Sei in : Comune di Dolo >

IL NUOVO UFFICIO PER L'INFORMAZIONE E L'ACCOGLIENZA TURISTICA: MERCOLEDì 20.07.2016 IL 'TAGLIO DEL NASTRO' A DOLO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 20.07.2016)

20/07/2016


(da sinitra l'Amministratore unico di Ve.La. s.p.a. Piero Rosa Salva, del Comune di Dolo il Sindaco Assessore Alberto Polo, l'Assessore Giorgia Maschera)


(da sinitra di Ve.La. s.p.a. l'Amministratore unico Piero Rosa Salva, del Comune di Dolo il Sindaco Assessore Alberto Polo, l'Assessore Giorgia Maschera e il Responsabile del Servizio Attiività Produttive SUAP dell'Unione dei Comuni 'Città della Riviera del Brenta' Paolo Vecchiato)

DOLO - Inaugurazione ufficiale oggi – alla presenza del Sindaco Alberto Polo, dell’Assessore Giorgia Maschera e dell’Amministratore unico di Ve.La. Spa Piero Rosa Salva - del nuovo ufficio “IAT” in via Mazzini n. 108, nei locali della preesistente agenzia Ve.La. di Dolo.

 L’info-point per i servizi turistico-culturali svolgerà le funzioni di informazione e accoglienza turistica per il territorio di Riviera del Brenta e Miranese. L’orario dell’ufficio (raggiungibile via call center al numero 041.2424 e via web all’indirizzo www.veneziaunica.it) è estremamente ampio: apertura dalle 7.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato. 

‘La scelta della Regione di aprire uno IAT per Riviera e Miranese a Dolo’ –
ha dichiarato il Sindaco Polo – ‘è la conferma della centralità e della vitalità del nostro comune e della nostra amministrazione che, nel corso di questo anno, sta tornando a riappropriarsi di quel ruolo di punto di riferimento per i servizi che aveva, in larga parte, perso. La collaborazione con Ve.La., in continuità con quanto viene fatto a Venezia, è assoluta garanzia di attenzione e relazioni grazie ad un player che conosce bene e opera con passione sul nostro territorio ormai da molti anni’.

 ‘L’affidamento a Ve.La. Spa della gestione del nuovo “IAT” per Riviera del Brenta e Miranese presso la nostra agenzia di Dolo’ - ha commentato l’amministratore unico di Ve.La. Piero Rosa Salva – ‘rappresenta per noi un riconoscimento importante e ci stimola ancor più nelle nostra attività di promozione e sviluppo’.

Relativa sezione LA CITTA' -> PUNTO INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA (I.A.T.) DELLA RIVIERA DEL BRENTA E DEL MIRANESE del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.