‘NATALE IN ROCK’, ALDO TAGLIAPIETRA BAND & TOLO MARTON, LIVE A DOLO VENERDÌ 16.12.2016, ORE 21.00 PRESSO IL CINEMA ITALIA IN VIA COMUNETTO N. 12 (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 13.12.2016)

13/12/2016

È un Natale inedito a tutto rock quello di VENERDÌ 16 DICEMBRE (ore 21.00) al Cinema Teatro Italia di Dolo, sul palco Aldo Tagliapietra con la sua band e Tolo Marton, festeggeranno con il pubblico una serata speciale all’insegna dell’ottima musica e ricche sorprese per i fan.

Il concerto è organizzato dal Comune di Dolo 'Assessorato alla Cultura' in collaborazione e su proposta dell'Associazione 'Solidape' di Mira nell'ambito della rassegna 'I Dolo Ve Christmas'.

Prima di iniziare la tournée, che toccherà come prima tappa San Donà di Piave, Aldo Tagliapietra e Tolo Marton ci regalano un'anteprima del concerto che sarà poi in altre piazze del Veneto.

I due storici musicisti proporranno un live set con tanti dei loro successi, per 2 ore di melodie entusiasmanti e senza tempo. In scaletta anche quei brani del repertorio de Le Orme che prevedono la chitarra elettrica e canzoni dall'album Smogmagica del 1975, nella memoria degli amanti della musica anche per le note indimenticabili della chitarra di Tolo Marton.

Sul palcoscenico saranno supportati dalla band di Aldo Taglaipietra, composta da Andrea De Nardi (tastiere), Matteo Ballarin (chitarre) e Manuel Smaniotto (batteria).

Prevendite, effettuate dal circuito Vivaticket, on line, all'indirizzo: http://www.vivaticket.it/ita/event/aldo-tagliapietra-band-tolo-marton/90804 oppure presso i punti vendita del circuito Vivaticket (a Dolo in centro da Vela-Actv vicino negozio Ovs e presso la Tabaccheria - edicola Stradiotto in via Giuseppe Mazzini n. 84 tel. 041 410273).
I biglietti restanti saranno disponibili il giorno del concerto dalle ore 19:00 presso il Cinema Italia di Dolo

Il prezzo a biglietto - posto unico numerato -  è di 17€ + 2€ di diritti di prevendita.
mail info.deepone01@gmail.com.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.