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CONSIGLIERI COMUNALI DI DOLO NOMINATI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI 'CITTA' DELLA RIVI
RAPPRESENTANTE DELL'AMMINISTRAZIONE NEL C.D.A. PRO LOCO DOLO 'ASSOCIAZIONE DELLE TERRE DOLESI'
RAPPRESENTANTI DEI GENITORI E RAPPRESENTANTI PERSONALE EDUCATIVO DEL CONSIGLIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO ANNO SCOLASTICO 2017/2018
UFFICI
SERVIZI AL CITTADINO
AMBIENTE, RIFIUTI E PARCHEGGI BLU
IGIENE URBANA - RIFIUTI
MONITORAGGI AMBIENTALI
PARCHEGGI BLU
PATTO DEI SINDACI - PROGETTO 20-20-20. UN IMPEGNO PER L'ENERGIA SOSTENIBILE
PROTEZIONE CIVILE
CULTURA, BIBLIOTECA E TEMPO LIBERO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
EDILIZIA E STRUMENTI URBANISTICI
DEMOGRAFICI
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LAVORI PUBBLICI
GIUSTIZIA E POLIZIA LOCALE
POLITICHE SOCIALI, FAMIGLIARI, PARI OPPORTUNITA'
SCUOLA, SPORT E SALE PUBBLICHE
TRIBUTI E TASSE
ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (I.R.P.E.F.)
CANONE OCCUPAZIONE SPAZI AREE PUBBLICHE (C.O.S.A.P.)
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI DEL COMUNE DI DOLO
IMPOSTA UNICA COMUNALE IUC (IMU, TASI, TARI)
IMU E TASI
TARI
NEWS E AVVISI
LA CITTA' E IL TURISTA
DOLO E FRAZIONI
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CINEMA E TEATRO
EVENTI
ALTRO
ACCESSO AGLI ATTI - ACCESSO CIVICO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
ALBO PRETORIO
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SINO AL 15.07.2016
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SINO A VENERDì 15.07.2016
Disposizioni Generali
Atti generali
Circolari e direttive
Atti organizzativi generali
Regolamenti
Statuto
Normativa
Codice disciplinare e codice di condotta
Supplenza e reggenza del Segretario Comunale
Varie
Programma per la trasparenza e l'integrità
Attestazioni Nucleo di Valutazione
Griglia di rilevazione al 31.12.2013 - delibera CIVIT n. 77/2013
Griglia di rilevazione al 31.12.2014 - delibera ANAC N. 148/2014 - documentazione
Griglia di rilevazione al 31.12.2015 - delibera ANAC n. 43/2016 - documentazione
Griglia di rilevazione al 31.01.2016 - delibera ANAC n. 43/2016 - documentazione
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Scadenziario obblighi amministrativi
Settore Finanziario
Organizzazione
Articolazione degli uffici
Articolazione Settori e Servizi
Articolazione degli Uffici
Competenze Settori
Competenze Settori
Organigramma
Competenze Settori ed Uffici
Risorse
Elenco uffici e recapiti
Segreteria Generale
Settore I - Affari Generali
Settore II - Finanziario
Settore III - Lavori Pubblici
Settore IV - Patrimonio e Ambiente
Settore V - Urbanistica - Edilizia Privata
Settore VII - Servizi Sociali
Settore VI - Promozione culturale e socio-economica del territorio
Rappresentazione grafica
Organigramma
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Atti di nomina
Assessori
Consiglieri
Sindaco
Curricula
Assessori
Consiglieri
Sindaco
Compensi corrisposti connessi alla carica
Assessori
Consiglieri
Sindaco
Importi viaggio o missioni corrisposti con fondi pubblici
Durata incarico
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
Assessori
Consiglieri
Sindaco
Situazione patrimoniale
Dati relativi ai redditi dichiarati dai componenti del Consiglio Comunale
Anno 2014
Spese elettorali
Organi di indirizzo politico-amministrativo - elezioni 31 maggio 2015
Sindaco Assessore Alberto Polo
Consigliere Gianluigi Naletto
Consigliere Vazzoler Carlotta
Giunta Comunale
Vicesindaco Assessore Gianluigi Naletto
Assessore Marina Coin
Assessore Giorgia Maschera
Assessore esterno Matteo Bellomo
Consiglio Comunale
Consigliere Gianluigi Naletto
Consigliere Carlotta Vazzoler
Consigliere Marina Coin
Consigliere Claudio Costantini
Consigliere Andrea Zingano
Consigliere Giorgia Maschera
Consigliere Paola Mazzucco
Consigliere Chiara Iuliano
Consigliere Nicola Fracasso
Consigliere Antonio Bonello
Consigliere Marco Masi
Consigliere Antonio Di Luzio
Consigliere Mario Vescovi
Consigliere Valentina Peruzzo
Consigliere Mariamaddalena Gottardo
Consigliere Elisabetta Ballin
Consigliere Carlotta Vazzoler
Presenze in Consiglio Comunale, nelle Commissioni e gettoni di presenza
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi ai redditi dichiarati dai componenti del Consiglio Comunale
Anno 2013
Dati relativi ai redditi dichiarati dai componenti del Consiglio Comunale - Anno 2015
Dati relativi ai redditi dichiarati dai componenti del Consiglio Comunale - Anno 2015 - Consiglieri cessati
Dati relativi ai redditi dichiarati dai componenti del Consiglio Comunale - anno 2015 - Consiglieri cessati
Dati relativi ai redditi dichiarati dai componenti del Consiglio Comunale - anno 2015
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Archivio Amministratori
Linee programmatiche di mandato
Archivio Amministratori
Situazione patrimoniale
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Telefono e posta elettronica
Consulenti e Collaboratori
Personale
Contrattazione collettiva (art. 21, c. 2)
Contrattazione integrativa (art. 21, c. 2)
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
Responsabili
Responsabili: trattamento economico curricula (art. 21, L. 69/2009)
Dotazione organica (art. 16, c. 1,2)
Incarichi amministrativi di vertice
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (art. 18, c. 1)
Norme
D.LGS. 27.10.2009 n. 150 "Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici"
Norme disciplinari - responsabilità disciplinare
Regolamento recante Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. n. 62 del 16.04.2013)
Nucleo di valutazione: nominativi, curricula e compensi (art. 10, c. 8)
Personale non a tempo indeterminato (art. 17, c. 1,2)
Costo del personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza e presenza del personale (art. 21, L. 69/2009)
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2013
Anno 2012
Titolari di posizioni organizzative: curricula (art.11 D.LGS 150/2009)
Bandi di concorso
Bandi di concorso attivi
ARCHIVIO
Bandi di concorso espletati nel triennio
Prove selettive per l'assunzione e progressioni di carriera
Performance
Ammontare complessivo dei premi (art. 20, c. 1)
Benessere organizzativo
Dati relativi ai premi (art. 20, c. 2)
Grado di differenziazione della premialità - anno 2011
Documenti del Nucleo di Valutazione
Decreto di nomina
Validazione relazione sulla performance 2014
Piano della performance (10, c. 8, lett. b)
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2012
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2013
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2014
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2014
Piano degli obiettivi e della performance - anno 2015
Relazione sulla performance (10, c. 8, lett. b)
Relazione sul Controllo di Gestione
Presa d'atto della relazione sul Controllo di Gestione
