DOMENICA 10.07.2016 PORTATE I BAMBINI AL PARCO DI VILLA CONCINA PER LO SPETTACOLO TEATRALE 'LA VOCE DELLA SIRENETTA' (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 8.07.2016)

08/07/2016

DOMENICA 10 LUGLIO il secondo appuntamento con il teatro nel Parco di Villa Concina, all’interno della rassegna di attività estive per ragazzi organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Le previsioni meteo, purtroppo, non sono buone per domenica 3 luglio: dunque lo spettacolo si terrà domenica.

La Compagnia ‘Gli Alcuni’ di Treviso proporrà, nel Parco di Villa Concina, in via Comunetto n. 5 DOMENICA 10 LUGLIO ALLE 21.00 ‘La voce della Sirenetta’, liberamente tratto dalla fiaba di Hans Christian Andersen.

‘Fata Corolla’ e ‘Fata Valeriana’, con l’aiuto di pupazzi e per circa un’ora, accompagneranno gli spettatori (fascia d’età 3 – 8 anni) giù giù, dove il mare è sempre più blu …

In caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo nella sala polivalente della Barchessa di Villa Concina.

L'ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione: per informazioni, Biblioteca comunale di Dolo tel. 041.411090 e relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.