DA VENERDÌ 4 A VENERDÌ 11 NOVEMBRE 2016 VIA DAULI TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO PER I LAVORI AL MANTO DI COPERTURA DEL DUOMO DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 2.11.2016)

02/11/2016

Iniziano in questi giorni i lavori di manutenzione sul tetto del Duomo di Dolo.

Per ragioni di sicurezza - e in particolare per consentire il posizionamento di una gru edile - è stato temporaneamente istituito dagli Uffici Comunali il divieto di transito, sia pedonale che veicolare, lungo la via Dauli, nel tratto compreso tra il civico 3 e il civico 14.

Nel periodo compreso FRA VENERDÌ 4 E VENERDÌ 11 NOVEMBRE PROSSIMO, dunque, sulla scorta di quanto stabilito con ordinanza n. 89 emanata dalla Polizia Locale il 29 ottobre scorso, parte della via Dauli sarà interdetta al passaggio, mentre nel tratto compreso tra la deviazione su via Guolo e via B. Cairoli è stato istituito doppio senso di circolazione temporaneo per i residenti e per i mezzi di polizia e soccorso.