10/05/2016

- Lettera di presentazione del 10.05.2016 dell'Assessore di Dolo Carlotta Vazzoler.pdf

L'evento è patrocinato dall'
Assessorato alle politiche sociali del Comune di Dolo, nell'ambito del ciclo di incontri 'Se non c'è comunità solidale non c'è progetto di vita' voluto dall'Associazione Famiglie Abilità Percorsi di Crescita Onlus di Campagna Lupia (Ve) e organizzato con la collaborazione di Ascom Riviera del Brenta, dell'Associazione Oltre il Muro di Dolo, dell'Associazione Autism Friendly di Vicenza.

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.