Relazione sulla performance
Sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni
Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento degli uffici e dei servizi alla luce dei nuovi principi contenuti nel d. lgs. 150/2009
Primo intervento di adeguamento dell'ordinamento degli uffici e dei servizi alle disposizione del d. lgs. n. 150/09, con la definizione del sistema di pianificazione, misurazione e valutazione del ciclo della performance
Approvazione sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti Controllati
Enti di diritto privato controllati
Enti pubblici vigilati
Rappresentazione grafica
Prospetti riepilogativi
Società partecipate
Attività e procedimenti
Conclusione procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Altre modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati e per lo svolgimento dei controlli nelle dichiarazioni sostitutive
Convenzioni quadro disciplinanti l'accesso alle banche dati
N. telefono e casella di posta del soggetto preposto ad effettuare la trasmissione dei dati
Monitoraggio tempi procedimentali
Procedimenti di autorizzazione e concessione
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Tipologie di procedimento
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Provvedimenti
Poteri sostitutivi in caso di inerzia
Provvedimenti dei responsabili di settore
Determine
Ordinanze
Ordinanze di pagamento
Decreti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Delibere di Giunta Comunale
Delibere di Consiglio Comunale
Ordinanze del Sindaco
Decreti del Sindaco
Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi art. 23
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera
Bandi di concorso attivi
Bandi di concorso espletati nel triennio
Prove selettive per l'assunzione e progressioni di carriera
Autorizzazioni e Concessioni art. 23
Accordi stipulati dall'Amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Avviso di preinformazione
Delibera/determina a contrarre
Avvisi di bandi e servizi e forniture soprasoglia
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avvisi e bandi di lavori soprasoglia
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Avvisi, bandi ed inviti
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Procedura di selezione per l'affidamento in concessione della gestione dell'impianto natatorio comunale
Indizione gara concessione servizio di mensa scolastica ed altri utenti in convenzione tra i Comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Dolo, Fosso', Pianiga e Vigonovo
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Concorso di idee per la riqualificazione della aree centrali denominate "Piazza del Grano" e tratto di via Cairoli compreso tra il duomo e l'intersezione con via Arino
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avvisi, bandi ed inviti
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avvisi e inviti forniture sottosoglia
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Avvisi e inviti lavori sottosoglia
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamento di lavori, forniture e servizi
Affidamento di lavori, forniture e servizi - anno 2013
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
prova
Altri bandi
2013
2014
2015
Affidamento di lavori forniture e servizi - anno 2014
Indizione gara concessione servizio di mensa scolastica ed altri utenti in convenzione tra i Comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Dolo, Fosso', Pianiga e Vigonovo
Delibera a contrarre (art. 37, c.2)
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura
Affidamento di lavori, forniture o servizi - anno 2014
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Segreteria Generale
Settore Affari Generali
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici e Manutenzione
Settore Ambiente
Settore Urbanistica - Edilizia Privata
Settore Servizi Sociali
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Settore Cultura
Criteri e modalità
Albo dei beneficiari
Bilanci
Bilancio consuntivo (art. 29, c. 1)
Bilancio preventivo (art. 29, c. 1)
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (art. 29, c. 2)
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto (Art.30 Dlgs.33/2013)
Patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs.33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
Patrimonio immobiliare (Art.30 Dlgs. 33/2013)
Controlli e rilievi sull'Amministrazione
Carta dei servizi e standard di qualita' (Art.32 c.1)
Rilievi oragni di controllo e revisione
Art.1 c.2 Dlgs. 198/2009
Rilievi Corte dei Conti
Report sui controlli
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action - art.1, c.2, D.lgs. n. 198/2009
Costi contabilizzati (Art.32 c.2 lett.A)
Liste di attesa
Tempi medi di erogazione dei servizi (Art.32 c.2 lett.b)
Pagamenti dell'amministrazione
IBAN e pagamenti informatici (Art. 36)
Indicatore di tempestivita' dei pagamenti (Art.33)
Opere pubbliche
Documenti di programmazione (Art.38 c.1)
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio (Art.39 c.1 lett.A e lett.B e c.2)
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza (Art.42 c.1 lett.A e B)
Interventi straordinari e di emergenza (Art.42 c.1 lett.C e D)
Altri contenuti
Accessibilita' (Art.52 c.1 Dlgs.82/2005)
Catalogo di dati, metadati e banche dati
Analisi statistiche - tabelle riferite alle dichiarazioni dei redditi persone fisiche anno 2013 (redditi 2012)
Accesso civico (Art.5 c.1 e c.4)
Istanze di accesso civico
Anticorruzione (Art.43 c.1)
Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015/2017
Responsabile della prevenzione della corruzione - decreti
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018
Dati ulteriori (Art.4 c.3)
Avviso pubblico del 31.03.2014 (prot. n. 6632/2014) per raccolta delle candidature per la nomina da parte del Sindaco di Dolo di un componente del Consiglio di Amministrazione (C.D.A.) della Residenza ‘Riviera del brenta’ Centro di soggiorno per anziani
Avviso pubblico di selezione del 10.02.2015 (prot. n. 3170/2015) per l'eventuale nomina di n. 1 componente del Nucleo di Valutazione monocratico del Comune di Dolo 2015 - 2016
Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento
ARCHIVIO AMMINISTRAZIONE APERTA
SEGRETERIA GENERALE
SETTORE AFFARI GENERALI
SETTORE FINANZIARIO
SETTORE LAVORI PUBBLICI
SETTORE AMBIENTE
SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
SETTORE CULTURA, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT, BIBLIOTECA
SETTORE SERVIZI SOCIALI
ARCHIVIO TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO SINO AL 19.04.2013
COME PAGARE AL COMUNE
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DOMENICA 26.05.2019
LINK UTILI
NORMATIVA
AREA RISERVATA AL PERSONALE E AGLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO
MODULISTICA E DOCUMENTI
ASTE
ARCHIVIO ELEZIONI NEL COMUNE DI DOLO
