Iscriviti alla Newsletter
+39 0415 121911
IL COMUNE
ORGANIGRAMMA
SINDACO E GIUNTA
CONSIGLIO COMUNALE
SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ORDINE DEL GIORNO - CONSIGLIO COMUNALE
ANNO 2018
ANNO 2019
Seduta del 07.03.2019
Seduta del 18.04.2019
Seduta del 11.06.2019
Seduta del 18.07.2019
Seduta del 26.09.2019
Seduta del 31.10.2019
Seduta del 28.11.2019
Seduta del 19.12.2019
Anno 2020
Seduta del 21.02.2020
Seduta del 14.05.2020
Seduta del 25.06.2020
Seduta del 16.07.2020
Seduta del 13.10.2020
Seduta del 26.11.2020
Seduta del 29.12.2020
ANNO 2021
Seduta del 28 gennaio 2021
Seduta del 30 marzo 2021
Seduta del 29 aprile 2021
Seduta del 20 maggio 2021
Seduta del 29 giugno 2021
Seduta del 8 luglio 2021
Seduta del 29 luglio 2021
Seduta del 28 settembre 2021
Seduta del 25 ottobre 2021
Seduta del 10 novembre 2021
Seduta del 25 novembre 2021
Seduta del 28 dicembre 2021
ANNO 2022
Seduta del 27 gennaio 2022
Seduta del 22 febbraio 2022
Seduta del 28 aprile 2022
Seduta del 26 maggio 2022
Seduta del 26 luglio 2022
Seduta del 27 settembre 2022
ANN0 2023
ALTRI ORGANISMI COMUNALI
COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
CONVOCAZIONI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
STREAMING LIVE DELLE SEDUTE
Commissione I
Commissione II
Commissione III
Commissione IV
Commissione V
Commissione VI
CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO
COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
Commissione comunale per la formazione e le tenuta degli elenchi dei giudici popolari
COMITATI
COMITATO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
COMITATO UNICO DI GARANZIA
CONSULTE
COMMISSIONE MENSA
CONSIGLIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO
ASSEMBLEA DELLE FAMIGLIE DELL'ASILO NIDO
UFFICI
SERVIZI
AMBIENTE, RIFIUTI E PARCHEGGI BLU
QUALITA' DELL'ARIA
ACUSTICA
IGIENE URBANA - RIFIUTI
PARCHEGGI BLU
PATTO DEI SINDACI - PROGETTO 20-20-20. UN IMPEGNO PER L'ENERGIA SOSTENIBILE
PROTEZIONE CIVILE
Piano di Emergenza Esterna della ditta Ecosider
PIANO OPERATIVO SPECIFICO DI PROTEZIONE CIVILE DELL’EVENTO “A RILEVANTE IMPATTO LOCALE” - Marcia della Pace
DERATIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE E LOTTA ALLE ZANZARE
Malattie Infettive - Arbovirosi
REGOLAMENTO CURA E RICONVERSIONE DELLE AREE VERDI PUBBLICHE
IMPIANTI TELEFONIA MOBILE
CULTURA, BIBLIOTECA E TEMPO LIBERO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
DEMOGRAFICI
CAMBIO DI RESIDENZA
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
UNA SCELTA IN COMUNE. ESPRIMI LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI
Prenota appuntamento (solo residenti)
CERTIFICATI ON LINE
ANPR
PORTALE STATO CIVILE
SPORTELLO A DOMICILIO
EDILIZIA PRIVATA URBANISTICA - Strumenti
SUE - SPORTELLO UNICO EDILIZIA
PATI - Piano assetto del territorio intercomunale Agg. Variante 1
DELIBERAZIONI
ELABORATI DI ANALISI E VALUTAZIONE
ELABORATI DESCRITTIVI
ELABORATI DI PROGETTO
ELABORATI DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
ELABORATI DELLA VALUTAZIONE DI INCIDENZA AMBIENTALE
ELABORATI DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA
PI - Piano interventi
PI - Piano interventi Variante 1
PI - Piano Interventi Variante 2 - Zonizzazione
PI - Piano interventi Variante 3
PI - Piano interventi Variante Verde
PI - Piano interventi Variante Verde 2021
PI - Piano interventi Variante 4
PI - Piano interventi Variante 5
Documento programmatico preliminare
Concertazione - Partecipazione
ADOZIONE
PI - Piano interventi Variante 6
Documento programmatico preliminare
Concertazione - Partecipazione
PI - Piano interventi Variante 7
Documento programmatico preliminare
Adozione
Approvazione
REGOLAMENTI
PUA - PIANI URBANISTICI ATTUATIVI
PUA VIA TORRE
ACCORDO DI PROGRAMMA DEPOSITO ACTV
Altri strumenti urb.
