EVENTI 'NATALE IN RIVIERA' A DOLO (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 22.12.2016)

23/12/2016

Due nuovi appuntamenti imperdibili all'interno della rassegna 'Natale in Riviera' organizzata a Dolo da Avis Riviera del Brenta e Amministrazione Comunale.

GIOVEDÌ 29 DICEMBRE alle 21.00, nella Chiesa di sant'Ambrogio di Sambruson, 'Summertime Choir': Gospel e Christian rock in un coro di 35 elementi accompagnati da una band eccezionale. Il pubblico si prepari a una grande emozione, a cantare e ballare a ritmo di musica. L'ingresso è gratuito.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.

SABATO 7 GENNAIO 2017, alle 21.00, al Cinema Italia di Dolo 'Troppa Salute', spettacolo di gran cabaret con Enzo Iacchetti e la Witz Orchestra. Uno show divertente, adatto a grandi e piccini con musica e gag a raffica. Biglietto intero €15, ridotto €10. Prevendita presso Hello Venezia, in via Mazzini 108 oppure on line vivaticket.it.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.

Infoline: Ufficio Cultura Dolo, 041.411090