.R.L. CON SEDE LEGALE AD ADRIA (RO) STARGATE S.R.L. CON SEDE LEGALE AD ADRIA (RO) NESSUN ONERE A CARICO DEL COMUNE DI DOLO PER IL PERIODO DICEMBRE 2013 - MARZO 2015 NESSUN ONERE A CARICO DEL COMUNE DI DOLO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 238 DEL 15.10.2013 E RELATIVA CONVENZIONE DATATA 18.10.2013 (RIF. PROT. N. 23336/2013)
    NESSUNO AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO del 2012 INNANZI LA CORTE DI CASSAZIONE DI ROMA PROMOSSO DA 'OMISSIS CONTRO COMUNE DI DOLO + ALTRI (1) CON RICORSO DATATO 5.12.2012 (PROT. N. 29637/2012 DEL 18.12.2012)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 AVV. RICCARDO ALBA DEL FORO DI VENEZIA (AVVOCATO DOMINUS) E AVV. SALVATORE DI MATTIA DEL FORO DI ROMA (CODIFENSORE E DOMICILIATARIO)
     AVV. RICCARDO ALBA DEL FORO DI VENEZIA (AVVOCATO DOMINUS) E AVV. SALVATORE DI MATTIA DEL FORO DI ROMA (CODIFENSORE E DOMICILIATARIO) DETERMINAZIONE N. 1500 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 12.622,71 (ONERI COMPRESI)
    NON QUANTIFICABILI DETERMINAZIONE N. 1039 DEL 30.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 6.994,60 (ONERI COMPRESI) PER IL PAGAMENTO A TITOLO DI ACCONTO PER SPESE DI LITE DEL PREAVVISO DI PARCELLA N. 91-1 DEL 2.10.2013 (PROT. N. 23016/2013 DEL 16.10.2013)
    - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 274 DEL 20.12.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE NEL GIUDIZIO;
    - DETERMINAZIONE N. 1500 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 12.622,71 (ONERI COMPRESI)
    Z45072067C
    AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
    SERVIZIO DI ESUMAZIONE ORDINARIA IN CAMPO COMUNE PRESSO IL CIMITERO DI DOLO
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD)
    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD)
    DETERMINAZIONE N. 1270 DEL 9.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 25.000,00 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DEL PREVENTIVO DI SPESA DATATO 9.10.2012 (PROT. N. 23659/2012 DEL 9.10.2012)
    31.12.2013
    DETERMINAZIONE N. 938 DEL 2.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 16.353,15 (ONERI COMPRESI) ED EURO 8.646,85 COME ECONOMIA DI SPESA
    PER IL PAGAMENTO A SALDO DELLA FATTURA N. 2928 DEL 30.06.2013
    DETERMINAZIONE N. 1270 DEL 9.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 25.000,00 (ONERI COMPRESI) A FRONTE DEL PREVENTIVO DI SPESA DATATO 9.10.2012 (PROT. N. 23659/2012 DEL 9.10.2012)

    Z8C0912B2F
    AFFARI GENERALI / PROTOCOLLO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO (fattispecie contrattuale CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00 AFFIDATI EX ART 125 O CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO), AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    POSTE ITALIANE S.P.A.
    (P. IVA 01114601006 C.F. 97103880585)
    POSTE ITALIANE S.P.A.
    (P. IVA 01114601006 C.F. 97103880585)
    DETERMINAZIONE N. 249 DEL 14.03.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA

    DETERMINAZIONE N. 646 DEL 11.07.2013 IMPEGNO DI SPESA


    DETERMINAZIONE N. 1026 DEL 28.10.2013 DI IMPEGNO DI SPESA

    DETERMINAZIONE N. 221 DEL 27.02.2014 DI IMPEGNO DI SPESA

    DETERMINAZIONE N. 324 DEL 27.03.2014 DI INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA

    EURO 15.726,19 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 18.500,00 (ONERI COMPRESI)


