SABATO 9.07.2016 A DOLO LA ‘NOTTE BIANCA DELLA RIVIERA’ (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 6.07.2016)

06/07/2016

SABATO 9 LUGLIO
la Riviera del Brenta si accende della ‘Notte Bianca 2016’, di scena a Dolo.

La manifestazione di animazione economica coinvolgerà tutto il centro cittadino e proporrà un nutrito carnet di attrazioni e spettacoli di strada.

Tutti i negozi del centro storico saranno aperti dalle 20.00 alle 24.00.

I più giovani potranno ballare in Piazza Mercato la musica di Dj famosi nel panorama nazionale e internazionale, grazie alla seconda tappa di ‘Hashtag Music Festival’ - estate 2016. sarà un grande spettacolo, ricco di coreografie ed effetti speciali.

Nella zona di via B. Cairoli, musica live anni ‘70 e ‘80, mercatino di artigiani ‘creativi’, tribute band, artisti di strada, dimostrazioni sportive.

Nella zona dello Squero e dell’Isola Bassa, intrattenimento per i bimbi con gonfiabili, una mostra di pittura, scultura e artisti del ferro battuto, l’esibizione della ‘West Glamorgan County Music Office’.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.