DOMANI VENERDì 4 NOVEMBRE 2016, IN OCCASIONE DEL IV NOVEMBRE, INCONTRO AL CINEMA ITALIA (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 3.11.2016)

03/11/2016

Domani
, in occasione delle CELEBRAZIONI DEL IV NOVEMBRE, gli studenti dell'ultimo anno della secondaria 'Reginaldo Giuliani' incontreranno al Cinema Teatro Italia di via Comunetto - a partire dalle 9.00 - il Reggimento Lagunari Serenissima.

L'appuntamento è stato voluto dall'Amministrazione Comunale per riflettere insieme, in particolare, sul concetto di impegno civile e sul ruolo fondamentale delle forze armate in missioni di soccorso nazionale e internazionale.

Saranno presenti rappresentanti delle Associazioni Nazionali Combattenti e Reduci.

La mattinata riserverà spazio alla proiezione di testimonianze sull'opera dei Lagunari e a un confronto con i ragazzi.

Sarà inoltre pubblicamente ricordata la figura di Tina Anselmi, scomparsa in questi giorni.

L'ingresso è aperto alla cittadinanza.

- LOCANDINA.pdf

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.