Avviso importante dal Comune di Dolo su vendita da parte di privati di spazi promozionali su pubblicazioni nel territorio non patrocinate dal Comune di Dolo (comunicato stampa di martedì 15.03.2016)

15/03/2016

Riceviamo, in quest'ultimo periodo, continue segnalazioni dai commercianti locali, i quali riferiscono di essere stati a più riprese contattati da agenti pubblicitari che propongono la vendita di spazi promozionali su pubblicazioni di vario genere, inducendo spesso la convinzione, in chi li ascolta, di operare sulla scorta di un 'patrocinio' ottenuto dal Comune di Dolo.

L'Amministrazione Comunale, tuttavia, non ha concesso alcun patrocinio a iniziative editoriali, né ha in alcun modo autorizzato chicchessia a raccogliere somme presso gli esercenti per la realizzazione di guide, cartine, mappe, opuscoli, applicazioni web o quant'altro.

Le aziende che battono il territorio sollecitando la sottoscrizione di contratti per l'acquisto di spazi grafici agiscono in assoluta autonomia, senza avere ricevuto alcun mandato dal Comune di Dolo.

Per ogni informazione l'Ufficio Comunicazione del Comune di Dolo è sempre a disposizione allo 041.5121952 - 968.