Sei in : Comune di Dolo >

AMBIENTE E RIFIUTI: AL VIA LA DISTRIBUZIONE DEI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA (COMUNCATO STAMPA DI VENERDì 29.07.2016)

29/07/2016

A partire DA MARTEDì 2 AGOSTO PROSSIMO e per circa una settimana, Veritas procederà, come di consueto, al secondo giro annuale di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Ogni utente si vedrà consegnare a domicilio un rotolo di sacchetti verdi per il conferimento del rifiuto organico e uno di sacchetti gialli per il rifiuto secco non riciclabile.

Nel caso di utenze multiple (ad esempio condomini) la consegna avverrà depositando all'interno degli spazi comuni un quantitativo di rotoli pari al numero di unità abitative; si invitano pertanto i condomini a prelevare solamente quanto spettante, vale a dire un rotolo di sacchetti di colore verde e uno di colore giallo, al fine di non privare gli altri utenti della propria fornitura.

Nel caso di mancate consegne potrà essere richiesto a Veritas quanto dovuto, chiamando il numero verde 800 466 466 da rete fissa o 041.9655530 da rete mobile, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.