SI RICORDANO GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA A DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 9.06.2017)

09/06/2017

SABATO 10 GIUGNO
SPETTACOLO 'LIFE'S DANCE A.S.D.. VIAGGIO ATTRAVERSO UN MONDO DI MUSICHE DANZE E POESIE'
ore 21:00 presso il parco di Villa Concina - Biblioteca comunale in via Comunetto n. 5 a Dolo

.
Organizzato dall'Associazione culturale 'Pentola dei Nodi' di Dolo con la collaborazione del Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura’.

SABATO 10 E DOMENICA 11 GIUGNO
'SPORT TRAINING CONVENTION SPORT & FUN'- L'UNIVERSO SPORTIVO A 360°
presso gli impianti sportivi in viale dello Sport a Dolo

Organizzato da Multisport & Fun A.S.D. di Cadoneghe (Pd) in collaborazione con il Comune di Dolo ‘Assessorato allo Sport’.

SABATO E DOMENICA 11 GIUGNO
'SPORT E SOLIDARIETA'
nell'area degli impianti sportivi in viale dello Sport a Dolo
nell'ambito di 'SPORT TRAINING CONVENTION SPORT & FUN'- L'UNIVERSO SPORTIVO A 360°

DOMENICA 11 GIUGNO dalle ore 8:00 alle 21:00 MERCATO BANCARELLE SOLIDALI e alle ore 20:30 CONCERTO ENRICO MARCHIANTE.

Organizzato dall'Associazione 'Sole Donna' di Dolo con il patrocinio del Comune di Dolo ‘Assessorato allo Sport’.

DOMENICA 18 GIUGNO
5^ RASSEGNA CINOFILA AMATORIALE CITTA' DI DOLO 'CANI SOTTO LE STELLE'. PREMIO SPECIALE BASSOTTI
ore 11:00 presso Piazza Cantiere e ore 14:30 presso la pista di pattinaggio di via Torre a Dolo

- VOLANTINO DIMOSTRAZIONE.pdf

- PROGRAMMA.pdf

Organizzata dal Gruppo Cinofilo Riviera del Brenta di Dolo con il patrocinio del Comune di Dolo ‘Assessorato allo Sport’.

- VOLANTINO.pdf

- DEPLIANT FRONTE.pdf

PREMIAZIONI.pdf

PREMIO SPECIALE BASSOTTI.pdf

FINO A MARTEDì 13 GIUGNO
30^ FESTA DELLO SPORT DI ARINO
presso il campo sportivo in via Monte Ortigara ad Arino di Dolo

Organizzata dall'A.S.D. Arinese di Arino di Dolo con il patrocinio del Comune di Dolo ‘Assessorato allo Sport’.