Piano delle acque
Deliberazione
Relazioni
Elaborati grafici
Accordi di programma - Criteri perequativi - Linee guida
CRITERI PEREQUATIVI E STIMA BENEFICIO PUBBLICO
ACCORDI PUBBLICO-PRIVATO
Progetti infrastrutture
METANODOTTO RAVENNA - MESTRE - SAMBRUSON
METTANODOTO RAVENNA - MESTRE - VIA SERIOLA
STRUMENTI URBANISTICI STORICI
PIANO REGOLATORE GENERALE 1964
MASTERPLAN
MANUFATTI INCONGRUI
VARIANTI VERDI
NEWSLETTER
GIUDICE DI PACE DI DOLO
LAVORI PUBBLICI
POLITICHE SOCIALI, FAMILIARI, PARI OPPORTUNITA' E ASILO NIDO
AFFIDO
ASSISTENZA ECONOMICA
CARTA DEI SERVIZI ALLA PERSONA
CONTRIBUTI ASSEGNO DI MATERNITA' E NUCLEO FAMIGLIARE NUMEROSO L. 448/98
CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA (L.R. DEL VENETO N. 20 DEL 28 MAGGIO 2020) ATTRAVERSO LA SPERIMENTAZIONE DEL FATTORE FAMIGLIA (D.G.R. VENETO N. 1406 DEL 20 NOVEMBRE 2023
ESTIA. CENTRO ANTIVIOLENZA. SPORTELLO DELLA RIVIERA DEL BRENTA
INSERIMENTO ANZIANI IN STRUTTURA RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE
LUDOTECA - GIRAGIOCA
‘OFFICINA MONDO 3.0’: uno spazio per ragazzi a Dolo
PROGETTO ALLEANZA PER LE FAMIGLIE DELLA RIVIERA DEL BRENTA
PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO ANNO 2023 (L.R. 20/2020)
SERVIZI DOMICILIARI (ASSISTENZA DOMICILIARE, PASTI A DOMICILIO E TRASPORTO SOCIALE)
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2022, a valere sui fondi statali erogati al Comune di Dolo ai sensi dell’art.39 del D.L. n.73/2022.
BANDO FSA ANNO 2022
ATTUAZIONE MISURE PNRR
VIII EDIZIONE PROGETTO R.I.A. DGR 1240/2021 - AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
CENTRI ESTIVI 2023
AL VIA I CENTRI ESTIVI ANNO 2023
AVVISO AI CITTADINI APERTURA BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP ANNO 2023
ASILO NIDO COMUNALE
SERVIZI SCOLASTICI
LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE
MENSA SCOLASTICA
AVVISI
MENU'
COMMISSIONE MENSA
SCUOLABUS
AVVISI
PERCORSI SCUOLABUS
TRIBUTI E TASSE
ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (I.R.P.E.F.)
CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
IMU E TARIP
IMU
TARIP
CONTRIBUTO TARIP ATTIVITA' NON DOMESTICHE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
NEWS E AVVISI
LA CITTA' E IL TURISTA
DOLO E FRAZIONI, COME ARRIVARE A DOLO
COSA VEDERE
GALLERIA FOTOGRAFICA e VIDEO
ARCHEOLOGIA
CENTRO DI DOCUMENTAZIONE ED INCHIESTA SULLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DEL VENETO
CINEMA E TEATRO
EVENTI A DOLO E NELLA REGIONE VENETO
GASTRONOMIA DELLA RIVIERA DEL BRENTA
PERSONAGGI STORICI DI DOLO
POESIA: LITANIA ALLA CITTA' DI DOLO
PROMOZIONE TURISTICA NELLA RIVIERA DEL BRENTA
STEMMA DEL COMUNE DI DOLO
STRADARIO, TOPONOMASTICA - VIE A DOLO
EVENTI
ALTRO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
ALBO PRETORIO
ELENCO PROFESSIONISTI LEGALI E FISCALI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Centro per l'Impiego di Dolo
COME PAGARE AL COMUNE / PAGO PA MY PAY
DOCUMENTI
ARCHIVIO ELEZIONI NEL COMUNE DI DOLO
ELEZIONI EUROPEE sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
QUANDO SI VOTA
Diritto di voto da parte degli studenti fuori sede
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITÀ
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA VENERDÌ 7 A DOMENICA 9 GIUGNO 2024 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO ED IL RILASCIO DEL DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE
Risultato delle elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022
Quando si vota
Chi vota
Dove si vota
Cosa si vota e cosa serve per votare
Tessera elettorale
Documento d'identità
Voto assistito
Voto a domicilio
Voto dei cittadini stabilmente o temporaneamente all'estero
Elettori ricoverati in ospedale
Elettori detenuti
Servizio gratuito di trasporto anziani e disabili
Composizione del seggio elettorale e compensi
Da giovedì 18 a lunedì 22 settembre 2022 apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali
Da venerdì 23 a domenica 25 settembre 2022 apertura straordinaria dell'ufficio elettorale per il ritiro ed il rilascio del duplicato della tessera elettorale
Risultato delle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022
Referendum abrogativi ex. art 75 della Costituzione di domenica 12 giugno 2022
Elezioni amministrative 3 - 4 ottobre 2021
Presentazione della lista dei candidati
Propaganda elettorale
Quando si vota
Chi vota
Dove si vota
Cosa serve per votare
La tessera elettorale
Voto a domicilio
Voto assistito
Elettori ricoverati in ospedale
Servizio gratuito di trasporto anziani e disabili
Elettori detenuti
Composizione del seggio elettorale e compensi
Apertura straordinaria per rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali
Apertura ufficio elettorale per il ritiro / rilascio della tessera elettorale
Risultati elezioni amministrative nel Comune di Dolo del 3 e 4 ottobre 2021
Referendum costituzionale 20-21 settembre 2020
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21 SETTEMBRE 2020
PROPAGANDA ELETTORALE
DOVE SI VOTA
RISULTATI ELEZIONI AMMINISTRATIVE NEL COMUNE DI DOLO DEL 20 E 21.09.2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29.03.2020
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DOMENICA 26.05.2019
ELEZIONI POLITICHE DOMENICA 4.03.2018
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
VOTO DEI CITTADINI STABILMENTE O TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA GIOVEDì 25 A LUNEDì 29 GENNAIO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI
DA VENERDì 2 A DOMENICA 4 MARZO 2018 APERTURA STRAORDINARIA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO ED IL RILASCIO DEL DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE
RISULTATO DELLE ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018
REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22.10.2017
REFERENDUM COSTITUZIONALE DOMENICA 4.12.2016
REFERENDUM 17.04.2016
REFERENDUM DEL 12-13.06.2011
ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SERVE PER VOTARE
LA TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO A DOMICILIO
VOTO ASSISTITO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
DA VENERDì 29 AL DOMENICA 31.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO
DA DOMENICA 12.04 A SABATO 2.05.2015 ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO
RISULTATI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REGIONALI DEL 31.05.2015
ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25.05.2014
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO, PER IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE O IL RILASCIO DEL DUPLICATO, DA VENERDì 23 A DOMENICA 25.05.2014
RISULTATI DELLE ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, A DOLO DOMENICA 25 MAGGIO 2014
ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25.02.2013
QUANDO SI VOTA
CHI VOTA
DOVE SI VOTA
COSA SI VOTA E COSA SERVE PER VOTARE
TESSERA ELETTORALE
DOCUMENTO D'IDENTITA'
VOTO ASSISTITO
VOTO A DOMICILIO
ELETTORI RICOVERATI IN OSPEDALE
ELETTORI DETENUTI
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO ANZIANI E DISABILI
COMPOSIZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE E COMPENSI
ORARIO STRAORDINARIO DI APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI DOLO DA MARTEDì 19.02.2013 A LUNEDì 25.02.2013
RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25 FEBBRAIO 2013
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 28 - 29.03.2010
3 referendum del 21-22.06.2009 e turno di ballottaggio per le elezioni Provinciali del 6-7.06.2009
Elezioni Provinciali ed Europee del 6 - 7.06.2009
Elezioni politiche del 13 - 14.04.2008
Referendum del 25 - 26.06.2006
Elezioni politiche del 9 - 10.04.2006
Elezioni Comunali-Amministrative e Regionali del 3 - 4.04.2005
