DALL’UFFICIO LAVORI PUBBLICI DI DOLO: L’AMMINISTRAZIONE PROSEGUE NEL LAVORO DI RIQUALIFICAZIONE DEI MARCIAPIEDI (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 5.12.2016)

05/12/2016

L’Amministrazione Comunale di Dolo continua a investire per la riqualificazione del proprio territorio facendo particolare attenzione alla sicurezza dei propri cittadini.

Dopo aver provveduto alla completa ripavimentazione del parcheggio di Piazza Mercato e del marciapiede antistante, l’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Dolo, ora prosegue nel rifacimento di alcune parti di marciapiede su via G. Mazzini, ed in particolare nel breve tratto tra la “salita del Cristo” e l’incrocio con via G. Garibaldi.

L’intervento sarà eseguito entro la fine dell’anno e prevede un investimento di circa 18 mila euro.

“L’assessorato” – commenta Giorgia Maschera, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Dolo – “sta proseguendo in un capillare lavoro di riqualificazione e messa in sicurezza dei marciapiedi e delle zone pedonali nel capoluogo e nelle frazioni. Quel tratto di marciapiede, ormai segnato dall’usura, sarà restaurato e diverrà il giusto completamento all’opera di restauro del Ponte dei Molini: opera già avviata in cantiere e che nella primavera 2017 sarà completato”.