PATRIMONIO

Responsabile del Settore:
VAROTTO Francesca

Personale: ALBANESE Davide
DAL CORSO Daniele
PAGOTTO Graziella
Collocazione dell’Ufficio: Palazzo Municipale
via B. Cairoli n. 39 - 30031 Dolo (Ve)
2 ° piano
Telefono: 041 51 21 945 - 919 - 952 (diretti ufficio)
041 51 21 911 (centralino)
041 41 06 65 (fax generale)
e-mail: patrimonio@comune.dolo.ve.it
Orario di apertura al pubblico:
lunedì 10.30 / 12.30
martedì 10.30 / 12.30 - 16.00 / 17.50
mercoledì 10.30 / 12.30
giovedì 10.30 / 12.30 - 16.00 / 17.50
venerdì 10.30 / 12.30

Principali attività: gestione alloggi comunali di e.r.p.; gestione immobili con finalita’ sociale-istituzionale (u.l.s.s.- i.n.p.s.- caserma carabinieri- centro sociale anziani); gestione immobili adibiti a centro per l’impiego per i comuni del mandamento; uffici giudiziari; contratto pulizie; gestione inventari comunali; acquisto di mobili; acquisti alienazioni immobili; gestione pratiche edilizia convenzionata; eliminazione vincoli in aree peep; contratti e convenzioni aventi ad oggetto immobili di proprietà’ comunale; concessioni demaniali e quote consortili.



CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO SALE PUBBLICHE COMUNALI


Il Settore patrimonio e Ambiente gestisce la concessione delle sale comunali espressamente destinate all'utilizzo da parte di associazioni e privati per finalità pubbliche. Presso l'Ufficio Patrimonio è possibile chiedere informazioni, verificare la disponibilità e richiedere l'utilizzo delle sale, secondo le finalità di utilizzo determinate per ciascuna di esse.

Scheda di sintesi - Sala Polivalente Ex Macello
Scheda di sintesi - Sala Teatreria Ex Macello
Scheda di sintesi - Sala Polivalente Barchessa di Villa Concina

Titolo V - Regolamento per la gestione, valorizzazione, alienazione del patrimonio immobiliare - Utilzzo sale comunali

Modello richiesta concessione sale comunali

_______________________________________________________________________________________________________________


ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Il giorno 09/01/2018 alle ore 10:00 presso il Municipio di Dolo avrà luogo l’asta pubblica, a mezzo di offerte segrete, per l’alienazione di due immobili di proprietà comunale, oggetto di separate ed autonome procedure di vendita, come di seguito identificati:

Lotto 1 - importo a base d’asta Euro 469.000,00 - Appezzamento di terreno sito in via Del Vaso, facente parte del Progetto Norma 22, lottizzazione residenziale, ZTO C1/81, catastalmente identificata come NCT Comune di Dolo, fg. 9, part.le 125 – 1503 – 1517, superficie complessiva catastale mq. 6200,00.

Lotto 2 - importo a base d’asta Euro 50.000,00 - Unità immobiliare ad uso direzionale, sita in via Mantegna n. 8, posta al piano terra di un condominio residenziale, catastalmente identificata come NCEU Comune di Dolo, fg 6, part. 557, sub. 22, superficie complessiva catastale mq. 52,00.

Le domande di partecipazione all’asta dovranno pervenire al protocollo comunale entro le ore 12:00 del 29/12/2017 secondo le modalità specificate nell’avviso d’asta.

Avviso asta pubblica
modello 1 - dichiarazione sostitutiva persone fisiche
modello 1 - dichiarazione sostitutiva persone giuridiche
modello 2 - offerta economica persone fisiche
modello 2 - offerta economica persone giuridiche

DOCUMENTAZIONE RELATIVA AGLI IMMOBILI
Lotto 1 - Appezzamento di terreno sito in via del Vaso

Perizia di stima
Estratto di mappa
Scheda urbanistica PN22
Lotto 2 -Unità immobilare sita in via Mantegna

Perizia di stima
Planimetria Catastale
Attestato Prestazione Energetica


AGGIORNAMENTO ESITO ASTA
entro le ore 12:00 del 29/12/2017, termine perentorio indicato nell'avviso d'asta per la presentazione delle domande di partecipazione, non è pervenuta nessuna offerta, pertanto la gara è andata deserta.
Avviso esito asta deserta 09/01/2018