AVVISO DEL 4.08.2016 DA PUBBLICA ISTRUZIONE COMUNE DOLO SU SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SCUOLABUS E BUONO PASTO

11/08/2016

DA LUNEDì 5 SETTEMBRE 2016, in vista dell'inizio dell'anno scolastico 2016 / 2017, sarà possibile ritirare e presentare la 'Richiesta servizio trasporto scolastico - scuolabus' e la Richiesta di agevolazione buono pasto per il servizio di refezione scolastica - mensa' direttamente all'ufficio Albo Pretorio On-Line (Ufficio Anagrafe) del Comune di Dolo (al piano terra del Palazzo Municipale di Dolo in via B. Cairoli n. 39 tel. 041 5121937), che resta a disposizione per ogni necessità negli orari di apertura al pubblico.

Ogni informazione e modulistica è scaricabile anche via web dal presente sito internet www.comune.dolo.ve.it dalla sezione Moduli e Note Informative > SETTORE I - AFFARI GENERALI > PUBBLICA ISTRUZIONE:

Buoni pasto - mensa scolastica: