Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare denominata 'Carta dei Diritti Universali del Lavoro - Nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori' e per i Quesiti Referendari 'Abrogazione delle norme che limitano la responsbilità solidale negli appalti', 'Abrogazione delle norme che limitano le sanzioni e il reintegro in caso di licenziamenti illegittimi' e 'Abrogazione del lavoro accessorio (voucher)'.

05/05/2016

Le persone interessate possono rivolgersi allo Sportello Integrato SI CITTADINO del Comune di Dolo.

Sarà possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare denominata 'Carta dei Diritti Universali del Lavoro - Nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori' ENTRO IL 30.09.2016.

Per i tre Quesiti Referendari 'Abrogazione delle norme che limitano la responsbilità solidale negli appalti', 'Abrogazione delle norme che limitano le sanzioni e il reintegro in caso di licenziamenti illegittimi' e 'Abrogazione del lavoro accessorio (voucher)' sarà possibile firmare ENTRO IL 30.06.2016.