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DOMENICA 26.05.2019
ELEZIONI POLITICHE DOMENICA 4.03.2018
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
VOTO DEI CITTADINI STABILMENTE O TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA GIOVEDì 25 A LUNEDì 29 GENNAIO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI
DA VENERDì 2 A DOMENICA 4 MARZO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO ED IL RILASCIO DEL DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE
RISULTATO DELLE ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018
REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22.10.2017
REFERENDUM COSTITUZIONALE DOMENICA 4.12.2016
REFERENDUM 17.04.2016
REFERENDUM DEL 12-13.06.2011
ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SERVE PER VOTARE
LA TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO A DOMICILIO
VOTO ASSISTITO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA VENERDì 29 AL DOMENICA 31.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO
DA DOMENICA 12.04 A SABATO 2.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO
RISULTATI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25.05.2014
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO, PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO, DA VENERDì 23 A DOMENICA 25.05.2014
RISULTATI DELLE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25 MAGGIO 2014
ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25.02.2013
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO DA MARTEDì 19.02.2013 A LUNEDì 25.02.2013
RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25 FEBBRAIO 2013
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 28 - 29.03.2010
3 referendum del 21-22.06.2009 e turno di ballottaggio per le elezioni Provinciali del 6-7.06.2009
Elezioni Provinciali ed Europee del 6 - 7.06.2009
Elezioni politiche del 13 - 14.04.2008
Referendum del 25 - 26.06.2006
Elezioni politiche del 9 - 10.04.2006
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 3 - 4.04.2005
Precedenti elezioni Comunali - Amministrative nel Comune di Dolo per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale
BILANCIO DI PREVISIONE
CONVOCAZIONI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
2019
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2018
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2017
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2016
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2015 (mandato Sindaco Polo Alberto)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2015 (mandato Sindaco Gottardo Mariamaddalena)
"BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
"LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
"PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
"SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
"SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
"URBANISTICA"
2014
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2013
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2012
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2011
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (dal 01.04.2010)
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (fino al 31.03.2010)
Bilancio - Personale - Affari Generali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2009
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2008
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
2007
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
DECRETI
DELIBERAZIONI
GIUNTA
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
2010
CONSIGLIO
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
2010
ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE
ANNO 2016
ANNO 2015
ANNO 2014
ANNO 2013
ANNO 2012
ANNO 2011
Mozioni, interrogazioni ed interpellanze e relative risposte
2010
Interrogazione presentata il 05.05.2010 prot. n. 12124 dal Consigliere comunale Vincenzo Crisafi sul monitoraggio ambientale PM10/2,5
Interrogazione consiliare sul finanziamento della Sagra di San Rocco
Interrogazioni su interventi variante di Roncoduro - SR 11, rotonda tra SR 11 e Via Pasteur, intervento SP 28 di adeguamento e realizzazione di un percorso ciclabile in Via Cazzaghetto
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25461 presentata dal Consigliere Giorgio Gei sulla modalità di risposta alle interrogazioni
Interrogazione su Stato dell'arte su Veneto City
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25464 presentata dal Cons. Giogio Gei su: servizio mensa con scodellamento
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25465 presentata dal Cons. Giorgio Gei su: edilizia scolastica
Interrogazione del 28.09.2010 prot. n. 25466 presentata dal Cons. Giorgio Gei su: Nuove aree a rischio alluvionale
Interrogazione su Area di Via Carrezioi
2011
Interrogazione del 25 gennaio 2011 prot. n. 1849 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 19.04.2011 prot. n. 8713 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 22.04.2011 prot. n. 9102 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 09.05.2011 prot. n. 10194 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Risposta ad interrogazione presentata nella seduta di Consiglio Comunale del 09.06.2011
Interrogazione del 16.06.2011 prot. n. 13630 presentata dal Cons. Gei
Interrogazione del 16.06.2011 prot. n. 13632 presentata dal Cons. Giorgio Gei in merito allo studio di fattibilità per il completamento dell'idrovia Padova Venezia
Interrogazione del 12.05.2011 prot. n. 10601 presentata dal Cons. Giorgio Gei
Interrogazione del 09.05.2011 prot. n. 10184 presentata dal Cons. Giorgio Gei
2012
Interrogazione in merito al ritrovamento di una falsa lettera riportante la firma del responsabile del servizio finanziario e lo stemma comunale contraffatte.", presentata dai componenti della Lista Per Dolo Cuore della Riviera
Interrogazione riguardante lo stato di avanzamento del Piano di Assetto del Territorio presentata dai componenti della Lista Per Dolo Cuore della Riviera
Interrogazione riguardante lo stato di gestione degli alloggi residenziali pubblici sul territorio comunale presentata dal gruppo consiliare Per Dolo Cuore della Riviera
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Bachet Sabrina sulle basse temperature presso la scuola primaria "Giotto" e sullo stato dei lavori presso gli edifici scolastici di competenza comunale
Interrogazione presentata dal consigliere comunale Fattoretto Giovanni in merito a notizie apparse su un blog e non ancora rese pubbliche dall'amministrazione comunale di Dolo, relativamente al "Piano Acque"
Interrogazione presentata dal consigliere comunale Giorgio Gei ad oggetto: "Incarico all'avvocato Marrone"
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Via Solidarietà” (acquisita agli atti a prot. n. 20117 del 03.09.2012).
