Sabato 7 e domenica 8.05.2016 ‘Vieni a Dolo a conoscere la Protezione civile’ (comunicato stampa di venerdì 6.05.2016)

06/05/2016

DOLO Questo fine settimana continua l’aggiornamento del gruppo comunale volontari di Protezione civile ‘Riviera del Brenta’ di Dolo.

Inizierà SABATO 7 alle ore 11 un’esercitazione comunale di Protezione civile a Dolo presso l’area dei parcheggi degli impianti sportivi in Viale dello Sport.

L’esercitazione rivolta agli operatori della Protezione civile sarà aperta a tutta la cittadinanza. Sarà l’occasione per avvicinarsi a questo gruppo di volontari, chiedere informazioni e capire ciò che questo gruppo di persone possono e devono fare per il nostro territorio.

Il campo base aprirà poi DOMENICA 8 alle ore 9 e alle 11 si terrà il saluto e ringraziamento delle autorità.

Il programma è disponibile nel MANIFESTO.

Vi aspettiamo numerosi!

Ufficio del Comune di Dolo di riferimento: Ambiente

Relativa sezione Eventi del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.