    INIZIO: 01.04.2013
    FINE: 31.03.2014
    DETERMINAZIONE N. 646 DEL 11.07.2013 DI SPESA EURO 6.250,00 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 6.292,50 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 647 DEL 11.07.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 7.965,11 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI A EURO 8.004,80 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 859 DEL 6.09.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.461,24 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.499,88 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 897 DEL 20.09.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.710,02 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.755,06 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 971 DEL 11.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.348,22 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.388,79 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 1026 DEL 28.10.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.593,49 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 21%) PARI AD EURO 2.635,99 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 1260 DEL 9.12.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.593,49 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 3.988,12 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 2 DEL 09.01.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.391,60 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 2.248,38 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 221 DEL 27.02.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.513,09 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 2.637,57 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 324 DEL 27.03.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 2.796,34 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 2.838,84 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 249 DEL 14.03.2013
    Z540C58AB5 AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA SERVIZIO DI ESUMAZIONE ORDINARIA IN CAMPO COMUNE PRESSO IL CIMITERO DI DOLO AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD)

    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN PALMANOVA (UD)

    DETERMINAZIONE N. 1117 DEL 15.11.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 4.000,00 (ONERI COMPRESI)
    31.12.2013 DETERMINAZIONE N. 35 DEL 14.01.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 3.721,00 (ONERI COMPRESI) ED EURO 279,00 (ONERI COMPRESI) ECONOMIA DI SPESA
    DETERMINAZIONE N. 1117 DEL 15.11.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 4.000,00 (ONERI COMPRESI)
    Z3A0B599DA AFFARI GENERALI / STATO CIVILE FORNITURA DEI FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2004 AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)
    DETERMINAZIONE N. 857 DEL 6.09.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 345,14 (ONERI COMPRESI) 31.12.2013 DETERMINAZIONE N. 1147 DEL 21.11.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 345,14 (ONERI COMPRESI) DETERMINAZIONE N. 857 DEL 6.09.2013 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 345,14 (ONERI COMPRESI)
    NESSUNO AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEI CONTENZIOSI INNANZI TRIB. VE - CONTROVERSIE DI LAVORO EX ART. 414 E SEGG. C.P.C. N. RG 2090/2012 PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO 'OMISSIS' E COMUNE DI DOLO CON RICORSO (PROT. N. 24238/2012), N. RG. 2091/2012 PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO 'OMISSIS' E COMUNE DI DOLO CON RICORSO (PROT. N. 23973/2012) E N. RG 2092/2012) PROMOSSO DA 'OMISSIS' CONTRO 'OMISSIS' E COMUNE DI DOLO CON RICORSO (PROT. N. 24239/2012)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006 AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE)
    AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE)
    DETERMINAZIONE N. 1501 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 3.554,98 (ONERI COMPRESI) NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
    DETERMINAZIONE N. 1188 DEL 27.11.2013 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA A TITOLO DI ACCONTO PER SPESE DI LITE EURO 1.976,32 (ONERI COMPRESI)

    DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 273 DEL 20.12.2012 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 1501 DEL 21.12.2012 DI AFFIDAMENTO INCARICO DI TUTELA LEGALE ENTE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 3.554,98 (ONERI COMPRESI)
    NESSUNO
    AFFARI GENERALI / UFFICIO LITI
    SERVIZIO -  TUTELA LEGALE DELL'ENTE NEL CONTENZIOSO DEL 2013 INNANZI TRIB. VE PROMOSSO DA 'OMISSIS' + ALTRI (1) CONTRO 'OMISSIS' CON CHIAMATA DI TERZO COMUNE DOLO + ALTRI (1) A SEGUITO DI ATTO DI CITAZIONE DEL TERZO DATATO 12.09.2013 PRESENTATO DA 'OMISSIS' E NOTIFICATO ALL'ENTE (PROT. N. 21047/2013)
    AFFIDAMENTO DIRETTO DI CARATTERE FIDUCIARIO AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE)

    AVV. DOMENICO CHINELLO DEL FORO DI VENEZIA (DELLO STUDIO LEGALE AVV. DOMENICO CHINELLO CON SEDE A MIRANO - VE)
    DETERMINAZIONE N. 1121 DEL 19.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 10.904,16 (ONERI COMPRESI)
    NON QUANTIFICABILI - A SENTENZA
    NESSUNA

    DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 263 DEL 14.11.2013 DI AUTORIZZAZIONE AL SINDACO DI DOLO A RESISTERE IN GIUDIZIO