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Ciclabile lungo il Naviglio” (acquisita agli atti a prot. n. 20118 del 03.09.2012)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Aumento del pedaggio al casello di Vetrego” (acquisita agli atti a prot. n. 27944 del 29.11.2012)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare “Il Ponte del Dolo” ad oggetto “Dissuasori di velocità in Via Brentabassa” (acquisita agli atti a prot. n. 28261 del 03.12.2012)
2013
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Alberto Polo capogruppo del gruppo consiliare "Per Dolo, Cuore della Riviera" prot. n. 1997 del 23.01.2013
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Veneto City" (acquisita agli atti al prot. n. 4717 del 22.02.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Ciclabile lungo il Naviglio 2" (prot. n. 18435 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Via Solidarietà 2" (prot. n. 18436 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Dissuasori di velocità in Via Brentabassa 2" (prot. n. 18437 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Sviluppi progetto Veneto City" (prot. n. 18438 del 28.08.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Aumento trariffe autostradali" (prot. n. 23006 del 16.10.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "Stazione ferroviaria di Dolo" (prot. n. 22070 del 07.10.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "In merito all'Assemblea del Consiglio di Bacino" (prot. n. 23914 del 25.10.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare "Il Ponte del Dolo" ad oggetto "In merito alle polemiche su alcuni servizi comunali" (prot. n. 24877 del 07.11.2013)
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Alberto Polo capogruppo del gruppo consiliare "Per Dolo, Cuore della Riviera" ad oggetto "Nomina C.d.A. Residenza Riviera del Brenta" (prot. n. 27448 del 06.12.2013)
2014
Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali dei gruppi di opposizione in merito ad un presunto conflitto di interessi
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Alberto Polo capogruppo del gruppo consiliare "Per Dolo, Cuore della Riviera" sul pericolo alluvioni e capacità di smaltimento acque meteoriche (prot. n. 2241 del 04.02.2014)
Mozione presentata dal Consigliere Comunale Stefano Uva su "...permanenza dei requisiti di Consigliere Comunale del Sig. P.M. ..." - RITIRO
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: "In merito al convegno di Indipendenza Veneta"
Interrogazione presentata dal Consigliere comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: "Ospedale"
Interrogazione presentata dai capogruppo delle liste per dolo cuore della riviera e il ponte del dolo ad oggetto: “interrogazione in merito all’uso discrezionale dei mezzi di informazione istituzionale”
Interrogazione presentata dai Consiglieri della lista “Per Dolo Cuore della Riviera” ad oggetto: “Interrogazione relativamente al progetto di una nuova rotonda tra SR 11 e via Pasteur”
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Con riguardo a quanto oggi apparso sulla stampa locale relativamente alla permanenza dell’ufficio del giudice di pace”
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: “Villa Angeli”
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Sulla mancata partecipazione al progetto culturale Paesaggio con Uomini"
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: “Fondi governativi per la scuola"
Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Gei Giorgio capogruppo Il Ponte del Dolo ad oggetto: “Veneto City"
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Progetto presentato dal Comune di Dolo e ammesso a contributo regionale"
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera ad oggetto: “Richiesta di chiarimenti in merito alla delibera di G.C. n. 147 del 10.07.2014"
Mozione presentata dal Consigliere Comunale Stefano Uva del Gruppo "Per Dolo Cuore della Riviera" ad oggetto: verifica di comportamento del Presidente del Consiglio Comunale per violazione art. 7, comma 2 ed art. 7, comma 5 = respinta
Mozione presentata da 9 Consiglieri Comunali ad oggetto: proposta di affidamento a Veritas SpA del servizio di applicazione accertamento e riscossione del tributo comunale sui rifiuti solidi urbani ed assimilati e sui servizi relativi = respinta
Nota presentata dal Consigliere comunale Gei Giorgio del gruppo consiliare Il Ponte del Dolo: “…….. dichiarazioni rese alla stampa il giorno 16 novembre , in occasione della manifestazione unitaria in difesa dell’Ospedale di Dolo e dell’ASL 13”
"Mozione per intitolare una Via / Piazza / Strada / Giardino a Oriana Fallaci" presentata dai Consiglieri comunali Fattoretto Giovanni e Vescovi Mario
"Mozione per chiedere la cessazione di Mare Nostrum" presentata dai Consiglieri comunali Fattoretto Giovanni e Vescovi Mario = RESPINTA
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera su "Veneto City"
2015
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Per Dolo Cuore della Riviera in merito all'impossibilità d'uso degli spazi della barchessa di villa Concina
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Movimento 5 Stelle in merito alla chiusura del passaggio ciclo-pedonale sul Ponte del Vaso
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Movimento 5 stelle in merito alla raccolta fondi emergenza tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alla chiusura dell'iban aperto per emergenza tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo della lista Movimento 5 Stelle in merito ai nuovi sviluppi dell'ULSS 13
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 stelle ad oggetto: "Richiesta blocco atto aziendale e schede ospedaliere" - archiviazione
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle in merito ai fondi raccolti nell'Iban del Comune - tornado 8 luglio 2015
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle ad oggetto: richiesta a Consiglio e Giunta della Regione Veneto di rivedere e modificare il progetto di L.R. n. 23 della decima legislatura, salvaguardando le attuali prerogative dei comuni riguardo...
