PASSATE IN BIBLIOTECA? DITECI LA VOSTRA (COMUNICATO STAMPA DI GIOVEDì 16.06.2016)

20/06/2016

Da oggi gli utenti della biblioteca comunale si vedranno consegnare, al banco di accoglienza, un questionario anonimo.

Parte infatti un sondaggio di ‘customer satisfaction’ volto a misurare il gradimento del pubblico nei confronti del servizio. L’indagine, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, si inserisce nel percorso di ‘reinvenzione’ della biblioteca di Villa Concina, nell’ottica di sperimentare nuove modalità e nuove possibilità per la fruizione di un patrimonio culturale fondamentale.

FINO A VENERDì 30 SETTEMBRE PROSSIMO, dunque, chi frequenta Villa Concina sarà chiamato ‘a dire la sua’; cosa va e cosa non va nel servizio offerto, come potrebbe essere migliorato, cosa manca e cosa – invece – c’è e funziona. Un modo, insomma, per conoscere meglio chi frequenta la biblioteca e per rendere i cittadini il più partecipi possibile di scelte e offerte a loro dirette. L’opinione degli utenti è fondamentale e dunque – fino al 30 settembre prossimo – l’invito è uno solo: ‘mettteteci una crocetta sopra’.

Il QUESTIONARIO è comunque scaricabile via web dalla sezione MODULI E NOTE INFORMATIVE -> SETTORE PROMOZIONE CULTURALE E SOCIO ECONOMICA DEL TERRITORIO del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.