    DETERMINAZIONE N. 1121 DEL 19.11.2012 DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 10.904,16 (ONERI COMPRESI)
     NESSUNO  AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
    SERVIZIO DI RECUPERO DI SALME RINVENUTE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOLO
    AFFIDAMENTO DIRETTO  AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SANITA' N. 24 DEL 24.06.1993
     INPS DI VENEZIA
     INPS DI VENEZIA
    DETERMINAZIONE N. 1315 DEL 18.12.2013 DI IMPEGNO DI SPESA EURO 503,62 (ONERI COMPRESI)  NESSUNO  NESSUNA DETERMINAZIONE N. 1315 DEL 18.12.2013 DI IMPEGNO DI SPESA EURO 503,62 (ONERI COMPRESI)

    Z140CA7EDA AFFARI GENERALI / PERSONALE AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO / CONVENZIONE (fattispecie contrattuale CONTRATTI AFFIDATI DIRETTAMENTE AD UN ENTE AGGIUDICATORE O DA UN CONCESSIONARIO DI LL.PP AD IMPRESE COLLEGATE, EX ART 218 E 149 DEL CODICE), AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    DAY RISTOSERVICE SPA (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 03543000370) DAY RISTOSERVICE SPA (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 03543000370) DETERMINAZIONE N. 1217 DEL 03.12.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 20.025,00 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% ED AL NETTO DELL'IVA 4%) PARI AD EURO 20.826,00 (ONERI COMPRESI) INIZIO: 01.01.2014
    FINE: 31.12.2014
     
    DETERMINAZIONE N. 137 DEL 5.02.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 11.125,00 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% ED AL NETTO DELL'IVA 4%) PARI AD EURO 11.570,00 (ONERI COMPRESI)
     
    DETERMINAZIONE N. 1217 DEL 03.12.2013
    ZA60E4C30A
    AFFARI GENERALI / AFFARI GENERALI
    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DEGLI ARCHIVI COMUNALI
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO (fattispecie contrattuale CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00 AFFIDATI EX ART 125 O CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO), AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    ITALARCHIVI SRL (P. IVA 01957010349 C.F. 10729070150)
    ITALARCHIVI SRL (P. IVA 01957010349 C.F. 10729070150)

    DETERMINAZIONE N. 271 DEL 13.03.2014 DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 4.098,36 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 5.000,00  (ONERI COMPRESI)

    INIZIO: 01.01.2014
    FINE: 31.12.2014
    NESSUNA

    DETERMINAZIONE N. 271 DEL 13.03.2014
    Z260E7A71C
    AFFARI GENERALI / PROTOCOLLO
    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO (fattispecie contrattuale CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00 AFFIDATI EX ART 125 O CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO), AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    POSTE ITALIANE SPA GRANDI IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (P. Iva 01114601006)
    POSTE ITALIANE SPA GRANDI IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (P. Iva 01114601006)

    DETERMINAZIONE N. 310 DEL 25.03.2014 DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA


    EURO 38.000,00 (NO R.A., COMPENSO AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 41.740,00 (ONERI COMPRESI)


    INIZIO: 25.03.2014
    FINE: 24.03.2015
    NESSUNA

    DETERMINAZIONE N. 310 DEL 25.03.2014
    54828005B0

    (NUMERO GARA 5346748)
    AFFARI GENERALI / POLIZIA MORTUARIA
    AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA (C.F. 01075550309)

    ITALIA SERVIZI (P. IVA 01082250299)

    COOP NONCELLO (C.F. E P. IVA 00437790934)

    VERITAS SPA
    (P. VIA 03341820276)

    IL NUCLEO (C.F. 01886740172 P. IVA 00662210988)
    ARTCO SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA
    (C.F. 01075550309)
    DETERMINAZIONE N. 1252 DEL 6.12.2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA

    DETERMINAZIONE N. 1317 DEL 18.12.2013
    DI AFFIDAMENTO INCARICO CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA

    EURO 78.000,00  (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% ED AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 84.578,21 (ONERI COMPRESI)
    INIZIO: 01.01.2014
    FINE: 31.12.2014

    DETERMINAZIONE N. 323 DEL 27.03.2014 DI LIQUIDAZIONE DI SPESA EURO 11.554,40 (COMPENSO AL LORDO DELLA R.A. 20% ED AL NETTO DELL'IVA 22%) PARI AD EURO 14.096,37 (ONERI COMPRESI)

