MERCOLEDì 2.11.2016 ALLE 15:30 SOLENNE BENEDIZIONE DEI NUOVI LOCULI DEL CIMITERO DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 27.10.2016)

27/10/2016

Si svolgerà il prossimo MERCOLEDì 2 NOVEMBRE, alle 15:30, la solenne benedizione dei nuovi loculi del cimitero di Dolo: un’opera, questa, attesa da molti anni che l’attuale Amministrazione è riuscita a completare.

“Finalmente” – commentano il Vicesindaco, Gianluigi Naletto e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giorgia Maschera – “è stata completata l’opera di realizzazione dei nuovi loculi e della muratura esterna coperta del Cimitero di Dolo: un progetto che ha attraversato almeno tre Amministrazioni e che siamo riusciti a concludere risolvendo, così, l’annoso e delicato problema degli spazi destinati ai defunti nel capoluogo.”

“Considerata la sacralità del luogo” - continuano gli Assessori Naletto e Maschera – “abbiamo chiesto, insieme al Sindaco Alberto Polo, al Parroco di Dolo, Don Alessandro Minarello, di benedire questa nuova opera. Benedizione che si terrà il 2 novembre alle ore 15:30 durante la celebrazione della Santa Messa: momento al quale la Cittadinanza è invitata a partecipare”.