IL PARCO DEI BAMBINI: VILLA CONCINA LI ATTENDE (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDÌ 13.06.2016)

13/06/2016

DOLO – Mini rassegna estiva per ragazzi nel parco di Villa Concina ai nastri di partenza: cinque settimane punteggiate da eventi pomeridiani e serali per i più piccoli.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero: la partecipazione ai laboratori sarà a numero chiuso in base alla prenotazione (infotel. 041.411090).

A GIUGNO E LUGLIO le fiabe recitate dalla compagnia ‘Gli Alcuni’: DOMENICA 19 GIUGNO, alle 20.30, lo spettacolo ‘Specchio Servo delle mie brame’; DOMENICA 3 LUGLIO, alle 20.30, ‘La voce della Sirenetta’.

A giugno si racconta e si dipinge: MERCOLEDÌ 22 alle 16.30 ‘Racconti ad alta voce’ con merenda nel parco e MERCOLEDÌ 29 il laboratorio di ‘Pittura e Arte’.

MERCOLEDÌ 6 e MERCOLEDÌ 13 LUGLIO, invece, danza e movimento: sempre alle 16.30 bambini pronti per un viaggio alla scoperta di ‘Corpo / Spazio’ e poi di ‘Peso / Tempo’.

A presto la locandina degli eventi completa di tutte le informazioni alla rispettive sezione Eventi, Eventi, Eventi del sito internet www.comune.dolo.ve.it.