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 stelle ad oggetto: "Delibera del Commissario straordinario del Comune di Venezia con poteri della Giunta di aumento delle tariffe di trasporto pubblico" - ritiro
Mozione prot. n. 25919 del 22.10.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 Stelle ad oggetto: "Baratto Amministrativo" = RESPINTA
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito ai tempi di erogazione fondi di solidarietà tornado
Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord al oggetto: "Interrogazione addizionale Veritas"
Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Dolo ad oggetto: "Mozione per l'installazione di telecamere per individuare i responsabili dell'abbandono dei rifiuti e per la creazione di un ecocentro" - RITIRO
Mozione prot. n. 28382 del 11.11.2015 presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Dolo ad oggetto: Mozione sul contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito all'erogazione fondi alle famiglie colpite dal tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alle spese sostenute dal comune per il tornado
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alla seconta rata tari - tornado 8 luglio 2015
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 stelle in merito alle spese per perizia asseverata - tornado 8 luglio 2015
Mozione prot. n. 31297 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Bilancio partecipativo _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31298 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: iscrizione al circuito decoro urbano _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31301 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Definizione e regolamentazione dell'istituto di partecipazione dei cittadini question time _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31302 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Baratto amministrativo _ RESPINTA
Mozione prot. n. 31304 del 11.12.2015 presentata dal capogruppo consiliare Movimento 5 stelle ad oggetto: Pubblicazione audio/video delle sedute consiliari sul web / streaming live _ RESPINTA
2016
Mozione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle ad oggetto: "Sportello Donna"
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle in merito ai parcheggi a pagamento
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle sul servizio di biblioteca comunale
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle sull'Asilo Nido
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle su costo calendari Veritas 2016
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 stelle su costo e quantità imballaggi
Interrogazione presentata dal capogruppo del Movimento 5 Stelle in merito al bando di concorso di idee p.zza del grano e tratto via cairoli
Interpellanza presentata dal Capogruppo Movimento 5 stelle Peruzzo Valentina ad oggetto: “Accordo di programma Veneto City, P.d.L. relativo a I e II stralcio, progetto quadro fase 1, progetti opere pubbliche. Interpellanza in merito all’iter di approvazio
Interrogazione presentata dal capogruppo del movimento 5 stelle sulla passerella del ponte del vaso
Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Ballin Elisabetta, Di Luzio Antonio e Peruzzo Valentina in merito al patrocinio proiezione gratuita una nobile causa del 28 giugno 2016
2017
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta in merito all'ex macello - antiche scuderie Dolo
Interrogazione presentata dal capogruppo Movimento 5 Stelle in merito alle tempistiche di fine lavori sul ponte dei molini
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta in merito a "Palazzetto dello Sport - Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta in merito all'andamento dei lavori per la realizzazione della passerella ciclopedonale sul naviglio Brenta in Via Zinelli (Ponte del Vaso)
2018
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto avente ad oggetto "Ospedale di Dolo, ULSS 3 Serenissima - Dolo (VE)
Mozione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su bando wifi4eu
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su servizio di reference bibliografico e assistenza al pubblico biblioteca comunale di Dolo
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Ospedale di Dolo, Ulss 3 Serenissima - Dolo (ve) - quale futuro per l'ospedale di Dolo?"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Palestra e Scuola P.R. Giuliani Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Scuola Giotto Dolo"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Antiche scuderie / ex macello Dolo"
Interrogazione verbale presentata dal Cons. Vescovi Mario nel corso della seduta consiliare del 26.07.2018 su "Concessione area per impianto telefonia via del vaso (incrocio via guardiana) in scadenza"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto su "Ospedale di Dolo, ULSS 3 Serenissima - Dolo (VE)"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del Gruppo Misto su "Antiche scuderie/ex macello Dolo - decoro urbano"
Interrogazione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Squero monumentale Dolo - decoro urbano"
Mozione presentata dalla Cons. Vazzoler Carlotta del gruppo misto su "Dolo e l'ambiente: qualità dell'aria, PM10, impianti termici"
OPUSCOLI E PERIODICI DEL COMUNE DI DOLO
ORDINANZE
ORDINANZE DALL'ANNO 2016
ORDINANZE ANNO 2012
N. 18 del 16.04.2012 D.P.R. n. 412/1993 proroga al 20.04.2012 periodo di riscaldamento edifici del territorio comunale
N. 25 del 20.04.2012 contingibile e urgente per il taglio di rami ed alberature, in proprietà privata, interferenti con la sede ferroviaria
N. 26 del 20.04.2012 D.P.R. n. 412/1993 proroga dal 21.04.2012 al 30.04.2012 periodo di riscaldamento edifici del territorio comunale
N. 105 del 24.10.2012 misure di contenimento dell'inquinamento atmosferico. Limitazioni d'esercizio per gli impianti termici ad uso riscaldamento civile fino al 15.04.2012
N. 151 del 25.10.2012 dell'Unione misure di limitazione al traffico per veicoli non catalizzati dal lunedì al venerdì 8:00/18:00 a Dolo dal 29.10.2012 al 30.04.2013 e relative sospensioni
N. 123 del 20.12.2012 esumazione ordinaria del campo comune n. 5 del cimitero di Dolo capoluogo dal 14.01.2013
ORDINANZA ANNO 2011
N. 126 del 29.10.2011 dell'Unione misure di limitazione al traffico per veicoli non catalizzati dal lunedì al venerdì 8:00/18:00 a Dolo dal 01.11.11 al 30.04.12 e relative sospensioni
N. 79 del 28.10.2011 misure di contenimento dell'inquinamento atmosferico. Limitazioni d'esercizio per gli impianti termici ad uso riscaldamento civile fino al 15.04.2012
N. 24 del 08.03.2011 misure di contenimento dell'inquinamento atmosferico. Limitazioni d'esercizio per gli impianti termici ad uso riscaldamento civile fino al 15.04.2011
N. 22 del 08.03.2011 disciplina orari apertura e chiusura attività vendita dettaglio nonchè attività di pianificazione e calendario mercati anno 2011...
