IL RICORDO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI DOLO PER LA SCOMPARSA DI MARINO COMIN (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 7.11.2016)

07/11/2016

La scomparsa di Marino Comin lascia un vuoto profondo nella nostra comunità.

Amico, consigliere comunale attento e appassionato, esponente politico sempre costruttivo e sopratutto fondatore e Presidente, per molti anni, della nostra Protezione Civile.

Nonostante da alcuni anni non vivesse più a Dolo il suo prezioso contributo non è mai venuto meno, neppure nei drammatici giorni del tornado del luglio 2015 quando la sua esperienza è stata fondamentale per ciascuno di noi.

Ai famigliari, ai tanti amici a tutti quelli che, come noi, hanno imparato a volergli bene, ad apprezzare il suo sorriso sincero e il suo essere, anche, estremamente schietto e diretto, giunga il cordoglio di tutta l'Amministrazione Comunale e della Città di Dolo.