    DETERMINAZIONE N. 1252 DEL 6.12.2013

    DETERMINAZIONE N. 1317 DEL 18.12.2013
    Z9D17A8FA6 AFFARI GENERALI POLIZIA MORTUARIA SERVIZI CIMITERIALI
    DAL 01.01.2016 
    AL 30.06.2016
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006   ARTCO SERVIZI
    COOP.
    C.F. P.I. 1075550309
    ARTCO SERVIZI
    COOP.
    C.F. P.I. 1075550309 
    €. 43.850,46 INIZIO: 01.01.2016
    FINE: 30.06.2016 
    €. 14.617,02
    DETERMINAZIONE
    N. 329 DEL
    18.03.2016
     

    €. 14.617,02
    DETERMINAZIONE
    N. 579 DEL
    19.05.2016

    DETERMINAZIONE N. 1332 DEL
    18.12.2015
     
    ZC8185614C AFFARI GENERALI
    SERVIZIO
    AFFARI GENERALI
    SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING ARCHIVI DOCUMENTALI COMUNALI AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006
     
    ITALARCHIVI S.R.L.
    (C.F.107299070150 
    P.I. 01957010349)
    ITALARCHIVI S.R.L.
    (C.F.107299070150 
    P.I. 01957010349) 
    €. 20.000,00 INIZIO: 29.01.2016
    FINE: 28.01.2018
    €. 818,77
    DETERMINAZIONE
    N. 287 DEL
    09.03.2016
     

    €. 5.779,48
    DETERMINAZIONE
    N. 364 DEL
    25.03.2016


    €. 116,96
    DETERMINAZIONE
    N. 459 DEL
    26.04.2016


    €. 701,49
    DETERMINAZIONE
    N. 636 DEL
    31.05.2016
    DETERMINAZIONE N. 98 DEL
    02.02.2016
     
    Z951931856 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO ELETTORALE
    SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SEDE  DI SEGGIO - REFERENDUM POPOLARE 17.04.2016 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006  PULITORI ED AFFINI S.P.A.
    (P.I. 02076190178)
    PULITORI ED AFFINI S.P.A.
    (P.I. 02076190178) 
    €. 671,00    €. 671,00
    DETERMINAZIONE
    N. 581 DEL
    20.05.2016
     
    DETERMINAZIONE N. 374 DEL 31.03.2016 
    Z171932766 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO PROTOCOLLO
    SERVIZIO DI NOTIFICAZIONE ATTI A MEZZO POSTA E SERVIZI POSTALI AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006  POSTE ITALIANE S.P.A.
    (P.I. 01114601006)
    POSTE ITALIANE S.P.A.
    (P.I. 01114601006)
    €. 11.000,00   €. 964,77
    DETERMINAZIONE
    N. 415 DEL
    15.04.2016


    €. 3.376,92
    DETERMINAZIONE
    N. 453 DEL
    26.04.2016


    €. 134,20
    DETERMINAZIONE
    N. 540 DEL
    11.05.2016


    €. 1.820,43
    DETERMINAZIONE
    N. 573 DEL
    18.05.2016


    €. 80,52
    DETERMINAZIONE
    N. 572 DEL
    18.05.2016


    €. 73,20
    DETERMINAZIONE
    N. 594 DEL
    23.05.2016


    €. 122,00
    DETERMINAZIONE
    N. 619 DEL
    26.05.2016


    €. 80,52
    DETERMINAZIONE
    N. 678 DEL
    10.06.2016
    DETERMINAZIONE N. 379 DEL
    31.03.2016

     
    ZF9198C1F3 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO
    POLIZIA MORTUARIA
    SERVIZIO RECUPERO
    SALMA SU STRADA
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006    GRIGOLETTO S.A.S. DI
    GRIGOLETTO LORIS & C. 
    (C.F. - P.I.
    00871440277)
    GRIGOLETTO S.A.S. DI
    GRIGOLETTO LORIS & C. 
    (C.F. - P.I.
    00871440277)
    €. 202,00   €. 202,00
    DETERMINAZIONE N. 444 DEL
    21.04.2016
     
    DETERMINAZIONE N. 444 DEL
    21.04.2016
    ZF618C5771 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO
    ELETTORALE
    FORNITURA SOFTWARE MODULISTICA E MATERIALE DI CONSUMO  REFERENDUM POPOLARE 17.04.2016 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006    MYO S.R.L. 
    (C.F. P.I.
    03222970406)
    MYO S.R.L. 
    (C.F. P.I.
    03222970406)  
    €. 626,47   €. 626,47
    DETERMINAZIONE N. 448 DEL
    22.04.2016