ORDINANZE ANNO 2010
N. 130 del 18.11.2010 dell'Unione misure di limitazione al traffico per veicoli non catalizzati dal lunedì al venerdì 8:00/18:00 nel Comune di Dolo dal 22.11.10 al 31.03.11 e relative sospensioni (dal 20.12.2010 al 10.01.2011 feste natalizie e in caso di
N. 108 del 12.10.2010 dell'Unione di sospensione della circolazione per corsa non agonistica denominata "Family Run" sabato 23.10.2010
ORDINANZE ANNO 2009
N. 56 del 21.12.2009 chiusura il 22.12.2009 e 23.12.2009 scuola dell'infanzia statale di via Canaletto per guasto all'impianto di riscaldamento
N. 138 del 28.10.2009 dell'Unione Misure di limitazione al traffico nel Comune di Dolo dal 2.11.2009 al 31.03.2010 e relative sospensioni
N. 9 del 02.02.2009 dell'Unione Istituzione divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t nella via Brentesecca del Comune di Dolo
ORDINANZE ANNO 2008
ORDINANZE ANNO 2007
Ordinanza dell'Unione dei Comuni n. 106 del 19.10.2007 'Misure di limitazione al traffico nel Comune di Dolo dal 22.10.2007 al 30.03.2008 e relative sospensioni'
ORDINANZE ANNO 2006
Ordinanza dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' n. 89 del 13.12.2006 'Disciplina orari apertura e chiusura delle attività di vendita al dettaglio sia in area privata che su area pubblica, nonchè delle attività di panificazione e calendar
Ordinanza dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' n. 85 del 21.11.2006 'Norme per la macellazione dei suini a domicilio'
Ordinanza dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' n. 131 del 20.11.2006 'Modifica ordinanza n. 122 del 6.11.2006 relativa alla misure di limitazione al traffico nel Comune di Dolo'
Ordinanza dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' n. 122 del 6.11.2006 'Misure di limitazione al traffico nel Comune di Dolo dal 13.11.2006 al 20.12.2006 e dall'8.01.2007 al 31.03.2007
Misure di polizia veterinaria nei confronti dell'influenza aviaria
ORDINANZE ANNO 2005
Ordinanza dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' n. 115 del 15.11.2005 'Modifica ordinanza n. 107 del 14.10.2005 - misure di limitazione al traffico veicolare nel Comune di Dolo ottobre 2005 - marzo 2006 - nella parte riguardante i motove
Ordinanza dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' n. 107 del 14.10.2005 Misure di limitazione al traffico veicolare nel Comune di Dolo dal 17.10.2005 al 23.12.2005 e dal 9.01.2006 al 31.03.2006'
Ordinanza n. 36 del 19.04.2005 'Proroga al 26.04.2005 del periodo di riscaldamento degli edifici nel territorio comunale'
Ordinanza n. 34 del 15.04.2005 'Proroga al 20.04.2005 del periodo di riscaldamento degli edifici nel territorio comunale'
Ordini del Giorno Consiglio
Ordini del giorno anno 2016
Ordini del giorno anno 2015
Ordini del giorno anno 2014
Ordini del giorno anno 2013
Ordini del giorno anno 2012
Ordini del giorno anno 2011
Ordini del giorno anno 2009
Ordini del giorno anno 2008
Ordini del giorno anno 2007
Ordini del giorno anno 2006
Ordini del giorno anno 2005
Ordini del giorno anno 2004
Ordini del giorno anno 2003
Ordini del giorno anno 2002
PETIZIONI
2017
2018
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.)
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2016
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2015
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2014
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2013
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2012
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2011
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) - ANNO 2010
Piano triennale di razionalizzazione delle dotazioni strumentali
Piani urbanistici
PIANO REGOLATORE GENERALE (P.R.G.)
ELABORATI
NOTE TECNICHE ATTUATIVE (N.T.A.)
NORME TECNICHE ATTUATIVE
ALLEGATO 1: ABACHI
ALLEGATO 2: SCHEDE URBANISTICHE RELATIVE ALLE UNITÀ MINIME DI INTERVENTO
ALLEGATO 3: PROGETTI NORMA E PIANI URBANISTICI ATTUATIVI
ALLEGATO 4: DIZIONARIO DELLE COMPONENTI ARCHITETTONICHE
ALLEGATO 5: SUSSIDI OPERATIVI PER IL RESTAURO PAESISTICO
ALLEGATO 6: INTERVENTI EDILIZI SU INSEDIAMENTI PRODUTTIVI AI SENSI DELL'ART. 30
REGOLAMENTO EDILIZIO
VARIANTI P.R.G.
VARIANTE URBANISTICA PARZIALE PRG - INDIVIDUAZIONE AMBITO PUA 3 VIA MODIGLIANI
VARIANTE VERDE 2015 RICLASSIFICAZIONE AREE EDIFICABILI
VARIANTE URBANISTICA PARZIALE PRG - INDIVIDUAZIONE AMBITO PUA 4 VIA MODIGLIANI
VARIANTE VERDE 2016 RICLASSIFICAZIONE AREE EDIFICABILI
MODIFICHE REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE
VARIANTE VERDE 2017 RICLASSIFICAZIONE AREE EDIFICABILI
VARIANTE VERDE 2018 RICLASSIFICAZIONE AREE EDIFICABILI
VARIANTE VERDE 2019 RICLASSIFICAZIONE AREE EDIFICABILI
Strumenti attuativi
Piani Norma
PN 15-2 Variante piano urbanistico attuativo area residenziale a Dolo via Cà Tron
Piani di Recupero
Piano di Recupero Via Vittorio Veneto zona B/51
Piano di Recupero via Modigliani - PUA n. 3
PUA n. 3 - Adozione
Unità minime d'intervento (UMI)
Comparti edificatori
Piani urbanistici attuativi P.U.A.
