Tornado 8.07.2015: ‘assemblea pubblica giovedì 22.10.2015’ (comunicato stampa di venerdì 16.10.2015)

16/10/2015

Il Comune di Dolo in questi tre mesi ha lavorato incessantemente per garantire a tutti i cittadini colpiti dal tornado dello scorso 8 luglio la certezza di non essere soli nell’affrontare questa enorme calamità.

I livelli sui quali L’Amministrazione Comunale ha profuso ogni sforzo sono stati molteplici: dalla gestione dell’emergenza alla messa in sicurezza, dalle relazioni istituzionali con la Regione Veneto e il Governo, fino al coordinamento dello straordinario volontariato diffuso che si è manifestato in forme anche molto diverse tra loro.

La fase di emergenza, economica e sociale in primo luogo, non può ancora dirsi conclusa, ma è evidente come, a oltre tre mesi da quell’otto luglio, la situazione possa considerarsi quantomeno stabilizzata.

Proprio partendo da questa considerazione l’Amministrazione Comunale di Dolo ha promosso per:

giovedì 22 ottobre

presso il Cinema Teatro Italia (via Comunetto, 12 Dolo) alle 17.30 un’assemblea pubblica

per garantire il giusto momento di aggiornamento e confronto.

- VOLANTINO.pdf

Relative sezioni Eventi ed Emergenza del presente sito internet www.comune.dolo.ve.it.