     
    DETERMINAZIONE N. 254 DEL
    01.03.2016
     
    ZAC18DBBFF AFFARI GENERALI
    SERVIZIO
    ELETTORALE
    FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER SEGGI ELETTORIALI REFERENDUM POPOLARE 17.04.2016 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006    MYO S.R.L. 
    (C.F. P.I.
    03222970406)  
    MYO S.R.L. 
    (C.F. P.I.
    03222970406)  
    €. 120,79   €. 120,79
    DETERMINAZIONE N. 449 DEL
    22.04.2016
     
    DETERMINAZIONE N. 282 DEL
    09.03.2016
     
    ZF119A7901 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO ANAGRAFE
    ACQUISTO ROTOLI CARTA CHIMICA EMETTITRICE
    NUMERI UFFICI
    O ANAGRAFE
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006      ESSELLE SYSTEM S.A.S. DI ZORZI SUSANNA & C.
    (C.F. P.I.
    03370220281) 
     
    ESSELLE SYSTEM S.A.S. DI ZORZI SUSANNA & C.
    (C.F. P.I.
    03370220281)   
    €. 85,40     DETERMINAZIONE N. 495 DEL
    02.05.2016
       
    Z0E19139C2 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO ELETTORALE
    ACQUISTO
    ATTREZZATURE ELETTORALI PER LA
    PROPAGANDA E
    L'ALLESTIMENTO DEI
    SEGGI
    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006      DIMCAR S.R.L.
    (C.F. P.I.
    03129830752)
    DIMCAR S.R.L.
    (C.F. P.I.
    03129830752)  
    €. 5.410,94   €. 5.410,94
    DETERMINAZIONE N. 493 DEL
    02.05.2016

     
    DETERMINAZIONE N. 341 DEL
    21.03.2016
      
     
    ZFA19BFBC6 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE
    ACQUISTO VESTIARIO AUTISTA SCUOLABUS AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006        BEGGIATO
    DI LUIGI BEGGIATO
    (C.F. BGGLGU74A26D325B
    P.I. 04034500274)
    BEGGIATO
    DI LUIGI BEGGIATO
    (C.F. BGGLGU74A26D325B
    P.I. 04034500274) 
    €. 300,00     DETERMINAZIONE N. 521 DEL
    09.05.2016
        
    Z9418FD1C4 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO ELETTORALE 
    ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER ALLESTIMENTO SEGGI REFERENDUM 17 APRILE 2016 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006        CARRARO DANTE S.R.L. 
    (C.F. P.I. 02944800271)
    CARRARO DANTE
    S.R.L. 
    (C.F. P.I.
    02944800271)  
    €. 200,00   €. 97,43
    DETERMINAZIONE N. 553 DEL
    16.05.2016
     
    DETERMINAZIONE N. 297 DEL
    15.03.2016
     
    ZCA19F2C50 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE  
    SERVIZIO SCUOLABUS 01-08 GIUGNO AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006          PAGANIN MAURIZIO & C. S.N.C.
    (C.F.-P.I. 02634020271)
    PAGANIN MAURIZIO & C. S.N.C.
    (C.F.-P.I. 02634020271)  
    €. 1.553,20      DETERMINAZIONE N. 580 DEL
    19.05.2016

     
    ZB119F2C70 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE  
    SERVIZIO SCUOLABUS 01-08 GIUGNO   AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI, SERVIZI E LAVORI - ART. 125 D.LGS. N. 163/2006          MICHIELOTTO S.N.C. DI MICHIELOTTO DANIELE & C. 
    (C.F.-P.I. 02030630285)  
    MICHIELOTTO S.N.C. DI MICHIELOTTO DANIELE & C. 
    (C.F.-P.I. 02030630285)
    €. 1.291,40   €. 1.291,05
    DETERMINAZIONE N. 680 DEL
    10.06.2016

    DETERMINAZIONE N. 580 DEL
    19.05.2016
     
    Z4619C7DB4 AFFARI GENERALI
    SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE  
    ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2016-2017             DETERMINAZIONE N. 595 DEL
    23.05.2016
     
                       
                       
                       
                       



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