DURANTE TUTTO IL PERIODO NATALIZIO I PARCHEGGI BLU SONO GRATIS PER I PORTATORI DI HANDICAP (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 23.12.2016)

23/12/2016

DA MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE tutti i parcheggi a pagamento di Dolo, delimitati dalle strisce blu, sono gratuiti per i portatori di handicap.

Una scelta dell’Amministrazione Comunale che, per il periodo natalizio, intende, anche in questo modo, garantire la partecipazione di tutti alla vita cittadina.

Questo provvedimento, approvato nel corso dell’ultima giunta, si aggiunge a quello attraverso il quale il pagamento dei parcheggi è sospeso per tutti, SINO A SABATO 7 GENNAIO COMPRESO, tutti i sabati pomeriggio.

“Con l’installazione delle attrazioni natalizie” – spiega in una nota la Giunta Comunale di Dolo – “abbiamo sacrificato due posti auto riservati ai portatori di handicap; proprio per porre rimedio a questa situazione, e per lanciare anche un messaggio di sensibilità e attenzione, abbiamo scelto di sospendere, tutti i giorni, il pagamento per chi, esibendo l’apposito contrassegno, parcheggiasse sulle strisce blu del nostro Comune.”