REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 4.12.2016: MODALITÀ DI RICHIESTA DI VOTO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO E PER QUELLI RESIDENTI ALL'ESTERO ED ISCRITTI ALL'A.I.R.E.

18/10/2016

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 27 settembre 2016, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 28 settembre 2016, sono convocati per la prossima domenica 4 dicembre i comizi elettorali per il Referendum popolare confermativo avente ad oggetto il seguente quesito referendario: Approvate il testo della legge costituzionale concernente "disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione dei numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione dei CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione" approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?
Vada alla relativa sezione  > VOTO TEMPORANEO ALL'ESTERO del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.