Precedenti elezioni Comunali - Amministrative nel Comune di Dolo per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale
Documento d'identità
ATTUAZIONE MISURE PNRR
M5C2 - Investimento 2.3 (PINQuA) - Restauro e Riuso Barchessa Ovest di Villa Concina - II° e III° stralcio
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.3 (PINQuA) - Riqualificazione area Ex Foro Boario
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.2 (Piani integrati) - Riqualificazione ed ampliamento area sportiva di Arino
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Adeguamento sismico ed energetico scuola primaria S.G. Bosco nella frazione di Arino
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Demolizione e nuova ricostruzione palestra scuola secondaria di I° P.R. Giuliani nel Capoluogo
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 2.1 (Rigenerazione urbana) - Manutenzione straordinaria Palazzetto dello Sport
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CON RILEVANZA CONTABILE
ESTRATTO PROGETTO ESECUTIVO
M5C2 - Investimento 1.1 - (Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti)-servizio di Educativa Domiciliare e Territoriale ed azioni complementari di cui al Programma “P.I.P.P.I. “Programma
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M1C1 - INVESTIMENTO 1.2 (NEXT GENERATION EU) - ABILITAZIONE AL CLOUD IN MODALITA' SAAS DELLA GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI - CUP G41C22001640006
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
ATTI AMMINISTRATIVI
ATTI CONTABILI
CONVOCAZIONI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
2024
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2023
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2022
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
2021 (mandato Sindaco Naletto Gianluigi)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2021 (mandato Sindaco Alberto Polo)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIOECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2020
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2019
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
2018
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2017
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2016
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2015 (mandato Sindaco Gottardo Mariamaddalena)
"BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
"LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
"PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
"SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
"SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
"URBANISTICA"
2015 (mandato Sindaco Polo Alberto)
I "FINANZE, TRIBUTI, INFORMATICA, PATRIMONIO, AFFARI GENERALI E PERSONALE"
II "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA', SICUREZZA URBANA"
III "URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA"
IV "POLITICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA'"
V "CULTURA, SPORT, POLITICHE GIOVANILI E PROMOZIONE SOCIO-ECONOMICA DEL TERRITORIO"
VI "PUBBLICA ISTRUZIONE"
2014
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2012
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2013
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2011
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (dal 01.04.2010)
N. 1 "SERVIZI SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE"
N. 2 "PARI OPPORTUNITA', POLITICHE PER LA PACE, DIRITTI UMANI, POLITICHE GIOVANILI, SPORT, EDUCAZIONE ALIMENTARE E COMUNICAZIONE"
N. 3 "BILANCIO, TRIBUTI, PATRIMONIO, INFORMATICA, PERSONALE E AFFARI GENERALI"
N. 4 "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, ECOLOGIA, PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E SICUREZZA"
N. 5 "URBANISTICA"
N. 6 "SERVIZI CULTURALI E GRANDI EVENTI"
2010 (fino al 31.03.2010)
Bilancio - Personale - Affari Generali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2009
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici - Viabilità e Traffico
2008
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
2007
Ambiente- Ecologia
Bilancio - Personale - Affari Generali
Cultura - Pubblica Istruzione - Sport
Politiche per la Pace ed i Diritti Umani
Servizi Sociali
Urbanistica - Lavori Pubblici
CONVOCAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
Convocazione Consiglio Comunale del 21 dicembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 novembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 settembre 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 30 settembre 2010 - INTEGRAZIONE
Convocazione Consiglio Comunale del 29 giugno 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 29 aprile 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 29 aprile 2010 - INTEGRAZIONE
Convocazione Consiglio Comunale del 16 aprile 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 09 febbraio 2010
Convocazione Consiglio Comunale del 02 febbraio 2010
2009
Convocazione Consiglio Comunale del 22 Dicembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Novembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 ottobre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 settembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 17 settembre 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 06 agosto 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 28 Maggio 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 23 Aprile 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Marzo 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 24 Febbraio 2009
Convocazione Consiglio Comunale del 29 Gennaio 2009
2008
