24/07/2017
IL SINDACO DI DOLO INSIEME AI RANGERS D'ITALIA: LAVORIAMO INSIEME PER LA TUTELA DEL NOSTRO TERRITORIO (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 24.07.2017)

Un ringraziamento speciale, in questi giorni, è stato formulato dal Sindaco di Dolo all’Associazione Nazionale dei Rangers d’Italia - Regione Veneto.
“Ho voluto ricordare, insieme al Responsabile Regionale Marco Nogarin, il lavoro fondamentale svolto dai volontari dell’Associazione nelle giornate immediatamente successive al tornado che ha devastato il nostro territorio l’8 luglio 2015” - spiega il primo cittadino Alberto Polo. – “I Rangers, in quei frangenti, sono stati preziosi’, prosegue Polo ‘e hanno messo a disposizione persone capaci e preparate, che si sono dedicate alle operazioni di aiuto e soccorso con grande spirito di collaborazione e professionalità. Dunque grazie ancora ai Rangers d’Italia, nella speranza che la collaborazione possa diventare una costante soprattutto in un percorso di sviluppo e crescita, per la popolazione tutta, nella sensibilizzazione verso le tematiche ambientali”.
Relativa sezione

del presente sito internet
www.comune.dolo.ve.it.