ALBO PRETORIO

 Per accedere CLICCARE SULLA SEGUENTE IMMAGINE (PORTALE ESTERNO):

 
PulsanteAlboPretorioOnLine.JPG

All'interno del portale alla voce 'Selezionare la categoria da visualizzare' è possibile consutare la LISTA COMPLETA dei documenti pubblicati temporaneamente (PUBBLICAZIONI, AVVISI, AVVISI GENERICI, ORDINANZE, DECRETI, DETERMINAZIONI, DELIBERAZIONI, PERMESSI DI COTRUIRE etc.).

COS'E' L'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE DI DOLO

L'Albo pretorio on line del Comune di Dolo consiste nella parte dello spazio "web" del sito informatico istituzionale del Comune di Dolo riservato esclusivamente alla pubblicazione degli atti per i quali disposizioni di legge o di Regolamento comunale prevedono l'obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale (art. 2 del vigente Regolamento comunale).

DAL 1 GENNAIO 2010, termine previsto dal comma 1 dell'art. 32 della L. n. 69/2009, tutti i documenti per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione conseguono la pubblicità legale sostanto con la loro pubblicazione all'Albo pretorio on line finalizzata a fornire presunzione di conoscenza legale degli stessi, a qualunque effetto giuridico specifico essa assolva (pubblicità, notizia, dichiarativa, costitutiva, integrativa dell'efficacia ecc.).

Più semplicemente, l'Albo pretorio on line è il '1° luogo on line' dove il Comune di Dolo pubblica informazioni e atti temporanei con i quali avvisa la cittadinanza e i soggetti esterni.

AVVISO PER I SOGGETTI ESTERNI ALL'ENTE CHE DEVONO PUBBLICARE DOCUMENTI PRESSO L'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI DOLO

I documenti da pubblicare all'Albo pretorio del Comune di Dolo devono pervenire preferibilmente in formato elettronico all'Ufficio Protocollo (che esegue la relativa istruttoria di pubblicazione) ai seguenti indirizzi:

e-mail urp@comune.dolo.ve.it;
e-mail certificata  (posta elettronica certificata P.E.C.) protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it .

MODULISTICA E DOCUMENTI
Regolamento comunale per la disciplina dell'Albo Pretorio

NEWS E AVVISI
leggi tutte
Rassegna teatrale - Spazio Back_Up 2024 16/03/2024 Rassegna teatrale - Spazio Back_Up 2024  Tre appuntamenti con il teatro d'improvvisazione organizzati da Spazio Back_Up.     Leggi di più I DO LOVE A TEATRO: STAGIONE DI PROSA 2024 13/03/2024 I DO LOVE A TEATRO: STAGIONE DI PROSA 2024 A Dolo ritorna il teatro: quattro appuntamenti, tutti alle 21, sul palco del rinnovato Cinema Italia. Leggi di più Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta 29/02/2024 Consiglio comunale di Dolo: convocazione seduta Il Consiglio comunale di Dolo è convocato giovedì 29 febbraio 2024, in prima convocazione alle ore 18.00. Leggi di più AVVISO PUBBLICO - Città Metropolitana di Venezia 29/02/2024 AVVISO PUBBLICO - Città Metropolitana di Venezia Riapertura dei termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la designazione dei componenti della Commissione e delle Sottocommissioni elettorali circondariali. Leggi di più  CARNEVAL DEI STORTI 25/02/2024 CARNEVAL DEI STORTI Torna il 'Carneval dei storti', l'evento più colorato e divertente della Riviera del Brenta. Leggi di più I DO LOVE A TEATRO 'LA SCUOLA DEI MARITI E DELLE MOGLI' THEAMA TEATRO 23/02/2024 I DO LOVE A TEATRO 'LA SCUOLA DEI MARITI E DELLE MOGLI' THEAMA TEATRO Dopo il successo di pubblico dei primi due appuntamenti, sintomo di un grande amore per il teatro dei cittadini dolesi, venerdì 23 febbraio sarà la volta di 'La scuola dei mariti e delle mogli' di Molière, rielaborato e prodotto da Theama Teatro. Leggi di più AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA 19/02/2024 AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA E-distribuzione avvisa che l'energia elettrica verrà interrotta in alcune vie del Comune di Dolo per effettuare dei lavori sugli impianti. Leggi di più Il Comune di Dolo aderisce a M'illumino di meno 2024 16/02/2024 Il Comune di Dolo aderisce a M'illumino di meno 2024 L’Amministrazione dolese anche quest’anno provvederà a spegnere le luci il giorno 16 febbraio 2024 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 nei seguenti siti simbolici: lo Squero monumentale a Dolo, Piazza Don Gazzotti ad Arino e Piazza Salvo d’Acquisto a Sambruson. Leggi di più Dichiarazione spese sostenute per il pagamento del SERVIZIO REFEZIONE e SERVIZI SECONDARI ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi 15/02/2024 Dichiarazione spese sostenute per il pagamento del SERVIZIO REFEZIONE e SERVIZI SECONDARI ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi COME SCARICARE la "Dichiarazione spese sostenute per il pagamento del SERVIZIO REFEZIONE e SERVIZI SECONDARI ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi ex art 15 comma 1 lettera e bis dpr 917/86 e successivi adeguamenti" Leggi di più
unchecked checked