Piano urbanistico attuativo PUA n. 1 - Area residenziale a Sambruson
Piano delle acque
Deliberazione
Relazioni
Elaborati grafici
Accordi di programma
Accordo di programma - Veneto City
Progetti infrastrutture
METANODOTTO RAVENNA - MESTRE - SAMBRUSON
METTANODOTO RAVENNA - MESTRE - VIA SERIOLA
PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.)
CONDIVISIONE, PARTECIPAZIONE E CONCERTAZIONE
DOCUMENTO DEL SINDACO
VARIANTI
CRITERI PEREQUATIVI E STIMA BENEFICIO PUBBLICO
ACCORDI PUBBLICO-PRIVATO
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE
REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2016
RELAZIONE CONSIP ANNO 2016
REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE-ANNO 2015
RELAZIONE CONSIP ANNO 2015
REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2014
RELAZIONE CONSIP ANNO 2014
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2013
RELAZIONE CONSIP ANNO 2013
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2012
RELAZIONE CONSIP - ANNO 2012
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2011
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2010
REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE - ANNO 2009
REGOLAMENTI
Segreteria Generale
Risorse Umane
Settore Affari Generali
Settore Affari Generali - MANUALI
Settore Affari Generali - Pubblica Istruzione
Settore Finanziario
Settore Lavori Pubblici
Settore Urbanistica Edilizia Privata
Settore Patrimonio e Ambiente
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura - Sport
RENDICONTO - CONSUNTIVO DI GESTIONE
RIORDINO PROVINCE E ISTITUZIONE CITTA' METROPOLITANE
Statuto
2009
STORICO ATTI
TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI
VERBALI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA
ANNO 2015
ANNO 2014
VERBALI DELLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA
ANNO 2016
ANNO 2015
ANNO 2014
ANNO 2013
ANNO 2012
ANNO 2011
Moduli e note informative
SEGRETERIA GENERALE
SETTORE I - AFFARI GENERALI
PUBBLICA ISTRUZIONE
Buoni pasto - mensa scolastica:
Buono scuola:
Fornitura libri di testo:
Trasporto scolastico:
Percorsi trasporto scolastico:
Iscrizioni scolastiche:
LITI, CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO (L. 689/1981)
CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO (L. 689/1981)
SETTORE II - FINANZIARIO
Ufficio Ragioneria
SETTORE III - LAVORI PUBBLICI
Manomissione suolo pubblico
SETTORE IV - PATRIMONIO E AMBIENTE
PATRIMONIO
CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO SALE PUBBLICHE COMUNALI
Informativa ai cittadini sulle modalità per usufruire delle aree di sosta a pagamento
AMBIENTE
Acustica
Disciplina degli scarichi: 1) Allacciamento alla rete fognaria pubblica; 2) Autorizzazioni allo scarico su zone non servite da rete fognaria
Raccolta rifiuti:
Disinfestazione, derattizzazione
SETTORE V - URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
EDILIZIA PRIVATA
EMERGENZA TORNADO
CONDONO EDILIZIO:
LEGGE 13/1989 (normativa sulle barriere architettoniche):
C.I.L. - Opere temporanee:
C.I.L.A.:
S.C.I.A.:
PERMESSO DI COSTRUIRE:
PROCEDIMENTI VARI:
AGIBILITÀ:
IDONEITA' ALLOGGIO
URBANISTICA
CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (C.D.U.):
COMPARTO EDILIZIO:
STRUMENTO URBANISTICO ATTUATIVO (S.U.A.):
DISCIPLINA DEL FONDO PER OPERE DI URBANIZZAZIONE (L.R. 44/1987):
RICHIESTE DA INOLTRARE AL COMUNE DI DOLO:
TORNADO 8.07.2016 A DOLO
SETTORE PROMOZIONE CULTURALE E SOCIO ECONOMICA DEL TERRITORIO
CULTURA
Albo comunale libere forme associative del Comune di Dolo:
Domanda di contributo / agevolazione
SPORT
AVVISO PUBBLICO DEL 10.10.2017 (PROT. N. 27323/2017 7.7) PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL TERRITORIO - ANNO 2017 (SCADENZA PRESENTAZIONE MODULO: VENERDì 20.10.2017)
SETTORE VII - SOCIALE
'Bonus famiglia' regionale
Assistenza economica
Contributi per famiglie con minori orfani di un genitore
contributi assegno di maternità e nucleo famigliare numeroso L.448/98
Asilo Nido comunale
contributi regionali a favore di nuclei monoparentali
servizio di telesoccorso telecontrollo
Servizio Ludoteca "Giragioca"
Assistenza domiciliare: assistenza domiciliare tramite operatore; servizio di pasti caldi a domicilio; servizio di trasporto sociale.
CARTA DEI SERVIZI ALLA PERSONA
BANDO DEL 30.11.2018 (PROT. N. 35339/2018) PER ANNO 2018 PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL COMUNE DI DOLO (SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: ENTRO LE ORE 12:00 DI LUNEDì 31.12.2018)
MODULISTICA
ANAGRAFE
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
CERTIFICATI
ISCRIZIONE ANAGRAFICA - DIMORA ABITUALE
NUMERO CIVICO
POPOLAZIONE TEMPORANEA
CAMBIO DI RESIDENZA
ARCHIVIO
ELETTORALE
PATRIMONIO
CONCESSIONI CIMITERIALI
CIMITERI A DOLO:
PUBBLICA ISTRUZIONE - SERVIZI EDUCATIVI
SEGRETERIA GENERALE
RICHIESTA - ACCESSO AGLI ATTI DA PARTE DI UN CONSIGLIERE COMUNALE DI DOLO
ACCESSO CIVICO
STAMPA E REDAZIONE WEB
STATO CIVILE
TRIBUTI
CANONE OCCUPAZIONE SPAZI AREE PUBBLICHE (C.O.S.A.P.)
IUC -imposta unica comunale (IMU TASI TARI)
T.A.R.I.
