Raccolta firme per la proposta dei Quesiti Referendari denominati 'Abrogazione di norme sui finanziamenti privati a singole scuole pubbliche o private', 'Abrogazione di norme sul potere del dirigente di scegliere i docenti da premiare economicamente e sul comitato di valutazione', 'Abrogazione di norme sull'obbligo di almeno 400-200 ore di alternanza scuola-lavoro' e 'Abrogazione di norme sul potere discrezionale del dirigente scolastico di scegliere e di confermare i docenti nella sede'.

23/05/2016

Le persone interessate possono rivolgersi allo Sportello Integrato SI CITTADINO del Comune di Dolo.

Per i quattro Quesiti Referendari 'Abrogazione di norme sui finanziamenti privati a singole scuole pubbliche o private', 'Abrogazione di norme sul potere del dirigente di scegliere i docenti da premiare economicamente e sul comitato di valutazione', 'Abrogazione di norme sull'obbligo di almeno 400-200 ore di alternanza scuola-lavoro' e 'Abrogazione di norme sul potere discrezionale del dirigente scolastico di scegliere e di confermare i docenti nella sede'  sarà possibile firmare ENTRO IL 18.06.2016.