Convocazione Consiglio Comunale del 18 Dicembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 25 Novembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 4 Novembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 30 Settembre 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 5 Agosto 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 12 giugno 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 17 aprile 2008
Convocazione Consiglio Comunale del 21 Febbraio 2008
2007
Convocazione Consiglio Comunale del 27 Dicembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 29 Novembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 27 Settembre 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 19 Luglio 2007
Convocazione Consiglio Comunale del 12 Giugno 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 19 Aprile 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 27 Marzo 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 6 Marzo 2007
Convocazione del Consiglio Comunale del 13 Febbraio 2007
2006
Convocazione del Consiglio Comunale del 14 Novembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 27 Settembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale del 27 Dicembre 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 27 Luglio 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 29 Giugno 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 6 Giugno 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 26 Aprile 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 28 Febbraio 2006
Convocazione del Consiglio Comunale 30 Gennaio 2006
2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Dicembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Novembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 25 Ottobre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 22 Settembre 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 19 Luglio 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 28 Giugno 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 12 Maggio 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 26 Aprile 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 3 Marzo 2005
Convocazioni del Consiglio Comunale 14 Febbraio 2005
2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Dicembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 30 Novembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 15 Novembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Ottobre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 21 Ottobre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 30 Settembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 14 Settembre 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 11 Agosto 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 15 Luglio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 1 Luglio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 10 Maggio 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 29 Marzo 2004
Convocazioni del Consiglio Comunale 8 Marzo 2004
2023
ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE
ANNO 2016
ANNO 2015
ANNO 2014
ANNO 2013
ANNO 2012
ANNO 2011
GARE E ASTE IMMOBILIARI
MODULISTICA
Ordini del Giorno Consiglio
Ordini del giorno anno 2021
Ordini del giorno anno 2020
Ordini del giorno anno 2019
Ordini del giorno anno 2018
Ordini del giorno anno 2017
Ordini del giorno anno 2016
Ordini del giorno anno 2015
Ordini del giorno anno 2014
Ordini del giorno anno 2013
Ordini del giorno anno 2012
Ordini del giorno anno 2011
Ordini del giorno anno 2009
Ordini del giorno anno 2008
Ordini del giorno anno 2007
Ordini del giorno anno 2006
Ordini del giorno anno 2005
Ordini del giorno anno 2004
Ordini del giorno anno 2003
Ordini del giorno anno 2002
PETIZIONI
2017
2018
REGOLAMENTI
Segreteria Generale
Risorse Umane
Settore Affari Generali
Settore Affari Generali - MANUALI
Ufficio Pubblica Istruzione
Settore Finanziario
Lavori Pubblici
IGIENE URBANA E TUTELA DALL'INQUINAMENTO
Protezione Civile
Settore Urbanistica Edilizia Privata
Patrimonio e Legale
Settore Servizi Sociali
Settore Cultura - Sport
Statuto
LINK UTILI
NORMATIVA
AREA RISERVATA AL PERSONALE E AGLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO
"MAYORS FOR PEACE"
PREVENZIONE WEST NILE
PRIVACY
Registro delle attività di trattamento
Informative privacy
Esercizio diritti degli interessati
QUALITA' DELL'ARIA
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
SPID -R.A.O.
UNIONE "CITTA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA"
Dolo, Città gentile
SPORTELLO TELEMATICO
Il comune
ORGANIGRAMMA
SINDACO E GIUNTA
CONSIGLIO COMUNALE
ALTRI ORGANISMI COMUNALI
UFFICI
ALLERTE/EMERGENZE
Home Page
>
ALTRO
ALTRO
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
ALBO PRETORIO
ELENCO PROFESSIONISTI LEGALI E FISCALI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Centro per l'Impiego di Dolo
COME PAGARE AL COMUNE / PAGO PA MY PAY
DOCUMENTI
DOCUMENTI
ARCHIVIO ELEZIONI NEL COMUNE DI DOLO
ATTUAZIONE MISURE PNRR
CONVOCAZIONI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
CONVOCAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
ELENCO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE
GARE E ASTE IMMOBILIARI
MODULISTICA
Ordini del Giorno Consiglio
PETIZIONI
REGOLAMENTI
Statuto
LINK UTILI
LINK UTILI
NORMATIVA
AREA RISERVATA AL PERSONALE E AGLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI DOLO
"MAYORS FOR PEACE"
PREVENZIONE WEST NILE
PRIVACY
PRIVACY
Registro delle attività di trattamento
Informative privacy
Esercizio diritti degli interessati
QUALITA' DELL'ARIA
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
SPID -R.A.O.
