LETTURE IN BIBLIOTECA A DOLO PER HALLOWEEN E PER QUESTO AUTUNNO (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 27.10.2016)

27/10/2016

Diverse le iniziative organizzate dall’Ufficio Cultura del Comune di Dolo, all’interno del progetto ‘I DOLO VE SCHOOL – I BIBLIONAUTI’, rivolte ai più piccoli che si terranno presso la Biblioteca comunale di Dolo, Villa Concina in via Comunetto n. 5.

Si inizia con un’edizione speciale in occasione di Halloween.

LUNEDì 31 OTTOBRE HALLOWEEN LETTURE PER BAMBINI IN BIBLIOTECA. STORIE DI STREGHE E FANTASMI’.

L’iniziativa è rivolta ai bimbi delle scuole dell’infanzia e primarie e si svilupperà in due incontri.

Il primo dalle 15:30 alle 16:30 il secondo dalle 16:45 alle 17:45 su prenotazione.

-          VOLANTINO.pdf

Pertanto, si avvisano gli utenti che il pomeriggio di LUNEDì 31 OTTOBRE la Biblioteca sarà aperta solo per le letture di Halloween e non effettuerà servizio di prestito libri.

Si prosegue DA MARTEDì 8 NOVEMBRE SINO A MARTEDì 13 DICEMBRE con 6 pomeriggi dalle ore 16:45 di ‘LETTURE DI STORIE PER BAMBINI IN BIBLIOTECA’ così suddivisi.

rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni:

MARTEDì 8 NOVEMBRE

MARTEDì 15 NOVEMBRE

MARTEDì 22 NOVEMBRE

rivolto ai ragazzi dai 6 ai 10 anni:

MARTEDì 29 NOVEMBRE

MARTEDì 6 DICEMBRE

MARTEDì 13 DICEMBRE.

- VOLANTINO.pdf

Entrambe le iniziative sono gratuite con obbligo di prenotazione contattando la Biblioteca al n. tel. 041 411090 e prevedono un limite massimo, per motivi di spazio, di 20 bambini a incontro.

Ogni informazione è disponibile nella relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.