1) La sala operativa della Protezione Civile in via Brusaura n. 16 a Sambruson (tel. 041.5101010) sarà a disposizione dei cittadini per tutta la notte.
2) La Protezione Civile della Riviera del Brenta sta posizionando torri - faro in alcune zone senza illuminazione: la fascia colpita dal maltempo è estremamente ampia, dai confini con Mira Taglio a Cazzago di Pianiga e le aree al buio sono parecchie.
3) E' caduto un cavo dell'alta tensione in via Seriola, nel tratto via Badoera - via Carrezzioi. La zona è presidiata da Terna e lo sarà fino al termine dei lavori di messa in sicurezza. Domani la strada non sarà transitabile.
4) Domattina saranno sul territorio 30 unità operative per la raccolta di alberi e ramaglie caduti: anche Veritas è stata allertata per un intervento straordinario.
5) Domattina Vigili del Fuoco e tecnici comunali eseguiranno sopralluoghi per verificare la staticità degli edifici.
6) Successivamente sarà elaborato un inventario dei danni con la Regione Veneto.
7) E' prevista ancora pioggia per le prossime ore: quanti non possano o non vogliano dormire presso la propria abitazione danneggiata e non trovino ricovero presso altro luogo sicuro potranno trascorrere la notte presso la palestra di via Brusaura a Sambruson (tel. 041.5101010), già attrezzata allo scopo.
Relativa sezione

del presente sito internet
www.comune.dolo.ve.it.