NEWS E AVVISI
leggi tutte
31/12/2024
TIROCINIO IN COMUNE A DOLO PER GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA!
Grazie alla Convezione tra il Comune di Dolo e l’Università di Padova anche il nostro Ente entra a far parte di tutte quelle aziende che ospitano gli studenti universitari per il loro tirocinio curriculare.
Leggi di più
26/10/2024
DECADENZA CONCESSIONI CIMITERIALI
Con ordinanza n. 151 del 23 agosto 2024, con oggetto 'DIFFIDA AGLI AVENTI TITOLO GIUSTA ARTICOLI N. 63, COMMI 1 E 2, D.P.R.285/1990 E N.64 VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE POLIZIA MORTUARIA - STATO DI ABBANDONO DI SEPOLTURE DISTINTE PRESSO I CIMITERI DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI', l'Amministrazione Comunale ha avviato l'iter per la decadenza di alcune concessioni inerenti sepolture nei cimiteri di Dolo,Arino e Sambruson. Gli interessati hanno 60 giorni di tempo per attivarsi. Tutte le informazioni nei documenti allegati. Infotel Ufficio Polizia Mortuaria 041.5121951-982.
Leggi di più
30/09/2024
AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2024
A partire da oggi mercoledì 28 agosto 2024 e sino alle ore 12.00 del 30.09.2024 è aperto il bamdo per la presentazione delle domande di contributo per i Centri estivi, per le famiglie residenti a Dolo i cui filgi minori abbiano freuquentato a Dolo o presso altri Comuni, i Centri estivi . La Domanda deve essere presentata utilizzando l'apposito modulo predisposto e seguendo le indicazioni contenuto nell'avviso pubblico.
Leggi di più
30/09/2024
DOLOINCONTEMPORANEA
9^ rassegna d'arte a Dolo presso l'Isola Bassa a cura di Associazione Culturale Arti Visive Riviera del Brenta.
Leggi di più
30/09/2024
Richiesta diete speciali a.s. 2024/2025 - Servizio mensa scolastica
Invio richiesta diete speciali con apposito modulo entro e non oltre lunedì 30 settembre 2024
Leggi di più
10/09/2024
AVVISO: ricognizioni dei danni ai privati per gli eccezionali eventi meteorologici avvenuti nei giorni dal 30/10/2023 al 05/11/2023
CIRCOLARE N. 58 - O.C.D.P.C. n. 1086/2024 – “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 30 ottobre 2023 al 5 novembre 2023 nel territorio della provincia di Belluno, di Treviso e di Venezia”. Ricognizione dei fabbisogni relativi agli interventi più urgenti di cui all’art. 25, comma 2, lettere c) ed e) del D.lgs. n. 1/2018.
Leggi di più
28/08/2024
AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2024
A partire da oggi mercoledì 28 agosto 2024 e sino alle roe 12.00 del 30 settembre 2024 è aperto il bando per la presentazione delle domande di contributo per i Centri Estivi anno 2024, riservato alle famig.lie residenti a Dolo i cui figli minori abbiano frequentato i Centri Estivi. La domanda deve essere rpesnetata utilizzando l'apposito modulo e seguendo le modalità indicate nell'Avviso Pubblico ai Cittadini
Leggi di più
28/08/2024
AVVISO PUBBLICO AI CITTADINI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA PER I FIGLI MINORI CHE ABBIANO FREQUENTATO I CENTRI ESTIVI PER L’ANNO ANNO 2024
A partire da oggi mercoledi' 28 agosto 2024 e sino alle roe 12.00 del 30.09.2024, è aperto il bando per presentare domanda di contributo economico per le famiglie residenti a Dolo i cui figli minori hanno frequentato i Centri Estivi per l'anno 2024, utlizzando l'apposito modulo di domanda predisposto.
Leggi di più
26/08/2024
RICHIESTA ATTIVAZIONE CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025
Si avvisa l'utenza che le domande verranno accettate fino al 9 agosto, ulteriori richieste inviate dopo il 9 agosto verranno accettate dopo il 26 agosto 2024.
Leggi di più
VEDI TUTTI GLI EVENTI A DOLO
IDoLove Urban Art Festival
EVENTI IN REGIONE