IMU E TASI
URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
Piano Assetto del Territorio Intercomunale (P.A.T.I.) Dolo - Fiesso d'Artico
Documento preliminare
Adozione
Deliberazione
Elaborati grafici di analisi e valutazione
Elaborati grafici di progetto
Elaborati descrittivi di progetto
Elaborati della valutazione ambientale e strategica
Elaborati di compatibilità idraulica
Elaborati informatici
Avviso deposito e modello per presentazione osservazioni PATI
APPROVAZIONE PATI
DELIBERAZIONI
ELABORATI DI ANALISI E VALUTAZIONE
ELABORATI DESCRITTIVI
ELABORATI DI PROGETTO
ELABORATI DESCRITTIVI
ELABORATI DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
ELABORATI DELLA VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE
ELABORATI DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA
MONITORAGGI AMBIENTALI
PRIVACY
SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.)
UNIONE DEI COMUNI "CITTA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA"
Dolo, Città gentile
Il comune
ORGANIGRAMMA
SINDACO E GIUNTA
CONSIGLIO
ALTRI ORGANISMI COMUNALI
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SINO AL 15.07.2016
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Bandi di gara e contratti
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Bandi di gara e contratti
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Avvisi e inviti lavori sottosoglia
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Delibera a contrarre (art. 37, c.2)
Affidamento di lavori forniture e servizi - anno 2014
Indizione gara concessione servizio di mensa scolastica ed altri utenti in convenzione tra i Comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Dolo, Fosso', Pianiga e Vigonovo
Affidamento di lavori, forniture o servizi - anno 2014
NEWS E AVVISI
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21/02/2019
ENTRO MERCOLEDì 20.03.2019 È POSSIBILE PRESENTARE PROPOSTE DI ACCORDO PUBBLICO-PRIVATO AI SENSI DELL'ART. 6 DELLA L.R. 11/2004 IN AMBITO DI URBANIZZAZIONE CONSOLIDATA DEL P.A.T.I.
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21/02/2019
AVVISO DEL 6.02.2019 DALL'UFFICIO ELETTORALE DI DOLO: ELEZIONI PER I MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DI DI DOMENICA 26.05.2019. ENTRO LUNEDÌ 25.02.2019 I CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI A DOLO POSSONO ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO PRESENTANDO APPOSITA DOMANDA
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21/02/2019
PUBBLICATO IL BANDO L'ASSESSORE BELLOMO: “RIGENERIAMO IL TERRITORIO E RISPARMIAMO SUOLO” (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 21.02.2019)
L'Amministrazione Comunale di Dolo ha pubblicato, nei giorni scorsi, sul proprio sito internet un bando rivolto esclusivamente ai quei soggetti proprietari di aree edificabili non ancora realizzate. Obiettivo dell'iniziativa è quello di procedere ad una reale rigenerazione del territorio, andando ora che il PAT è stato adottato, a ridefinire ipotesi progettuali ormai datate e inattuabili.
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18/02/2019
MARTEDì 19.02.2019 DALLE 7:30 ALLE 11:00 CIRCA POSSIBILI DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE A DOLO PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE CON CORTEO ORGANIZZATA DALL'ISTITUTO CESARE MUSATTI DI DOLO: SI CONSIGLIANO PERCORSI ALTERNATIVI
Sono interessate particolarmente le vie G.B. Velluti, Cà Tron, G. Matteotti e B. Cairoli.
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18/02/2019
ENTRO MERCOLEDì 20.03.2019 È POSSIBILE PRESENTARE PROPOSTE DI ACCORDO PUBBLICO-PRIVATO AI SENSI DELL'ART. 6 DELLA L.R. 11/2004 IN AMBITO DI URBANIZZAZIONE CONSOLIDATA DEL P.A.T.I.
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08/02/2019
A DOLO SI CELEBRA IL ‘GIORNO DEL RICORDO’ (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 8.02.2019)
Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale di Dolo ha posizionato, come ogni anno, una corona d’alloro sulla Riva prospiciente l’ex Macello comunale in via Rizzo n. 73 a Dolo intitolata alle Vittime ed esuli Giuliano Dalmati, in prossimità del ponte dell’Alzaia, in segno rispetto e ricordo dell’accaduto. ... Tale celebrazione è un’occasione per ricordare questi eccidi e per riflettere sui terribili eventi di quegli anni soprattutto i più giovani. Per fare ciò l’Istituto comprensivo di Dolo, in collaborazione con il Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura e Associazionismo’, ha organizzato in occasione del ‘GIORNO DEL RICORDO’ un momento di riflessione e di confronto per i più giovani.
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06/02/2019
AVVISO DEL 6.02.2019 DALL'UFFICIO ELETTORALE DI DOLO: ELEZIONI PER I MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DI DI DOMENICA 26.05.2019. ENTRO LUNEDÌ 25.02.2019 I CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI A DOLO POSSONO ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO PRESENTANDO APPOSITA DOMANDA
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05/02/2019
OGD RIVIERA DEL BRENTA TERRA DEI TIEPOLO. UN 2018 CON MOLTI OBIETTIVI RAGGIUNTI (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 17.01.2019)
... “Sembrava un’impresa molto più difficile di quanto non lo sia stata effettivamente” - commenta il Presidente dell’OGD e Sindaco di Dolo Alberto Polo - ”dal mio insediamento a inizio anno ad oggi invece, grazie alla disponibilità dei colleghi della parte pubblica e alla caparbietà dei privati, arriviamo oggi, in tempi brevissimi, ad avere le idee chiare e un programma fattibile su come attirare nuovi turisti nel nostro territorio, offrire loro emozioni, convincerli a tornare perché qui, si sta proprio bene!”
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05/02/2019
SINO A VENERDì 29.03.2019 E' POSSIBILE FIRMARE IN COMUNE A DOLO LA RACCOLTA FIRME PER REDDITO DI MATERNITA'
presso l'UFFICIO ELETTORALE del Comune di Dolo nei seguenti orari
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Eventi
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